Cloth Tattoo
di ___Page

21/10/17, ore 21:33

Punto principale.
Tu odi Law.
Perchè una cosa è una borsa, un' altra, molto differente, una palla da bowling.
Pray for Law!

Punto due.
Zoro e Nami.
Fatemi capire, tu ami lei, lei ama te. Ma non state insieme.
Anzi, vi siete anche lasciati.
Perchè?
Anche qui, pray for Zoro and Nami.
E che Koala becchi, una volta tanto, anche l'inguine del verde.

Punto tre.
Usopp e sanji.
Bellissima la discussione tra Nami e Sanji.
Che poi, anch'io avevo dimenticato che Usopp fosse bisessuale.
Vorrei solo che Sanji ascoltasse quello che ha detto Zoro a Chopper.

E questo ci porta al piccolissimo punto quattro.
Ho amato - e screenshottato, spero non ti dispiaccia - la loro conversazione, poiché condivido appieno quello che ha detto Zoro.

Punto cinque.
L'inizo, con I cocktail.
Sono morta, troppo bella!

17/10/17, ore 01:39

Ma....ma....MIO PICCOLO ADORATO MR PRINCEEEEEEEE!!!!!!!!!! Ritiro tutte le mie lamentele sul suo comportamento, Sanji è un cupcake prezioso da proteggere, ma anche Usopp lo è........non li maltrattare troppo, povere stelle. Il fatto che Sanji si senta così inferiore da non meritarsi Usopp è così triste e dolce al tempo stesso...poveri piccoli.
Nami e Zoro sono un altro punto dolente. Partiamo dal fatto che io adoro il rapporto Zoro/Chopper, in qualunque forma sia quest'ultimo; quel discorso da fratello maggiore mi è piaciuto tanto e i riferimenti a Nami mi hanno fatta sciogliere...sono così carini quei due *0*
Spero davvero che le cose tra queste due coppie si risolvano al più presto perché altrimenti avrai il mio povero cuoricino sulla coscenza. Sappilo.
Ed ora, veniamo al mio idolo. L'uomo (più o meno) che in assoluto da parola ai miei pensieri. L'inimitabile, unico, fantastico, strabiliante, supermegachecca *rullo di tamburi* IZOU!!!!!! «Le cose sono due. O sei irresistibilmente attratta dal suo organo genitale oppure ha la calamita nei boxer.» io opto per la prima ipotesi e si, io amo e ringrazio Izou per aver notato la cosa. E lo amerò per sempre, nei secoli dei secoli, amen.
E ora me ne vado a dormire perché vedere Malgioglio in tv e leggere di Nami e Sanji ultra depressi è troppo per il mio cervello...Addio.
Un bacione, Law <3

16/10/17, ore 21:41

Un minuto di silenzio per tutti i Lawini morti in questo capitolo e sacrificati per la trama: vi ricorderemo con giogia leggendo FF rosse in cui le palle di Law non vengono colpite ma solo usate
...
... detto ciò, so che dovrei commentare dell'alcolismo latente di Izou, di Franky surfista da strike, di Robin sempre legante e astemia e di Ace e Zoro alla ricerca del bar perduto, ma Nami ha la precedenza su tutto.
Lei, così persa nelle sue emozioni, innamorata ma restia all'amore, propensa verso una persona ma ben decisa a non afferrrala quando è a portata di mano.
Ecco, lo vedi?
Mi sciolgo!
E Vale la pena sciogliersi per qualcuno (cit.)
Ho adorato i suoi pensieri, il voler avere ma rinunciarci, una iccizzazione (?) che mi ha ricordato motlo Aarlong Park e che ho gradito rivedere qui.
d'altra parte *sospira* abbiamo uno Zoro che ad aprirgli il crnaio e vedere che ha dentro ci vorrebbe un attimo davvero!
Ma secondo te, Nami ti è smepre stata accanto perchè?!?!
Non è del WWF, non deve salvare le tue palle (a quelle di Law serve una missione speciale, tipo rescure e squadra speciale annessa), non ha la sindrome della crocerossima per i Marimi!
Lo fa perchè... perchè... oh perchè tu sei il suo Chopper, il Chopper id Shirahosi che bacia nasi blu e fluffleggia con lui!
Ma come biasimarti, fratellone Zoro, sai dare buoni consigli ma mica li asoclti, come pur eun Torcigliolo che sa, sa quanto è scemo, ma mica si corregge: no sta nel su brodo a marcire!
Ah sti ggggiovani!
Quante lacrime e sospiri!
Mitica come sempre, mi fai sognare e sperare che Izou non abbia preso un Marco with sex on the beach alla fine
Complimenti davvero

