Cloth Tattoo
di ___Page

18/09/17, ore 20:40

Beh, la prospettiva di un fallimento epocale che farà esplodere l'okama più okama di tutta l'okama way non suona così male, se vista come in questo capitolo. E direi che stai seriamente provando a farmi morire dal ridere con questo capitolo e il tango di Baby. È stato veramente divertentissimo il prologo. La prospettiva di Franky che sveltola orgogliosamente il suo didietro in faccia ad Albida è stata veramente troppo forte, così come Brook che le chiede il colore delle sue mutandine. Ma niente regge il confronto con la plateale e traumatizzante entrata di Iva. Non mi ricordavo quanto Emporio Ivankok potesse essere divertente! Il momento in cui è scesa/sceso giù da loro è stata davvero fortissima. Ma sul serio. Quasi vedevo la paura stampata sulla faccia del povero Usopp, Nami e Koala quando hanno rischiato di farsi scoprire senza niente in mano per sistemare questa storia di quella ridicola stoffa. Seriamente, Sembrava quasi che quei poveretti dovessero affrontare Big Mom piuttosto che il loro capo. È veramente spaventosa/spaventoso quanto vuole, per quanto non siano bastati nè Inazuma nè Koala, Nami e Usopp per impedirgli/impedirle di cascare in una truffa gigantesca. E anche Marco e Izou ci danno sotto, in tutti i sensi. Mi sto divertendo un sacco con questa storia. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

18/09/17, ore 17:58

Allora, allora, allora.

Piano, andiamo con estrema calma, perchè altrimenti la recensione sono solo io che urlo AAAAAAAH per due ore, quindi cerchiamo di rimettere insieme le idee.

Allora. Partiamo dall'inizio.
Io sono MORTA. Il siparietto tra questi tre è semplicemente sublime. Il riassunto del weekend è probabilmente una delle cose più assurdamente divertenti che io abbia letto da lungo tempo, e questo è tutto dire. Non saprei dire cosa sia più bello, se rovinare la reputazione di Law, il fatto che ormai i suoi testicoli siano una specie di purè, Rufy che bagna Croco (TOCCO DI CLASSE SIGNORI, CLASSE!) e Albida sconvolta, io semplicemente alzo le mani e mi levo il cappello.

Chapeau.

E siamo all'inizio! Cioè, questo capitolo è così pieno di cose meravigliose che ho speso tre ore a parlare solo dell'inizio!
Ma andiamo avanti. Sabo. Oh, Sabo.. quanto sei assolutamente adorabile? E idiota, mq sopratutto adorabile.
Io niente, cioè la chimica che hai creato tra Koala, Nami ed Usop è qualcosa che va oltre tutto. E' tangibile, reale, qualcosa che ti fa venire voglia di essere li con loro tre e poter fare parte di questo gruppo di persone che condividono un'amicizia così profonda e speciale da non avere nemmeno le parole per descriverla.
Adoro oltre ogni limite.

E poi, eccoci che torniamo sulla fantomatica storia su cui ti sfracasso le scatole puntualmente: allora, o ci penso io ad incucchiare le teste a quei due cretini di Law e Koala, o ci pensi tu, o assoldo Iva e Izou. Perchè io semplicemente non posso, mi sciolgo troppo! Lui la chiama perchè si, vuole evitare di smembrare il suo wedding planner e sembrare un fottuto psicopatico, ma chiama lei anche e SOPRATUTTO perchè lui vuole che sia LEI a stargli vicino quando deve decidere qualcosa! Lui non vuole qualcuno che non sia Von Chan, lui vuole LEI! Oh, signore, ma perchè non ammetti di essere innamorato?!

E poi, vabbè, la """"""gastrite"""""". Sarò ripetitiva, ma Koala non ha capito un beneamato, e so che Izou la pensa come me. Gastrite sta ceppa, quelli sono gli spasmi dell'ammoreh, ascolta la zia Jules tua che ne sa di sta roba!
Due pasticcini, mio dio *^*

E poi, eccola. Arriva. Lei, l'incarnazione dei miei sogni e della mia esistenza, colei che ha reso il crollo mentale dei nostri tre moschettieri possibile, che se entrasse in una competizione di Drag Queen le darebbero l'oscar alla carriera: la mia fantastica e meravigliosa Iva.
Tu hai un dono.
E non smetterò mai di dirtelo, anche a costo di sembrare ripetitiva.

