Stepbrother
di Melissa07

19/01/18, ore 22:09

Vorrei iniziare questa ultima recensione parlando del capitolo, per lasciare la parte malinconica a dopo. Ovviamente mi ha fatto letteralmente impazzire, e mi ha reso felicissima vedere il lato paziente e consigliere di Kookie, ha aiutato un sacco Hee e mi sentivo che in qualche modo, prima o poi avrebbe avuto un ruolo importante nella storia.  Tra l'altro leggere "biscotti al cioccolato" detto da Kookie mi ha fatto sorridere un sacco haha.
E che dire, che sto qua a dirtelo a fare che la parte di Hee e Yoongi mi ha fatto venire dei brividi assurdi, non c'è storia, Yoongi mi fa veramente impazzire, ogni suo comportamento nella storia mi ha fatta sciogliere, e poi vedere di quanta tenerezza è capace questo ragazzo mi uccide.😍
Tra l'altro mi è piaciuto come epilogo, non è stato per niente malinconico, e mi ha trasmesso un sacco di positività.
Ed ecco che inizia la parte difficile...
Mi fa strano poter parlare ora di tutta la tua storia. Appena ho staccato gli occhi dallo schermo i miei occhi sono diventati dei laghi e già sono partita male haha.
Ringrazio non so chi quel giorno mi ha permesso di aver iniziato a leggere quel primo capitolo. Ricordo che sono stata tutto il santo giorno a leggere tutti i capitoli che erano usciti e non riuscivo più a smettere. Poi, grazie al consiglio di una mia grande amica, ho inizato a recensirla, e mi si è aperto un mondo. Non avrei mai pensato sinceramente di affezzionarmi così a una storia, eppure è successo. La fine della storia però, per fortuna, mi ha rassicurata, nonostante, pensando
 a Jimin, mi manchi la sua presenza.
Volevo ringraziarti per le tue risposte alle mie recensioni sempre così affettuose, il fatto che a certi miei commenti ti sia emozionata mi riempie di gioia. Le tue parole mi hanno più di una volta rallegrato la giornata e per essere riuscita a fare qualcosa che non sempre succede leggendo: avermi fatta emozionare. Sono riuscita non solo a leggerla la storia, ma anche a viverla. E questo è grazie anche al tuo modo di scrivere, che mi è piaciuto tanto, molto facile da capire, ma che mi ha sempre piú colpito e sorpreso❤
Il to be continued... mi ha fatto saltare dalla felicità, sono entusiasta del fatto che non sarà un addio, ma un arrivederci.
La tua storia mi ha permesso di aprire gli occhi su molti argomenti, e di comprendere meglio alcune cose.
Mi piacerebbe, un giorno, anche a me, scrivere una storia bella come la tua, ma penso che sia impossibile farlo❤
Mi mancherà tanto tutto questo, ma ascoltare la solita canzone mi farà ripensare a Stepbrother e quindi sarà sempre nella mia mente haha❤
Quando la leggo mi sembra di stare in un altro mondo, infatti quando lo faccio, tendo sempre a farlo quando sono sola e questa cosa mi piace un sacco, mi fa stare tanto bene, mi permette di mettere da parte tanti problemi che ho❤
Nella tua ultima risposta mi hai detto che speri che anche il tuo ultimo capitolo sia all'altezza e quindi nulla: l'altezza l ha superata!❤
Spero che Stepbrother ti abbia resa soddisfatta perché te lo meriti in pieno, insieme anche a tutti i complimenti delle persone che recensiscono la storia.
Non so davvero cosa dire. Come farti capire❤
E niente, prima che la mia casa diventi un oceano di lacrime e che il mio ciore esploda...grazie ancora per tutto. Ci sentiamo spero prestissimo e in altre tante occasioni nonostante la fine della storia. Alla prossima❤
bacioni❤
                        Chia🌎
(Recensione modificata il 19/01/2018 - 11:30 pm)

19/01/18, ore 14:51

Eeee rieccomi! Ero troppo esaltata per il fatto che avessi aggiornato, ho dovuto rileggere il capitolo perché dovevo metabolizzare il tutto😂... Ma comunque, sono felice per il finale e concordo, quando gli ultimi capitoli sono scritti di fretta tanto per concludere o non si sa perché, smontano tutto il bel percorso della storia, quindi il tuo mi ha soddisfatto hahaha. Ma soprattutto... mi stai dicendo che ci sará dell'altro YAAASSSS, ora sono una polpetta felice (anche se ho avuto un attimino di tristezza per Jimin) e aspetteró altre novitá🌻 Alla prossima!