Zomi

08/10/17, ore 15:34

Chiedo venia per aver mancato di recensire il precedente capitolo, ma purtroppo non ho avuto un secondo libero.
Dunque dunque, Nami che sceglie i vestiti a Zoro è l'amore. Ma Usopp che chiede di andare al poligono a Baby davanti a Sanji è fantastico. Dicessi karma sanjino bello, tu fai il provolone che ha paura di uscire dall'armadio? Bene, il grande capitano Usopp allora deve ricorrere alle maniere forti.
Attenzione: Usopp ha sentito puzza di ammmmmore tra Sabo e Bibi!! Finalmente qualcuno che osserva e coglie i giusti segnali!!
Douval e Kayme sono così carini *0*
Ma la cosa esilarante è che Law si è trascinato Koala dietro la schiena per proteggerla, davanti a Bibi ha messo solo un braccio in contemporanea a Sabo...che qualcuno dia una svegliata a sti quattro vi prego!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Law <3
PS. sai quando ti ho detto che odiavo Monet? Ecco, era inteso per la Monet originale di One piece, la tua è sempre fantastica!!

08/10/17, ore 12:39

e boooom! cioè non ci credo!! pageeeeee!!
me li hai messi me li hai messi me li hai messi!! sono loroooooo!!! non ci credo....
mi hai descritto un meraviglioso sensazionale stupendo magico primo incontro tra duval e kayme!!
ma tu sei un mito! basta d ora in avanti anche nella mia testa si saranno conosciuti così! 😍 è stato troppo dolce! un colpo di fulmine in piena regola.. ho già detto quanto mi é piaciuto?? mai abbastanza!
ma tutto il capitolo è adorabile! a partire dal punto di vista di usop che si domanda -povero- perché diavolo sanji continui ad essere così eccessivo col sesso femminile quando x lui non si preoccupa mai! ottimo modo x attirare la sua attenzione se baby si appiccica a te però! 👍 approvo approvo! mmmmm inoltre mi sembra sia in corso un quadrato più che un triangolo qui 😂 monet e baby non me la contano giusta non smetterò mai di pensarlo!
poi ovviamente da brava fangirl come non notare ogni minimo approccio zonamista! con lui che si infervora con sanji per i soprannomi e la trascina dietro di sé x protezione sono andata in brodo di giuggiole 😍
il momento di duval che si tuffa sui vecchi amici senza passare dall'uscita mi ha fatta piegare! e il momento successivo poi è quello che mi è rimasto più di tutto impresso.. descrivendo i vari personaggi, chi difende chi, hai dato un'idea più precisa di quali sono le priorità di alcuni di loro.. anche se ormai mi sono fatta un idea generale x tutti 😎
ammetto che tra sanji ed usop sono molto molto molto curiosa di sapere come andrà! non riesco ad immaginarmi un risvolto x loro! e quindi non vedo l'ora di venir strabiliata!
grazie x kayme e duval sono perfetti! e grazie x tutto il resto! bravissima!
un bacione

07/10/17, ore 09:24

Capitolo meraviglioso come sempre.
E Kaime e Duval alle prese con il loro colpo dI fulmine?
Troppo belli...
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

