Stepbrother
di Melissa07

17/08/17, ore 20:20

LA MIA SHIPPPPPPP!
ok, questa recensione sarà corta perché sto organizzando il compleanno a sorpresa per mia sorella e sono nel pieno della preparazione.
Questa storia di Yoongi È LA VITA! Non vedo l'ora di scoprire chi è la persona che ha perso! Però, ammetto che Jimin in questo momento vorrei strangolarlo! NON PUÒ INTERROMPERE QUELLA CONFESSIONE! SONO TROPPO CURIOSA!
Quindi aspetto il prossimo aggiornamento con ansia! Ciao~~

P.S.: mi scuso per la recensione penosa ma non posso scriverne una decente perché sto con la testa al cpmpleanno; molto probabilmente domani a mente lucida rileggerò il capitolo e se serve e se ti fa piacere ricommento scrivendo cose sensate, così capisco meglio anche la storia, sempre se non ti infastidisce!❤

Ok, l'ho riletto (recensisco oggi perché effettivamente il compleanno di mia sorella era ieri, infatti la festa era a mezzanotte; a proposito, ti ringrazia per gli auguri) ed ho amato ancora di più la fragilità di Yoongi, spero si veda più spesso è troppo puccioso *∆* !!!
Spero troppo che Hee si innamori di Yoongi, sarò di parte ma li shippo troppo!
Comunque confermato il fatto che sto odiando Jimin! Non può interromperlo in un momento così importante! Insomma!!! Però ho paura che Jimin c'entri qualcosa (con il perché la famiglia di Yoongi fosse unita) non so perché ma ho questa impressione...
Che altro dire, spero tu aggiorni presto e spero che Hee non vada con Jimin!!! Però non voglio condizionare la tua scelta!
Alla prossima ~~!!!

P.S.: grazie per aver risposto al mio commento in maniera tanto gentile!♥
P.P.S.: non mi ha permesso di inserire una seconda recensione quindi devo aggiungere un pezzo a questa, spero ti arrivi la notifica!😅
(Recensione modificata il 19/08/2017 - 06:39 pm)

17/08/17, ore 19:16

Credo di aver applaudito troppo forte.
Mi fanno male le mani.
Ciao tesoro!
Eccomi qua. ^^
Allora, ho applaudito perché adoro questa cosa che Jimin sia arrivato così dal nulla e che quindi non si è arreso con Hee.
Ora, andiamo avanti.
Devo dire che mi sono "vista" molto nella protagonista quando dice queste parole:
"Sono sempre stata riluttante a raccontare del mio passato, nessuno lo sa, ad eccezione di Tae. Ho sempre odiato ricevere degli sguardi di misericordia, di pietà, non li ho mai tollerati, preferisco di gran lungo essere giudicata per quella fredda e senza cuore, piuttosto che essere compatita."
Un po' perché anche io odio parlare del mio passato, un po' perché sono pure io una stronza del cazzo. :)
La storia di Yoongi mi è davvero piaciuta, è molto ben dettagliata e chiara. Sopratutto mi piace il fatto che, il suo, sia un personaggio molto simile allo Yoongi "reale" quindi il suo essere oc è effettivamente limitato.
Mi piace molto il legame che ha creato con Jin e il fatto che lui lo abbia salvato, sì.
Poi, voglio farti i miei complimenti.
Come sai, ti seguo dall'inizio della storia e diciamo che ho visto sempre più miglioramenti rispetto ai primi capitoli. Non che non fossero belli, eh, però si vede che questi nuovi sono scritti in maniera più....più.
Non mi so spiegare, per niente, però spero che tu abbia afferrato il concetto.
Soprattutto in questo capitolo ho notato una forte cura nei dialoghi, così come nelle parti descrittive e narrative.
Brava, continua così!
Tornerò di sicuro. <3
Trilly. ^^

