Cloth Tattoo
di ___Page

22/08/17, ore 20:34

Ed eccomi di nuovo qui puntuale puntuale per il nuovo capitolo!!!
Sabo e Bibi. Io li amo. E Bibi ha tutta la mia solidarietà con i bilanci malefici, sappilo. C'è da dire che la principessa in questo capitolo non ha fatto altro che paragonare Sabo a Law...ed il mio chirurgo preferito ne è uscito mostruosamente sconfitto mi pare. D'altra parte abbiamo i pensieri di Koala che inizia a sentire le cose nella pancia pensando allo sposino e qui permettimi di fangirlare.
Io ancora non capisco bene come funziona la psiche di Law...si sta accorgendo di lanciare praticamente Bibi tra le braccia di Sabo? Va beh, in questo caso meglio per me che non vedo l'ora di veder scoppiare questo matrimonio.
Bon-chan. Tu stai mettendo Bon-chan e Izou nella stessa storia. Ti amo. Lo dico sempre che sei la mia autrice preferita!
Monet la detesto. Con tutto il cuore. Adoro Baby e il loro scambio di battute mi ha divertita da morire!
Dalla reazione di Sanji mi pare di capire che sia proprio bon-chan ad averlo traumatizzato tanto in quel locale gay giusto???
Bene ora fuggo via prima di far diventare questa recensione un papiro.
A presto, un bacione
Law <3

21/08/17, ore 16:53

ed eccomi qui!! finalmente!!
allora riassumo qui anche il mio struggimento per lo scorso capitolo che ho amato da morire!!
finalmente! finalmente ho cominciato a capire qual era il problema tra zoro e nami!! mmmm adesso anch'io voglio sapere di kuina... che sarà successo? mi è sempre piaciuto come personaggio la piccola kuina.. qui si vede che nami la ritiene una persona buona e probabilmente più meritevole di lei di stare con zoro.
ecco mi è piaciuta molto questa parte. nami donna con un anima dolce che nonostante la tristezza apprezza i lati semplici e (lo so mi ripeto ma non c'è un termine migliore) 'buoni' genuini di zoro e anche di kuina perché all'epoca (e tuttora) era convinta si 'meritassero' al contrario di quello che pensa di sé stessa, convinta com'era che lui non l'avesse mai amata come avrebbe amato l'altra. non so spiegarti come mai mi sia piaciuta tanto questa arrendevole rassegnazione dolceamara...
poi dolce anche lui che si 'preoccupa' x marco... >_< chissà.... già si è mostrato un po' geloso in camera con gli altri ehehehehe
poi l'allusione a izou vedo che accomuna un po' tutti dai... non sono così scemi ahahahahaha brava koala!
poi presntazione della piccola bibi! la adoro già! è sempre un tesoro quella ragazza! mi piace che l'hai fatta così ambientalista e preoccupata per le sorti del mondo! mi piacerebbe sapere come è andata a finire che ha conosciuto law e tutta la relazione che ha portato a questo matrimonio.
e sabo... tenero e caro che arriva su un cavallo bianco! magari ha trovato qualcuno che sia capace di aiutarla davvero perché law più di tanto non può fare come dice... non è il suo mestiere!
arriva boncure e come già fa ovunque porta il caos pure qui!
una normale colazione in cui koala avverte strani brividi giù per la schiena viene interrotta sul più bello da questo tale che si porta due foglioline di menta al seguito.. una dolce come il miele e l'altra velenosa come le vespe. scambio di battute con baby che mi ha lasciato di stucco! quindi la piccola baby aveva una relazione con la femme fatal verde? e chi è codesta monet arrivata solo.. perché si annoiava? mmmmmm esigo di più info eh!! bibi pare del tutto rassegnata a vedersi il week invaso da gente stramba ahahahahahahaha
stocccata finale con la lezione di ballo... izou non sto nella pelle proprio come te!!!!
splendido più vado avanti più mi appassiono! e già sai quanto vorrei sapere subito come va a finire, ma mi devo godere con calma la piccola meravigliosa perla che è ogni capitolo e portar pazienza anche se è difficile!!
non vedo l'ora del prossimo!!!!
un bacione!!!
momo

