Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

Wow!!che dolce Harry. Si è scusato per quello che i malandrini facevano a Piton. Adorabile!!!😍😍😍😍

16/07/18, ore 19:50

Ciao😍ma canto e oca cho?😑😑😑
Draco lo fa te Harry!!solo che finge di fregarsene!!non pensare male😍

15/07/18, ore 22:37

Sei un leader Harry😍Sirius e lui che fanno pace😍😍😍uno sguardo pieno di orgoglio. Lacrimuccia!!!

Adoro!!😍😍Draco l ha fatto per lui è evidente!!l ha vendicato!! Adorabile!!Piton felice non ha prezzo!😍😍😍😍

15/07/18, ore 22:23

Ciao😍😍umbrige bastarda😭😭😭fortuna drago lo guarisce😍e Harry inizia a provare qualcosa per lui.la maschera inizia a cedere😍😍😍

😭😭😭 povero Harry😭😭tutti con lui c'è l'ha hanno😭😭ah pensa a Draco suo😍😍😍è cotto.lascia stare cho😉

14/07/18, ore 18:33

😍😍😍😍 il boccino 😍😍😍 che dolce!! Adorabile!!! Per me lo adomestica!! Ah pensa a Draco suo😍😍😁😁😁😁

14/07/18, ore 18:27

Ciao!! 😍😍I dursley sono da ridere😂😂😂😂Sirius e la sua mamma!meno male Harry ha insistito e hanno fatto pace!sono certa che pure Ron perdonerà Minus😍😍😍😍😍😍😩

P.s. si,lo è!😁😄👍👍👍
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 09:58 pm)

😍povero Harry che estate!I dissenatiri a privet drive?fortuna c era Harry a proggere il cugino!i dursleu nel mondo magico?wow!

12/07/18, ore 23:46

Mamma mia l'ansia... io voglio capire come continua 😍

11/07/18, ore 17:49

Mi piacciono tante cose di questo capitolo! Mi piace che ti riallacci alla storia vera, cioè quando Harry vede Draco da Lumacorno!
Mi piace che Draco ruba il mantello di Harry ahhah chissà cosa sarebbe successo se l'avesse fatto davvero nei libri!
Mi piace immaginarmi la faccia di Piton quando Harry gli dice che è con lui ahhah anche questo sarebbe stato bello da vedere nei libri! <3
Mi piace Draco che fa un servizietto a Harry da sotto il tavolo ahahh
Mi piace anche che dice che tutte queste cose le hanno sempre fatte al buio, mai alla luce, è vero! è una cosa interessante e il fatto che Draco vorrebbe farle alla luce dimostra che anche lui si sta innamorando *_*
Sono sempre più HOT questi due!!! Bellissimi!!
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 05:49 pm)

11/07/18, ore 17:45

Harry e Draco che si fanno le coccole sul prato, davanti al lago <3 <3 <3 che tenerezza, quanta dolcezza!
Mi piacciono anche i dubbi di Harry, si sta innamorando e quindi diventa tutto più difficile! Bello che Draco ami toccarlo e coccolarlo così tanto :)))
Mi piace che sia stato Draco a raccontare a Harry di Piton e del suo folle amore per Lily! Harry non ha fatto altre domande, forse ha paura di sapere!
Meglio così!
Il bacio finale <3 <3

Draco è proprio un diavoletto e ha totalmente in pugno Harry che è ben felice di assolvere il suo compito di spia, tutto per il bene della comunità e sicurezza degli studenti! Eehhehe :)))
Draco e i poster di Harry ahhahh! Monello birichino!
Eh si, Draco ha trovato un modo per farlo star zitto :))
Nella Stanza delle Necessità <3 colpo di genio!!

11/07/18, ore 17:39

grandioso scherzo ahhahah :))) hanno avuto davvero una bella pensata! Perfino Gazza è felice con la sua fidanzata, in quest'aria così spensierata che rende tutti felici! Draco che mangia la crema dal corpo di Harry *_* mi è venuta voglia di dolci! ahhah :))

11/07/18, ore 17:38

mi è molto piaciuto Harry che fa il birichino e gioca con Draco, mentre è invisibile *_* stupendo!! HOT!! Harry che scappa ahhahah tenerello!!