Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

26/07/19, ore 02:19

Perdonami, l'inizio di questo capitolo non l'ho compreso bene. Prima gli zii sono contrari, poi sembra quasi che ci tengano ad Harry, ma poi sono di nuovo dei grandissimi str... comunque. Dudley da undicenne viziato è proprio lui invece LOL
L'incontro con i Weasley e Ron awww che bello. Il binario 9 e 3/4, che bella cosa! E Hermione che ovviamente non può fare a meno di essere un'insopportabile so-tutto-io lol
Adorabile questo capitolo!
Ci becchiamo al prossimo, ciao :3

Ehiii, finalmente sono riuscita a riprendere a leggere! Ahah Sorry se c'ho messo tanto ma non riuscivo a concentrarmi, come sai!
Ma che carini che sono e adesso Draco sa che Harry è Harry Potter ed entrambi hanno trovato le loro bacchette. Harry è già sotto come un treno, ma sento che presto inizieranno i guai lol
Ma che carino Draco che corre ad aiutare Harry appena cade! Awwww è innamorato anche lui, lo so. Pfttttt
Ci bacchiamo al prossimo capitolo!

10/07/19, ore 20:16

Oh, il primo incontro con Draco <3 Piccini loro, il piccolo lord odioso, dai non è nemmeno colpa sua è cresciuto in una famiglia fatta male e gli hanno insegnato cose orribili. Povero Draco.
Però a parte i pezzi che conoscevo già dal libro LOL il loro dialogo è stato veramente adorabile. Harry è rimasto colpito da Draco, su che lo ama già! Aspetto evoluzioni tra di loro. Molto carino anche questo capitolo! Voglio proprio vedere come continuerà! :D

PS poi vado a leggere anche il pov di Draco :D non subito, prima mi godo il pov di Harry!
(Recensione modificata il 10/07/2019 - 08:18 pm)

10/07/19, ore 19:48

Ehiiiiii! Ciao! Sorpresaaaa! Te l'ho detto che ultimamente bazzico un po' troppo spesso nella sezione di HP in particolare nelle storie Drarry, no? Uhuh. Avevo adocchiato la tua, e devo ammettere che mi piace l'idea del fare una storia in cui Draco e Harry non si odiano. Uuh. Sono curiosa.
Harry è così piccino, mi ha sempre fatto tenerezza, e i Dursley sono dei pezzi di m*** e li detesterò sempre. PFT.
Anyway, molto carino il pov di Harry (a parte i cambi di tempi che mi hanno fatto girare gli occhi lol)
Non so quanto tempo ci metterò a leggerla visto che sono 49 capitoli, ma mi impegnerò per farlo nel minor tempo possibile! Spero che ti abbia fatto piacere che sia passata da qui :D sai, tu leggi tutte le mie mi faceva piacere ricambiare il favore per una volta :D
Ciao darling <3

26/07/18, ore 22:13

😍😍😍😍😍 fortuna è salvo!! Oddio!! Harry lo ha perdonato e gli ha detto che lo ama😍😍😍😍😍😍
E poi la scelta di partite a cercare gli hocrux !! Ne vedremo dalle belle!!😍😍😍😍

26/07/18, ore 22:01

😭😭😭😭😭 ma io sono disperata!!!! Draco soffre ed è pentito... Oltre l odio di tutti quello che lo uccide e il disprezzo e la delusione di Harry😭😭😭😭😭😭😭 oddio lo ama. Si sta per suicidarsi! 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 10:05 pm)

26/07/18, ore 21:52

Draco che si para davanti a Harry😍😍😍Piton è tutta una recita però... Troppo dolore!!!!! Troppo!!!!

26/07/18, ore 21:46

😭😭😭😭😭oddio!! Che scena straziante 😭 Draco alla fine sceglie il bene ma la fine? Oddio!! Silente! No!! No!!!

26/07/18, ore 18:21

Hai fatto benissimo!! Harry ha salvato la vita a silente facendogli vomitare il veleno!! 👍👍

26/07/18, ore 18:17

Grazie per avermi citata😍😍
Oddio😭😭😭sono una valle di lacrime. La delusione di Piton... La rabbia di Harry nello scoprire la verità e poi il bacio struggente con draco. Oddio! Stupendo!

26/07/18, ore 14:27

oddio! no! draco e harry e combattono no! dolore! e poi tutto quel sangue e poi l'abbraccio. sono una valle di lacrime! piton ha capito che l'incantesimo usato da harry era il suo!

26/07/18, ore 14:23

oddio!alla fine hermione e ron erano più sconvolti perché non gli avevano detto niente che draco e harry stavano assieme! :D fortuna poi capiscono^^ e la fine?Povero draco ;(

oddio! dolore! troppo dolore! povero ron. fortuna l'ha salvato! le parole che usa contro draco sono per ferirlo, ma lui lo ama. Si amano! ;( oddio! devono stare insieme!!

26/07/18, ore 14:05

eh eh eh! draco che furbo! capitolo hot e malizioso! oddio! stupendo! la scena con piton il top! i baci focosi poi *-*
oddio la fine! Povero Ron!! ;(

26/07/18, ore 13:55

ciao ^^
ma quanto sono belli e dolci a farsi le coccole!Voglio dire, Harry tu ha fatto una dichiarazione d'amore...non allontanarlo!Siete anime gemelle e il vostro è vero amore.Finalmente stanno insime*-*
(Recensione modificata il 26/07/2018 - 01:57 pm)