Tu hai la capacità di portare dei disegni su una pagina in vita. Gli dai un cuore, un cervello, un'anima. Li rendi reali e così vero che ti verrebbe davvero di abbracciarli, di ridere con loro, di condividere la loro frustrazione, la loro gioia.
E Iva in questo capitolo è immensa.

E' l'epicentro del terremoto, l'occhio del ciclone da cui scaturisce la tempesta. E poi è una Drag semplicemente meravigliosa, con il suo modo così poco delicato di rivolgersi alla gente e... il finale di Moulin Rouge spoilerato, oh mio Dio tu non hai idea di quanto ho potuto empatizzare e ridere allo stesso tempo per questa cosa!
Iva che adora il Moulin Rouge è il nirvana, non ce n'è assolutamente!
Spettacolare.

Ed eccoci alla scena clou dei capitolo (sempre che ce ne sia solo una, chiaramente): la fuga per evitare Iva, e quei due dolcetti all'arancia di Marco chan ed Izou kun. Io amo questi due insieme, li amo come non riesco nemmeno a dire! Ed Izou è talmente dipendente da Marco che lo capirebbe pure un cieco, cazzarola! *^*
Ecco, magari le informazioni specifiche sugli orari ed il luogo dei loro accoppiamenti non erano, ecco.. magari consuete.. ma io ho sputato un polmone quando Izou si è dichiarato in astinenza da ben tredici ore.
Immenso, indefinibile, ascetico.
Per non parlare di quel piccolo excursus su come il rapporto di amicizia che si riesce a creare tra perfetti sconosciuti in situazioni di emergenza, che io ho faticato a leggere senza commuovermi. E' così bello il modo in cui sei riuscita a rendere questo strano rapporto di amicizia così naturale, talmente emozionante che fa davvero venire i brividi. E lei che appoggia la testa sulla spalla di Izou senza nemmeno accorgersene è un tocco delicato, meraviglioso.
Davvero.

Insomma, che altro ti devo dire? Che le idee erano una più bella dell'altra? Che appena ho letto tanga mi sono usciti gli occhi di fuori?
Tu, mia cara Page, sei unica.
Scrivi con una naturalezza ed un tocco inconfondibile che lascerebbe felice e coinvolto chiunque.

E non posso far altro che dirti grazie, grazie per ciò che fai, e grazie per ciò che sei.
Un bacione enorme, sei semplicemente fantastica.

Jules

11/09/17, ore 22:32

Ma buonasera Page, che aggiornamento velocee *-*
Molto bello il flash Back di Law, non mi aspettavo che avesse avuto un tale litigio con Dragon, ma credo che sia una cosa totalmente normale vista la situazione ed anche la differenza caratteriale tra lui ed Ace, pur essendo sulla stessa barca.
Ho apprezzato anche il piccolo momento tra loro due, io adoro Ace. È così genuino e solare; nelle tue storie lo rendi sempre magnificamente tanto da riuscire ad accoppiarlo a un personaggio con cui tecnicamente non ha nulla a che vedere. Credo che a nessuno sarebbe mai venuto in mente di mettere Ace e Perona insieme...ma stranamente il risultato è decisamente meraviglioso. Mi è piaciuto il fatto che Ace abbia provato a dare consigli a Law (ammettilo anche lui come me shippa Law e Koala) e mi piace il loro rapporto che finora è rimasto un pochino in ombra.
Mi piacerebbe davvero leggere qualcosa in più su Dragon...insomma dovrebbero farlo santo per essere sopravvissuto a quei quattro!!!
Bellissima la scena degli album fotografici con papà Dragon che racconta...io però voglio leggere il diario segreto di Koala, sono sicura che ci sono cose losche scritte li sopra...quindi vedi di mandare Izou a ficcanasare!!!!
Mi è piaciuta tantissimo anche l'introspezione di Law, non sbagli mai un colpo quando si tratta di rendere personaggi complicati come lui o Zoro ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo anche in Miss Puck (entrambe le storie). Il fatto che si senta un po' in colpa per non aver mai chiesto scusa a Dragon per quel fattaccio è adorabile, fa capire quanto in realtà voglia bene a suo padre.
Bene, credo di aver scritto tutto quello che mi frullava nel cervello...aspetterò con ansia il prossimo capitolo tenendo alta la bandierina Law/Koala *0*
A presto, un bacione Law <3

11/09/17, ore 15:02

Law è....un' amore.
So che è strani dirlo ma lo è.
Il ricordo iniziale è stato particolarmente intriso di sentimenti contraddittori.
Poi il pezzo di Ace/Law.
Un rapporto fraterno che hai descritto impeccabilmente.
Ho poi adorato la parte in cui Sabo recupera lo scatolone con i vecchi ricordi, Dragon che si mette a raccontare di Rufy (epico tra l'altro) e tutti loro intorno che ascoltano.
Capitolo perfetto.

