Cloth Tattoo
di ___Page

16/03/18, ore 16:44

Macciao!
Innanzitutto, scusa la a brevità delle scorse recensioni, ma ero via con la scuola e tu aggiornavi a velocità troppo folle per me🙈
Questi capitoli, effettivamente, sono densi, ogni cosa avviene ad una velocità eccessiva, poco "da te" con le storie che si costruiscono piano, da gustare morso a morso (perchè ovviamente le ue storie si divorano u.u)
Squallore delle battute a parte. Non so se mi piaccia questa cosa, ma lo stile impeccabile, il batticuore che sai creare e l'attesa che permea ogni capitolo, rendono ogni cosa stupenda e stupefacente!
Il capitolo, alla fine, secondo me non è cosí OOC: Nami e Zoro, in fondo, sono sempre plateali, irruenti, precipitosi e tanto, tanto orgogliosi, quindi, in fondo, non mi sembra così impossibile che abbiano avuto bisogno di una grande spinta per giungere ad una soluzione iper-affrettata!
Spero che i capitoli mancanti non siano così pochi, ho ancora tantissimi interrogativi. E poi vorrai darmi la gioia di farci assistere all'inaugurazione della clinica di Law e Cora, no?!
Insomma!
Non vedo l'ora di risentirti, anche se non riesci a rispondere sono sicura che tu ci legga e spero che il mio piccolo contributo possa farti sorridere :)
A presto,

16/03/18, ore 10:22

Arriva trafelata, correndo e senza fiato, urlando: io mi oppongo a questo matrimon... oh!
devo aver sbagliato cerimonia.
Perchè qui si sposano Nami e Zoro e non Bibi e Law, quindi... ho saltato di commentare un capitolo!
Si, è così, ma qui c'è tanto zonami per cui non posso retrocedere!
Sappi che il precedente, tra Pen che ci prova con Lamy, scommesse, Koala e Law che finalmente capiscono ciò che provano e si dichiarano (Law l'ho trovato ic) e un accenno di quel tanto sospirato rating arancione, mi è piaciuto molto.
Ma mai come questo di capitolo!
E chi se lo aspettava?
Ok che Nami in questa storia ha avuto più sbalzi di umore id Izou (che fine avrà fatto poi? Non l'ho più visto), e la litigata alla cena di prova ancora mi tormenta il sonno ai feels, ma qui è l'apoteosi!
Vorrebbe ma non è sicura, pretende ma si tira indietro, farebbe di tutto per lui ma non osa.
Qui urge una soluzione drastica, e chiuderla in una camera sembra essere perfetto come risoluzione Usopp furbone, che alla fine si becca pure un anello e una promessa di una promessa matirmoniale (?), fa da cupido bastrado e on si becca pugni e mazzate solo per amore della sposa, che si gli vuole bene in fondo in fondo.
E Zoro?
Gli si può fare un 90 minuti di applausi che finalmente prende in mano la situazione e decide un qualcosa non lasciando il controllo ai dubbi di Nami?
Dolce, sincero, fermo e deciso nonostante in sacrestia cerchi la fuga inconsciamente -o solo perchè non sa orientarsi- per poi aver paura che lei non si rpesenti... ma pliz bitch, lei arriva eccome!
Ha giurato sui suoi berry!
La cerimonia, quel poco che si legge con lo scambio delle promesse, mi ha strappato un owww dolce e la scena finale, con un mambo ballato in ascensore (ogni riferimento perv è puramente casuale e il fatto che abbia scritto di un altro ascensore perv non preguidica i miei pensieri perv... forse) e quella ringhiera che... eh, da domani la si dorvà sistamare mi sa.
Bello bello bello
Un semi finale dolce e romantico, con quel pizzico di sano amore carnale che non guasta.
Mi hai colpito... al cuore... agian... ouch!

