Stepbrother
di Melissa07

08/12/17, ore 01:17

Capisco il ragionamento della sorella di Yoongi.

E con questo, essendone innamorata fin da bambina. Che Hee si metta insieme con Jimin e lasci stare Yoongi!
Non voglio che Min possa rischiare di essere ferito perché Hee dal cuore facilmente mutevole, possa finire di nuovo in balia di Jimin u.u

08/12/17, ore 00:42

Sono sincera.... Hee non mi piace per nulla! Non c'è verso che io riesca a farmela piacere. Con questo tira e molla.con Jimin mi sempre un zocc*ola ... E non si merita una persona meravigliosa come Yoongi.

Che stia pure a baciarsi con Jimin! Yoongi si merita una persona migliore al suo fianco u.u

08/12/17, ore 00:29

Anche le mie domende e la mia incompressione non fanno altro che aumentare O.o

Quello poi scritto dalla sorella di Yoongi mi ha spiazzato.....

08/12/17, ore 00:17

....
Quindi Jimin aveva ragione.....
Quindi Yoongi è un bugiardo......
Quindi la.storia si fa più incasinata e io più confusa O.o

07/12/17, ore 14:55

OKAY.
Ciao <3
Bello questo capitolo, ho avuto gli occhi a cuore per tutto il tempo.
Ci voleva un po' di fluff, anche se interrotto da Yoongi!
"Vuoi fare sesso con me?"
"no"
Stavo rippando io al posto di Hee, cavolo!
Triggered.
Poi andando avanti ho letto "Voglio finalmente poter esser libero di amare, e di capire per la prima volta che cosa significa fare l'amore" e niente, il triggered è passato.
Poi vabbeh tutto il capitolo è stato davvero davvero bello, devi scrivere cose del genere un po' più spesso, davvero.
Io come sempre tornerò, anche se in ritardo XD
Alla prossima <3
AH ^^

06/12/17, ore 23:03

perché sto tremando? perché succede ogni voltaaa?😣
Finalmente un capitolo in cui ci sono delle emozioni adrenaliniche😍
sarò una pervertita ma alla frase "vorrei farti godere in un altro modo" stavo morendo tipo ahahaah😏
non so perché ma ho la sensazione che nel prossimo capitolo sarà yoongi a fare da protagonista.
comunque io più passa il tempo è più sono confusa come Hee.
Penso che se fossi al suo posto sarei già andata fuori di testa, soprattutto sapendo che loro nella realtà sono irraggiungibili😭
vabbè apparte i miei scleri, concordo con la mia amica @flashdoll, yoongi fa troppo spaccare ahaha
e nulla sto sclerando letteralmente, non ce la posso fare
alla prossima😍😘
XOXO
P.S.: sono l unica che quando ha letto il titolo del capitolo ha sfasato dentro ahah?
P.P.S.: sono innamorata della tua fan fiction😍
(Recensione modificata il 06/12/2017 - 11:11 pm)

06/12/17, ore 22:04

"Sento che potrei vomitare rosso" muoiiiiioooooo😂😂
A parte questo Jimin è entrato in bagno quando Hee ha finito di fare la doccia giusto??😞
Bellissimo comunque il capitolo anche se "leggero" e poi ho amato tantissimo la frase di Yoongi alla fine ti giuuro mi fa spaccare😂😂 che poi in realtà chissà quanta gelosia sta provando dentro di sé in quel momento ma va beh dettagli ahahah😂😂
E niente bravissima, purissima, levissima ci vediamo al prossimo capitolo!!😘😘❤
Ciauuuu(≧∇≦)/🎀

04/12/17, ore 23:22

ok.ok.ok
non ce la posso fare. Penso che se fossi stata al posto di Hee sarei già impazzita.
E nel frattempo io non so davvero cosa dire: la tua storia mi lascia sempre piu senza fiato letteralmente.
Poi quando Jimin e Yoongi si sono messi a "litigare" per decidere com chi Hee dovesse dormire??! 😍😍
io penso proprio che impazziro prima di riuscire a finire di leggere tutti i tuoi capitoli. Il fatto che loro tre siamo di nuovo insieme mi rende un sacco felice, anche se, devo ammetterlo, quando loro due litigano per lei sono la cosa più tenera del mondo😍
da una parte sono curiosissima di sapere chi sceglierà Hee, ma dall' altra non voglio saperlo perché lei è innamorata di entrambi e io la vedo da Dio con entrambe (anche se nella realtà ho un debole per Yoongi)🤔
Spero di leggere presto un capitolo super carini perché mi manca da impazzire leggere tutte quelle cose stra tenere, oppure delle loro dormite abbracciati😍😍
ok basta se no penso che potrei sciogliermi tipo all istante.
Ancora grazie per i tuoi fantastici capitoli
( si si Hee devi proprio ""sopravviverla"" questa nottata )
P.S.: Mercoledì starò tutto il tempo attaccata al cellulare per controllare ahah😍
(Recensione modificata il 04/12/2017 - 11:27 pm)