11/09/17, ore 13:15

Che tenerezza :')
Law è un cretino dolcissimo, ma si dovrebbe dare una mossa a mollare Bibi. Ooooh insomma, che aspetta, di averla sposata?
Vuol fare una di quelle cose in grande stile che sull'altare dice "no" e Bibi che piange commossa e sposa un altro lo stesso giorno?
Ahhh che zuccone!

Comunque. Un diario segreto di Koala, eh?
Ho la vaga impressione che anche per quello valga il principio di "se viene mostrata una pistola, prima o poi sparerà?
E intanto, nessuna notizia della stoffa.
Il mistero si infittisce e io sono sempre piu curiosa...
Bellissimo! Soprattutto la parte sui centoventordici invitati che sono lí perchè hanno stretto la mano a Cobra xD
Faceva davvero spanciare. E Ace (da senpre il mio personaggio preferito nell'universo di OP) è un gioiellino, in questo capitolo: ne sono entusiasta!
Complimenti e...
Sara

11/09/17, ore 13:03

Okay, eccomi. Ci sono.

-Salve, risponde la segreteria telefonica del cervello di Jules, al momento il padrone è impegnato a fare harakiri, per piacere richiamare più tardi.-

Bene, quindi.. da che comincio? Dal fatto che il mio cuore ha fatto una capriola quando ho visto il nuovo capitolo? Mi sono buttata a leggerlo, mi ci sono proprio fiondata come se mi fossi buttata in piscina quando ci sono 40 gradi (cosa comune qui in terronia), e posso dire di esserne pienamente riemersa con una gioia nel cuore indescrivibile.

Il flashback, questo flashback tanto temuto.
Law è semplicemente così.. così.. Law. Io ammiro sempre la perizia che metti nel cercare di rendere realistica e coerente l'introspezione dei personaggi, e la tua maestria in questo è evidente nel semplice fatto che questa intera storia, a differenza di quelle precedenti, è narrata in prima persona.
Per me questa è una delle prove più ardue per un'autore: dimostrare di riuscire a dare voce ai pensieri più reconditi di un personaggio pur senza sconfinare nel banale, e mantenere una linea di pensiero sempre coerente e senza l'ausilio del narratore onnisciente.
Ma come non mi sono stupita di leggere, tu hai padroneggiato con immensa bravura questa responsabilità, delineando dei caratteri, dei pensieri, delle azioni, delle emozioni che sono semplicemente un balsamo per gli occhi per chi legge.

Sai quanto io ami questa storia, e quanto aspetti la pubblicazione del capitolo, e tutto questo perchè sei riuscita a creare una dimensione così magistralmente orchestrata, che ti trasporta automaticamente insieme ai personaggi, e ti lascia addosso quel senso di emozione profonda che raramente si prova.

Ma devo dirti una cosa: con questo capitolo, ti sei davvero superata.

Sai quanto per me la caratterizzazione di Law sia un argomento importante, quanto questo personaggio significhi per me, quanto il suo background mi causi blackout momentanei all'area emozionale e a quella del linguaggio, lasciandomi a sbavare a terra per le lacrime.
E questo flashback.. cosa non è.
Sarebbe più facile dire cosa non è, perchè a dire cos'è ci metterei anni.

Sei entrata nella testa del mio, del nostro Law, e ce ne hai rivelato una parte così nascosta e sconosciuta e così maledettamente bene che lascia i brividi sulla pelle ad ogni parola. Il suo complicato rapporto con se stesso, con le sue emozioni, che non sono e non saranno mai il suo forte.. quella dicotomia tra Dragon come padre e Dragon come costante fonte di contraddizioni nel suo cuore, il costante senso di colpa che lo attanaglia nel sentire di dover pronunciare quelle parole, e allo stesso tempo l'incapacità di fermarsi di fronte a quella linea invalicabile che costituisce il fragile confine tra ciò che Law vorrebbe disperatamente accettare, e ciò che lo sa, in cuor suo lo sa, non potrà mai avere.
La sensazione di sentirsi davvero a casa. Il suo terrore più grande, nascosto da mille paranoie, complessi, ossessioni, silenzi, sguardi.