16/08/17, ore 11:30

Ciaooo ~
Oddio, ora sono di nuovo confusa! >0<
Inizialmente shippavo Hee con entrambi, poi avevo cambiato idea e la shippavo con Jimin, ora ho cambiato nuovamente idea!
Aaahhh questa storia mi farà impazzireeee! :')
Capitolo bellissimo, aspettavo con ansia l'aggiornamento ahahah quando l'ho visto in cima alla pagina ho esclamato di gioia *.*
Sì, sono senza speranza...
Meno male che Jin è fuori pericolo! E Namjoon tenerino che si precipita in ospedale... aw, quanti feels! ^3^
Mi è dispiaciuto un sacco per Yoongi, mi piangeva il cuore... povero piccino! :(
Da quello che ho capito ha già perso qualcuno in passato vero? Sono curiosa di sapere chi sia.
La scena della doccia è... wow.
Non ci sono parole per descriverla, dico solo WOW.
Questo capitolo fa capire che muterà e anche di tanto il rapporto tra Hee e Yoongi, ma quella come farà dato che è innamorata di Jimin??
Auch, che casino! Prevedo guai, tanti guai....
E niente, per me Hee deve stare sia con Jimin che con Yoongi; ma una cosetta a tre no eh? Ahahah scherzo u.u
E dopo questa mega recensione, (mi scuso se è venuta troppo lunga, la maggior parte poi sono solo i miei scleri) finisco col dire che ovviamente aspetto il capitolo nuovo, non vedo l'ora di leggerlo! Come sempre xD

16/08/17, ore 02:36

Povero Jin 😢
No Yoongi messo così no😭
Comunque per me tutti gli ospedali sono un labirinto.....
"Entro con una mano sugli occhi, per evitare di vedere uno Yoongi completamente come mamma l'ha fatto, ma quando lo intravedo, mi si spezza il cuore. È nella doccia. Vestito. Accovacciato su se stesso, con il getto dell'acqua che continua a bagnarlo, gli occhi rivolti verso il basso, le ginocchia al petto." mi si spezza il cuore 💔😭

Yoongi amore 💔😢😭❤

15/08/17, ore 19:59

LE NOTE AUTRICE MIGLIORI CHE IO ABBIA MAI LETTO.
E P I C O .
Ehii. <3
Allora, sto piangendo. Poi oggi è anche uscito il video, quello figherrimo tipo trailer dei drama.
Piango. T.T
Allora, che dire?
Mi dispiace un sacco per Jin, sappilo, però almeno c'è Namjoon con lui, spero solo che non muoia. o.o
Eh, sì, povero Yoongi, scandalizzato a vita.
Mi ha commossa la scena della doccia, ti giuro. Proprio sconvolta e le lacrime hanno cominciato a scendere, incessanti.
Quel "non lasciarla mai'' di Yoongi e quel "mai" di Hee...... T.T
Io la shippo con Jimin, ma se fai queste cose io muoio. Uff adesso mi sa che la shippo con entrambi. Beh, meglio così, almeno sarò soddisfatta da entrambi i possibili finali ahahahahahah.
Però mi dispiace per Jimin. >.<
Sono un po' confusa, eh?
Ahahahahahaha.
Ti lascio, splendoreh.
Tornerò di sicuro. <3
Trilly. ^^

15/08/17, ore 19:51

STO PIANGENDO! E dopo questo, hai vinto tutto!!!
Questo capitolo è oro, la scena finale mi ha fatto venire i brividi e, mamma mia, ora li shippo più che mai (scusa Jimin)! Ti prego continua così perché è bellissima questa ff. Ci vediamo al prossimo capitolo e buon ferragosto

15/08/17, ore 19:11

Ok, IO TI AMO!
Ti ho già detto che AMO questa coppia quindi questo capitolo per me è la cosa più bella del mondo 😍😍😍(non che gli altri non lo fossero, ma più degli altri u.u)!!!
Coomnunque mi sono ricordata di una cosa, hai accennato ad un legame tra Yoongi e Jimin, adesso hai parlato di altri vecchi legami di Yoongi; potrai non crederci ma io amo, AMO, questi millimetrici particolari quindi non vedo l'ora di saperne di più (leggendo ovviamente)!!!!!
In più ti ringrazio per avermi di nuovo risposto e per non avermi mandata male per le domande che ti avevo fatto, e ovviamente non volevo farti fare spoiler sull'argomento Yaoi, ma (informazione su di me, se non ti interessa passa al prossimo capoverso) io adoro gli spoiler, mi invitano a leggere la storia, infatti quella di fare domande dirette e concise sulla trama è una mia abitudine perché amo gli spoiler (sono l'unica del mondo, lo so sono strana😅😅😅)
Quindi che dire, grazie di nuovo dell'attenzione e alla prossima, ciao~~~~♥
(Recensione modificata il 15/08/2017 - 07:12 pm)

