Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

harry e il boccino è una delle cose più tenere che ho mai visto <3 <3 <3

08/02/18, ore 14:09

ahhahah fantastico lo zio e il cugino che mangiano i dolci di nascosto e che tenero hagrid a togliere la coda al cugino per ammansire gli zii. Ha fatto bene!! sono anche contenta che la sua famiglia sembra molto più umana che nel libro! Brava!
(Recensione modificata il 08/02/2018 - 02:09 pm)

che bello che in questo capitolo draco ha assistito alla presa della bacchetta di harry <3 <3 bello quando gli disse che avevano un appuntamento <3

08/02/18, ore 13:58

il primo incontro con Draco Mlafoy resterà nella storia <3 era interessato ad harry ancora prima di sapere chi fosse, altro che no! <3

06/02/18, ore 23:54

Eccomi!!! Ci sono anche io!!! Eheheh!! Bellissimo Harry!! Fragile, umano, dolce ed emotivo. Emozionatissimo nello scoprire di essere un mago!!

Immagino come deve sentirsi Harry a conoscere il mondo magico!! Sono così invidiosa!! Soprattutto dei suoi soldi!! Ahahah
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 04:45 pm)

Ciao è molto bello leggere i pensieri di harry. Ti leggo da un pò ma solo oro ho deciso di commentare, Harry mi sembra un bambino molto curioso e con un grande desiderio,avere degli amici e rivedere i propri genitori.Mi è piaciuto molto leggere le preocupazioni di Petunia anche se non credo le importi molto del nipote,almeno nel personaggio classico.
Chiarpe

Mamma mia! Questi due si sono urlati in faccia di tutto, eh? XD prima Harry al tavolo dei Serpeverde, poi Draco è andato al tavolo di Grifondoro! Sia il biondo che il moro erano entrambi arrabbiatissimi l'uno con l'altro! XD solo che Malfoy non sopporta le umiliazioni pubbliche quindi adesso è veramente furente e ha giurato di rendere la vita di Harry ad Hogwarts un inferno! Sono curiosa di scoprire che cosa succederà! Alla prossima! Ciao ciao xD

27/04/17, ore 23:59

Draco che manda i dolci a Harry! <3 lo fa un po' per sfotterlo, ma sotto sotto lo fa anche perché gli dispiace che il ragazzo non riceva qualcosa da qualcuno che gli vuole bene! XD il solito bullo dal cuore tenero! XD adesso sta cosa del duello! Devo dire che non mi ricordavo ci fosse questa proposta nel libro! Questa ff mi aiuta a ricordare vari particolari che ho dimenticato! XD alla prossima! Ciao ciao xD

27/04/17, ore 17:08

Aww che dolce Draco! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà in questo incontro-scontro! Ho una domanda? È successo qualcosa prima in qualche altra storia? Perché ho avuto l'impressione che riprendesse da qualche altra scena!
>_<

26/04/17, ore 01:40

Ahhh! Ecco, sì, adesso capisco il perché di quella tristezza di Harry! Lui, effettivamente, teneva alla sua amicizia con Draco, quindi sentire il biondo dire certe cose cattive su Hagrid e Ron gli ha fatto male! Oltretutto ha visto il suo lato da bullo e lui non vuole un amico prepotente! Poveretto! Ha anche ragione! XD alla prossima! Ciao ciao xD

24/04/17, ore 01:32

I Dursley! Che strana reazione la loro! Soprattutto quella di Petunia! Sinceramente non ricordo bene come hanno reagito nel libro il mese in cui Harry è rimasto a casa dopo la rivelazione della sua natura di mago, ma tutto questo attaccamento e curiosità è divertente e strano visto che stiamo parlando degli zii perennemente ingiusti con Harry, almeno fino alla conclusione dell'avventura! XD è stato un capitolo carino! Mi è piaciuto! Alla prossima! Ciao ciao xD

23/04/17, ore 08:39

Mi puoi dire quando aggiooooorni? Ti preeeego! No perché sul serio, é un po' strano (strano=originale) ma è figo! Quindi voglio il numero 6 spero che aggiornerai presto, CIAOO!!
Joanne di Joanne_Lily_Sel

23/04/17, ore 02:34

non capisco perchè questa storia riceva fin ora così poche recensioni io la adoro! mi piace il modo di scrivere fruido e scorrevole e sopratutto mi piace come sei riuscita a unire la storia vera con quella inventata da te aggiungendo particolari e avvenimenti e modifiche come l'avvicinamento fra harry e draco che la rendono persino migliore ! (cosa che sicuramente condivideranno tutte le altri amanti della coppia) in questo modo pur ripercorrendo avvenimeti già letti e riletti del libro non risulta affatto noioso.
L'unica pecca se propio devo dartene una e che i capitoli sono troppo corti, preferirei aspettare di più ma averli più lunghi ,e ogn i tanto fai qualche errore come qui:
Qualche volta però zio Vernon era addirittura spuritoso.
penso che l'ultima parola vollesse dire spiritoso
Ma non è niente che si possa evitare rileggendo.
Fra questo e il diario di draco non so qualce preferisca,li amo entrambi ma forse un pò di più quello di draco semplicemente perchè a parer mio è un personaggio molto più compresso di quello che sembra ed è interessante leggere cosa pensa.
Sopratutto certe volte è esilarante, tipo le seghe mentali che si fà da madam clan , mi ha fatto morire dal ridere.

Ohhh! Interessante! XD il secondo incontro con Draco è stato molto repentino! Subito da Olivander, come anticipato! Draco sembra un po' indeciso su come comportarsi con quello che ha scoperto essere Harry Potter! A volte sembra ben disposto, a volte è tutto infastidito! XD comunque, questo Harry che stai dipingendo tu, sembra molto più umano rispetto a quello del libro! Ci sta! XD e mi è piaciuto il particolare di come la bacchetta di Harry abbia come richiamato quella di Draco! Quella di Draco dovrebbe essere biancospino e crine di unicorno, ma non vorrei sbagliarmi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/04/17, ore 01:13

Harry e il suo ingresso nel mondo Magico! È stato anche bravo ad arrangiarsi spesso e volentieri, visto che Hagrid gli ha spiegato la metà delle cose praticamente! Povero Harry! Dx lui voleva degli amici, ma purtroppo ha avuto un incontro/scontro con un ragazzo non proprio facile! XD Draco e il suo ego smisurato e i suoi pregiudizi! XD però mi piacciono troppo insieme! XD non vedo l'ora di leggere gli sviluppi su di loro! XD alla prossima! Ciao ciao xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]