Stepbrother
di Melissa07

20/11/17, ore 19:23

Ciaooooo ~
Oddio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! 😍
Nonostante la totale assenza di Hee, ho adorato questo capitolo totalmente dedicato a Jimin e Yoongi.
L'avevo detto che ci sarebbe stata la reazione di quei due alla scoperta dell'assenza di Hee!
Ahahahah comincio a preoccuparmi, sto diventando veggente! 🙈
Non so se si può definire proprio "chiarimento", ma mi è piaciuto leggere la loro conversazione in treno; se ripenso ai capitoli precedenti dove si prendevano addirittura a pugni, qui aw mi sono sciolta. :3
Potrebbero ritornare ad essere buoni amici.♡
Peccato per Yoongi dato che Hee è destinata a stare con Jimin. 🙈
Ma l'avevo sempre saputo, fin dall'inizio u.u nonostante tu sia stata così brava da confondermi su chi shippare delle due coppie, sono sempre stata fan della coppia Hee - Jimin. ;)
Beh...tutti i nodi vengono al pettine! E piano piano cominciano ad esserci spiegazioni su varie domande che mi sono posta durante lo svolgimento della storia.
Aspetto il continuo. ^^

20/11/17, ore 12:26

EEEEEEE IO SONO SEMPRE IN RITARDO.
Ehiiii.
Anche io odio la sveglia lol.
Ma Yoongi sul divano? Hahahahaha mi ha fatto ridere senza preavviso davvero.
Mi è piaciuto il capitolo nonostante non abbia nulla di particolarmente romantico, forse perché sottolinea l'amicizia di quei due....umhhh
Non saprei. Però ammetto che ho le idee più chiare, sempre di più.
Come ti dico sempre il tuo stile è moooolto migliorato e i capitoli sono più "ricchi" nonostante la lunghezza l'hai mantenuta uguale.
Ehhh spero presto in uno nuovo capitolo <3
Tornerò di sicuro.
AH<3

20/11/17, ore 09:09

Che cariniiii finalmente si stanno chiarendo (fooorsee e speriamo ahahah) Domanda: Ma quando loro sono sul treno Hee ha già sentito parlare sua madre??? Quanto amore da sti ragazzi!! Nonostante tutto quello che ha passato Hee è davvero fortunata ad averli vicino farebbero di tutto per lei!!😍😍 Bacini E bacioni e ci risentiamo al prossimo capitolo!!😘😘❤ P.S. come al solito sei fantastica per trama e stesura sempre molto bella e chiara complimentiiiii!!😘❤❤❤

19/11/17, ore 23:54

la tua fan fiction mi fa veramente uscire di testa!!!! più vado avanti con i capitoli e più la amo, penso che sia la fan fiction più bella che io abbia mai letto anche se non ne ho lette moltissime. la leggo sempre ascoltando "hug me" di V e ti giuro che a ogni minimo capitolo io mi metto a piangere come una fontana ahaha. la tua fan fiction mi fa ragionare su un sacco di cose e ti giuro che a volte vorrei solo continuare a leggerla per tutto il giorno. penso che quando finirà io mi uccidero ahaha. ti giuro sono innamorata della tua storia, è la vita😍😭

13/11/17, ore 19:44

BOOOOOOOOOOOM
Ciaooooo.
Che capitolo!
Non mi aspettavo questo finale :3
Sappi che mi hai colpita.
Tenerissima la scena della mamma e della figlia <3.<3
Che amoriiiii <3
Poi lei che guarda fuori mi ricorda troppo me mentre sono in ritardo al Mc vicino alla mia scuola AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La scusa del ciclo funziona sempre se si è donna.
Ehhh niente, aggiorna presto tesoro <3
Tornerò di sicuro.