20/08/17, ore 21:17

Ciao! Ho appena letto il capitolo e ti lascio le mie prime considerazioni a caldo: da questo momento in poi mi pare di aver capito che si uniranno anche Monet, Kayme e soprattutto Mr. Two (scusa ma io continuerò sempre a chiamarlo con il suo ex nome in codice XD) e sarò sincera, durante il litigio tra Baby e Monet, anche a causa degli interventi degli altri, a momenti proprio non capivo chi parlasse a chi. Forse inizia ad esserci un po' troppa carne al fuoco, anche se capisco che Mr. Two, per la sua vecchia conoscenza (?) con Sanji ed il legame con Bibi, abbia una sua utilità ai fini della tua trama. A proposito di Bibi, ho apprezzato il suo POV all'inizio del capitolo e l'ho anche trovata molto IC; inoltre mi sembra sempre più rapita da Sabo, e a questo punto mi viene spontaneo espormi pronosticando che alla fine si metterà con lui e Law invece con Koala, che qui si riscopre improvvisamente gelosa di lui. Che dire, non si tratta di coppie che m'ispirano, in particolare la seconda, ma la storia è tua e contano i tuoi gusti, non i miei XD. Comunque continuerò a seguirti perché la tua ff è molto gradevole da leggere, scritta sempre con grande cura e divertente :). Ciao!

20/08/17, ore 15:46

Ritratto quello che ho scritto nell'altro messaggio. Avevo letto il capitolo 11, non il 12.
Ma awwww che carini Sabo e Bibi che lavorano assieme per salvare il mondo e si innamorano! Sono pucciosi!
Law si innamorerà di Koala grazie ai maeggi di Bon-chan, perchè sono sicura che lui (lei?) riuscirà subito a capire chi sia davvero l'uomo adatto per Bibi.
Sbaglio o tra Monet e Baby la tensione non è semplice tensione, ma si sente una certa... scintilla d'amore geloso?
Sono sempre più curiosa!
E ora scappo, che il tempo corre ed è tiranno.
Solo un appunto: "Da fare servizio taxi all’amico con cui sei cresciuto e che è molto più che un amico e basta a offrire un cookie a una sconosciuta in aeroporto." È una frase dannatamente contorta, soprattutto perchè quel "basta" sembra collegarsi logicamente alla frase che segue, ma non è così...
Avrei suggerito un "Da fare servizio taxi all’amico con cui sei cresciuto -che è molto più che un semplice amico- a offrire un cookie ad una sconosciuta in aeroporto"
Forse sarò io, ma ho dovuto leggere la frase tre volte prima di capire cosa significasse... Per una (la prima?) volta non impeccabile, ma che dire... abbiamo le prove che sei un essere umano (non sei un alieno, vero?) finalmente!
La pianto di delirare,
Capitolo graditissimo!

17/08/17, ore 22:51

Aspettavo con ansia un confronto tra questi due e sopratutto scoprire che cosa fosse successo in passato.
Ora so che cera una pseudo relazione, che Nami si era innamorata senza però farlo presente a Zoro convinta che lui non ricambiasse.
Ma ancora brancolo nel buio! Chi è Kuina?? Cosa provava realmente Zoro??
Miraccomando aggiorna presto, la mia cuuriosità deve essere sfamata.
Voglio farti i complimenti per come hai desritto la scena tra Zoro e Nami, da pelle d'oca! Ho percepito tutte le emozioni di lei, sei stata bravissima Page!
Stai mettendo il cuore in questa storia e si sent!
Un bacione enorme!!

17/08/17, ore 22:45

Adoro i pov di Usop sai? Mi piace un sacco la sua caratterizzazione e non ti dico le risate quando si è inventato quella roba sulla coscia di Nami!
Ahahah
Il finale del paragrafo poi, mi ha intenerita molto!
La secnda parte è stata esilarante ma anche molto profonda, Izou nasconde la sofferenza del passato dietro a quella maschera di eccentricità che lo caratterizza.
Sai che per un attimo ho pensato che succedesse qualcosa con Koala? Non predermi per pazza ma mi sarebbe piaciuto!

Ottimo tutto: scene, descrizioni, personaggi e questo sviluppo molto dettagliato della storia!
Bravissima!

17/08/17, ore 22:37

Eccomi !
Perdonami il ritardo ma ora sono tornata in forze (?) e pronta e recensirti i cap che avevo letto già da tempo.
Mi è piaciuta molto la prima parte, ho percepito un grande calore da questa famiglia allargata, una bel clima piacevole.
Sono morta dalle risate quando Izou e Koala hanno raccontato la nascita del loro amore!! ahah ahah esilarante dai!

Corro a recuperare il prossimo cap!