14/03/18, ore 14:37

Awwwwww
Ma tu vuoi rendermi diabetica?
Con tutto lo zucchero che mi hai messo in circolo... Sono troppo felice, loro troppo cucciolosi!
Voglio un bimbo LawAla *.*
A prestooo!
Sara :*

13/03/18, ore 19:23

ed ecco che dopo fratelli in depressione, altri fratelli intuitivi, amici fuori di zucca, parecchi voli di fantasia, altri amici in coma affettivo, donne che ne sanno una più del diavolo, boss che piangono su pance, papà che si commuovono, future ex mogli che scelgono la carriera, cuori infranti che si riappiccicano con l attack, palestrati che si dimenticano spade e rosse di fuoco che comincia la danza..... i due piccioncini finalmente convolano a noz.. eh.. al letto nella camera degli ospiti!! evvaiiiiiiiiii
che poi pen che scommette e poi ci prova con lamy ahahahahaaha impagabileeeee
ma adesso salta fuori che mi vado a chiedere perché koala fosse malinconica nel precedente capitolo 🤔 mmmmm urgono nuovi dettagli... e intanto come sai io voto x un nuovo amore che sboccia e ho quattro papabili personaggi che fanno al caso mio! chissà se c ho preso....
ma godiamoci il relax che dopo un soffitto che crolla e un matrimonio saltato ci vuole un attimo x fermarsi a riallacciare pensieri cuori mani e vita.. e concludere così.. con soltanto la bellezza nell anima che può dare una coppia davvero innamorata..
magica page..
sempre magica..
momo

12/03/18, ore 16:27

Kawaiiiiii
Come sono felice! È bello, tutto molto bello!
Sono troppo esaltata per dire cose sensate, soltanto WOW
Adesso scopriremo i magheggi che hanno portato Sabo e Bibi ad avvicinarsi e chi sia il colpevole?
Alla prossima puntata!

11/03/18, ore 20:32

A metà capitolo giuro che fissavo lo spazio tra la strofa finale della canzone e il brano narrato e mi chiedevo "Cos'è successo? Cosa diavolo è successo?!?"
Torno alla prima riga, rileggo.
Torno a fissare lo spazio.
Ho perso un capitolo mi dico, torno al recedente e no, l'ho letto!
Cos'è successo!??!
Vado avanti con la lettura e... ahhhh! ohhhh!
Eh?!
Awwwwww!!!
Si la sequenza è giusta, di urletti da fangirl intendo.
Law finalmente capisce, ma senz auna donna aguidarlo -che sia Koala, Ishley o Bibi- sarebbe ancora lì a marciare davanti alla tendina della stanza a rimugginare su pensieri e sentimenti a lui sconosciuti.
Peggio di Zoro, ma non andiamoglielo a dire.
La malinconia iniziale è contagiosa, nonostante l'aria di festa e allegria del matrimonio (che se non è di Law e Bibi di chi diamine è?!?!?) è presente quel sentimento di rimpianto che accompagna Koala fin tra le braccia id Law, che fino a pochi giorni prima era perso come lei nel suo habitat ospedaliero.
Habitat dove trova risposte per sè e per Bibi, la vera protagonista qui, che indica al suo ex futuro marito dove andare, quella strada che già conosceva, e che libera entrambi da ogni dubbio lasciandosi andare anche lei.
mi è piaciuto come indichi Sabo come una persona che ha conosicuto, non l'amore della sua vita come lo è Koala per Law, e che non vuole sposarsi per ora ma vuole vivere e raggiungere i suoi obbiettivi.
Arriverà il giorno in cui vedrà la sua anima gemella, ma non è oggi e lei non lo aspetta trepidante: vuole vivere prima i suoi sogni.
Brava come sempre, perdona la ripetitività

zomi

11/03/18, ore 14:37

Ordunque....orbene....PERMETTIMI DI FARE UNA STANDING OVATION A LAW E BIBI. Finalmente lo hanno capito, finalmente lo shambles è avvenuto ed io rotolo dalla felicità *0*
La nostra principessa turchina si è meritata tutto il mio affetto in questo capitolo e, finalmente la mia pesciolina avrà il suo lieto fine con Dottor bollore.
Perdona il commento breve ma vedo davvero di frettissima, un bacione
Law <3