13/11/17, ore 00:13

ODDIOOOOOOO! 😱😱😱
Cioè... ok.
Ciao! :3
Devo cercare di restare calma e di non sembrare una pazza scatenata... ma oh cavolo Hee è stata adottata???
😱😱😱😱😱😱😱😱😱
Shock totale.
Ma come fai??
Come te le inventi queste cose???
AHAHAHAHAHAHAHAH 😂😂😂
Tu ci provi gusto a destabilizzarci, dì la verità! ;)
Non so cosa dire ahahah oltre che sclerare... boh, mi piacerebbe sapere la reazione di Jimin e Yoongi quando non hanno trovato Hee nel suo letto.
Ma immagino che la leggerò nei prossimi capitoli. :3
Eh sì... la verità si fa sempre più vicina. 🙈
Ti faccio i miei complimenti, lo so... te li ho già fatti ma i complimenti non sono mai abbastanza e tu te li meriti tutti!♡
Da quel che ho capito, aggiorni la domenica... uff, mi tocca aspettare una settimana.
Vabbè, aspetterò pazientemente! 😘

12/11/17, ore 20:17

😱😱😱😱😱 Sono senza parole..... Questo colpo di scena proprio non me lo sarei mai aspettato... Ok dopo di questo non ho proprio idea di quello che potrebbe succedere Sei una grande riesci sempre a stupirmi un sacco, nonostante io sia abbastanza brava a dedurre delle cose il fatto che Hee sia stata adottata non ne lo sarei davvero mai aspettato grandissima!!❤ Sono proprio curiosaaaaa!! E niente non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo!!😍❤ Alla prossimaa!😘

08/11/17, ore 15:07

Ciaoooo ~
Scusa per il ritardo ma sono stata davvero impegnata negli ultimi giorni! >0<
Allora, l'inizio... quello scambio di sguardi tra Hee e Jimin, lui che le stringe la mano come per "non lasciarla andare mai più" e lei che lo rassicura (non riuscendoci però) aw... quanti feels per questa scena! 😍😍😍
Per quanto mi dispiaccia per Yoongi, Hee e Jimin mi regalano davvero delle emozioni stupende. ♡
Momo.
Ma ancora respira?
Eddai Jimin liberatene in fretta che non la si sopporta più!
Hee fa entrare Yoongi, poi però lo lascia lì... insomma lo fa entrare ma non risponde.
Che poi ok, deve scoprire ancora delle cose prima di rispondergli ma allora perchè l'ha fatto entrare?
È questo che non capisco ahahaha 😅
Ho amato tantissimo la scena tra Hee e Tae.
Davvero bella.
Anche perchè Tae era sparito ad un certo punto quindi quasi mi ero dimenticata che era il suo migliore amico. 🙈
Ora si spiega tutto... depressione, svenimenti, attacchi di panico... come avevo dedotto hai risposto alla mia domanda di qualche recensione fa che feci, e cioè il perchè di questi buchi nella memoria di Hee.
Ed ecco perchè Jimin ha fatto sempre lo stronzo con Hee! Aaaahhh questo capitolo è stato decisamente rivelatorio.
Ho come l'impressione che ci stiamo avvicinando alla verità sempre di più; e se da una parte ne sono elettrizzata, dall'altra mi dispiacerebbe un sacco se questa storia finisse... ma la leggerò e rileggerò tutta fin dall'inizio :D
Ho amato questo capitolo. ♡

06/11/17, ore 00:44

Cavolooo ma sei un genioooo molto meglio di come me lo ero immaginato in questo modo Hee non ha ancora scelto e ci lasci tutti con il fiato sul collo!! Non so se sei più cattiva o più furba!! Fatto sta che è stupendo non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo chissà dove vuole andare Hee!!😍😍

05/11/17, ore 20:00

WOOOOOOOO.
Oddiooo.
Sto sclerando sappilo.
Per qualche motivo mentre leggevo ho avuto la combo butterfly-i need you-spring day.
Ma passiamo al capitolo.
Innanzi tutto ma che ci fa ancora quella testa ossigenata di Momo? Uffaaaa ed io che credevo di essermi liberata di lei.
Che carino Yoongiiiii oddiooo, però Hee deve stare con Jimin sorreeh~
Cute anche lui tra l'altro 😍😍
Adesso capisco davvero tantissimo e tutto è parecchio sensato.
Secondo me Hee sta andando dal padre mhhh
Però dai, carino TaeTaee :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sappilo.
Tornerò di sicuro <3

