Cloth Tattoo
di ___Page

30/12/17, ore 18:21

Ma wow
Capitolo bellissimo, molto divertente e scritto divinamente, come sempre.
Al prossimo aggiornamento

29/12/17, ore 20:57

Certo che Kidd ha ragione!
E sono certa che li inviteranno davvero al loro matrimonio ;)
Awww dai, la tenerezza assoluta😍
Koala che fa la brava amica e per questo non ascolta il cuore è la dolcezza e lo strazio in persona... E sappi che da grande voglio essere Robin!
Le riferisci che è il mio idolo?
Grazie :)
E complimenti davvero :D
A presto, sono sempre più curiosa!!

27/12/17, ore 15:05

Chiedo umilmente perdono per la mia assenza nelle recensioni degli ultimi capitoli, ma non ho avuto un briciolo di tempo libero.
Cercherò di trattenermi ma.....NO LAW!!! NON È LA COSA GIUSTA SPOSARE BIBI!!!!! NO NO NO NO.
Queste due piccole prove della cerimonia sono state perfette, perché Law e Koala sono fatti l'uno per l'altra e Sabo e Bibi sono l'amore. E poi andiamo Law, hai saltato le prove del tuo matrimonio per portare Koala al pergolato ed informarla delle novità, ragazzo io lo so che tu sai che Bibi non è il tuo futuro.
Comunque, questo capitolo è bellissimo e sono felice dell'entrata in scena del nostro Cora.
Ora devo fuggire, prometto di essere puntuale la prossima volta.
Un bacione, Law <3

24/12/17, ore 15:27

Oddio...
Ma come fai ad essere così brava?
Bellissimo capitolo, come sempre.

22/12/17, ore 23:43

No deficiente, non è la cosa giusta!
La cosa giusta è sposare quella ragazza accanto a te che è la tua migliore amica di una vita e vuole sposarsi nel castello sulla collina dove sorgerà il tuo ospedale pediatrico! Quindi datti una svegliata e capiscila, preparandoti a sopportarla nei giorni del ciclo (già, un vero atto d'amore) e quando finisce il caffè, il tè o il cioccolato. E Koala? Se lo convinci che sposare Bibi è giusta mando Izou a casa tua. E rapisco Marco. Sappilo.
E tu, autrice benedetta... Dacci presto il prossimo capitolooooo!
Dai, un regalino di Natale? (Occhioni da cucciolo)
Siamo cosí carini e coccolosi, ce lo meritiamo u.u
A prestissimo hahaha
E complimenti vivissimi!!

22/12/17, ore 19:10

ma bello bello bello bello!! lo adoroooo!
oh mamma mia! che bello!
mi ci sono voluto due tecnici a casa (e sai di che parlo viva la Norvegia!) x riuscire finalmente a recensire dopo solo una mezza vitaaaaaa! alllleeeeee
no ok apparte questo.. ma che dolcissimissimi!! law che aveva un tale e pucciosissimo sogno nel cassetto condiviso con cora è adorabile!!
e chi sceglie x condividere take gioia?? ma lei giustamente! lei lei lei!! evvai!!
e mi è piaciuto tanto il finale con quella domanda sospesa da fiato corto e occhi sbarrati! è giusto e normale avere dubbi e voglio proprio vedere come risponderà la povera koala.. perché sono sicura che a quella domanda la sua pancia ha fatto il triplo salto carpiato all indietro x l emozione! ti aiuto io piccola.. devi dire no!! no no no e sposarlo tu!!
mitica donna! una storia che ti lascia davvero col fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
un bacione
momo

