Cloth Tattoo
di ___Page

01/08/17, ore 23:33

Eccomi infine! :)
Capitolo letto tutto d'un fiato, molto bello e divertente ^^. Albida ha delle idee alquanto strambe riguardo ciò che è o non è femminile, un po' da puritana direi XD, compatisco sia Croco, che però in fondo in fondo secondo me sa benissimo come tenerla a bada U_U, sia la povera Baby.
Mi è piaciuta la parte sugli aneddoti, che carini quei due che liberano gli animaletti dal laboratorio per fare contento il piccolo Rufy, e che ridere il modo in cui viene dipinto Caesar, in ogni contesto emerge la sua innata deficienza XD. Riesci perfino a farmi piacere Ace e Perona insieme, pensa un po'! E Zoro nei panni del fratellone iperprotettivo è troppo tenero *_*. Ma che perfida Nami, per salvarsi lei ha gettato Koala nel ginepraio, bell'amica :'D (ma è molto da lei, poco da dire). Meno male che poi in un modo o nell'altro se la cava (pubblico in parte credulone 😁), e quel bastardo di Law che infierisce, ahah!! Ce lo vedo troppo, impressionante quanto risultino IC seppur in un contesto così lontano da quello originale!
La tua versione di Izou è semplicemente fantastica, mi fa letteralmente morire! Vorrei un amico come lui, cavolo :D! E il povero Marco tirato in ballo nelle disavventure di Nami...ahah, riesce sempre a mantenere il sangue freddo però.
Ora non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy, questa ff mi piace davvero davvero tanto. Sono sempre curiosa di scoprire che è successo tra Nami e Zoro, con chi si è messo il marimo, quando finalmente Sanji si deciderà a fare coming out. Ah, due piccole osservazioni (non critiche, ma semplici considerazioni mie): Bibi ai vede un po' pochino, sarà più partecipe nei prossimi capitoli? E lei e Law non sono un po' freddini l'uno con l'altro? Cioè, finora hanno interagito molto poco per essere sul punto di sposarsi XD (lui è la morte del romanticismo, ma caspita, sembra quasi che la eviti). Comunque con Sabo che fa tutto il galante con lei all'aeroporto mi hai davvero fregata, pensavo fosse Sanji che faceva il dongiovanni come al solito 😁.
Secondo i miei pronostici (sballati) quel pasticcino di Koala alla fine fregherà a qualcuno il fidanzatino, e l'altra praticamente ha già trovato molto probabilmente qualcuno con cui consolarsi (se mi sbaglierò almeno ci avrò provato! XD)
La scena della crema parla chiaro dai, furbetti U_U.
Complimentoni ancora, sei bravissima *_*.
(Recensione modificata il 01/08/2017 - 11:43 pm)

01/08/17, ore 02:16

Ooooh un'altra delle tue magnifiche storie😍 sappi che non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose...sopratutto per quanto riguarda Bibi e Law che insieme proprio non riesco ad inquadrarli, quindi spero che ci sarà un'evoluzione Law/Koala e Sabo/Bibi.
Mi ha molto incuriosito questa tua scelta di mettere Usopp e Sanji insieme, non ho mai letto nulla su di loro, ma stranamente la cosa funziona ed anche bene. Già li adoro e spero che Sanji si dia una mossa a rendere pubblica la loro storia.
Perona ed Ace ormai sono una coppia consolidata. Li amo.
Nami e Zoro sono sempre i soliti problematici, ma se non facessero penare un pochino non sarebbero loro. Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
Marco è sempre meraviglioso ed inserirlo è cosa buona e giusta in qualsiasi salsa lo si metta. E poi veniamo al punto forte: IO AMO IL TUO IZOU. Mi fa morire ogni volta che apre bocca. Non si può non adorarlo.
Ho apprezzato molto la scelta di inserire Law come quarto fratello per Ace, Sabo e Rufy e quest'ultimo è sempre l'adorabile fogna 😍
Comunque, questo matrimonio deve saltare. Che Sabo e Koala si diano una mossa a scombinare le carte in tavola.
Bene, ora sparisco...aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere!!!!
Un bacione, Law❤

31/07/17, ore 23:13

Io... io non posso farcela. Sto soffocando dalle risate!
La storia di Koala sulla sua storia con Izou... Ma da dove te le tiri fuori certe idee? Veramente. Sono ammirata. Riesci a costruire anche le figuracce a regola d'arte e rendendole perfettamente plausibili... Anche le motivazioni per cui la gente ci crede!
Sono molto molto ammirata :)
Solo... io non vedo vie di fuga. A parte per lo ZoNami che ha una strada aperta davanti, il matrimonio di Law e Bibi sembra inevitabile. E Koala non può permetterlo!
(Anche se in fondo al mio cuoricino Koala e Sabo restano troppo ciccipucciosi per non shipparli)
Abbiamo la questione della stoffa di Iva ancora in sospeso, poi. Ogni tanto mentre sono in autobus (di solito è in quei momenti che controllo su EFP) mi ritrovo a pensare che uso possano farne, così, dal nulla
E passo a controllare se hai aggiornato, sono sempre contenta quando succede!
Quindi... Spero di risentirti presto e con grandi novità ;)
Sara