07/03/18, ore 22:56

Potrei ucciderti sai?! Cioè, hai fatto prendere un infarto a tutti per uno svenimento?! E DOPO TUTTO QUELLO CHE PENSAVO AVESSE CAPITO, DOTTOR BOLLORE "VA DA BIBI"?! MA SERIAMENTE?! LAW GIURO CHE TI UCCIDO.
Comunque, bando alle cance. Finalmente, dopo 33 capitoli, Mr. Prince ha fatto la sua mossa e lui ed Usopp hanno il loro lieto fine. Piccoli cupcake preziosi *0*
La principessina che è indecisa se abbracciare Law o Sabo...e anche qui mi viene da urlare un SERIAMENTE BIBI? STAI PER SPOSARE LAW, È LOGICO CHE DOVRESTI SALTARE ADDOSSO A LUI. SE HAI DUBBI DI QUESTO GENERE COME CASPIO FAI A SPOSARLO?! Koala e Sabo si sono proprio innamorati di due persone sveglie eh...porca peppa...
Ma veniamo a Pen. Pen "sono figo e ne sono consapevole". Pen che verrà ribattezzato Dottor Stranamore (l'influenza di grey's anathomy si fa sentire, perdono) e che mi plagia i soprannomi. MA FIGURATI SE MI DA FASTIDIO!! Onoratissima che una piccola parte della mia mente malata abbia contribuito *inchino virtuale*.
Beh...ora non c'è che da attendere il prossimo capitolo...confido che Dragon, testimone dello sbarellamento del figlio, intervenga in qualche modo su sto matrimonio...
A presto tesoro, un bacione
Law <3

07/03/18, ore 19:01

*respira affannosamente dalla mascherina dell'ossigeno* ma tu vuoi che io muoro?!?
Sono rimasta in cardio palma dal precedente capitolo, che si lo so che devo commentarti ma questo ha il precedente.
Cade un tetto e cadono anche feels, lacrime, cuori, qualche pg, innumrevoli lettori... tutti giù per terra.
con chopper semi sbronzo (e che il gin l'ha fatto lui ed è pure un super genio, ovviamente non del male)
Ma cerchiamo di restare concentrati!
In un pronto soccorso si risolvono mille casini amorosi più qualcono acquista chiarezza.
Partiamo da Zoro, oh cucciolo, che sembra riniziare a respirare solo quando l'ha tra le braccia: sospiro (coro di owww+awww di sottofondo)
Perona e Ace gli lasciamo nella loro bolla di coccole e morfeo
Franky, cuore grande lui, con Robin che anima santa le cade addosso una discoteca di diversamente etero e non si scompone manco per la capa
Monet e Baby che sta lì e annuiscono a quel gran deficioente di Sanji.
Si, perchè scsa tanto, un soffitto doveva cadegli quasi addosso a Usopp per farti venir voglia di fare coming out?!?
Ma a te doveva cadere, e non in testa ma dove so io!
E poco importa se lo baci e fai dichiarazioni da pricnipe, io non ci casco!
No no... forse solo un pò... poco però... poco tanto... un tantinello... oh ok!
Hai convinto anche me, ma diamine mai più!
Che poi per fino Zoro sapeva *facepalm*
In tutto questo ua futura sposa non va ad abbracciare il futuro maritoo, anzi si dilegua quatta quatta con un Sabo selvatico che ha gli occhi di chi vorrebbe portarsela via.
In tutto questo, tra un Izou nervoso e un Marco che tra un pò me lo investe, c'è un Law che urla.
No dico: urla!
Quando mai Law ha urlato? Nemmeno quadno Dofla gli ha amputato il braccio nel manga.
Credo abbia commentato il taglio con sufficente sarcasmo, indicando la ferita con disgusto per la lacerazione non troppo rpecisa.
Qui invece, per Koala, che non sa doc'è, non sa come sta, non sa se l'ha persa (ricordiamo: parliamo di Koala eh, non della futura moglie, quella cippa, marameo, ciao ciao) va in panico e urla.
E non appena la trova, dopo aver scambiato un caso per il suo e aver convinto Ishley che è sbronzo come na cozza, potrebbe calmarsi no?
No.
Modalità medico anisiogeno mon ON.
E Pen spostate che non sai fare il tuo lavoro!
Se solo Koala fosse stata più coscinete, povera anima lei sempre in mezzo a tutto, sembra na calamaità per fari e sfiga, forse sarebbe riscita a calmarlo, ma qui se lo gode per poco con a sua sicura vicinanza che la calma e la rincuora: sei al sicuro.
Ohhhh sospiro again.
Avevo detto che avrei seguito una certa logica, non credo di averlo fatto ma tant'è.
Bel capitolo, chiude parecchi casi aperti e lascia i più centrali ancora nel caos della loro matassa.
intrigante

