Stepbrother
di Melissa07

16/09/17, ore 00:28

Ciaoooo ~
Oddiooo bellissimo questo capitolo, davvero.
Un monte di volte mi sono chiesta come sia stato il primo incontro tra Hee e Jimin, e finalmente eccolo qui!
Hee si era innamorata di Jimin... eh beh, questo me lo immaginavo ahahah xD
Ora però voglio scoprire cosa cavolo è successo dopo??
Perchè non andavano più d'accordo? Perchè si "odiano" (che poi non è vero, si amano ma vabbè...)
Sono troppo curiosa! ^^
Non vedo l'ora di leggere il continuo, al prossimo capitolo! ♡

15/09/17, ore 18:08

DA DA DAAAANN (so dramatic) Mi è piaciuto molto questo capitolo! Sembra assurdo, ma io sul mio diario segreto scrivevo esattamente nello stesso modo, tant'è che mi sono immedesimata moltissimo mentre leggevo; fa strano pensare che alla fine un po' tutte le bambine sono simili in questo, ma allo stesso tempo è rassicurante e anche divertente. Adesso sono super curiosa di sapere cos'è successo dopo; ci potrebbe essere di mezzo un'amnesia?! Anch'io sono smemorata, ma dimenticarsi interi frammenti della propria vita in questo modo mi sembra un pelo eccessivo, non penso si tratti di semplice sbadataggine (soprattutto se il ricordo riguardava Jimin, il ragazzo che le piaceva). Resterò in trepidante attesa per il continuo.

11/09/17, ore 14:28

Questa storia mi ha attratto fin da subito. É accattivante e scritta in modo fluido e scorrevole.

11/09/17, ore 02:04

Casa libera per due settimane....... Cosa potranno combinare i due fratellastri....

" I lamenti e i gemiti di lei si fanno sempre più forti, e non so perché in questo momento la mia mente viene stordita dall' idea di poter vivere un esperienza del genere con Yoongi. Le mie guance vanno a fuoco, e si bruciano definitivamente non appena Yoongi sussurra
'' ti stai immaginando noi due in questo momento?''
'' ti piacerebbe'' ricambio il suo sguardo, cercando di mantenere una faccia da poker" peccato cara che è esattamente quello che stavi pensando.....

"Si alza, camminando lentamente verso di me. Ad un suo passo in avanti, io indietreggio di uno, e continuiamo così fintanto che non mi ritrovo bloccata con la schiena contro il frigorifero. Le mani di Yoongi prendono posto ai lati della mia testa" qualcuno mi metta al posto di Hee!

"Credo di aver appena lasciato di sasso Yoongi con la mia battuta. Perché alla fine era solo una battuta, non è vero?" 😂....no..... Eri troppo seria..... Ma come ti capiamo, come resistere a Yoongi in un letto ? u.u

10/09/17, ore 18:01

Oddio. L'appuntamento perfetto.
Questo capitolo straripa di dolcezza! Ma quanto saranno teneri quei due eh?? 😍😍😍
Jimin che dice che i genitori non ci saranno per due settimane... mmmh, solo io sto già pensando che in quelle due settimane succederà di tutto e di più??
Scusa ahahah sto già viaggiando con la mente xD
Torniamo alla disarmante dolcezza di Yoongi :3
"Vatti a cambiare." Ahahah protettivo, dolce e anche geloso (senza esagerare) è il mix perfetto! ♡
L'ultimo scambio di frasi tra Hee e Yoongi, non posso credere che lei gli abbia detto che non sarebbe riuscita a resistergli! Oddio. 😍
Mi sono immaginata la faccia di Yoongi in quel momento ahahah xD
Mi è piaciuto molto questo capitolo, l'ho trovato tenerissimo! ^^
Aspetto di leggere quello nuovo ;)

