Cloth Tattoo
di ___Page

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/06/17, ore 23:20

Fantastica!!!
Oddio sono super curiosa cosa c'è stato (e forse c'è ancora) tra Zoro e Nami!! Soprattutto come farà a trovare un "finto" fidanzato? xD
Mi raccomando aggiorna prestooo!!

Littlegirl

07/06/17, ore 16:38

Ciao bella ! Aspettavo con ansia aggiornamento e leggere questo capitolo è stato un vero toccasana dopo una snervante giornata lavorativa !
Però mi hai messo addosso un sacco di curiosità! Zoro potrebbe essere l ex di nami? E tornano... sono in due! La nuova fidanzata di Zoro forse?
Ho adorato il "piccolo" Chopper, l'acerona come dolce coppietta, Rufy il pazzoide e la quasi mamma Robin. Tutte idee davvero molto carine.
Sono anche molto curiosa di scoprire la verità sull'atteggiamento strano di Usop anche se credo di aver capito con certezza che è a causa di un biondino...

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione e grazie per questi bei momenti di risate e relax !
(Recensione modificata il 07/06/2017 - 04:40 pm)

07/06/17, ore 15:39

Dan dan daaaaaaan!
Ma qua ne stai combinando di tutti i colori!
Come ti vengono in mente certe cose?
Sono geniali!
Dico davvero. A parte l'infarto per la povera Koala, che sento stare arrivando. Ma poi, cosa sarà successo tra Nami e Zoro? Umh... Vado a crearmi film sulla tua storia, ancora complimenti e... a presto!
Sara

06/06/17, ore 21:48

Page, dolce, dolce Page.
Buonasera.

Io sono assolutamente sconvolta, turbata, innamorata, impazzita per questa storia. Stavolta non ho voglia di fare premesse, non voglio perdermi in chiacchiere, ma voglio dirti quello che penso, chiaro come il sole.
Partiamo dal presupposto che se ci fosse una bandierina più verde di questa, la userei per questa recensione. Perchè non si può capire quanto io abbia amato questo capitolo, quanto io abbia riso e mi sia emozionata ad ogni singola parola.

Ma andiamo avanti, che se no non finisco più! xD

Partiamo dall'inizio, come diceva il buon Sherlock Holmes: Inizia dall'inizio, continua con il proseguo, e finisci con la fine. Beh, l'inizio è scoppiettante! Koala è la perfetta narratrice per un POV in prima persona, e questo solo grazie alle tue straordinarie abilità. Sei riuscita a rendere il monologo interiore, le emozioni, lo stato d'animo in continuo mutamento e tutti gli avvenimento in maniera fluida, stupendamente semplice ed accattivante, intrigante ed ironica. Semplicemente sublime.

Proseguiamo, e andiamo ad analizzare colui/lei che sarà il mio chiodo fisso per l'intera storia: Emporio Ivankov. Non so dirti quanto abbia riso nel leggere i pensieri di Koala sulle manie del re degli Okama, sui suoi peli.. (MIO DIO LA SCENA DELLE CALZE MI HA UCCISA MALISSIMO! :'), Iva è semplicemente l'antagonista comportamentale perfetto di Koala, e allo stesso tempo il suo capo e la sua croce.. poveretta, la abbraccerei se potessi! <3

Nami ed Usop? Che ti devo dire? Che sembrano usciti dallo schermo di quanto sono reakistici ed IC? Mi sembrava di guardare un film, avevo la scena davant, le espressioni, le parole, le intenzioni, ogni singola cosa era meravigliosamente be orchestrata ed in tinta con tutto il resto.
Magistrale.

Ma passiamo a Law, al mio buon, caro Law. Posso dirto che mi sono.. emozionata quando ho letto la tua descrizione del nostro bel chirurgo? Nonostante ne scriva anche io, e nonostante lo conosca come le mie tasche vuote, con le tue parole sei riuscita a farmi riprovare quel brivido di leggere di qualcuno per la prima volta, e sentirsi curiosi ed eccitati all'idea di vederlo. Mi hai trasmesso le sensazioni di chi sta dall'altro lato ad aspettare qualcuno che arrivi, l'ansia di perdersi la valigia, il passeggero.. sembra una cosa scema, ma è proprio dal realismo e dalla minuzia di queste piccole scene che si può perfettamente capire come questa storia sia semplicemente perfetta.

