Stepbrother
di Melissa07

25/08/17, ore 23:41

Jimin sei uno stronzo!!! Perchè non dici la verità!!!!!
Vuoi farti Hee ma non vuoi raccontare come stanno veramente le cose!!!

Hee non si merita Yoongi e la sua gentilezza u.u
Insomma fino a poco fa era li a strusciarsi contro Jimin....
Si, la protagonista non mi piace u.u
Insomma, si, la storia con Yoongi è finta, ma Jimin non lo sa ..... E lei quindi in "teoria" tradisce Yoongi con Jimin......

Yoongi che ride 😍

Certo "ti piace" ma a me continua a sembrare che lo vuoi usare come chiodo schiaccia chiodo u.u Hee non osare usare e ferire Yoongi 😡

Hee non osare fare il doppio gioco! -_-

25/08/17, ore 20:00

TI GIURO CHE SENTO LE LACRIME.
Ehii. <3
Allora, sto quasi per piangere e fidati io sono impassibile a tutto ciò che non sia reale. Non ho pianto nemmeno per la morte del mio personaggio preferito del mio videogioco preferito, quindi ti lascio immaginare.
Comunque...
Del pezzo di Jimin ho solo due parole da dire: Jiminie Pabo.
Perché hai picchiato Hee? Io ti stimavo tantissimo nonostante tutto, sapevo che stai soffrendo come nessuno prima di te...
Allora perché?
....lo scoprirò Jimin, stanne certo.
Beh....che dire di Yoongi? Lo amo. *occhi a cuoricino*
E poi mi spezza quando fa quelle battutine ahahahah, vai Yoongi!
Che poi bello sapere che Hee dorme con il reggiseno come me ahahah. Lo do per scontato perché dice che lui non glielo porta quindi immagino che lei lo volesse. Bella la parentesi sulle brasiliane ahah mi ha davvero divertita.
Yoongi è così dolcioso....aw...non posso fare a meno di amarlo tantissimo. Si vede che ci tiene parecchio a Hee perché altrimenti la avrebbe già stuprata.
Sappi che amo sempre di più la tua storia, continuerò a seguirti. <3
Trilly.

Ps: non vedo l'ora che esca il prossimo, tvb. ^^

25/08/17, ore 18:46

Oddio che bello che hai già aggiornato! ^0^

Comunque... lo sapevo.
Jimin. Aaaahhhh ma perchè devi fare sempre lo stronzetto eh??
La allontani con questo tuo comportamento lo capisci o no?

Aw Yoongi.
Macchecarino! ♡0♡
Ho gli occhi a cuoricino, davvero... nonostante sia team Jimin, mi piace un sacco come Yoongi sia così gentile e disponibile nei confronti di Hee.
Sempre pronto con le sue battutine eh? Ahahah :')
Awww però è il ritratto della dolcezza!
Lui e Hee sono troppo dolciosi insieme ^3^
Anche se... si sa che Hee è innamorata di Jimin; può provarci a dimenticarlo, ma la personalmente la vedo dura u.u

Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Aspetto il capitolo nuovo!☆

Alla prossima! ^^

25/08/17, ore 18:45

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia, anche se ad essere onesti, la leggo dal primo capitolo e ogni giorno controllo e spero nell'uscita di uno nuovo.
Lo so, mi sono ricordata tardi a recensire, non sono una che scrive molto in questo forum... peró questa storia... merita tutta l'attenzione del mondo!
Complimenti per la storia, mi tiene sempre sulle spine, alla fine di ogni capitolo dico "noooo ne voglio ancora!" e sono convinta che una volta terminata la rileggerò da capo tutta ad un fiato. Scrivi davvero bene, non c'è stato neanche un pezzo noioso, e spero veramente che con abbandonerai mai la storia.
Grazie mille per averci reso partecipe di questa meraviglia!
Baci

24/08/17, ore 00:18

Aaaahhh oddio. ODDIO.

CAPITOLO STUPENDISSIMO.