31/07/17, ore 22:08

*prende una fetta di torta e tutta la crema limone ananas*
Orduque:
Dovrei essere con i grandi a fumar sigari con Croco *coff coff*, sparlottare dei vecchi tempi andati con Dragon e Shanks, ma la crema mi ha richiamato al dovere e con qui tra i ggggiovani a parlare di... figure di merda?
Si, credo sia questo il nocciolo della questione.
E il king of the serata non può che essere Izou, con il suo aplomb etero invidiabile (neh, Marco chan paura di un reverse eh... uh proprio!) e la sua dolce metà assassina Koala.
Con Baby vorrei tanto sapere di altro della loro storia d'ammmmore: dopo la notte di fuego il risveglio, la prima colazione, il primo mestruo condiviso...
Ah che romanticismo ♥
Ace e Perona erano vicini al podio, ma nulla si può contro un amore inventato per salvare le apparenze anche se quali non so in effetti, perchè pare che Sabo&Co, Baby e Bibi non si siano accorti dello scintillio LGBT che emana ogni cellulla di Izou.
Ma lo si ama anche per questo no?
Ma passiamo alle cose serie *bacchetta una mano di Law che cerca di rubarle la crema*: Usopp.
Povera anima bella lui.
Non solo si becca l'amante idiota, ma pure se cercano di parlare su di lui con tenerezza devono tacere.
Anima santa.
Quanto dolore...
Capitolo divertente, dolce -grazie alla crema- e con i primi siparietti LawKoala degni di interesse ad occhio attento: cos'è quel preoccuparsi fraterno per Usopp condiviso? I movimenti collegati e gli ochci mai distaccati?
E quelle frasi lasciate a metà?
Sento qualcosa nell'arai ma la crema mi distrae per ora.
Bravissima
Tanto di cappello e di crema anti ematomi per gli stinchi di izou kun

zomi

26/07/17, ore 16:39

Capitolo incentrato su sanji e usop.. devo davvero ammettere che sanji non ci sta facendo x nulla una bella figura in questa fic! È un colpo al cuore vedere quanto riesca ad essere indifferente davanti ai sentimenti del suo ragazzo!
Un sanji così freddo è terribile x me poi che lo amo alla follia 😢😢
Sono proprio curiosa di vedere cosa hai in serbo x loro!!
Nel frattempo introduzione dei nuovi ospiti! Albida già l adoro! Mentre croco deve essere più severo col cavolo che io farei fumare mia figlia! Albida sei tutti noi!!
Adoro Bibi e Law.. lei teneranente imbarazzati e rassegnati a tenersi i parenti/amici che si ritrovano!
Capitolo di passaggio adorabile (anche se triste x il povero usop 😢) ma ora è pronto in tavola! Voglio proprio vedere che succederà durante la cena!
Al Pros cap bella!!
Bacioni
Momo

25/07/17, ore 12:37

Ma ciao, che bellissima questa fic *___* !!! Volevo recensire dal primo capitolo ma mi sono sbagliata e così eccomi qua, comunque ho apprezzato tantissimo anche il primo! Molto carina e originale la scelta di inserire Koala tra i protagonisti, oltretutto è una scelta inedita ma ce la vedo proprio a lavorare in ufficio con Usopp e Nami alle dipendenze di Iva, un bel trio :). Poi i nomi delle automobili mi fanno morire, la Kabuto di Usopp, che colpo di genio XD!!! O l'aeroporto Tontatta, di certo la fantasia non ti manca!
Nelle AU si rischia di scadere spesso nella banalità e nello scopiazzamento, di certo questo non è il tuo caso! Ho visto molte scelte coraggiose, come quella riguardante la coppia AcexPerona, che non è esattamente di mio gusto (odio Perona e secondo me Ace meriterebbe di meglio, ma è solo un mio parere XD), ma di certo è mooolto innovativa, così come la scelta di rendere Zoro fratello della principessina viziata con la testa di confetto (si capisce che la adoro, no? <3). La caratterizzazione poi mi è apparsa fino a questo momento meravigliosamente IC, la tua scrittura è curata, scorrevole ed elegante, davvero molto gradevole :), ricca di dettagli ma mai noiosa o pesante, i dialoghi vivaci e divertenti. Poi hai anche inserito la Frobin e oddio, dovrei erigerti un monumento in oro massiccio solo per questo, dato che le fic su questa coppia, o comunque in cui sia presente, sono pochissime ç_ç . Adesso sono curiosissima di leggere il seguito, scoprire con chi deve sposarsi Law (muahahah! Che ridere i continui attacchi a tradimento alle sue parti basse di Koala!) e cosa sia accaduto tra Nami e Zoro (e con chi si sia messo lui). Ah, geniale anche l'idea di Chopper fratellino minore della rossa, complimenti ancora ^__^!! A presto!