22/12/17, ore 18:11

Ta ta taaaaaan!
E quando sembra che tutto stia andando liscio... ecco che saltano fuori i ripensamenti e sentimenti repressi senza un perchè (questo dovrebbe essere Sabo, ma aka perchè non anche chi desidera dentro di sé che Law resti, che non si sposi?! [Alias Koala])
Quindi la collina diventerà un ospedale pediatrico come nei migliori sogni di Cora, so romatic.
E coronerà il sogno di altri due bambini, ormai """"grandi"""", di un luogo felice dove stare bene.
Due grandi, adulti, che sognano lo stesso matrimonio intimo e semplice, sotto una cascata di glicine e qualche paulovina a reggere il tutto.
Basta poco a loro, davvero poco.
Basta un amico che torna dopo tanto a darit la risposta che cerchi sul tuo futuro.
Basta un'amica che è rimasta dove l'hai lasciata a sorreggerti quando il dubbio, quello vero, quello decisivo, ti assale.
Basta poco, ma a quanto pare non basta ancora per spingerli oltre a prendere quello che davvero vogliono, di cui hanno bisogno.
cosa che invece Sabo, Sabo caro, Sabo furobone, ci pensa un pò su e poi... si lo voglio!
Lo vuole e per me se lo prende pure
Sento odore di piano in progettazione.
Che dire quindi?
Attendiamo l'esito, la battaglia e l'ammmmore. Perchè da qualche parte ci vede essere no?
Complimenti come sempre, una chiave di chiusura che mi salva sempre

Zomi
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 23/12/2017 - 08:58 pm)

21/12/17, ore 20:06

E QUINDI NIENTE.
CIAO.

Dopo immensi ed interminabili ed ingiustificabili (ora mi ammazzi) mesi di assenza, eccomi tornata qui per recensire questo capitolo che io con difficoltà riuscirei a definire chiaramente.
Sono ancora scossa, con le lacrime gli occhi, le gambe che tremano ed il cuore che va a mille, e mi sento in dovere di spiegare bene il perchè.

Partiamo dall'inizio, dalla meravigliosa descrizione di un paesaggio che mi sembra quasi di poter vedere a mia volta, e che non ti nascondo di aver anelato come una cura per l'anima. E' un luogo dove non esiste niente se non il vecchio castello sulla collina e le risate, le lacrime e gli sguardi di chi lo abita in segreto, rapito dalla sua bellezza misteriosa.
Ecco, per spezzare con un po' di sana ironia eccomi che rido come una deficiente quando Koala salta per aria nel sentire la voce di Law da vicino.

Io sono morta, morta e non solo perchè me la immagino rossa e con una faccia da culo incredibile, ma sopratutto perchè sono MESI che dico che tra questi due qualcosa non mi convince, e maledizione se tu riesci a tenermi sulle spine! Non riesco ancora a capire come tu faccia a rendere tutto così naturale, così reale.. così vero! Lei è vera! Ha un'anima vera e dei sentimenti reali, e tu li descrivi su carta come se potessero uscire fuori dalla pagina e prenderti a sberle!

Ma fangirl a parte (donna tu hai Trafalgar Law che ti sussurra all'orecchio, io pagherei miliardi per vederlo anche ad un chilometro di distanza T_T) eccoci ad una delle mie parti preferite di questa meraviglia di capitolo: la rivelazione. Il panorama ed il clima descritto con una dolcezza infinita mi accolgono ed avvolgono, e mi sembra quasi di essere li, su quella collina, trepidante d'attesa per ciò che Law ha da dire.

Ed eccole, le lacrime. Lacrime che Koala versa per il raggiungimento di un sogno che forse non è mai sembrato così reale, lacrime indescrivibili che scorrono perchè il suo cuore è così pieno di sorpresa e meraviglia che sembra quasi impossibile non immedesimarsi in lei e gioire a mia volta per la costruzione di quello che sembra l'ospedale pediatrico più speciale che sia mai esistito.

E POI, LA MORTE.
Donna, tu mi vuoi vedere annegata in un mare di feels! Come faccio io a non clommuovermi quando Law la descrive con un amore, una stima, un rispetto che sono talmente grandi da essere quasi tangibili? Mi hai lasciato addosso una pelle d'oca che non riesco ad esprimerti, un senso di bellezza e perfezione in ogni parola che hai scritto talmente grande da risultare quasi irreale.
Il tuo dono è regalare a chi legge l'impressione che quelle parole escano dalle loro righe, ti avvolgano e ti cullano quando ne hai bisogno, siano li per te quando ti senti solo, ti spronino quando cadi.
E questo deve essere anche il tuo punto di forza, la tua gioia, il tuo incredibile talento.