10/09/17, ore 17:30

ECCOMIIIIII.
Omg. *occhi a cuoricino*
Ciao tesoro.
Allora, come sai io shippo Hee con Jimin e la loro chat è una cosa dolciosa e tenerosa, ma YOONGI.
OH, YOONGI, you are soooo rude.
😏😏😏
Yoongi, ma che ci fai tu alle donne? Cioè ma come? No, non puoi.
Oltre questo sclero su Yoongi, adesso, posso fare una recensione normale.
All'inizio, su quello che Hee pensa della femminilità, mi sono trovata completamente d'accordo. Ciò che molte ragazze non capiscono è che non basta ingioiellarsi per essere femminili, ma tralasciamo.
La reazione di Yoongi quando vede Hee? AHAHAHAHAH
Mi ammazza. :3
Comunque anche la reazione di Hee a Yoongi è esilarante, però la capisco.
Questi due sono davvero davvero carini >.<
Awww.
Però sai cosa? Io voglio continuare a credere in Jimin.
Dai, speriamo. ;)
La scena del cinema mi è piaciuta un sacco. Complimenti ;p
Non vedo l'ora che esca il prossimo. <3
Tornerò di sicuro!
Trilly.

10/09/17, ore 02:37

Comunque io lo sapevo che era la.ragazza di Jimin (mi rifiuto di chiamarla Momo, perché Momori non si tocca u.u)

"È sempre lui, al momento giusto, nel posto giusto, il mio Salvatore" peccato tu non meriti Yoongi -_- zoccola ..... (Si, la protagonista per me è questo u.u)

OK, Hee ha una memoria perduta, che gli causa questi momenti di malore .... 🤔 non ci resta che aspettare per scoprire la verità.

Ma so già che farà soffrire Yoongi..... Me lo sento.......

06/09/17, ore 19:20

ALLORA.
Ciao. ^^
Vedo con piacere che hai aggiornato e adesso che mi è tornato internet sono più carica che mai.
Vediamo, vediamo, che dire?
SONO SUCCESSE TANTE, TROPPO COSE.
Vorrei partire dal principio ma la verità è che sono troppo confusa per farlo in questo istante. La vita è così dura...
Bene, continuiamo.
SE FOSSI STATA IO, A QUEST'ORA MOMO NON SAREBBE CALVA, SAREBBE MORTA.
I miei capelli non si toccano, na-ah.
Tralasciamo.
Bella la scena delle due ragazze che si menano, ci sono rimasta quasi male quando Yoongi ha fatto finire il tutto. Ero tutta un "SI', VAI HEE, FALLE LO SCALPO."
Insomma, una sensazione magnifica.
Però attenzione, ho detto "quasi".
Perché in effetti io ADORO Yoongi. Cioè questa sua aria da sono-cattivo-ma-anche-no. Che sia un po' confuso? Che soffra di personalità multipla? Probabilmente non lo sapremo mai, quindi andiamo avanti.
Bello questo capitolo, ma bello bello in modo assurdo. Cioè mi ha dato una carica di adrenalina che manco un defibrillatore (non so cosa centri, perdona la mia stupidità.)
Beh, comunque, mi chiedo perché Jimin non abbia fatto un cazzo prima dell'arrivo di Yoongi. Ho capito che devi fingere di stare con lei per tuo padre ma almeno difendi la ragazza che ami. Perché tu ami Hee, vero?
Ush, che casino!
Ma, ti dirò, a me i casini piacciono tanto tanto ^^ Solo nelle fanfiction, nella vita vera non proprio. Ahah.
Sono morta quando Yoongi ha detto: "prova a toccarla un altra volta, anche solo a sfiorarla con la tua lurida mano, che ha visto più uccelli che carezze, e giuro che ve la farò pagare"
PIU' UCCELLI CHE CAREZZE AHAHAHAHAH.
Non me lo aspettavo, giuro, mi hai davvero sorpresa.
MA ORA, faccio una considerazione seria.
Il capitolo narra di avvenimenti molto confusionari e caotici e devo farti i miei complimenti per aver egregiamente/?/ scritto le cose in modo chiaro, senza tralasciare nulla. Hai molto talento, davvero, e sei molto brava. Come giassai, ti seguo dal primo capitolo e ho visto miglioramenti in davvero pochissimo tempo, questo è segno di bravura, mia cara. u.u
Perciò, davvero, sono fiera di te. <3
FINE CONSIDERAZIONE SERIA.
Quanto è topino Jimin? Okay, sì, poteva intervenire prima e invece è sempre il solito addormentato, ma glielo si può perdonare. Topiiiiino :3
Anche Yoongi non è da meno. Presentarsi e fare il culo a tutti. Tu si che sei un vero uomo. *battiti di mani*
Penso di sapere il motivo della reazione di Jimin allo svenimento di Hee, ma non voglio dire nulla per evitare figure di merda in caso contrario. GIA'.
Di solito ci metto un po' per capire le cose nelle fanfiction, quindi evito. xD
Adesso devo soltanto scoprire che succederà prossimamente e ovviamente stima infinita per Kookie, Tae e Hobi che si intromettono a casissimo.
Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, aggiorna presto e io ti mando tanti bacini :3
Tornerò di sicuro <3
Trilly. ^^