Davvero tanti complimenti!
Mentre lo leggevo la mia mente perversa e contorta si immaginava tutto e oddioooo diamo via al disagio totale xD

Allora, per quanto sperassi fosse stato Jimin a leccare il dito di Hee, immaginavo fosse stato Yoongi u.u

Adorato la parte dove quei due se la "contendono" e oh mio dio.
La scena tra Hee e Jimin.

FEELS A GO GO♡

Non ho parole... mi scappa una lacrimuccia.

Pensavo tutto il tempo, sì Jimin saltale addosso!
E poi, ma no, c'è Yoongi nell'altra stanza poverino!
E siete a casa sua! No dai... 😂

Ovviamente il continuo di effusioni non c'è mai tra questi due; prima vengono interrotti da Yoongi, poi da Momo e ora dalla stessa Hee che (giustamente) fa domande.

Beh, ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

Aspetto con ansia l'aggiornamento. ^^

P.S. scusa per lo sclero xD

24/08/17, ore 00:12

Lo sapevo che era Yoongi!
"Con quei due in casa chissà che succederà, o vi ucciderete o farete l'aammmoreee. 22.08
Ehi non fatelo tutti insieme, hai capito?!? 22.09" grande Tae 😂🔝

Ecco brava ragazza! Chiedi prima tutte le verità che sono curiosa anche io! E tu Jimin rispondi che voglio sapere!!!!!

23/08/17, ore 14:29

ALLORA.
MUOIO TANTISSIMO.
Ehiii.
Ho trovato finalmente un po' di wifi in questo luogo quindi eccomi a recensire.
Allora, oltre a stare sclerando internamente per la reazione di Jimin va tutto bene.
Andiamo con ordine.
SAPEVO CHE ERA YOONGI YAAAAY. DATEMI LE MEDAGLIE.
Mi uccide il fatto che lei decida di dormire sul divano per non stare con quei due cagnolini arrapati hahaha.
Ti adoro. T.T
La cosa della doccia una volta stava per succedermi e ti giuro che se non ci fosse stata la mia migliore amica, sarei morta.
Poi, mi piace questo Jimin così danger, mi sa di divertente.
Ma TaeTae ubriaco? AHAHAHAHAHAHAHAH MUOIO.
Però una cosa è certa, vorrò vedere i protagonisti farlo almeno in un capitolo, quindi mi raccomando. :3
Scherzo ahahah, la storia è la tua e tocca a te sorprenderci come sempre!
Non vedo l'ora che esca il prossimo, sei bravissima come sempre.
Trilly.

21/08/17, ore 13:29

Ciao! Scusa se leggo solo ora, ma non avevo visto ne il messaggio ne l'aggiornamento! Quindi scusa ╥﹏╥ Coomuqnue, per rispondere alla tua domanda di fine capitolo, spero non Jimin se no è la volta buona che lo strozzo (con affetto♥); anche se mi dispiace per Jimin, credeva che avrebbe avuto la sorella tutta per se ed ha realizzato che non è così quando l'ha vista insieme a Yoongi, quindi un punto a favore di Jimin, due perché è puccioso e tre perché è basso quando gli do il punto di consolazione (ok, scusa non so perché ho dato dei punti (?) a Jimin ma ogni tanto inizio a tergiversare... Quindi... Devi sopportarlo, mi dispiace per te😅). Coomunque (pt. 2) sono proprio curiosa di vedere dove dormirà Hee, perché sicuramente Yoongi le dirà di andare con lui e Jimin non vorrà, quindi sono curiosa di vedere chi vincerà questa battaglia! (Io tifo sempre e comunque per Yoongi, ma questo l'hai di sicuro capito 7 recensioni fa). Quindi che dire, aspetto sempre il nuovo aggiornamento e ti ringrazio perché sei sempre gentile con me e non mi hai, ancora, mandata a quel paese!❤❤ Alla prossima~~ P.S.: (come al solito) per caso hai un profilo Wattpad? Perché io seguo la tua storia da cellulare e di Wattpad mi arrivano le notifiche mentre di EFP no, quindi se hai il profilo e pubblichi anche li la storia puoi dirmi come ti chiami? Così e più semplice per me!♥♥♥

21/08/17, ore 00:37

I tre conviveranno per dei giorni? Ci sarà da divertirsi e ne vedremo delle belle 😂
Mentre i due "fratelli" uscivano di casa con il necessario sembrava quasi che due amici stessero andando a a dormire da un amico xD poi arriva il momento in cui Jimin costretto deve aiutare Yoongi con le buste, e questa presunta immagine si distrugge XD

Jimin provaca meno che non siete soli! E sareste "fratelli". E sulla base di questo fatto (quindi che Jimin non si dovrebbe esporre troppo) dico che quello che aiuta alla fine Hee è Yoongi!