17/08/17, ore 21:07

Ciao :)! Questo capitolo mi è proprio piaciuto, finalmente c'è stato il primo faccia a faccia tra Nami e Zoro, si è scoperto qualcosa sul loro passato in comune e anche chi è l'attuale fidanzata (?)di Zoro, ovvero Kuina. Francamente non me lo aspettavo proprio XD! Sarà che di solito non prendo minimamente in considerazione né Tashigi né tantomeno Kuina come papabili love interest di Zoro, comunque l'importante è che si mollino e che lui torni tra le braccia della rossa U_U. Poi dai, si capisce che c'è ancora interesse reciproco, attrazione...insomma, mettetevi insieme! Quella scenetta dei pancakes condivisi la dice lunga. E niente, credo che a breve la valanga di bugie di Nami, Koala e dell'allegra coppietta di finti fidanzatini verrà smascherata, e non vedo l'ora. Certo che Izou è proprio scemo a farsi beccare così...XD! Aspetto il prossimo chappy, chissà che non ci siamo un po' di spazio anche per Robin ;)!

16/08/17, ore 22:43

Ogni volta che Koala afferma che Izou è l'uomo più virile e focoso con cui sia mai stata io soffoco dalle risate dentro, fuori e un po' anche in parte. Mi sono persa gli ultimi quattro capitoli ma mi sono rimessa in pari in un attimo, anche (e soprattutto) perché continui ad avere un metodo di scrittura molto curato, senza contare una grande dote per mantenere tutti quei personaggi IC e avere un grande senso dell'umorismo che rende davvero piacevole la lettura.
Ottimo lavoro come sempre e a presto.
M.J.

16/08/17, ore 21:10

So che non accadrà, ma ci spero comunque che Nami torvi Izou a farsi violentar... vittima delle attenzioni del suo Marco chan.
So, che Marco è troppo autocontrollato, ma ci spero comunque!
Ma parliamo dle capitolo e non dei vaneggiamenti!
Cosa abbiamo qui?
Un momentino Zoro x Nami: ah i miei amori!
Un mezzo silent of life che spiega cosa c'era tra loro e cosa avrebbe potuto esserci se Kuina non tornava e Zoro non ri-perdeva la testa per lei (glielo mozzo el cranio a quella scimmia!)
Nami ancora innamorata, speranzosa e dolce con i pan cake divisi con quell'adorabile protettivo Zoro che le chiede di Marco e di.. Izou?
Ma mi scivoli su izou dannato idiota?!?
Dov'è Sanji? Dammi Sanji che mi serve un alleato per picchiare il Marimo!
Ah il mio cuore ç.ç
Per lo meno anche Sabo ha i medesimi dubbi di Zoro sull'eccitante e focoso ragazzo di Koala, che difende a spada tratta eh
Eh cosa non si fa per le amiche!
divertente e zonamoso, voglio altri cpaiotli così ma con uno zoro più intelligente e che rapisce nami dal biondo marco
comlimenti

zomi

16/08/17, ore 20:12

Ma salveeee!!!!
Ed ecco che finalmente si scopre qualcosa in più su Nami e Zoro *-* già Kuina non mi piace normalmente, se in più si mette tra lo Zonami è da sterminare all'istante.
Izou regino indiscusso anche quando non è presente, tutti ne parlano e tutti lo amano. Non che si possa fare altrimenti e Marco-chan ne sa qualcosa!!!
Bene, è palese che Nami sia cotta e stracotta del marimo nonostante i trascorsi...ma Zoro? Sinceramente non capisco bene cosa gli passi in testa, mi verrebbe da dire che il sentimento di Nami sia ricambiato ma ci sono troppe poche informazioni ancora...
Di cheparlavano Sabo e Koala???? Di quanto Bibi e Law stonino insieme e che quindi sia opportuno operare un bel "shambles" di coppie vero? VEROOOOOO?
Ok la smetto...attenderò con ansia i prossimi capitoli sperando di non vedere un Usopp troppo maltrattato e nessuna visione sconcia di Izou.
A presto, un bacione
Law<3

08/08/17, ore 16:53

Non credo ai miei occhi.
Sono allibita.
Una gioia!
Un raro esemplare di gioia... e per Usopp per di più?!?
La fine del mondo è quindi giunta? In salsa Shonen-ai per di più.
ho adorati l' """aneddoto""" del nasone, Chopper che lo idolatra per la salvezza di Nami, la gelosia mal celata di Zoro e quel "si sappiamo tutti che state assieme ma fingiamo per voi" che aleggia anche in questa scampagnata in salotto.
Ma passiamo al mio cocchi bello?
Eh? Parliamo un pò di lui e della sua crema di bellezza che stona con il fisico asciutto e quasi etero?
Oh suvvia Koala, facci un pensierino: chiudi gli occhi e via!
Marco chan capirà.
Izou forse meno ma coccoliamolo suvvia.
Ho molto aprezzato l'introduzione di un lato serio del moro, riguardo il suo coming out, smorzato subito dall'ironia lasciva onnipresente, ma vederlo in mano tua è stato un colpo benevole al cuore.
Capitolo tranquillo ma moto apprezzato.
Complimenti