06/09/17, ore 18:41

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOO *0*
TU. MI. STAI. FACENDO. LENTAMENTE. IMPAZZIRE. OK? OK.
Allora, prima di tutto... ciaooo! ^3^
Oddio Yoongi.
Lo sapevo che era Momo. Insomma, dai... si sapeva che era quella stronza.
Ma Jimin che non fa niente per dividerle??
Si muove solo quando glielo dice Momo... aaaahhh che rabbia. Non posso sopportarlo.
MA MENO MALE CHE C'ERA YOONGI.
Oddio, quanto l'ho amato!
Tu mi stai mettendo una confusione incredibile in testa sai??
Hee con Yoongi, o Hee con Jimin?
Aaaaahhhh sono nuovamente confusa!!
È tutta colpa tua.
E prendilo come un complimento perchè significa che sei davvero brava ;)
Ti giuro, stavo per piangere durante la rissa tra Jimin e Yoongi! Mi immaginavo tutto nella mia testa e quando ho letto "sangue fresco sul pavimento" ho cominciato a lacrimare manco fossi Hee.
Sono senza speranza.
Amo così tanto il lato protettivo di Yoongi 😍😍😍
Tra poco faceva a botte pure con Momo, e anche se le ragazze non si toccano neanche con un fiore, cavolo quella due schiaffi se li merita tutti! (Solo due...?)
"Ma nessuno deve toccare il mio fiore."
ODDIO MIO SANTISSIMO.
COME SI RESPIRA?
Perchè non me lo ricordo più.
Mi sono letteralmente sciolta dopo aver letto quella frase, aw ❤❤❤
Mi aspettavo un bacino alla fine pure tra loro eh se devo essere sincera ahahaha mi sa che mi aspetto fin troppi baci io xD
E Yoongi che chiede un appuntamento a Hee! Doppio aw 😍
Vorrei proprio vedere Jimin poi cosa dice 😏
La tua storia mi fa sclerare malissimo ahahah ma ormai lo sai, dì la verità... ci godi a farmi impazzire in questa maniera eh?
Capitolo meraviglioso come sempre, tu sei bravissima come sempre... doni delle emozioni indescrivibili con la tua storia (parlo per me ovviamente).
Mi scuso per la recensione lunghissima ahahah ma questo capitolo mi ha colpita particolarmente ^^"
Aspetto l'aggiornamento come sempre!
Alla prossima ♡

03/09/17, ore 01:11

Ciaoooo ~

Ok, lo dico. Mi sei mancata.

Tu e la tua storia mi siete mancate tantissimoooo!

L'ho detto! >0<

Allora, oddio grazie! Finalmente Jimin ha parlato!

Certo ha detto una cosa sola, ma almeno ha svelato cosa c'è veramente tra lui e Momo.