03/10/17, ore 11:33

ciao donna! finalmente vado a recensire!
capitolo sulla adorabile dolcissima nervosissima e sconfortatissima nami 😁
la adoro! giustamente ha millemila abiti nell'armadio ma un'occhiata in più va sempre fatta che non si sa mai!
e guarda un po'.. chi si trova davanti..? l'unico (oltre rufy) che sceglie da solo di entrare dentro un negozio di abbigliamento! ci sarà andato per puro caso..? mmmmm... urgono nuove info.
aspettavo questo bel capitolo zonami da un po' e solo x nami che si imbestia contro califa sarebbe valso tutta la mia attesa! invece mi ci metti pure un salvataggio in extremis e una stretta possessiva che non si attenua nemmeno per la fine del capitolo!😍😍😍 belliiiiiii!
bella anche l'entrata in scena di usop e sanji! uso-chan è troppo anche x lui 🤣😂😂 incredibilmente la fauna maschile della compagnia si è svegliata e nel momento peggiore chi l avrebbe detto!
splendido capitolo come al solito! però voglio sapere di più su kuina! povera nami si merita di sapere e noi anche di più! 😋
al prossimo cap bella! stupendo lavoro!
un bacione

30/09/17, ore 09:50

Ehhh cara Nami... È il destino di essere l'unica donna in un gruppo di uomini: il cervello è praticamente tutto dalla tua parte e devi comportarti da mamma, ricordandogli perfino come si allaccino le scarpe... Solo così puoi evitare le brutte figure... Ma visto che i tuoi amici sono più scalmanati dei miei, non ce la farai, temo... Resta soo da farsene una ragione!

Uh, eh? Ah ciao Page! Scusa, stavo facendo due chiacchiere con Nami xD
A parte gli scherzi... Mi spieghi cone fai a renderli così reali? Perché dai, davvero, ero sul punto di invitare Nami a prendersi un bel té nero limone e miele, che per i nervi è un vero toccasana!
Complimentissimi :D
A presto, e scusa, ma non ce l'ho proprio fatta a recensire il capitolo scorso, che si è dimostrato assolutamente all'altezza delle aspettative *.*
Ciao ciao :)
Sara

25/09/17, ore 20:13

Dunque, a parte il fatto che voglio anche io la crostata meringata al limone di Pudding, questo capitolo mi piace da morire. Il momento del nodo alla cravatta è meraviglioso; ho sempre pensato che fosse una cosa molto intima allacciare la cravatta ad un uomo, ed il fatto che per Koala sia una consuetudine farlo con Law mi fa sbarellare. Questi due sono talmente belli insieme che boh...esprimono il loro legame anche senza dire nulla, basta metterli vicini in una scena e sai già che faranno scintille. E questo è probabilmente il capitolo dove più si capisce questo loro legame.
A me Law da tanto l'aria di uno che non vuole proprio sposarsi, o meglio, mi da l'aria di uno che ha capito di star facendo il grande passo con la persona sbagliata...e a questo punto mi aspetto una grande fuga Lawala a Skypeia per sposarsi come volevano da marmocchi.
Se poi a tutta questa loro tensione aggiungiamo la nostra Principessa che va in pappa ad ogni sorriso targato Mentadent di Sabo, siamo a cavallo. Non è minimamente possibile che Law e Bibi stiano per sposarsi ma non abbiano un minimo di gelosia l'una per l'altro. Ok, c'è la fiducia e tutto il resto, ma Law la getta continuamente tra le braccia di Sabo e Bibi è felicissima che lui passi del tempo con Koala...gioie mie ma siete proprio sicuri di essere innamorati e pronti al matrimonio? No perché a me sembrano due sconosciuti...ma meglio così, dopotutto non sono il Law e la Bibi di shall we dance (che adoravo), e prima capiscono di stare con la persona sbagliata meglio è.
La mia piccola Koala mi è parsa molto malinconica in questo capitolo sopratutto quando ha realizzato che non dovrà più preoccuparsi della felicità di Law...povera la mia pesciolina... non è che Perona ha le doti da cupido anche qui? No perché ci vorrebbe davvero un grosso intervento di Miss Puck per sistemare le coppie di questa storia, perché Koala, Usopp e Nami potrebbero fondare il club degli incasinati di cuore a questo punto...ed aggiungiamoci pure una Bibi che sbava per il cognato...
Va beh fuggo via e ti lascio in pace, non preoccuparti per i ritardi alle risposte, vale sempre la pena per le tue storie <3
Un bacio, Law