07/03/18, ore 15:47

Ufff ma allora niente Law che fa miracoli, niente riavvicinamento da salvavita, niente di niente :(
Cioè sul loro fronte. Ovviamente sono supersollevata per robin e bambino/a
E molto felice di come sono andate le cose tra Usopp e Sanji, con la dichiarazione mi stavo sciogliendo :')
Troppo ridere le reazioni dei loro amici, me lo vedo tantissimo Sanji sconvolto HAHAHAHA
E vabbè, aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre :)

04/03/18, ore 01:55

Tu non puoi. Non puoi terminare un capitolo così. Dico ma sei satana personificato?!
Serata perfetta per i ragazzi, Law ubriaco che finalmente apre gli occhi...e poi? TU SCATENI UN PUTIFERIO CON TANTO DI PROBLEMI CARDIACI?! SEI UN PICCOLO GENIO DEL MALE.
In questo momento non so se amarti oppure odiarti....scelta ardua devo ammetterlo....ma va, chi voglio prendere in giro, ti si ama e basta.
Aspetterò con l'ansia il prossimo capitolo sperando che la mia pesciolina stia bene e che Dottor bollore la guarisca da tutti i mali.
Un bacione, Law <3
Ps. Perdonami se non recensisco più ad ogni capitolo, ma mi manca proprio il tempo materiale...ovviamente non mi perdo mai gli aggiornamenti, guai se non leggo la mia dose di Cloth tatoo <3

03/03/18, ore 16:55

Sono molto tentata di mandarti a quel paese, ma non lo faró perchè dopo tutte le tue storie che ho letto, seguito e amato sono troppo affezionata a te per farti un torto del genere, anche se quello che tu hai fatto a noi poveri lettori è tosto da buttar giù! Il tetto del KamaBakka e Koala cardiopatica che dimentica la medicina, tutto in una volta?! Seriamente? Poi un infarto prende pure a me!
Per fortuna Law è il chirurgo della morte, perchè qua ci vorrà un miracolo. E intanto sto in ansia per la poveretta. E Robin e il/la bambino/a? D:
Se non aggiorni presto temo che una serie di agguerriti lettori potrebberi rapirti e torturarti per scoprire cosa succederà😈 E so anche chi li guiderebbe, pensa😈

A parte gli scherzi, parliamone. Quanto è dolce la scena tra Law e Dragon? Awww mi stavo sciogliendo :') Cucciolino Law alticcio, poi... Certo che realizzare da mezzo ubriachi che si sta per sposare la persona sbagliata deve essere terribile, poi Law così riflessivo... Temo riuscirà a convincersi che fosse solo colpa dell'alcool e dell'adrenalina per il laser game, testone che non è altro!
Speriamo che lo spavento per la sorte di Koala lo indirizzi di nuovo sulla retta via!
Aspetto l'aggiornamento PRESTO,
Tanto per non metterti pressione :P

24/02/18, ore 15:18

Bellissimo capitolo.
Ho amato al parte delle ragazze, cioè Izou che balla con Bibi, la storia di sto ragazzo che va ad abbordare Usopp... mitica.
Tra l'altro non so più se shippo Izou e Koala come friendship o come coppia, troppa indecisione.
Anche la parte di Law e Ace è bellissima, col secondo che sembra davvero aver intuito qualcosa...
Alla prossima e ancora tanti complimenti.