Ma andando anche oltre alle descrizioni, vorrei fare euna menzione ai dialoghi. Mio Dio i dialoghi in questa storia sono costruiti a regola d'arte! Così vero, così credibili, così minuziosi, così ben sistemati nella scena, frasi ragionate, che ti trasportano nell'atmosfera della storia e ti danno la sensazione di trovarti insieme ai personaggi.

E beh, la fine del capitolo.. che dire? Io amo questa donna. La amo e la adoro e la stramo per tutte le pene che gli fa vedere a quel tenebroso pezzo di m***a, che sembra così freddo ed impassibile ma in realtà dei sentimenti ce li ha. Nei testicoli ma ce li ha.

Ma insomma, eccoci qui, alla fine di questa recensione chilometrica.

Mia cara Page, con questa storia, di cui sono fiera di essere stata anche in minima parte partecipe per ciò che riguarda la sua venuta al mondo, ti sei riconfermata l'artista talentuosa, intelligente, accurata, straordinaria e perfezionista che sei.
Da ogni parola trasuda l'attenzione, la fatica e l'amore che tu gli hai impresso, ed è qualcosa che si percepisce solo nelle storie vere, nelle storie scritte con abilità, passione e sentimento.

Grazie per averci regalato questa nuova perla, che so già che amerò.

Semplicemente straordinaria.

Un bacione,

Jules

05/06/17, ore 12:14

Non ci ho capito una fava ma finisce tra le seguite immediatamente. È scritta troppo bene fin dal primo capitolo e poi Koala è il mio personaggio preferito, adoro il fatto che parli in prima persona!
Complimentissimi, non mollare: sono sicura che nonostabte la "genesi complicata" meriti moltissimo!
Sara

04/06/17, ore 18:23

Ciao! Recensisco anche io questa storia che già da questo primo capitolo mi pare parecchio divertente, a partire dalla povera Koala che si rende conto delle calze a rete di Iva e della sua ceretta non fatta. Giuro di aver riletto quella frase un paio di volte perché sofficavo dalle risate all'idea. E povero, oltre a Koala, è anche il nostro (?) Trafalgar Law che evidentemente deve smettere di stare alle spalle delle persone se ci tiene agli attributi. Il capitolo è divertente e ben scritto, hai un ottimo stile e caratterizzi bene i personaggi. Senza contare che ammiro la tua fantasia e la tua capacità di mandare avanti AU e raccolte in contemporanea senza mai farle scadere nel banale (Sì, ho buttato l'occhio anche su altre tue storie u.u) e senza che ti passi la voglia di scriverle o continuarle dopo un po'. Complimenti e aspetto il prossimo capitolo ~ M.J.

04/06/17, ore 14:03

Ciao !
Finalmente hai pubblicato questa storia e il primo capitolo è stata una vera e propria bomba! Insomma koala mi è sembrata sull' orlo di un attacco isterico eppure mantiene sempre quel suo sorriso e sua positività che fanno di lei una bellissima persona.
Ho notato uno stile molto curato e sopratutto una piega piuttosto malandrina, non so che cosa aspettarmi nel prossimo capitolo se non tante risate !

Un bacione a presto!

03/06/17, ore 14:49

Ciao Page, come va?
Anche questa tua nuova è magnifica, come tutte le altre.
Ma dimmi, per caso non sei più capace di scrivere come noi comuni mortali o come gli orfani all'inizio del 900?gli
Ho adorato quando Koala dá la tracolla nelle parte basse di Law, magnifico.
Ho trovato il moro leggermente piu estroverso di come è nel manga, perché diciamocelo, nel manga è un digo della Madonna ma è asociale che fa venire ke occhiaie solo a guardarlo.
Un'altra parte che mi è piaciuta molto è quella del monologo di Koala sul "tu come stai?" .
Molto azzeccata, non c'è che dire.
Detto questo ti saluto, continua così!