25/09/17, ore 17:33

page cara mi dispiace.. so che ti morirà il cuore ma non posso.. non posso lasciartelo fare..
no non puoi davvero far mettere il cilindro a law 😩 no no no non puoi ti prego!! va bene che sarebbe figo pure con lo scopino del water a mo' di bastone ma noooo
ok apparte il piccolo sfogo che non ci stava assolutamente ma va bene lo stesso perché io sono tanto carina e tu mi vuoi bene lo stesso lo so lo so.. che bel capitolo!!
adoro adoro ADORO sabo e bibi! sono pucciosissimi! fino a poco tempo fa mi facevano di uno strano che non hai idea e adesso mi sembra strano non aver mai pensato di accomunarli prima!!
cari loro che vanno a scegliere la torta dalla pasticciera x eccellenza: miss Charlotte pudding! un nome una garanzia!
capitolo incentrato sui due sposi che vanno a fare acquisti x due cose molto importanti x la cerimonia.. ma.. guarda caso.. non l'uno insieme all altra!
law coi suoi dubbi è sempre più adorabile man mano che la fic prosegue.. è anche i crampi di koala sembrano aumentare in maniera vertiginosa.. mmmm fossi in lei farei due paroline col proprio stomaco.. lui potrebbe risolvere molti dubbi lasciando libere le farfalle di svolazzare ogni volta che mister 'fammi quello che vuoi' la guarda di striscio facendola sciogliere all sole manco fosse un gelato.
ho apprezzato il momento di riflessione di bibi che non vede koala come una minaccia alla sua relazione ma anzi spinge il futuro marito a trascorrere quanto tempo può con la sua vecchia amica.. difficile trovare questo tipo di fiducia assoluta in una donna che conosce appena le amiche del fidanzato e questo mi porta a pensare a come stia vivendo la sua storia con law.. opp è semplicemente una mosca bianca 😂
ho amato anche tutti gli altri capitoli e come già sai recensisco con piacere ma solo quando so di poterlo fare x bene! perché ogni capitolo si merita un analisi approfondita e sbavante!
ps. lasciami dire quanto ho amato izou geloso di nami nello scorso cap! un uomo un gay un mito!
un bacione!!
momo
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 05:34 pm)
(Recensione modificata il 25/09/2017 - 05:37 pm)

24/09/17, ore 22:43

Dopo 16 capitolo devo recensire, ne sentivo la mancanza.
Adoro la tua storia, è bellissima, non ci sono altre parole per descriverla. Inizio col dirti che scrivi benissimo, poi è interessante, divertente, non ci sono molte storie dove Koala è messa così in luce. Io ti adoro XD
Partiamo subito dal fatto che l'idea aromatica del matrimonio secondo Law era stupenda, praticamente farebbe piangere anche il più innamorato. Poi Koala che è rappresentata in modo fantastico, soprattutto quando colpisce Law (succede alle persone basse come noi XD)
La coppia Usop×Sanji è particolare, ma devo dire che non mi dispiace affatto, poi Nami "fidanzata" con Marco mi fa morire, chi non ama quella testa di ananas? XD E poi Iva, La Grande Iva, lei dà un tocco in più a tutto ciò.
Dopo questa breve spiegazione del perché io amo il modo in cui hai descritto tutti questi personaggi (avrei tanto altro da dirti su tanti altri, ma non voglio distruggerti), non posso non dirti che anche la trama è stupenda. È una delle AU migliori che abbia mai letto, davvero.
Onestamente all'inizio non l'avevo letta perché, contrariamente a quanto puoi pensare dopo aver letto le mie parole qui sopra, non sono una grande amante di personaggi come Bibi, Koala, Zoro; in generale qui non ci sono coppie che mi piacciano o personaggi di cui leggo spesso (eccezion fatta per il nostro caro Law), però ci ho ripensato subito dopo aver letto il pezzetto di trama, avendolo trovato particolarmente divertente. Sono felice di aver cambiato all'istante idea e di aver deciso di leggerla, perché me ne sono subito innamorata. Ti avrei scritto una recensione prima, ma purtroppo non ho mai tempo XD
In conclusione, dopo tutte le parole che ho speso, hai capito che adoro te e questa storia, che anche se non riesco a recensire sai che leggo con gioia ogni capitolo!
Law il cappello a cilindro lo devi prendere! Fa troppo stile inglese, dai XD
Inoltre sappi... mi stai facendo shippare Koala e Law, questo è male, non tornerò più indietro... questa sì che è una storia degna di questo nome.
Mi mancava recensire così, penso si sia notato, a presto XD

24/09/17, ore 18:14

Adoro.
Adoro da impazzire.
Non ho potuto leggere il capitolo appena pubblicato ma ora sto recuperando.
Sei troppo brava, davvero.