Zomi
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 05:21 pm)

08/08/17, ore 14:30

Ciao cara, eccomi qui ;)!
Allora, il capitolo come al solito mi è piaciuto molto, finalmente Sanji inizia ad inviare qualche segnale positivo ad Usopp, speriamo che si decida a fare il grande passo prima o poi! Certo che Usopp e le sue frottole sono una cosa da non credere, come fa a sparare certe idiozie senza desiderare di sotterrarsi subito dopo?! XD
Zoro era chiaramente infastidito >_<, lo sapevo, lo sapevo! Vogliamo la Zonamiiiiiiiiiiii!!!! Tra l'altro la sua nuova ragazza ancora non si è vista, che sia tutta una montatura anche nel suo caso? :D
Izou è sempre fantastico e demente allo stesso tempo! Che ridere quando è partito per la tangenziale con i suoi consigli non richiesti sulla sessualità di Koala! Tecniche di autoerotismo e vibratori, ahah, che spudorato! Però mi dispiace che si senta solo in fondo in fondo, povero caro :(. Ma ci ha visto giustissimo, tra Law e Bibi c'è lo stesso trasporto di due estranei seduti vicini in autobus U_U. Non so bene se vorrei che la coppia acquistasse un perché, o se a questo punto lui dovrebbe semplicemente finire tra le braccia di Koala e basta. Ma comunque sono troppo curiosa di assistere ai futuri sviluppi :). A proposito, questi ultimi capitoli sono stati un po' di transizione, ci sarà più azione d'ora in poi? :) Non ti nascondo che anche vedere Robin un pelino di più non mi dispiacerebbe, o meglio un po' di FRobin (appello tutt'altro che interessato il mio, coff coff), ma in ogni caso lo aspet...mi godrò piacevolmente i prossimi chappy.
Un bacio 😊!
P. S. Ho notato che definisci spesso Koala "castana", io non ho mai visto immagini del manga a colori in cui comparisse anche lei, quindi non vorrei sbilanciarmi, ma nell'anime non sembra più bionda/rossiccia? Un po' come Nami, solo più sul biondo? La mia pignoleria si deve sempre far sentire, c'è poco da fare. Comunque illuminami pure, io ho visto solo un paio di spezzoni e qualche immagine pescata su Google.
(Recensione modificata il 08/08/2017 - 02:32 pm)

07/08/17, ore 22:59

Ehila! Il premio di miglior personaggio del capitolo va.... a Izou! Ma di certo a te va quello di miglior autrice per l'IC del personaggio rispetto alla mia immaginazione! Non so se sia un granchè come complimento, ma prendilo come viene. La tenerezza di Sanji che vuole dormire con Usopp awwww Tra l'altro Usopp (balla a parte) mi ha ricordato enormemente un episodio simile che mi è capitato e quindi... dopio premio tenerezza :') La povera Koala è stressata :( Caricarsi troppo di responsabilità fa male... Quasi come reprmere così i suoi sentimenti... Sono sempre più curiosa su come tu possa sbloccare la sua situazione, quindi... spero aggiornerai presto! Alla prossima! Sara

07/08/17, ore 13:33

Ma ciaoooo Page!!! Che dire? I pezzi di Usopp li adoro sempre di più, mi fa una tenerezza sto ragazzo che andrei a spupazzargli il nasino... Se Sanji non si decide a fare outing giuro che lo picchio. Insomma se ne sono accorti tutti, perfino Izou che li ha visti una sola volta!! A proposito di Izou, io lo adoro di più ogni capitolo che passa. È senza filtri, isterico ma anche adorabile... e poi lo so che in fondo in fondo lui vuole bene a Koala e la shippa con Law.
Mmmmmmh Koala che cerca conferma nella coppia Law/Bibi....Ihihihihihihihi inizia a svegliarsi la ragazza? Non vorrei dire cavolate, ma quando Izou ha parlato di altre coppie con maggiore affinità c'erano anche Law e Koala compresi...mi sbaglio?
Ma questo Rufy che fa domande intelligenti in grado di mettere in difficoltà il grande dio Usopp? Adorabile e in più dimostra che non è poi così tonto come mostra sempre...insomma, Law e Sabo avranno avuto un minimo di influenza buona su di lui così da bilanciare la tonteria (esiste come parola?) di Ace!!!
Bene, ora scappo via e ti lascio in pace.
Un bacione, Law