24/07/17, ore 19:52

Ehi!
Che bello sentirti!
Capitolo bellissimo, anche se di passaggio... Non vedo l'ora di scoprire il seguitoooo!
Perdona la brevità, sono stanchissima e non riesco a pensare coerentemente

24/07/17, ore 16:36

"Ace si infila due dita in bocca, fingendo di vomitare, guadagnandosi uno scapelotto da Perona mentre tutti gli altri ridacchiano"

Sì scusa! So che questa storia non è incentrata su di loro ma non posso farci nulla! Ogni volta che solo nomini Ace, sono io quella a fare "mellorine" e schizzare sangue dal naso! 😂😂 scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere e io non vedevo l'ora che tu publicassi cloth. Mi sto affezionando sempre più a questa storia e sopratutto ai suoi personaggi.
Ti dirò, usop mi fa una gran tenerezza e mi spiace tanto della situazione con sanji e di come lui non si accorga di come questa finta indifferenza faccia soffrire usop.
Mi piacciono le scene incentrate su di loro e sinceramente non l'avrei mai pensato ma tu riesci a coinvolgermi sempre.

Un bacio grande!

24/07/17, ore 15:27

Devo essere onesta, la coppia Sanji/Usop non mi sconfinfera granchè. Sia chiaro, non ho nulla contro le coppie omosessuali, però Sanji l'ho sempre visto troppo "maniaco" verso le ragazze per essere bisessuale. Usop invece l'ho sempre guardato in modo molto superficiale, secondo me, come Rufy, è asessuato, comunque questi sono dei miei modi di vedere le cose, non hanno nulla a che fare con la tua storia che mi piace moltissimo!! Sono sempre più curiosa del rapporto fra Nami e Zoro, da buona fangirl è quella la coppia che mi attira di più! Per il resto, nulla da dire, scrivi sempre molto bene, senza troppi fronzoli, permetti una lettura "pulita" e tranquilla.
Spero aggiornerai presto!
Littlegirl

10/07/17, ore 18:46

Buona sera bella mia!
Eccomi qui, di corsa come al solito ma pronta a lasciarti una recensione per questo capitolo direi, tragicomico!
La scena tra Izou e Koala mi ha piegato in due dalle risate, è stata esilarante e sopratutto izou è esilarante! Lui si definisce una categoria ah ah e poi quel: -Hai un culo che sembra scolpito nel marmo- è stata la ciliegina sulla torta! Direi che con quel commento di Izou mi hai fatto capire perfettamente di quanta figaggine sparga in girto Law.
Comunque dovresti scrivere una fic solo su izou che cerca di conquistare Marco ahahah.
Law è sempre più enigmatico e il fatto che non ha mai fatto vedere una foto dei suoi amici e viceversa a Bibi mi ha stranito parecchio.
Un tipo al quanti riservato insomma.
La sceena finale di Zoro e Nami mi ha un scaldato il cuore, è palese che lei provi qualcosa e non vedo l'ora di scoprire che cosa cavolo sia successo tra di loro.
Un bacione, a presto!

10/07/17, ore 11:38

Da dove inizio?
Allora Izou farà impazzire tutti, me lo sento.
Farà impazzire Koala, Law, Marco e Nami.
E soprattutto spero che Marco sia così intelligente da non dire cose troppo maliziose davanti al suo ragazzo.
Si, sto consigliando cosa fare ad un personaggio della tua fiction, sono scema.
Molto.
Mi è piaciuta la parte in cui Koala afferma di adorare Bibi.
Perché io già lo so che la storia finira con Bibi e Sabo, Law e Koala, Marco e Izou e Nami e Zoro.
Prova a contraddirmi, su!
Dopo questo degrado di recensione vado a mangiare biscotti con la faccia di Ace sopra, proprio come i Bread-Gray.