Sei unica, credimi.

Ma ancora non è finita, perchè arriviamo alla morte definitiva. Ti giuro che mi sembrava di guardare la scena di un film, con la voce in sottofondo ed un silenzio spezzato solo dal frusciare delle foglie e qualche fiore che cade al suolo attorno a loro.
Un'atmosfera magica che ti prende totalmente, e sembra quasi troppo bello per essere vero che magari poi questi due scemi si rendono conto di essere l'uno pazzo per l'altro e scappino, infatti non ti nascondo che io leggevo con il cuore in gola e le lacrime agli occhi pregando "ADESSO SI DICHIARANO, ADESSO SI BACIANO, PERGOLATO VIENI IN MIO AIUTO,TI INVOCO!"

Ma no! Tu devi sempre stupirmi vero?
E niente, la magia si interrompe, e quelle parole che concludono il capitolo ti lasciano con un CAZZO generale e io niente mi sento male addio.

Che ti devo dire?
Non so se esistano altre parole per dirti quanto io ti sia grata per ciò che scrivi, che lo sai, io leggo sempre ma non altrettanto sempre riesco a farti sapere quanto amo.
E allo stesso modo, adoro te.

Sei una forza della natura, e il tuo cuore ed il tuo cervello hanno un dono immenso! Non dimenticartelo mai!

Un bacio immenso,

Jules

15/12/17, ore 16:34

Ho riletto più volte i due capitoli appena pubblicati.
Non perchè siano poco comprensibili o lunghi, ma perchè ritengo che siano due punti chiave della trama, e la rilettura aiuta nel scovare i picocli frammenti di verità nasconste che pian piano emergono.
Cora, che smebra il clown di turno ma che salva Law più volte dla turbinio di emozioni adolescenziali e non della sua vita.
Koala, che basta poco, in piccole dosi, quasi fosse una pillola magica, e rende più brillanti le vite delle persone che la circondano.
Bibi, che pensa a salvare il mondo e non si accorge di aver bisogno di un salvagente anche per lei.
Saòvagente biondo e avvocato se vogliamo essere precisi.
C'è nostalgia in questi due capitoli.
Nostalgia di un passato che non può nè tornare nè essere corretto.
Ci sono frammenti di memoria che ritornano, e acquistano valore e colore dopo anni.
Sembrano tornare per caso, mentre si attende l'arrivo di un caro amico in una stazione ferroviaria, dove si rivive il primo incontro con lui e la prima volta che ci si è sentiti salvati da se stessi.
Oppure quando dovresti essere da tutt'latr aparte, con la tua dolce metà, e invece guardi un tramonto di quasi tre lustri prima, con un'amica.
E ti senti completo per davvero.
I senitmenti camminano tra le parole e arrivano senza fatica nella lettura.
Non c'è sbavatura nè incertezza, c'è solo tanto da scoprire.
Ed è un piacere farlo seguendo il tuo stile
Complimenti

Zomi

14/12/17, ore 18:27

Law chierichetto. Lo voglio nei miei chierichetti. Con la sua precisione maniacale alzerebbe decisamente il loro grado di affidabilità. Ce lo vedo molto concentrato per fare il giusto movimento per incensare *.* che tenerezza *.*
A proposito di tenerezza. La scena del tramonto. Parliamone. Era la location perfetta per un bacio!
Ma siamo a 22 capitoli e nessuno si è ancora accorto che le coppie sono sbagliate -.-"
Sei una maestra nella suspance, ti faccio davvero i miei complimenti, ma... fai succedere qualcosa? Ti prego! Sennò poi mi tocca andarli a prendere e fargli un discorsetto, insomma... si diano una svegliata!! XD
A parte gli scherzi... Questo capitolo è poesia. Davvero :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
A prestissimo, spero!

09/12/17, ore 22:34

Sto morendo.
Sul serio.
Troppo spassosa Koala che si dimentica di prendere il caffè a Nami!

