Post Fata Resurgo
di siemnadsat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/06/17, ore 13:45

Ciao, mi hai incuriosita molto. La scelta della vittoria del lato Oscuro è una cosa che mi mette sempre curiosità, perché una persona può gestirla come più gli piace senza precisi 'paletti'. Scrivi molto bene e la lettura è fluida. Adoro la coppia Draco/Hermione, soprattutto quando le storie sono scritte bene e quando non si innamorano al primo capitolo, mi piace molto l'impostazione che hai dato alla gerarchia nella storia. Alla prossima 👍

23/06/17, ore 17:51

Tre anni, sei mesi e diciannove giorni.
Questa frase mi ha piacevolmente colpita perchè mi ha ricordato improvvisamente "L'amore ai tempi del colera" di Gabriel García Marquez, anche se si tratta di date diverse e soprattutto inserite un contesto differente.
Non so se hai preso spunto da questo romanzo o è una pura coincidenza, ma comunque mi ha incentivato a leggere!
Da questo primo capitolo credo di intuire si tratti di una storia forte, cruda e, se la "componente amorosa" ci sarà, non sarà per nulla rose e fiori ma probabilmente si tratterà di una storia d'amore contrastata e piena di sofferenza, orgoglio, pregiudizi, pentimento...
Mi intriga molto!
Aggiungo alle seguite, spero solo che gli aggiornamenti non saranno fatti ogni anno bisestile, come spesso succede! Ahahahah
Alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]