Anna

02/06/17, ore 21:50

Ma ciao anche a te tesoro!
Finalmente finalmente hai pubblicato il primo capitolo!!!! Lo aspetto da un sacco!!
E mi parti a bomba subito con un problema spinoso povera koala!! Con un capo come Iva anch'io cadrei in depressione facilmente (i peli... I peli!! Muoio male te lo dico... 😂😂😂😂)
Per fortuna ha due baldi aiutanti/colleghi/amici che l aiutano! Se la dissenteria non fa danni.... (ho paura di si però ahahahaahaha!!!!)
Mi hai messo lo zonami!!! I love You!!! Non hai idea di quanto mi faccia felice!!
E Robin!! Incinta ho capito giusto?? Di sabo?? fighissimo!!!!! 😲😲😲
E sabo ovviamente anche se non s è ancora visto già procura rogne 😂😂 anche se forse forse non sono rogne tanto brutte......
Trafalgar Law è approdato su raftel!!! E chi lo va a prendere?? Ma lei meraviglia delle meraviglie!! 😆😆 anche se bisogna che cominci a stare un po attenta alle borse che maneggia eheheheheh... son proprio curiosa di sapere in quali altre occasioni ha attentato ai gioielli del signor traffy!!!
Inizio favoloso!! E qui si conoscono già!! Quindi presuppone risvolti completamente nuovi 😲😲!!!!!
Diavolo donna come mi fai a sfornare robe così diverse tra loro mantenendole comunque strepitose???
Da autrice sono invidiosa da morireee! 😂
Da lettrice divoro ogni parola come fossi una zanzara molesta! 😉
Ma da amica (che è la parte che prevale) vorrei sempre sempre sempre sapere che non perderai mai lo stimolo per continuare a scrivere capolavori come si prospetta questa nuova Long che so già amerò come ho amato shall we dance miss puck somebody tutta colpa della luna e via dicendo perché sono troppe! Sono troppi i tuoi capolavori e io continuerò a sostenerti e ad essere fiera di te sempre!
Se puoi continua per sempre a farci sognare!!! 😊😊😊
Un bacione megagalattico!
(Voglio già il Pros capitolo 😢😢)
Momo

02/06/17, ore 20:39

Buonasera, sono una rappresentante del WWF, sezione "Salviamo i genitali di Trafalgar D Water Law" e vorrei sapere se co tal violenza alle sacre room del soggetto Trafagar intaccano la nostra nobile causa.
Scherzi a parte sono fiera di te.
Hai finalmente trovato il tempo e la forza di pubblicare questa perla, e sono felice che qualcuno ti abbia convinta.

Ma elogi a parte, parliamo della FF che ho visto nascere, crescere, strozzarsi come una cellula, dividersi e rinascere dalle proprire cenerei alal faccia delle fenici.

Punto uno: Amo Iva!
Si amo lei e le sue calze anti depilazione, la sua epicità e le salviette tra i cpaeli: moda non ti temo!

Punto due: Sabo sei un bastardo u.u
Incastrare così Koala, crudele!
ok, Robin ha la priorità vista il suo stato interessante (superrrrr çwç) ma andiamo! E' diabolico quel biondino!
che poi perchè? Perchè povera cucciola?!?

“Dillo a Koala, lei sa sempre cosa fare.”

Ah, già ecco perchè.

Punto tre:
La spuma la Limone... perchè non è tra i personaggi?
Prevedo slaverà molte vite

Punto quattro:il cambio di Sesso si Sabo.
Ma sai ce quasi quasi...

Punto cinque: amo, adoro, agogno in modo indicibile il rapporto che hai tesusto tra Law e Koala
E' dolce, fluido e privo di barriere, delicato ma intenso, composta da smplici domande che si ramificano in mile altri quesiti più profondi e disarmanti per una smeplice amicizia.
Un'nione indissolubile che nemmeno tracolle e spalle ingannatrici possono rompere.
Meraviglioso.

Fangirlo di già per sapere cosa accadrà alla cena, pe ril progetto e tutto quanto.
Adoro e ammiro il tuo genio
I complienti sono superfluui seppur asoslutamente necessari

Zomi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]