Ovviamente lei si è appiccicata a lui ma non sono stupita della cosa, però almeno ora abbiamo la risposta a quel famoso "non è come sembra" xD

Ma... sette minuti in paradiso?

La scena di Kookie che ritorna con i capelli scompigliati e la camicia sbottonata ahahahah ti giuro non ce lo immagino!

Sarà perchè nella realtà è un tenero coniglietto morbidoso :3

La scena tra Hee e Jimin nello sgabuzzino.

Ok, devo stare calma perchè quando si parla di quei due insieme la mia mente perversa e malata comincia a viaggiare e io perdo del tutto il controllo ahahaha ^^

Cavolo, speravo che questa volta almeno un bacino se lo dessero (e no. Non intendo sulla fronte) e invece immagino sia stata Momo quella che ha aperto la porta interrompendoli e prendendo Hee per i capelli.

Beh sì, deve essere lei per forza.

Grrrr odiosa.

Non vedo l'ora di leggere il continuo, ora starò in ansia fin quando non aggiornerai!

E mi farò mille film mentali perchè sì, mi conosco.

Capitolo stupendo comunque, come sempre... mi lasci sempre col fiato sospeso ;)

Alla prossima! ♡

02/09/17, ore 01:40

Hola!!!
Mamma mia, questa storia crea dipendenza!
E lo dico perché ogni volta che finisco un capitolo dico:" NOOOOOOOOOO VOGLIO DI PIÙ!!!!!!!"
Io volevo dirti una cosa, sono bias di Jimin e Yoongi, quindi ogni volta mi emoziono per entrambi!
Il punto è che so questa storia nasce come JiminXprotagonist, quindi male non mi va....peró il nostro Yoongi?!?!?! Dai qui è magnifico...io lo adoro, ti prego crea un doppio finale! 😂😭 (non so se ridere o piangere!)
Non sto nella pelle, voglio leggere questa storia, ogni tanto aggiorno la pagina per vedere se è uscito un nuovo capitolo, cioè mi hai fatto diventare matta!
Grazie ancora di aver pubblicato questa storia, e come sempre, attendo con ansia !!!!!
Bacione

01/09/17, ore 21:17

OH MY GOOOOOOOOD.
Ciao tesorooo *huuug*
Capitolo meraviglioso come sempre e poi wooow Jimin sei così gnnn.
Ma partiamo dal principio.
Sono contenta che lei ci abbia pensato su: alla fine è giusto così. Non sarebbe stato normale se avesse preso una decisione senza pensarci.
Però scommetto che Yoongi non avrebbe voluto lasciarla andare e che non fosse stato per il lavoro e Jin e tutto il resto, glielo avrebbe vietato.
Dopotutto lui è il bad boy della situazione, no?
E Jimin è il principe, in teoria. Un principe un po' ritardato, ma lo si può perdonare vista la sua figaggine.
ANDIAMO AVANTI.
7 minuti in paradiso? AHAHAHAHAHAHAHAH
Credo di averci giocato una volta ma il nome era diverso. Si chiamava tipo "10 minuti" o qualcosa del genere, ma la cosa che mi stupisce è che esista davvero come gioco AHAHAHAH.
Però ottima idea! Soprattutto la scena di Kookie con la camicia aperta eheheheheh *faccina pervy*
Torniamo a Jimin.
Devo ammettere che è una grande idea quella di chiudersi in uno stanzino delle scope, ricordo che alle medie ci chiudevo la mia migliore amica e quello con cui la shippavo AHAHAHAH
Ma parliamo di come è vestito.
Vi prego.
Camicia bianca un po' sbottonata che mannaggia i coreani toglietemi quel pensiero dalla testa, jeans neri attillatissimi da cui vi vedrà sicuramente il suo amico lì sotto e poi il suo maledettissimo essere lui. Gnn-
Mi aspettavo qualche fantasia strana sul suo dente però *altra faccina pervy*
E comunque, la cosa peggiore di tutto questo è il qualcuno che li interrompe. PERCHE' DICO IO? NON POTEVI ASPETTARE CINQUE MINUTI?
Tsk.
Però penso sia Yoongi che cerca di portarla via da Jimin, oppure Momo.
AH e anche se non ho detto nulla su di lei in questa recensione è solo perché cerco di dimenticarmi della sua esistenza AHAHAH.
Mi irrita un sacco, mi ricorda troppo la troia di cui ti parlo.
Aggiorna presto tesoro mio <3
Tornerò di sicuro. ^^
Trilly <3