E quella frase che ti spezza il cuore.
L'immagine del viso di Dragon ce l'ho stampata a fuoco nel cervello, perchè mi ha lasciato addosso una sensazione di profonda tristezza, in completa empatia con quello che Dragon rappresenta per Law: un padre che con lui ha scelto di esserlo, ma che sa non potrà mai essere davvero.
E questo lacera entrambi.

Law specialmente.

Tanto che nel tempo presente, quando ho capito che il POV era sempre su Law, ma stavolta tornati alla prima persona, sono volata all'indietro dalla sedia. Ti confesso che non mi aspettavo di leggere dal punto di vista di Law, e di per se questo è un regalo incredibile.

Ma poi ecco che arriva Ace, e insieme a se port anche tutti i pensieri di Lw, che ti lasciano a galla e ti permettono di navigare in un fiume di piccoli scogli che Law sente ancora di non aver superato, quella sensazione di essere ancora, nonostante tutto, quello stesso bambino di tanti anni prima che si vergogna per ciò che il suo cuore non riesce a provare.

L'alchimia tra Ace e Law è qualcosa a cui tengo davvero, e che secondo me ha un potenziale inesplorato che tu sei riuscita a spiegare perfettamente in pochi e semplici concetti.
E che alla fine, si applicano anche alla mia vita, quindi mi sono un po' sentita come Law alla fine, o più plausibilmente come Ace. Perchè per chi come me ha un Law che gli sta vicino nonostante spesso indugi nei suoi silenzi o nelle sue malsane ossessioni, alla fine ci si rende conto di quanto questo rapporto sia davvero speciale e oltre ogni concetto.

E alla fine, eccola. La scena che mi ha fatta finire il posizione fetale con la faccia schiacciata contro un cuscino in regressione mentale. Questo quadro familiare che allo stesso tempo è così calmo, tranquillo, e magico. Magico credo sia l'aggettivo giusto per descriverlo. La naturalezza con cui tutti si scambiano frammenti di parole, ricordi, pensieri, storie.
E le parole di Law sono una dolce stilettata dritta al cuore, perchè quando senti che anche lui percepisce davvero la sensazione di sentirsi a casa, allora sai che casa è un posto che accoglie tutti.
Nonostante gli errori, le difficoltà, le incomprensioni, gli sbagli.
Casa è casa, ohana significa famiglia, e famiglia significa che nessuno viene abbandonato, ne dimenticato.

Grazie Lilo e Stich per questo sunto perfetto di questa scena immensa.

E poi potrei andare avanti all'infinito parlando di come Law si chieda se è pronto a chiamare Alabasta la sua nuova casa, a come si rende conto che alla fine tutto lo riconduce, bene o male, a Koala. a come la sua figura sia una presenza costante nella sua vita, e in fin dei conti, indispensabile (specialmente per attentare alle sue parti basse). E Law che non riesce ad interpretare nemmeno se stesso in merito, è semplicemente la dolcezza.

Cioè, dolcezza, insomma lo prenderei a pizze per quanto è scemo in merito, ma lasciamo perdere!

E ultimo ma non ultimo, Ace. Oh, mio Ace.
Ace è quel fiammifero narcolettico che tutti vorremmo accanto una volta nella vita. Quell'amico che fa le cazzate con te, e poi parla di bambini, e matrimoni, e ti rassicura sul fatto che anche se non l'hai scelto come testimone, lui sa andare oltre.
Un animo gentile, onesto, ingenuo, che abbracceresti fino alla fine dei tempi.

E comunque, io ancora aspetto la mia piccola Perona con un marmocchietto nel pancino, non dimenticartelo! u.u

Ed eccoci qui, alla fine di questo commento esageratamente lungo, ma io ti avevo avvisato.
Quindi non ti lamentare <3

semplicemente, grazie. Non c'è bisogno di dire altro.