31/10/17, ore 12:50

CIAOOOOOOOO
scusa il ritardo (anche mentale) ma avevo miliardi di cose da fare.
Allora il capitolo con il pov di yoongi mi è piaciuto, anche per il come è strutturato 😍😍
Comincio a capire molto di più adesso, davvero. Hahaha
Dai Hee apri la portaaaa.
Oppure che so. Potrebbe aprirla Jimin.
Beh. Sappi che non vedo l'ora di sapere che succederà. Tornerò di sicuro. <3

30/10/17, ore 16:02

Oh mio ddiooo io dico un sonoro siiii deve assolutamente aprire la portaaa sto sclerando amo questa storia e sono curiosissima di sapere con chi finirà Hee alla fine perché io amo Jimin ma anche Yoongi è troppo cute😍😍 non vedo davvero l'ora sei bravissima!!!!

30/10/17, ore 11:13

Ciaoooo ~
Oddio... ommioddioooo 🙈🙈🙈
BRIVIDI.
Non so cosa dire... ogni volta tu mi fai dubitare su con quale dei due devo shippare Hee!
Cioè... aaaaahhh 🙈
No ok a parte gli scherzi, Hee deve stare con Jimin.
Però... Yoongi.... aaaawww 😍😍
Sono nuovamente confusa.
Strano eh?
Questo capitolo mi ha fatta innamorare di Yoongi, di nuovo.
Ma non è possibile una cosa del genere! 🙈🙈
Questo vuol dire che nel prossimo ci deve essere per forza Jimin eh, così bilanciamo ahahaha 😂😂
Cosa farà Hee?
La aprirà la busta??
Oddio non vedo l'ora di leggere il continuo!
P.S. continua così, sei bravissima!♡
Alla prossima! ^^

30/10/17, ore 08:52

Parto col presupposto che ho finito la ff in neanche un giorno.
L'ho letteralmente adorata, l'ho divorata velocissimamente perchè non potevo fare a meno dei capitoli.
Adoro il carattere sfacciato che hai dato a Yoongi, è qualcosa di stupendo, lo hai caratterizzato benissimo a parer mio :'D
Jimin è un fiorellino indifeso in questa fanfiction, è una persona che va protetta e coccolata.
Non vorrei essere nella situazione di Hee, poverina, tutte a lei succedono!XD
Riguardo la domanda ''apriamo o no la busta?'' io dico un clamoroso Sì!
Anche se la ff dovrebbe essere su HeexJimin, preferisco vedere la ragazza più con Yoongi.
Mi sto logorando di curiosità per sapere cosa è effettivamente successo meglio alla sorella di Yoongi, spero lo dirai al più presto.
Essendo la prima recensione che faccio non so se sto andando bene XD
Sappi solo che adoro la tua ff, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!<3

23/10/17, ore 12:23

Ciaooooo ~
Allora... oddio.
Oddio oddio oddioooo!
Ormai dico solo questo ahahahaha
La parte del diario mi ha spiazzata. O.O
La sorella di Yoongi era innamorata di Jimin ed era "amica" di Hee anche se a me pare che tanto amica non fosse.
E Yoongi già era interessato a Hee... aw 😍😍
Troppi, troppi misteri. 🙈🙈
Ma perchè cavolo Hee non si ricorda nulla??
Vabbè so che avrò la risposta in un prossimo futuro ahahah
Lei che va da Jimin.
Si abbracciano.
Si baciano. ( e anche appassionatamente oserei dire)
TU. NON. SAI. QUANTO. CAVOLO. HO. ASPETTATO. QUESTA. SCENA.
Aw la mia mente disagiata sta viaggiando con la fantasia 😍😍
Ero lì che, sì baciatevi! Fatelo! Amatevi!
Ahahahahah
Ovviamente arriva Yoongi ad interrompere tutto ciò.
Perchè se non è Jimin, è Yoongi... sempre così sarà.
Personalmente penso che i sentimenti di Yoongi per Hee siano veri, e che non sia stato tutta una "menzogna" come dice lei.
Beh, che dire... capitolo bellissimo e coinvolgente come al solito, i miei complimenti! ♡
Non vedo l'ora di leggere il continuo (come sempre) anche perchè hai finito il capitolo con uno Yoongi che tira calci alla porta quindi... aaaahhhh
DEVO. SAPERE. ASSOLUTAMENTE.
Ancora i miei complimenti, amo troppo la tua storia. ^0^