19/01/18, ore 13:41

Ciaooooo!
E insomma, non potevo non recensirti l'ultimo capitolo.♡
Quel "to be continued..." cosa significa?
Ci sarà un sequel?
Perchè se ci sarà un sequel io non ce la posso fare lo dico subito ahahah 😂
Ancora piango per Jimin pensa te! 🙈
Ho amato tantissimo le scene di Hee e Jungkook, davvero!
Kookie è il mio bias, e ti ringrazio per avergli dato questo ruolo significativo di "consigliere" nell'ultimo capitolo, l'ho adorato! 😍
Per quanto riguarda Hee con Yoongi... beh, sai bene che ero team Jimin, e sono rimasta scioccata quando ho letto che la scelta sarebbe stata Yoongi.
Perchè sì, ammetto che le scene di Hee con Yoongi erano davvero belle, ma Hee insieme a Jimin mi facevano i brividi... brividi veri.
Mi pare di avertelo anche scritto in una recensione tempo fa xD
Beh, ognuna ha la sua opinione; io shippavo Hee con Jimin ma immagino che ci fossero molte lettrici che la shippavano con Yoongi... alla fine ciascuna ha la sua libertà di pensiero, com'è giusto che sia.
Nonostante la scelta, ti faccio comunque i complimenti per la storia; spero ti siano piaciuti i miei scleri in questi mesi ahahah e se dovesse spuntare un sequel, ovviamente lo leggerò. ;)
Quindi, mi sembra giusto pure qui dire... alla prossima!

15/01/18, ore 17:35

E riccomii!! Non so se c'è una parola per descrivere questo capitolo perché FANTASTICO, BELLISSIMO, STUPENDO non bastano affatto!!😍😍😍😍❤❤❤ Mi sta salendo l'angoscia al pensiero che tra poco finirà ne manca solo unoooo aiuto non posso concepirlo ancora!😭😭😭🙈🙈 Comunque davvero non ho parole innanzitutto amo il fatto che li hai fatti diventare una band anche nella storia e poi ceh Hee cazzuta è fantastica ti ggiuro la Amo quando è andata da Yoongi era tipo NON LO LASCIO A NESSUNA LUI È SOLO MIO.😍 e io stavo tipo sclerando!!😍😍❤ Ma che io poi immagino l'altra tipa che gli fa "non vogliamo niente" ma per chi l'ha presa per una venditrice ambulante no vabbe in quel momento stavo morendo dentro ahahah che ooi mi fa anche un po pena (no non è vero ahah) è rimasta lì ferma mentre Hee e Yoongi se ne sono andati via insieme mentre si baciavano PORELLA!!! AHAHAHH!!😂😂😂😂 Comunque sono troppo teneri Hee e Yoongi insieme Li Amo Un Sacco!!😍❤❤ E adoro anche te un botto per aver scritto questa splendida storia!! Grazie di cuore per avermi donato tutte queste emozioni!!😘😍😍😘😍😍😍❤❤❤ Ci risentiamo all'ultimo capitolo allora!😍😍🙈😭😭 Ti voglio bene bacini!!😘😘❤❤❤💘

15/01/18, ore 17:20

ALLORAAAAAA....PARLIAMONE. Ma mi vuoi seriamente uccidere a colpi di cannonate😱😱 Cioè ADOROOO!!😍😍❤ Sto sclerandooooo sto tipo piangendo e sorridendo come un ebete nello stesso momento!!🙈🙈 Prima di tutto scusami un sacco se non ho potuto leggere e recensire prima, ma sono stata malissimo ultimamente e non ce la facevo a leggere!! Ma a parte questo non potevo non leggere e recensire la tua fantastica storia e quindi ECCOMIII SONO TORNATAAA!!😘😘😘 Allora sappi che amo un sacco questo capitolo perché mi ha fatta sorridere e piangere e provare un sacco di emozioni, mi sono immedrsimata in Hee e penso davvero che quella che ha fatto sia la scelta più giusta nonostante sia stata sofferta....io personalmente ci aono stata in questa situazione (non identica ovviamente...ma l'indecisione fra 2 ragazzi si) e posso dirti che mi hai fatto rivivere quelle paure quella tensione e quel forte amore per entrambi, l'hai espresso alla perfezione complimenti davvero!!😍❤ Vorrei avere anche io un Jin come amico vi prego ditemi dove lo posso comprare!!! Sono tipo in adorazione!!😍 Ho pianto un sacco quando Jimin ha chiesto a Hee un ultimo bacio, mi sentivo davvero una stupida ma non ho potuto ferne a meno!! Adesso leggerò subito l'altro capitolo quindi preparati a ricevere un'altsa recensione piena zeppa di scleriii!!!😍😍😍😍 Bacini ti adoro un sacco!!😍😍🙈 A tra poco!!😘😘❤