Un bacio grande, e a presto

Jules

11/09/17, ore 11:08

Per me Dragon è padre tanto quanto una mosca è dinosauro.
Nel manga però.
Perchè qui ce la mette tutta, davvero, e lo si vede da come parla e, no non sgrida, ma cerca di far capire le sue preoccupazioni a un Law doelscente e già stanco di tutot quell'essere perfetto e privo di difetti.
Stanco di essere un Dio.
E si, diamo pure la colpa all'hobby di Koala, ma per me più che colpa è merito.
Merito di fargli evdere quanto anche un Dio come lui abbia biosngo di sentirsi umano.
Vulnerabile.
Non solo nelle parti basse.
Ace lo dimostra tentandolo e corrompendolo con una semplice RedBull, Satch complottando la sua fuga in messico per na probabile gravidanza di Bibi e per fino gli errori adolescenziali che Sabo 007 mantiene segreti.
Non si sa ancora per quanto.
E mentre di sicuro Izou sta attentando alle mutande di Marco -o viceversa- c'è un altor di quei picocli scatti fmaigliari in cui Koala è perfetta.
Ci sta, guai che non ci fosse.
Sa di casa e sa di tranquilltà anche per Law.
Soprattutto per Law.
Spiace un pò che il capitolo finisca già, ma le cose belle arrivano a gocce
Complimenti davvero

05/09/17, ore 07:36

Ciao.
Il capitolo è carino :), anche se come hai scritto tu non aggiunge molto alla storia, comunque la cosa non inficia.
Certo che quando ho letto dell'intimo di Koala sono scoppiata a ridere, non esattamente il massimo dell'erotismo, ma per lei ce le vedo quelle cose lì.
Dragon e Baby li ho trovati molto più tuoi che di Oda, ma avevi opportunamente inserito l'avviso OOC, anche perché con determinati personaggi visti finora molto poco, in un contesto del genere e/o per esigenze di trama è quasi impossibile non spingersi oltre quanto mostrato nel manga.
Ma Koala è cardiopatica? Non ho capito che tipo di pastiglie prende.
Ciao :)
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 08:16 am)
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 01:35 pm)
(Recensione modificata il 05/09/2017 - 05:02 pm)

05/09/17, ore 00:03

Adoro. Io adoro letteralmente questo capitolo.
Sabo versione mamma chioccia è la cosa più dolce del mondo (ma anche Ace che balla con Dadan non scherza); Bibi che riesce a convincere la sopracitata mamma chioccia a smettere di scartavetrare i meloni a Robin mi ha resa vittima di una brutta crisi di fangirling, così come Law e Koala che ballano. Mi hai reso una bimba assai felice in questo capitolo.
A proposito di Koala, mi ero persa il piccolo dettaglio del suo cuore...è malata povera pesciolina? E poi, gioia mia, possibile che non ti accorgi che il tuo stomaco fa le bizze solo quando pensi a Law e Bibi insieme?! Forza Koala, fai due più due su!!!
La lezione di Baby è stata epica, mentre Dragon e Bibi sono stati l'apoteosi della dolcezza.
Ma veniamo al punto cruciale del capitolo: Trafalgar Law, i suoi poveri testicoli e la mania di Koala. Inizio a pensare che il mio povero chirurgo diventerà presto sterile...ma si potrebbe risolvere il tutto se Koala gli saltasse addosso attentando alle sue parti intime in altri modi...................va bene dopo questa caduta di stile mi ritiro nel mio angolino... al prossimo capitolo, un bacione Law <3
PS: Izou che commenta il fondo schiena di Dragon ha tutta la mia stima sappilo.

04/09/17, ore 16:36

Assolutamente inutile, ma divertente. E poi ricorda le avventure di Back to the stage, che ho semplocemente adorato. Quindi ti perdono anche se non hai fatto andare avanti la trama e lasci la mia curiosità su quello che sta per avvenire (e quello che si farà con la stramaledetta stoffa è.è) intatta se non aumentata!
Sara