14/08/17, ore 21:07

"Stare nella stessa tenda con lui mi fa venire da vomitare, il suo odore mi dà fastidio. Mi sento soffocare dai ricordi, dalle colpe, dalla paura, e dalle frustrazioni. Nonostante lo odi, comprendo il suo ripulso verso di me, probabilmente anche io avrei fatto lo stesso dopo tutto quello che è successo" cosa è successo tra questi due??????? Pretendo di saperlo u.u
Voglio capire perché Yoongi e Jimin si odiano!!

Jin!!!!!!!! Dimmi che non è nulla di grave!!!

14/08/17, ore 21:00

"Non me lo sarei mai aspettata, ma a quanto pare anche un apatico come lui si deve essere innamorato, vorrei tanto sapere chi è riuscita in questa impresa" Jimin u.u
.......
Lasciando stare la mia otp dei bangtan, di chi si è stato innamorato Yoongi???

Io però voglio sapere cosa significa il "non è come pensa" di Jimin riferito a Momo.....

La mia Momo non è cattiva 😭

14/08/17, ore 20:52

Scusa se commento solo ora, la storia mi sta piacendo, anche se sul kpop di het ne leggo poco o nulla (yaoi a vita xD). Infatti speravo che il Yaoi citato si riferisse alla yoonmin 😅, scoprire che non era così mi ha un po' delusa, sono sincera. Ma continuo a leggere perché coglie il mio interesse.

Perché proprio la mia dolce Momo? 😭 è dolcissima! Odiarla è impossibile u.u

P.s. la yoonmin shipper che è in me continua a sperare di leggere che alla fine siano Yoongi e Jimin a innamorarsi (da bravi nemici che diventano amanti e fidanzati u.u) e addio Hee xD
Sorry, not sorry

13/08/17, ore 00:06

Oddioooo ma non puoi farmi prendere sempre questi colpi ogni volta!! >0<
Allora... per la cosa di Momo ti rispondo ora, sì la adoro ma nella tua storia l'hai fatta così antipatica che sì, la prenderei volentieri a sprangate sui denti :')
Quindi complimenti perchè mi stai facendo odiare una persona che in realtà ammiro; significa che scrivi bene ;)
È stata una gioia vedere che hai già aggiornato! Poi ho letto dell'incidente di Jin e mi è tipo caduto il mondo addosso!
Ho adorato la scena tra Hee e Jimin... oddio, quanti feels!❤❤❤
Poi arriva la zoccoletta come sempre e rovina tutto... grrr tanto odio per quella.
E Yoongi... aw, mi fa una tenerezza! Altro che finzione, si capisce che è davvero preso da Hee... peccato che c'è un Jimin dall'altra parte e sì insomma... ma perchè non ci sono io al posto di Hee??
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Come sempre del resto :)
Alla prossima! ^^

12/08/17, ore 23:24

COME PUOI?
Ti amo e ti odio ahahaha.
EhiiiTornerò.
Eccomi qua. ^^
Ti sono mancata?

Passiamo alla storia.
Beh, Jimin io piango per te. Davvero. Cioè so che è canon con Hee (SONO CANON, SI CHE LO SONO!) ma mi fa piangere che lui sia continuamente seguito dalla sfiga. Ti capisco, Jiminie.
Ora.... Yoongi si è innamorato, senza dubbio. Ma Hee? Ricambia? Oppure a lei interessa solo Chimchim? Nonostante cerca di nasconderlo btw.
PASSIAMO AI FATTI.
Che è successo a Jin? No, non posso crederci! E adesso? Che casino. .o.
Beh, però magari ci sarà una buona svolta per la NamJin.
Lo spero.
Beh, non vedo l'ora di leggere prossimo.
Capitolo stupendo come al solito e mi raccomando aggiorna presto.
Tornerò di sicuro!
Trilli