12/01/18, ore 22:38

Sto impazzendo letteralmente, ti giuro vado fuori di testa. Inanzitutto volevo ringraziarti perché mi hai cambiato la serata, ho visto il nuovo capitolo e mi sono lanciata sul divano con le mie cuffiette ed un sorriso che andava da una tempia all altra. Mi chiedo cosa abbiano pensato tutti quelli che erano con me ahaha, poi ho letto la fine e ciaone, già mi stavo prendendo male, non ero pronta per l ultimo capitolo e il fatto che questo non sia stato l ultimo mi ha rassicurata tanto, ti adoro basta❤
Parlando della storia, ma Tae e Kookie non vogliono proprio separarsi eh😍😍😍
"non lo lascerò a nessuna", quanto potrei stimare Hee?! Il suo coraggio ancora una volta ha avuto la meglio, e mi piacerebbe che anche nel mio caso possa succedere. Penso che se non sarebbe andata da lui, sarei andata la io ad incoraggiarla: hanno aspettato troppo emtrambi, e anche noi!!😂❤
Poi l ultima parte in cui finalmente si sono appartenuti a vicenda io stavo per sciogliermi, ho adorato troppo davvero.
Ci ho messo una vita a scegliere i capitoli che mi hanno presa di più ma alla fine in qualche strano modo cel ho fatta: Legame, Salvatore e "io non mi fermerò"😍, ma penso che la frase che più mi ha toccata è stata "la famiglia di Yoongi sono io", l ho riletta tipo 10 volte prima di collegare haha❤
*io che sclero dentro* non riesco a concepire, sono troppo felice e emozionata, LORO DUE.INSIEME.YOONGI😍no vabbeh è troppo per il mio cuore.
ah, cosa fomdamentale, alla fine per il sogno il team Yoongi ha vintoo😍😍me lo immaginavo troppo😍
nulla, spero di nom romperti con i miei commenti così lunghi e sclerotici❤
Ci vediamo alla prossima, tanti bacini❤
Chiaaa❤

11/01/18, ore 21:07

Mi dispiace irrompere cosí, praticamente alla fine, ma ho letto questa storia in una notte perché non riuscivo a smettere e RAGAZZA MIA, l'ho adorata! (Soprattutto perché sono team Yoongi e si é rivelato vincente dehehe). Volevo ancora farti i complimenti perché sono poche le storie che riescono a prendermi cosí e anche se sono arrivata in ritardo passeró almeno per il prossimo capitoloTT-TT... Alla prossima!^^

