Harry Potter 2.0
di Spensieratezza

eh si, anche io avrei voluto che gli dicesse almeno "mi dispiace" invece Harry è troppo orgoglioso..sono sicura che se Piton nel libro avesse sentito che almeno gli dispiaceva, sarebbe stato più morbido con lui!!

Eehhehe Draco si è vendicato per la sofferenza che ha dovuto subire Harry! Bravo! Harry mi sa che si sta rendendo conto di essere innamorato o comunque di stare iniziando a innamorarsi!

07/06/18, ore 13:16

Adoro questo capitolo!! Mi sarebbe piaciuto che anche nel libro, Draco avesse preso le parti di Harry, invece chissà se anche solo sapeva delle punizioni O.o bellissimo come si prende cura della sua mano <3 bellissimo il loro confronto! Draco sta cambiando!

07/06/18, ore 13:15

Siiiiii mi era mancato il boccino e il rapporto che aveva con Harry!! Sono contenta che Harry ne è diventato il legittimo proprietario!!

28/05/18, ore 13:20

In effetti vedo Malocchio e Mundungus molto simili! Chissà come mai nel libro non sono mai diventati amici, li vedo due persone sole che possono trarre beneficio e conforto a vicenda dalla reciproca compagnia! Tenero Sirius <3
Sono molto contenta che Minus è andato a trovare Ron! Sarà l'inizio di una possibile amicizia? Io capisco che Ron si sente in colpa per Harry, ma se era sotto la maledizione Imperius, il poverino non ha colpa e ha già sofferto abbastanza..ha diritto anche lui di ricominciare a vivere e se Harry l'ha perdonato, può farlo anche Ron e tutti gli altri <3 sono anche contenta che finalmente i Dursley accettano il nipote e che Sirius abbia fatto pace perlomeno con il ritratto della madre!!
(Recensione modificata il 07/06/2018 - 01:13 pm)

Amo il fatto che i Dursley vogliono andare con Harry al quartier generale perchè non vogliono lasciare il nipote!

Non so perchè mi fa questo effetto, ma la parte più bella di tutta questa storia, è vedere Piton, o meglio, immaginarlo, indignato al massimo per il fatto che hanno tra le mani Codaliscia ahhah povero. Non riesco a immaginare chi odia di più tra Lupin e Codaliscia, se li è ritrovati tutti e due al castello a distanza di pochi anni! Naturalmente ora bisognerà pure vedere anche Ron come reagirà alla questione! Ron ha bisogno di Harry, è l'unico che può aiutarlo!
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 10:13 pm)

Bellissimo che Harry è disposto a correre rischi così grossi solo per Minus e Cedric ! Ha davvero un cuore d'oro! Stupendo <3 inoltre riesci a descrivere perfettamente gli stati d'animo tormentati di Harry <3 Mi piace tanto il coinvolgimento di Silente in questa storia e anche il fatto che abbia capito subito che non era l'harry di quella sezione temporale! Che bello che sfrutta il pensatoio, grande pensata! Vedere Harry così preoccupato per Cedric riscalda il cuore <3 che bromance, ragazzi <3 sarebbe bellissimo se in questa storia diventasse anche lui grande amico di Harry, insieme a Ron ed Hermione! Ancora non riesco a credere che Harry è tornato indietro per salvarlo <3
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 08:26 pm)

Che bello vedere Cedric salvo e al sicuro, che sollievo! Ora sono preoccupata per Minus, speriamo non gli facciano niente e che credano ad Harry e Cedric
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 08:27 pm)

25/05/18, ore 22:02

Sono molto contenta che si scopre che Peter non è un traditore! Avrei voluto che anche nel libro si fosse scoperta una cosa del genere! In effetti il fatto che Minus potesse essere stato sotto la maledizione Imperius non è mica una cosa così tanto surreale. Avrebbero potuto sfruttare questa cosa, con tutte le volte che Minus è comparso! peccato!

Lascia che ti dica che tutto questo che hai escogitato per far salvare sia Cedric sia Minus, è geniale! Geniale il fatto del tornare indietro nel tempo con la giratempo e che tutto questo sia partito da Minus!!!
(Recensione modificata il 25/05/2018 - 10:09 pm)

che carino e bello il momento drarry <3 è molto più interessante se lo porta lui in braccio in infermeria, piuttosto che Hagrid ahha :)

11/02/18, ore 19:01

e mentre mi regali questa bellissima sorpresa su una zia petunia che difende incredibilmente il nipote, andando anche contro quel brutto ceffo dello zio, arriviamo a un harry che ha un bellissimo pensiero finale anche per draco <3 ci è rimasto male davvero per cornelius, povero, si sente rifiutato da tutti. Non vedo l'ora che arrivi sirius <3
Harry che parla di Fierobecco e anche divinazione <3 ahah un harry che parla di quanto gli piace divinazione, è inedito, lo ammetto, ma mi piace! Intriga anche a me questa materia!

ho sempre amato la passione e l'amore di Hermione per questo splendido gatto! Sembrava fosse odioso nel terzo libro ma poi si scopre che lui voleva solo aiutare <3
(Recensione modificata il 03/06/2018 - 08:45 pm)

che tenero harry che ripensa a tutto quello che è successo <3 anche quando piange perchè tutti lo evitano pensando che sia l'erede! che dolce ron <3 <3 ship!

Mi piace questa versione in cui malfoy non li ha mai traditi!! A pensarci bene non l'aveva fatto neanche nel libro mi ricordo che era stato sorpreso dalla mc granitt certo poi lui avrà fatto la spia ma se non l' avesse scoperto non avrebbe detto proprio niente almeno credo ahahah..
In questo capitolo amo come malfoy finge indifferenza, gli ride in faccia ma quando dice harry di non parlargli piu, perde la testa e si infuria andando a giustificarsi al loro tavolo!!paura potter ? Cit 😂😁😁

10/02/18, ore 00:26

Povero harry. Vorrei tanto abbracciarlo. È tanto cucciolo!! Vedrà quante gliene combinerà ancora malfoy ah ah

08/02/18, ore 14:17

Draco Malfoy che gli invia lettere e biscotti <3 <3 <3 ma che dolci <3 ahhah come flirtano!!