22/09/17, ore 17:56

Dunque dunque, arrivo in ritardo a recensire questo capitolo ma non potevo mancare.
Innanzi tutto ci vuole un bel rullo di tamburi per il ritorno epocale di Iva (YYYYYYYYHAAAAAAA), il mio regino preferito mette paura a tutti ma lo/la si ama anche per questo.
Adoro, e ripeto ADOROH, il rapporto tra Koala, Nami ed Usopp. Questi tre sono magnifici insieme, impossibile non amarli. Il modo naturale in cui, poi, si sono legati a Marco e Izou...cioè Koala che appoggia la sua testolina bacata sulla spalla di Izou è una scena talmente dilciosa da farmi uscire un "AAAAWWWWWW" a voce talmente alta da far spaventare mio padre (giuro che se non fosse impedito e cieco come una talpa farei leggere le tue storie anche lui...lo sto educando al fangirling con scarsi risultati purtroppo).
Il riassunto del weekend è stato davvero esaustivo...sopratutto per lo sventolio chiappettoso di Franky, un giorno qualcuno fonderà una religione sui suoi slip!!
Ma ora passiamo alla mia parte preferita: i miei adorati Law e Koala che fanno a gara a chi è più tonto. Koala e la sua gastrite, Law che la chiama per fuggire da Bon-chan, lei che diventa una belva belvosa se le toccano il dottor bollore...MA INSOMMA SVEGLIATEVI!!! possibile che nessuno, e dico nessuno, si sia accorto che Law e Bibi hanno la stessa chimica che potrebbe esserci tra un bisturi e una bistecca, quando invece con Koala si capisce al volo?! Senza contare che la signorina ha un talento naturale nel trovare i suoi genitali in ogni situazione.....Izou pensaci tu che se aspettiamo loro non ne usciamo più. Anche tu Nami cara, dato che hai notato il sorriso ebete della tua amica fai 2+2 su...e magari vedi anche di chiarire con il marimo!!!!
Ok...vado via giuro...addio.... aggiorna presto............un bacio.....Law <3
PS. Mi mancano le scenette tra Usopp e Mr. Prince :(
PPS. L'idea di fare dei tanga è geniale!!!!

20/09/17, ore 10:26

Sono indecisa.
E' più Genio Usopp che risolve ogni problema con le bugie, Nami che svicola e fa i teatrini o Izou, che non solo si abbandona all'amor carnale con Marco sul luogo di lavoro (e Pauli guarda, puff!! Lo sappiamo tutti che guarda!), ma sforna idee strabilianti per la stoffa bastarda!
Per me Iva lo adorerebbe, lo terrebbe con sè tipo Carlino.
Deliri e apocalisse vicina pe i nostri eroi a parte, ho adorato come hai tessuto l'improvviso legame fraterno tra Koala&Izou ma soprattutto Nami&Marco, e che Usopp non me ne voglia ma ben presto non sarà più il gay preferito della rossa.
Un capitolo breve ma che da una boccata di respiro -si fa per dire- informando su ciò che accade fuori da LawBibiLandia, dove Bonchan non c'è ma altri okama lo rimpiazzano e dove il lavoro fa più paura di Franky che balla, ma meno dei dolori continui di Koala.
Complimenti come sempre, che te lo ripeto a fare, una FF degna di nota

Zomi

18/09/17, ore 21:49

Oooh finalmente!
Beh ai tanga non avevo pensato, meno male che c'è Izou hahahha
Adoro questo capitolo. Per la questione stoffa che torna centrale, per la gastrite di Koala che si chiama "gelosia" e perchè Izou mi fa spanciare. E anche perchè è bello che si sia creato questo clima... Ce li vedo proprio!
Complimentissimi, alla prossima :)
Sara