04/01/18, ore 20:50

Io non ho parole. Sto tipo piangendo come una bambina anche io.
Questo capitolo mi ha provocato davvero troppe emozioni, penso che sto per esplodere letteralmente. AIUTO.
Allora, apparte che appena ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho sclerato, te lo posso giurare su qualsiasi cosa. Ho guardato il telefono e mi sono messa a fare gesti spastici e a ridere a caso, tanto che gli altri si sono preoccupati per me hahah❤
Parlando della storia: appena ho letto "gucci, come piacciono a Tae" ho perso un battito hahaha, mi fa impazzire il modo in cui riesci a collegare la storia alla realtà (anche quando hai parlato di Havana)😍
Ma poi vogliamo parlare del pezzo di Jin?!😍 Lo vedo troppo come un amico non straordinario, di più, quelli a cui puoi dire qualsiasi cosa, lui è cosi tenero e dolce nei confronti di Hee, e il fatto che abbiano legato così in fretta mi elettrizza e emoziona un sacco. Devi spiegarmi come fai. riesci a farmi sentire come se fossi al posto di Hee, mi sembra di provare esattamente tutto quello che prova lei e davvero, non capisco come haha😍
In questo momento sto provando tipo troppe cose. Sono felicissima a dir poco che abbia scleto Yoongi perché davvero, lui è un angelo sceso in Terra e boh io lo amo haha. Il fatto di immaginarmeli insieme mi fa uscire di testa, di pensare che finalmente saranno uno dell altra per davvero. E poi insieme mi sanno proprio della coppia che durerà per sempre, quelli che non si stancheranno mai dell altro e questa cosa la AMO. Si hai capito ahah, amo tutto di sta storia. 😍
Allo stesso tempo quando ha parlato con Jimin mi sono sentita morire un pochino, tutti i sacrifici di Jimin, tutte le cose che hanno passato e la sua dolcezza nei confronti di Hee. Il fatto di far soffrire qualcuno per colpa mia mi farebbe rabbrividire, infatti ho subito pianto come una mongola.😭
*flash momentaneo* ho adorato il momento in cui Yoongi si è messo in mezzo, mi sono sciolta all istante.😍E nonostante l'immenso dispiacere che mi provoca la sofferenza di Jimin, come hai detto anche tu, Yoongi mi ha fatto sciogliere ogni volta😍
*altro flash* madonna, poi il momento del ballo😍 ti giuro non ce la faccio😍
Bene. Inizio già a disperarmi per il prossimo capitolo.😭
Nulla, non so che altro dire se non che perderò 20 anni di vita quando leggerò l ultimo capitolo e poi ne perderò altri 20 per recensirlo❤
Tanti bacini e a presto❤
Una Chia che trema❤
P.S.: Non puoi farmi questo, la tua fanfiction è troppo perfettamente emozionante e tu mi fai troppo impazzire davvero ti adoro😍
(Recensione modificata il 05/01/2018 - 01:24 am)

03/01/18, ore 19:14

Noooooooo!
Cioè.... aaaaaahhhhhh 😢😢😢
Sto piangendo, sono una fontana!
Anche se sono team Jimin, ovviamente seguirò la storia fino alla fine, anche perchè manca poco... sarebbe stupido smettere di leggerla proprio ora.
Capisco le tue indecisioni sulla scelta, anche perchè essendo team Jimin, ho adorato comunque alcuni momenti tra Hee e Yoongi.
In questa storia la scelta non era scontata; nella maggior parte delle storie dove ci sono i "triangoli" alla fine la lettrice capisce sempre chi sia la scelta o no (e mi riferisco anche alle mie storie, sono consapevole che le scelte erano più che scontate.)
Quindi insomma... non posso dire di essere felice ahahah tu sai quanto tifassi per Jimin, e l'ultimo dialogo tra loro con il bacio d'addio mi ha fatta commuovere.
Detto questo, Hee sta bene anche con Yoongi, lo ammetto.
Aspetto l'aggiornamento, alla prossima!

02/01/18, ore 21:33

Non puoi lasciarmi così!!! Aggiorna presto per favoooooooore T.T ho tanta voglia di leggere la reazione di piccolo yoongi quando lo sceglierà T.T

26/12/17, ore 18:40

Ho iniziato a leggere questa storia con l'aspettativa della monotona storia dei fratellastri in calore che si amano ma che non possono aversi, ed alla fine si è rivelato molto di più. Mi piace moltissimo il plot e la storia in generale, perciò complimenti :) Volevo anche augurarti Buone Feste e sappi che attenderò con ansia il prossimo capitolo. Inoltre vorrei dire che concordo con Yoongi, cioè che Hee si deve dare una mossa a decidere. Se questa stronzetta non si prende Yoongi, me lo prendo io volentieri!
Al prossimo capitolo xx