04/09/17, ore 15:36

Si. Di certo questo capitolo mi ha fatto veramente morire dal ridere. Hai colto nel segno. E devo dire che Baby, Sabo e Von Clay, e Koala ovviamente, sono veramente comici. Un Sabo tanto stressato non l'avrei mai immaginato. Soprattutto perché Robin è incinta, mica una malata di peste bubbonica. Ma siamo sicuri che non si siano sbagliati e che sia lui il padre? Poi Baby, che seriamente anche nella serie originale mi piace da morire, fa veramente morire dal ridere. E quella parte del tango con Perona? Troppo forte. Ma è in astinenza Amorosa o si è semplicemente fumata una sigaretta di troppo? Però, il suo peggiore problema è Alvida. Povera Baby. Lei e suo padre prima o poi diventeranno stoccafissi a furia di sentirsi mettere in riga da quell'Arpia. Che poi uno come Crocodile si sia sposato una tale rompiscatole è assurdo. Forse Koala, Nami, Perona, Rufy, Usopp e tutti gli altri dovrebbero... che ne so... chiuderla a chiave in uno sgabuzzino per tutta la durata del matrimonio. Ma senti, Baby e Monet stavano insieme per caso? Perché tutta quella tensione fra di loro lo fa intendere. E soprattutto " si gira di spalle, colpisce nelle palle" ha colpito ancora a quanto pare. Povero Law. Ci sentiamo al prossimo capitolo della storia. Saluti da Harry.

04/09/17, ore 14:55

Okay
Tante le risate non ho più fiato!
Cioè...Ace che vuole ballare con Dadan é l'eccellenza.
Sabo in modalità fratello protettivo é troppo Pucci!
E poi, vogliamo parlare della lezione di tango di Baby a Perona ed Ace?
Mi sorprende che Zoro non abbia detto nulla.
Izou e Koala stanno diventando un pochettino amici, o me lo sono immaginato?
E poi, la parte migliore.
Koala, Law e il tacco della scarpa.
Troppo, troppo epica
Non so in che altro modo definirlo perché è solo questo.
E-pi-co.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sul serio!

04/09/17, ore 14:04

Koala 2 Palle di Law 0
Nel senso che non nè è rimasta una viva.
Povera anima.
Su siediti mentre recensisco.
Iniziamo col dire a Bon chan caro che se Izou apporva il vesittio a fiori, nessuno può più dir nulla.
E che dopo Dragon e Dadan che ballano, forse ho sepranze anch'io (no, questa è una balla)
Mucho calor, Baby fa effetot anche sui Gay e mia spetto di sentire izou pregare Marco di ballare con lui.
Tago.
In orrizontale.
In camera.
Senza finte fidanzate intorno!
Se Moent è viva Zoro sa balalre, meglio di Franky forse e Law... oddio ma cos'è tutti sti feels semi nascosti?!?!?
C'è quacosa nell'aria e non sono ormoni!
Sabo zittito e contento e Law che balla.
Oh si si -annusa l'aria- sento odore di... di... di... biscotti al cocco!
Delirio a aprte brava come sempre, le scene di ballo ti riescono più che divinamente come anche il non lasciare mai nell'ombra nessun personaggio.
Bravissima

Zomi

P.s.: Kayme tesoro, ti scavo una fossa per il capo se dici, all'omicidio ci pensi tu però

03/09/17, ore 09:20

Ciao cara!
Che bello vedere Bibi, mi piace moltissimo come hai caratterizzato il suo personaggio qui.
Ho percepito da lei molta attrazione nei confronti di Sabo e anche se nn mi piacciono molto insieme, tu riesci a rendere cmq piacevole la lettura.
Ho apprezzato moltissimo il confronto che Bibi ha fatto tra Law e Sabo.
Sei una bravissima autrice, un mix di talento e fantasia che combinati insieme creano storie bellissime.
Un bacione a presto!

23/08/17, ore 17:12

*prende Izou e lo annusa* No tranquillo tesoro, sai del dopobarba di Marco chan, non sei tu
Ammetto che mi ha sorpresa il POV di Bibi, e tu sai quanto ami/schifi questi pg, ma qui mi è piaicuta perchè è spontanea, docle, mira ai suoi obiettivi e si lascia andare anche con Sabo con la sua spontaneetà.
Karl poi (è un criceto giusto?) lo evdo molto alterego del suo subconscio: va te che mi fai pensare!
Ma passiamo alla nostra principessa.
No non Baby.
No nemmeno Monet.
Ma Bon chan ovviamente!
La nostra regina di cuori e di cigni!
Arriva, crea caos, manda in pappa Sanji, porta con sè Monet che litiga con Baby perchè si (oh io ancora non la ricordo la role: memoria mia dove stai?!?) e salva il tutot con... e mo si balla!
si balla?
Chi come quando perchè?