Comunque credo che alla fine della storia lei sceglierà Jimin (ne è troppo attratta...). Yoongi tranquillo che poi ti consolo io 😍❤

21/08/17, ore 00:19

Ciaooo ~
Oddio aspettavo con ansia l'aggiornamento! ^^
Ma tu tutte le volte finisci i capitoli in una maniera che... aaaahhh! Devo assolutamente leggere il continuo.
Non so chi sia, però spero Jimin! :P
Sono team Jimin mi dispiace, ho deciso u.u
Però Yoongi resterai sempre nel mio cuore! ♡
Questi tre che convivranno insieme per un po'... aaah! Ne vedremo sicuramente delle belle ;)
Aspetto di leggere il capitolo nuovo!
Non farmi aspettare tanto, ti supplico! Ahahah scherzo, giustamente prenditi tutto il tempo che ti serve ^0^

20/08/17, ore 22:15

È YOONGI?????!!! Non so, lo scopriremo nella prossima puntata ahah. Carino questo capitolo, speriamo ora che i due testosteronati non si scannino (non troppo per lo meno muahahah). Comunque adoro la piega che sta prendendo la storia, anche se mi trovo ancora in difficoltà con la scelta del partner migliore per Hee...meno male che questa decisione così ardua non spetta a me, ma all'autrice ;D
In bocca al lupo per i prossimi capitoli, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà in questo triangolo!!

20/08/17, ore 20:44

Complimenti per il racconto è stupendo secondo me è jimin io stravedo per lui anche yoongi è dolcissimo continua così **

20/08/17, ore 20:23

YOONGI.
NE SONO SICURA.
Eccomi!
Non puoi finire i capitoli in questo modo cattiva!
Allora. JIMIN you are so sexyyy!
E anche furbo, però.
Yoongi sei troppo cutee. <3
Mammaaa *occhi a cuoricino*
Il padre di Jimin ha la mia stima.
Sappilo.
Trilli.

PS. Aggiorna presto, mi raccomando e soprattutto complimenti eheh

17/08/17, ore 23:59

Yoongi...... 😢
La sua storia mi ha fatto spezzare il cuore 💔 quanto ha sofferto, amore 😭
E si capisce anche il forte legame che lo unisce a Jin e il perché sia così preoccupato per lui ❤
Jimin perché arrivi nel momento sbagliato!!! Yoongi sta per rivelare una cosa importantissima (che tu prima o poi ci dovrai dire!!! Perché lo voglio sapere cosa teneva unita la "famiglia" di Yoongi!!) e arrivi tu che impedisci la risposta!!!
Poi Jimin ti sembra il modo di rovinare una scema commovente del genere! Non bisogna rovinare i momenti di confessione !! U.u ####
Uffi!

17/08/17, ore 23:22

Che bello che hai aggiornato! ^0^
Oddio, la storia di Yoongi.
Non ci sono parole per descrivere la conversazione tra Yoongi e Hee, davvero... (so che la maggior parte delle volte me ne esco sempre così ahahah ma quando resto senza parole beh, che altro dire?)
Amo Jimin, amo il fatto che continui a provarci con Hee, continui a preoccuparsi per lei ma... aaahhh non potevi venire un po' più tardi chimchim?? :')
Giusto dieci minuti dopo eh, mica sono tanti!
Anche se , mi aspettavo la sua entrata in scena a sorpresa ;)
Bel capitolo, continuo col dire che amo la tua storia, da impazzire proprio! Ahahah e sì, prendilo come un complimento xD
Non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!
Alla prossima! ^^