05/12/17, ore 19:44

Grazie a te che regali sempre gioie ai poveri studenti uccisi dalla malvagia scuola!
Leggere la tua storia è sempre un sollievo. Amo Cora. Izou è un genio e adoro sempre più Koala. E amo Cora. Ah e ho già detto che amo Cora? XD
Davvero, i tuoi personaggi sono perfetti e adorabili e io sono innamorata *.*
Vado a sognarmi una proposta di matrimonio in cui Cora inciamperà nei suoi piedi e inghiottirà l'anello in ua romantica stazione

09/11/17, ore 12:45

Buongiorno!
Dunque sono qui perché un'amica mi ha consigliato questa tua ff, raccomandandomela caldamente. Ammetto che ero piuttosto scettica in quanto le coppie da te trattate non mi entusiasmano affatto, tuttavia... Tuttavia sei riuscita a tenermi incollata qui per venti capitoli.
Quello che ho davvero apprezzato in realtà non é la trama in sé né le dinamiche tra i pg, quanto invece la tua maestria nel gestire tutti e nel far quadrare ogni dettaglio.
Geniale. Semplicemente geniale, ho adorato questa tua cura estrema, dalla pasticceria di Pudding alla linea di vestiti germa 66 elegante e Garchu giovanile. E questi sono solo due esempi di quanto tu sia stata coerente e attenta.
Davvero.
Inoltre hai comunque mantenuto il carattere originale dei personaggi quasi in ogni scena, il che visti i rapporti da te scelto non era facile. Trovo Zoro perfetto (ed é il mio personaggio preferito di sempre, quindi credimi), così come Law e Nami.
Sei perfino riuscita a farmi interessare a Koala, che invece non sopporto.
Insomma complimenti vivissimi.
L'unica pecca per me é Izou, solamente per il fatto che probabilmente sono l'unica del fandom che non lo vede cosi gay.
Con la stessa pungente malizia e l'indole un po' da diva avrei visto meglio Thatch, ma come detto questo é prettamente un mio gusto personale, che non ha nulla a che vedere con le tue doti narrative che come già detto ho trovato perfette.
Insomma nel complesso questa é una recensione assolutamente positiva, e attendo il continuo ovviamente.
A presto

05/11/17, ore 12:49

Ommamma quanto zucchero!
Che cosa adorabile, voglio farmi venire il diabeteeeee *.*
Amo sempre di più Koala, la tua Koala e poi, dai, con Ed Sheeran è sempre un attentato al cuore...
Sono troppo belli♡
E quel pensare che sebbene le cose cambino, le relazioni restino sempre le stesse, mi scalda il cuore perchè è uno dei miei pensieri più importanti... Quindi... Grazie :)
Riesci sempre ad emozionare!
A presto,

04/11/17, ore 13:27

Ooooh ma che bel risveglio che ho avuto oggi con il nuovo capitolo, lo aspettavo con ansia da giorni.
Dunque, alla fine il diario di qualche capitolo fa non era proprio un diario, ma comunque qualcosa di molto personale per Koala; mi si è sciolto il cuore con quelle parole.
Koala è probabilmente il mio personaggio femminile preferito in questa storia, ogni capitolo che passa me la fa amare sempre di più. Quello che la lega a Law è qualcosa di talmente speciale che va al di là della semplice amicizia o dell'amore, è un miscuglio perfetto di tutte queste cose, solo che ne la pesciolina ne il dottor bollore se ne sono accorti.
Sabo rimane un adorabile tontolone che, mi sbaglierò, ha fatto davvero breccia nel cuore della principessa. E a proposito della principessina turchina: POSSIBILE CHE NON SAPPIA QUALE SIA L'UNICO DOLCE IN GRADO DI FAR CAPITOLARE TRAFALGAR LAW?! menomale che ci pensa la mia piccola Koala a fare lo spiegone e la Santa Robin che fa il piccolo appunto sulla torta preferita di Sabo. Robin, almeno tu ti prego, sii mia alleata.
Bene, attenderò il prossimo capitolo per continuare a scartavetrarti i meloni con le mie recensioni. Quindi scappo a mangiare.
Addio, Law <3