12/08/17, ore 19:36

Ok... Non so che dire, sono seduta al tavolo della cucina con i miei e mi sto trattenendo per non ridere e/o piangere, perché voglio fare entrambe le cose e non so che diavolo fare perché stavo impazzendo per quello che stava dicendo Yoongi e poi sono morta quando ho saputo quello che è successo a Jin (in più mia mamma ci sta facendo vedere un video dove nascono dei maialini e lei e papà lo stanno guardando... Ok... Tutto normale. P.S: sono scappata) Allora, stavo dicendo che sto amando sempre di più Yoongi ma sto iniziando ad odiare Jimin, cioè dice che vuole "uscire allo scoperto" ed intraprendere una relazione con Hee e poi scambia 'effusioni' con Momo? Ma l'incoerenza nel sangue direttamente, altro che nel cervello; poi sto adorando Tae, quanto cucciolo lui~ 😍😍😍 Ed infine una domanda scomoda (che saranno più di una): ma JungKook che ruolo ha? Scusa però non riesco proprio a capirlo! E J-Hope è andato a cercare i funghi? Perché è un tantino scomparso... Ed infine: Quando hai scritto "Yaoi" nel settore coppie ti riferivi a Jin e Rap Monster(non so scrivere il suo nome, sono stupida)?
Perfetto, ora ti ho "accontentata" rispondendo alla tua risposta (lol) e ti voglio scrivere più spesso, povera te, forse era meglio se continuavo a stare zitta😅.
Alla prossima, ciao~~♥

P.P.S.: la storia dei maialini è vera, te lo giuro!!!
P.P.P.S.: grazie per avermi risposto nell'altro commento e grazie per avermi detto che avevi aggiornato se no mi sarei persa anche questo aggiornamento, quindi grazie~~~~~~~~
P.P.P.P.S.: ho riletto il commento e mi sono resa conto che le domande sono davvero tanto scomode perché per un autore è difficile tenere tutti i personaggi a mente... Quindi scusa per l'antipatia che ho dimostrato con quelle domande, non era mia intenzione essere antipatica; se ti danno fastidio dimmelo e le tolgo immediatamente. Grazie per l'attenzione♥♥♥

12/08/17, ore 17:35

Allora, io sapevo di essere stupida, ma non credevo fino a a questo punto, cioè ero nella sezione "storie salvate" ed ho visto la tua un paio di volte, visto che la data in cui avevi aggiornato era quella di ieri mi sono detta "mah, l'ho già letto questo nuovo capitolo" ed invece, quando torno bella sezione per la terza, attenzione TERZA, volta mi rendo conto che il titolo del capitolo non è 'campeggio' e mi sono messa ad urlare: "MA C'HO IL PROSCIUTTO SUGLI OCCHI?!?!" quindi, tralasciando il fatto che mia sorella è saltata dalla sedia e mi ha guardata malissimo, mi sono fiondata a leggere il capitolo. Bene, fine sclero, passiamo alla parte "normale": Ciao! Anche se non commento mai leggo la tua storia da un po, inutile dire che la sto letteralmente amando, in più so che alla fine morirò perché probabilmente farai mettere insieme Jimin Ed Hee, ma io sto iniziando a shippare fino alla morte Yoongi ed Hee, lui è troppo cucciolo con lei 😍😍😍😍😍 (mini sclero pt.1), in più sto ODIANDO Momo, chi si crede di essere! MADO~~~ CHE NERVI! (mini sclero pt.2) in più non mi sta molto simpatica nelle Twice quindi è un NO pieno; e che altro dire, scrivi benissimo e ti faccio tutti miei complimenti, bella bella bella. Aspetto l'altro aggiornamento sperando di non perdermelo di nuovo😅 Ciao~~♥

12/08/17, ore 11:22

Piango! È bellissimo T.T L'ultima parte del ruscello mi è piaciuta tantissimo e (omg) ora sono stra curiosa di sapere come si svilupperà la situazione tra i due! Come avevi preannunciato tu, Momo non ricopre proprio il migliore dei ruoli, ma spero che presto qualcuno la rimetti al suo posto (magari Yoongi per proteggere Hee *^*).
Complimenti come sempre per il testo ben scritto e per la costanza con cui pubblichi. Ciaoo