29/08/17, ore 21:08

Si, ma dai, gli auguri a Jimin senza faccia potevi farlo Hee, insomma è il suo compleanno.....

" Uno strano senso di inquietudine si sta impossessando del mio corpo, che sta iniziando a tremare leggermente, e non riesco a controllarlo. Un improvvisa fitta di dolore alla testa mi costringe a chiudere gli occhi, e non so perché mi viene da piangere, è come se questo luogo fosse famigliare, troppo" ha per caso perso la memoria da bambina?
"Purtroppo non riesco a ricevere una risposta a nessuna di queste domande, anche se il suo viso bordeaux è una risposta più che sufficiente, perché l'infermiera di prima entra, dicendomi che l'orario di visita è finito" nuuuuu!!!! Infermiera insomma! Non rovini le confessioni! Io volevo sapere!

La quiete prima della tempesta.....
Non porta nulla di buono......
Aiuto al prossimo capitolo

29/08/17, ore 10:50

Aw, Jimin che prepara la colazione a Hee... 😍😍

E poi arriva Yoongi ahahah meraviglioso! :P

Sì però Jimin non puoi trattare male la protagonista per poi far finta di niente e sorriderle pure! Mah.

Però è il suo compleanno dai, perdoniamolo ahahah

Mi piace l'amicizia che si è creata tra Hee e Jin... e sono contenta che la NamJin stia andando avanti, che carucci ^3^

Perchè ho come la vaga impressione che alla festa succederà di tutto e di più?? XD

Beh non vedo l'ora di leggere il continuo (come sempre), aspetto l'aggiornamento!

Alla prossima! ^^

28/08/17, ore 19:53

STO PIANGENDO MALEDETTA!
Cosa mi hai fatto? Perché piango? Che senso ha la vita?
Ush, prendiamo un bel respiro.
Allora, andrò con ordine, mannaggia/?/
Bello svegliarsi con il battito del cuore di chi si ama, ho letto da qualche parte che porta bene. GRAZIE AL CAVOLO.
Va beh.
Hee, ti capisco. Anche io mi dimentico sempre il compleanno di mio fratello T.T
Bello che Yoongi voleva fottere la colazione che Jimin aveva preparato per la protagonista AHAHAHAHAHAHAAHAH MI HAI AMMAZZATA.
Ma dopo la parentesi dell'autobus, sono iniziate le lacrime.
Frequento spesso gli ospedali e non mi piacciono molto nonostante io abbia ormai imparato qualcosa a riguardo e questo mi ha permesso di immaginarmi la scena in "real life" e mi stavo strozzando con le lacrime.
Oltre alla scena di Jin che OMO stavo morendo di tristezza ma ero anche felice per la Namjin, dopo il pensiero sulla vita di Hee ecc.... BEH, QUELLO MI HA FATTO PIANGERE.
Con gli "sniff". -.-
Per la parte di Momo (che mi immagino come una che conosco a cui mischierei le ossa) le lacrime sono sono ritirate e ho sentito una grande rabbia. Io non so come lei possa mantenere così tanto la calma. Con il mio autocontrollo le avrei già spaccato una bottiglia in testa che manco Tae nel video di I need you. :o
Beh, non vedo l'ora che esca il prossimo, e mi raccomando, FIGHTING!
Okay, la smetto. Aggiorna presto tesoro. ^^
Tvb <3