06/07/17, ore 10:06

Bene bene bene cosa abbiamo qui?
I presupposti x una bella suspance direi!
Partiamo con la gita in auto e le spiegazioni a marco che hanno dissipato un po l intreccio ma hanno anche fatto affiorare mille nuovi quesiti. I primi tra tutti: che caspita è successo tra Nami e Zoro??
No no adesso voglio sapere perché sembra sia tutta colpa di lui mentre a lei pare debbano togliere un dente ogni volta che salta fuori l argomento!!
Necessito di nuove info!!
Poi usop..... cosa posso dire se non: mi stai facendo odiare sanji!!! E non esiste né in cielo né in terra che io possa odiare il biondo cuoco! No non esiste è impossibile! Anche x loro necessito nuove spiegazioni! No no non può essere così scemo! Se sta bene con usop la cosa deve risolversi 😁😁😁 sennò vado io a tirarlo fuori x le orecchie dall auto di Robin!
Poi si arriva alla villa dei monkey e troviamo uno shanks giardiniere? Amicone di dragon... troppo belli davvero!! Però vorrei vederli anche con occhi di falco adesso!! 😂😂
Poi ciliegina sulla torta compare lui.... lui... palesemente non invitato.. pronto a rompere le palle.. se koala non le rompe prima a lui!
Come x sanji non puoi farmi odiare anche izou! No no no! Se sopravvive dalla chiacchierata con koala dovrai farmelo tornare simpatico a tutti i costi ahahahaha
(Splendido Law che lui SA.. lui SA sempre! Quanto possono essere scemi gli altri tre..? Impressionante...)
Sono felicissima di aver recensito questo capitolo mi è piaciuto un casino!
Adesso non vedo l'ora di leggere come prosegue (soprattutto spero di non assistere a nessun omicidio)!!!
A presto donna fantastica!
Un bacione
Momo

03/07/17, ore 09:40

Hahhahahaa
Aspetta recensisco quando go finito di ridere
HAHAHAHA
Ok. Contegno. Inute recensire il resto: Izou guest star. È geniale. Ancora più geniale è chi se lo e` inventato: complimenti!
Alla prossima :)

02/07/17, ore 22:00

Ciao bella mia.
Aspettavo Cloth con trepidazione e finalmente hai pubblicato rendendomi molto felice :) Oggi è stata una giornata piena ma il tempo per leggere e lasciare il mio commento, lo trovo sempre.
Ma ora parliamo di questo capitolo con il pov di Koala, mi è piaciuta la scena iniziale in cui il trio di amici a bordo nella auto arancione di Nami (che immagino come un maggiolino) descrivono a Marco i loro amici.
Mi spiace un po' per Usop e devo svelarti che un po' mi stai facendo odiare Sanji perché a mio parere non ci si può comportare così con la persona che si ama. E poi come ha detto Marco, in quel modo è davvero sgamabile!
Ci hai lasciato ancora avvolti dall mistero per quanto riguarda Zoro e sopratutto il suo legame con Nami, lei si chiude a riccio ogni volta che viene solo nominato e tutti gli altri sembrano dare ragione a lui ma al contempo biasimare Nami.
Mi spiace molto che i genitori di Ace e Law siano morti :(
Ovviamente la scena finale in cui è apparso Izou mi ha fatta scompisciare dalle risate!! Mamma mia che ridere!
Ma come hanno fatto gli altri a non capire che fosse Gay fino al midollo ?!
Che idioti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Sei bravissima Page, io credo sul serio che tu abbia un grande talento.
Sei bravissima a scrivere e sopratutto a regalarmi più emozioni.
Un bacione.

02/07/17, ore 22:00

Eccomi!
in enorme, schifoso, vergongoso, meritevole di tortura ritardo, ma eccomi.
ho recuperato i capitoli che mi mancavano -tanti!- e ammetto che me li sono goduti sfacciatamente con sottofondo di urletti da fangirl e sbattimento (?) di piedi sul pavimento per attutire i "Kaiwai".
Tralasciando izou iper protettivo, che mancava solo che mordesse Marco per segnare il territorio, e la cena iper divertente e con alti sbalzi di shock, qui non posso non apprezzare come hai impostato Marco.
Diplomatico, ragionevole con la situazione di Usopp (Sanji, pure da Marco ti fai dare del demente, vedi te!), accorto per la situazione di Nami-finta-fidanzata e sociale con Koala, che sembra tornare bambina nella villa della sua infanzia.
Con Dadan mammona coccolosa e assassina, Shanks che più che giardiniere voleva esser eun Indiana Jones rosso e... e Izou.
Caro, piccolo, dolce, bugiardo e futuro morto Izou.
Si può amare così tanto un personaggio?
Evidentemente si.
Bravissima davvero.
un bacione e complimenti per tutto, la trama è appassionnate, non sfocia nei cliché e spazia tra diverse coppie e ambientazioni sentimentali
complimenti di cuore

zomi