04/12/17, ore 23:01

WOW
MA.PROPRIO.WOW.
Hei.
Scusami, sono in ritardo ma tra tavole e progetti da consegnare sono piena fino al collo t.t
Allora...
Mi piace che si siano chiariti, davvero. Sono sicura che diventeranno moooolto amici quei due boys. ;)
La scena della metro AHAHAHAHAH mi ha fatta ridere davvero ahahah.
Poverina!
Cioè. In realtà io ci vorrei stare in un motel con quei due.
Su, Hee, sfrutta le opportunità: potrebbero essere Idol irraggiungibili che non ti cagano di striscio.
In ogni caso, fai uscire presto il prossimo che sono curiosa!
Noi ci sentiamo prestissimo.
Tornerò di sicuro.
AH <3

03/12/17, ore 22:57

Ciaooooo! ~
Oddio. Oddio.
Ho già detto oddio?
Ahahahahahaha 😂
Allora... wow.
Questo è il capitolo dei capitoli.
Il capitolo con la C maiuscola.
Jimin e Yoongi che si preoccupano per Hee sono una cosa meravigliosa 😍
Ma quando cominciano a parlare insieme, dire le stesse cose all'unisono... lì diventa comica la situazione ahahahah 🙈
La scena di loro nella metro e Yoongi che esclama "andiamo in un motel" facendosi sentire da tutti ahahaha l'ho adorata.
La parte del chiarimento.
Beh finalmente Hee comincia a vederci chiaro, e sono contenta che non si sia addossata la colpa della morte di Da hyun, ma come ha detto lei, "a volte l'essere ingordi può far perdere tutto".
E quanto è vera questa frase.
Hai assolutamente ragione Hee.
Poi la bomba del "sono stata adottata."
Aaaaahhh boom! 🙈
Capito Jimin?
Neanche siete fratellastri.
Aw, gioia 😍
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Hee da sola in una stanza di motel con Jimin e Yoongi.
Chi vuole essere Hee in questo momento?
Io. ✋😂
Aspetto con ansia la prossima settimana, alla prossima!♡

03/12/17, ore 15:11

Oh cristo ma ce la farà a resistere con quei due insieme?!? 😂😂 Comunque menomale sembra che almeno loro tre abbiano chiarito e anche yoongi e jimin sembra che pian piano stiano tornando amici!! Adesso non ci resta che chiarirci gli ultimi dubbi sull'adozione di Hee e siamo a posto! Complimentoni ancora e al prossimo capitolo!!😍😘 P.s. ma deve proprio scegliere sta ragazza, forse prerendo troppo ma io me li terrei entrambi ahah😂😍👑

26/11/17, ore 20:30

Ciaooooo! ~
Ah! Ma io dico... tra tutte le persone che c'erano, proprio la mamma di Yoongi la doveva soccorrere?? 🙈
La parte dove lei parla male di Yoongi e Hee invece lo difende.... awww, feels a go go 😍
Sono team Jimin, ma trovo Yoongi davvero dolce e si merita una persona come Hee.
P.S. non sono nuovamente confusa, Yoongi si merita Hee, ma lei è di Jimin; caso chiuso u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo. ~
Alla prossima! ♡

25/11/17, ore 21:41

COOOOSAAAA?
Ehii.
Scusa il ritardo, sono pieeeena di impegni ultimamente.
Comunque.....
All'inizio mi ha fatto una tenerezza! Anche io sono solita tenermi tutto dentro, ma so che dopo si esplode e li sono letteralmente cazzi.
Avevo capito subito che quella signora era "cattiva" o comunque non esattamente mrs sensibilità.
Cioè, dai ma come si fa a rinnegare un figlio così? Per di più come puoi trattare una ragazza appena svenuta, così!
Per esperienza personale di assicuro che ci sono persone del genere, ma grazie al beneamato karma, adesso ha avuto una lezione (non è vero, in realtà sono molto sweetheart, quindi mi dispiace, rip).
Mente lei ha fatto quel discorso su Yoongi ero tutta un "Vai Hee, digliene quattro(?)"
Eh niente, sai che sono psyco, mi vuoi bene anche cosi. :3
Ti voglio bene ^^
Beh, come al solito ottimi lavoro, non vedo l'ora che esca il prossimo, come sempre.
Tornerò di sicuro <3
AH

25/11/17, ore 21:00

ma come è possibile che mi esplode il cuore ogni volta che leggo i capitoli della tua fan fiction? madonna, il modo in cui Hee ha risposto alla signora Min mi ha caricato tantissimo e la parte in cui lei dice "la sua famiglia ormai sono io" l ho riletta minimo 10 volte, mi sono troppo emozionata 😍😍 non vedo l ora che esca un nuovo capitolo, anche perché ogni volta che succede sclero malissimo e immediatamente mi metto le cuffiette😍😍 spero di poter scrivere al più presto e ancora grazie mille per meravigliarsi tutti con la tua storia perfetta😍❤

25/11/17, ore 13:03

Ed eccomi a recensire un altro stupendo capitolo!!💕 Allora ma sta ragazza certo che ha veramente le palle, mio dio amo come ha risposto alla signora Min e poi come ha difeso Yoongi...ADOROO!!😍😍 Uffi io non riesco a decidermi se mi piace di più Jimin o Yoongi in questa storia....li amo entrambi così come adoro la protagonista, ma come diavolo fai a creare una storia talmente bella che mi manda in bestia!!! 😍 E niente la mia solita domanda resta: " chi sceglierà alla fine Hee??"😞 Ci risentiamo al prossimo capitolo che non vedo l'ora che esca!!🎀 Bacini e complimenti ancora!!😘❤