26/12/17, ore 11:28

uaaa, scusa il ritardo.
Buon Natalee❤🎊
volevo ringraziarti prima di tutto per la tua risposta al capitolo precedente, sei stata troppo carina e ti giuro che lo avrò riletto minimo 10 volte, poi mi sono arresa e gli ho fatto uno screen😍
grazie anche perché fare uscire un capitolo a Natale è un regalo stupendo😍
passando al capitolo: "credo che Min abbia delle manie di grandezza" puahahah ti giuro che sono morta quando l'ho letto. Comunque vedo che finalmente Yoongi sta ricominciando a viziare Hee e aiuto questa cosa mi fa impazzire. Dai, ammettiamolo, chi potrebbe resistere a uno così?
Per quanto riguarda il sogno, la prima persona che mi è venuta in mente è stata proprio Yoongi, me lo immagino troppo ad avere quel comportamento, più che Jimin; poi magari sto facendo un fail della Madonna e in realtà il protagonista è Jimin haha😂
Sto impazzendo, è così tenero Yoongi, cosi perfetto, e penso che Hee non riuscirà mai ad avercela per davvero con lui, anche perché lui potrebbe farle cambiare idea con poco😏
Non so perché, ma Jimin lo vedo di più come una specie di fratello, proprio come si pensava fosse. Nonostante anche lui sia tremendamente dolce, ha quel comportamento da protettore che mi ispira di più fratellanza. Aiuto sono confusa haha.
ma poi Tae e Kookie che addobbano l albero😍 sclero. poi insieme😍ship ship shipp😍😍
Beh, grazie ancora sia per il capitolo stranamente magnifico e per rispondere sempre alla mie recensioni, ti adoroo❤
Bacii, alla prossima❤❤
Chia❤
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 26/12/2017 - 11:34 am)

26/12/17, ore 01:42

Manno poverino mi fa una tenerezza assurda Yoongi.... Penso di essermi finalmente decisa.....team Yoongi!!😍😍
Avresti mai detto che alla fine avrei scelto lui?!😂🙈
Bello il capitolo come al solito...ma irmai che te lo dico a fare ormai lo sai che adoro te e questa storia!!😍😍🙈
Sinceramente non so chi immaginarmi nel sogno....boh😞😞
Eh niente bacini e ci sentiamo al prossimo capitolo!!😘😘❤
P.S. Buon Natale!!😘😘❤🎊🎉🎄

25/12/17, ore 22:47

Ma ciaoooo! :3
Prima di tutto, tantissimi auguri di Buon Natale! :D
Parto con la recensione; quando leggevo la parte del sogno, ero abbastanza confusa perchè appunto non sapevo chi fosse il "ragazzo".
Pensavo lo dicessi poi nella metà del capitolo, e invece no! Ahahaha xD
E quindi mi sono immaginata Jimin. 🙊(ovviamente)
Però ora io dico... secondo me, alla fine Hee tanto confusa non è... insomma, ha fatto un sogno erotico con uno dei due; noi non sappiamo effettivamente chi fosse, ma Hee lo sa!
Che sia il ragazzo del sogno la scelta?
E quindi secondo me Hee le idee abbastanza chiare su chi scegliere ce le ha...
Ho adorato la parte di loro tutti insieme che addobbano l'albero! Aw 😍
A parte Jin che caccia Namjoon dalla cucina e Jimin e Yoongi che non fanno nulla ahahah mi sono divertita ad immaginare Tae e Kookie che riempivano fin troppo i rami con le palline. 😂
La parte tra Hee e Yoongi.
Beh... qui dò ragione a Yoongi.
Non per metterti fretta Hee, ma cavolo li stai facendo soffrire a quei poveri due!
Una sofferenza lunga e dolorosa.
Quindi sì, affrettati a scegliere u.u
Certo poi lei era anche già nervosa di suo, complimenti Yoongi per aver affrontato questo argomento proprio quando Hee ha le sue cosine. 🙊
Mi è piaciuto questo capitolo dedicato al Natale!
Ancora tanti auguri, alla prossima! ♡

19/12/17, ore 00:08

Ma ciaooooo! ~
Aw, ma questo capitolo è la dolcezza! 😍
Il rapporto che si è creato tra Hee e Jin lo amo.
Amo la loro amicizia.
E i NamJim? Ma aaaawww.
Teneri.
Ti rendi conto che a me personalmente non piace per nulla lo yaoi, quindi quando trovo storie di relazioni tra membri, le scarto subito; non le leggo proprio.
E invece tu, con la tua bravura mi hai fatto piacere questa coppia nella tua storia.
Quindi davvero tanti complimenti! ;)
Il fatto che si siano riuniti, vogliano fare musica insieme e stiano già scegliendo i nomi... mi ha fatto sorridere questa cosa.♡
E fu così che nacquero i bts! Ahahah xD
Quel - 3, vuol dire che mancano tre capitoli alla fine vero?
Oddio, non voglio pensarci... mi metto a piangere sennò! 😢
Mi mancherà tantissimo questa storia! 😢
Però allo stesso tempo voglio comunque leggere la fine, e vedere questa maledetta scelta che ci ha fatto penare per mesi! XD