22/02/18, ore 22:07

Sai bene cosa penso di questo capitolo.
Di quanto ho amato Tsuru e Jiinbe, Boa e Drag pure e Delagastrix... oh bhè, Je t'aime même si tu pètes!
Sai bene che le richieste di Koala sono giuste e non dettate da maniacalità ma da amore, amore verso colui che pensa anche quando il peggio è vicino. Pensa a lui anche quando pensa a se stessa.
E lo pensa anche quando fa male.
Ciò che non sai, per quanto sia brava ad esprimermi (e tu sai che non lo sono), è quanto ho amato il silenzio tra Zoro e Nami.
Perchè ciò che si son detti è tanto, per loro lo è, ma ciò che non hanno detto... oh mammina bella!
Quello sguardo, quelle carezze, quel bacio contro l'albero di Izou che tranquillo te ne regalo uno io ma lasciali limonare per diana!
Guardali *prende Izou sotto braccio* guarda che belli i miei bimbi.
Non sono belli loro?
Che si son persi sei anni e mo mi fanno un cucciolo in mezzo alla strada?
Guarda, guarda che ammmmore, se sex in the air che mano lunga che ha Zoro...
Oh si si andate pure a prendere un caffè, tengo d'occhio io questi due: tesori serve nulla? Un appoggio? Una foto? Un profilattico?
Owwww
Owwwww + awwwww
Me feliscia, tanto
*rumori intraducibili da fangirl*
Non sai nemmeno quanto mi hai reso felice
No, non lo sai e per questo te loooovo
Grazie

22/02/18, ore 22:01

Gan gan gan... gangan style
No, non avevo un attacco epilettico, stavo ballando la gangamstyle u.u
Come posso non ballarla?
si, lo so ballo male, ma ballare scaccia ogni pensiero, ogni dolore.
Scaccia i pensieri su una relazione che forse è seria, forse no e su cui Nami evita di pensare da giorni.
Scaccia le paure di una amore finito e che regala ai piedi di Usopp ali, pur di allontanarsi da Sanji.
Mette a tacere un amore che potrebbe svegliarsi e regalare gioia a Kaola, ma che non può, non può lasciarsi andare.
Ballare rende tutto più facile.
Ballare è bello.
Se balla Izou ancor di più.
E se balla anche Bibi, se beve anche lei fino a non sapere ciò che fa, allora anche lei è leggera da penseri che, chissà magari tormantano anche un altro giovane biondo che si prepara a sparare coi laser
Laser che attendono anche un futuro sposo a cui Ace apre una porta: puoi scappare.
Ma per dove?
Oh sciocco, so io dove: da una certa ragazza col cashcetto e che ignora la tua bastardaggine per amore, e non perchè c'è l'ha con te
Per fortuna che c'è Ace, che pare addormentato ma è il più sveglio di tutti.
Sprona Law, lo aiuta senza farglielo notare conoscendo il suo orgoglio e gli fa spegnere il cellullare.
...
No aspett... che?!?
Ace!!!!!
Ma non l'hai letta l'ultima frase prima del tuo pezzo?!!?
E' caduto il soffitto al night club!!!!
E' caduto!!!!!
OMG OMG; feels, feels e angst mischiati assieme!!!!
E' la fine!!!!!
No, non di Koala, guai a te, ma la fine per me!
Devo sapere come va avanti!
Devo!
Sai sempre come mantenere alta la suspance (si scrive così, ho controllato [no, non è vero]) e la narrazione scivola che è un piacere
Bravissima come sempre, ma che te lo dico a fà! (ma te lo dico cmq)
un bacione

Zomi per niente sexy lady che va a rileggere e commentare il capitolo zonami