Stepbrother
di Melissa07

18/12/17, ore 16:57

Ma-
Ehi!
Ed ovviamente eccomi qui, in ritardo, come sempre!
Io e la puntualità siamo due rette parallele che non si incontrano mai.
Ma proprio mai!
Coomunque.
Il capitolo mi è piaciuto tanto, mi piace la tua idea di inserirci la musica dentro, quindi il fatto di farli diventare un bel gruppo anche nella fic.
Mh, mh.
Per quanto riguarda la convivenza...mmh, la vedo male, ma mi aspetto comunque qualcosa di Hot eheheheheheh ^^
Che poi davvero, non penso che lasceranno mai Hee dormire con tae.
Beh, come sempre io tornerò prestissimo (si spera) a recensire un nuovo capitolo.

ASPETTA!
Quel "-3" intende che ci saranno solo altri tre capitoli? :(
Mi mancherà, però ammetto che deve finire come storia prima o poi ahahah
Prenderai in considerazione l'idea di un sequel?
Beh, fammi sapere.

Io ti mando un bacione, come sempre.
Noi ci sentiamo prestissimo!
Tornerò di sicuro <3
AH :3

17/12/17, ore 23:34

AIUTO.
Adoro questo capitolo, è diverso dal solito, e mi trasmette un sacco di allegria; è bruttino da dire, ma vedere quei due litigare (in modo amorevole ovviamente) è irresistibile ahah😍
Penso che io al posto di Hee avrei sclerato alla notiziona incredibile e, appena ho letto la sua reazione mi sono fatta un sacco trasportare dall' entusiasmo, proprio come se fossi anche io dentro alla storia. Per non parlare dei riferimenti alla fine della band che mi fanno impazzire. Solo ad immaginare quanto sarebbe bello per me vivere come forse in futuro vivrà Hee (con tutti i suoi migliori amici) mi mette un sacco di gioia.❤
Tra l'altro, anche se di alcuni si è parlato poco, nella storia sembrano tutti degli amici insostituibili e davvero stupendi a dir poco. Insomma, in questo capitolo sembra che tutte le cose brutte siano sparite e che finalmente Hee sia felice. Apprezzo davvero tanto come Hee e Tae si siano abbracciati, con l entusiasmo che solo due migliori amici che non si vedono da tanto tempo possono avere.❤
Devo ammettere che inizialmente l'idea che Hee andasse a vivere da sola, e quindi senza i suoi "scagnozzi", mi spaventava e rattristiva un po, ma poi leggendo il proseguimento del capitolo, mi ha reso felicissima veramente.
E poi dai, ma quanto sono carini Namjoon e Jin? Mi fanno tantissimo venire in mente la classica coppietta super sdolcinata e tutta miele, la quale non poteva mancare😍
in tutto ciò mi sono presa un infarto quando ho visto il "-3" in fondo, e tutt' ora l'idea che il 3 rappresenti il numero di capitoli che mancano alla fine della storia mi terrorizza abbastanza: quale altra fan fiction così perfetta leggero la sera invece di dormire? 😭
E comunque se te lo stai chiedendo si, stasera ero particolarmente ispirata a scrivere ahah, sarà merito del tuo capitolo❤
Ah e, ultima cosa, leggendo la tua risposta alla mia recensione dell' ultimo capitolo ho visto che hai già pianto per la scelta fra i due contendenti, e ti giuro che ora ho ancora più ansia, e davvero, la tua storia mi prende troppo, e decisamente anche l autrice, immagino quanto tu possa essere fiera del tuo capo lavoro che emoziona così
tanto sia te che chi lo legge ❤
direi che ne hai abbastanza delle mie chiacchiere, a prestissimo (si spera), bacini❤
P.S.: preparati perché nell' ultimo capitolo scriverò un vero e proprio papiro ahah (già sto pensando a tutto quello che dovró scriverti ahaah)😘
Chia❤
(Recensione modificata il 18/12/2017 - 12:48 am)

16/12/17, ore 19:22

Ehyyy eccomiii pensavi mi fossi dimenticata di recensire eh ma invece no sono stata solo un po presa in sti giorni e non ho avuto molto tempo quindi sorry per il ritardo ma adesso ce l'ho fatta!! Allora sono felicissima finalmente si è chiarita un po le idee e adesso sa finalmente tutto!! Mi è piaciuto un sacco come hai deciso di scrivere la storia dei genitori prende un casino anche la scelta della vendetta di lei sono mooooolto curiosa a riguardo e non vedo l'ora di sapere cosa penserà a questo proposito!!😍😍 E cosi alla fine ti sei decisaaaaaa sono curiosissimaaaa voglio sapere ci hai scelto!! Il mio bias è Jimin quindi teoricamente dovrei preferire lui e invece no non mi so proprio decidere!! Forse però da una parte preferisco Yoongi... AISH NON LO SOOOO!!🙈🙈 Vabbe ti prego di aiutarmi a scegliere!! Sei stata fantastica come sempre!! Ti adoro!!😍❤😘 Detto questo al prossimo capitolo!!😘😘❤ P.S. mi viene già da piangere per la scelta e al pensiero che forse tra poco finirà😭😭❤

14/12/17, ore 20:40

oddio, non ho capito molto una parte della fine, ma sono troppo sollevata che ora Hee sappia la verità, finalmente sa tutto ciò che le è successo e non vive più nelle menzogne.
apparte che sono rimasta scioccata dall' accaduto, anche in questo caso non poteva essere scritto meglio❤
poi leggendo alla fine il tuo commento in cui hai preso una decisione su chi Hee sceglierà mi è venuto un colpo al cuore, sono troppo curiosa alla sola idea e, devo ammettere, anche dispiaciuta. pensare che non ci saranno più le liti gelose tra i due e che uno dei due potrebbe rimanerci male mi spaventa e sono sicura che piangero come se non ci fosse un domani quando leggerò la fine ahah.
inoltre sono veramente fiera di sua madre e, fossi stata in lei, penso che non cel avrei fatta assolutamente. Povera Hee. Non so come abbia fatto a sopportare.
poi il fatto che lei voglia rivendicare la morte dei suoi genitori mi attira molto, sono molto curiosa di sapere cisa ha in mente e, soprattutto come i nostri due eroi la aiuteranno nell' impresa.
leggendo le tue risposte ho visto che ti piacciono le storie intricate e, veramente, amche se è molto complicata la sto amando alla follia, amche perché riesce a trasmettermi quell adrenalina che mi affascina, ma allo stesso tempo un sacco di tenerezza e amore.
apparte questo complimentoni come al solito e al prossimo capitolo❤😘
(Recensione modificata il 14/12/2017 - 08:47 pm)

13/12/17, ore 19:32

Team Jimin!
Adoro Yoongi, ma Team Jimin!
Ciao! ^^
Come al solito, sono tornata, in ritardo, ma tornata.
Meglio tardi che mai, giusto? Giusto? T.T
Cooomunque.
Ammetto che la storia è davvero intrigata. Per alcune cose sono convinta che i genitori di Yoongi siano i responsabili, ma dall'altra so che potrebbe essere qualcun'altro.
Mhh, tante piccole army in versione detective conan.
MA-
A monte di tutto io ho mooltissime domande, che evito di farti, perché, chissà, potrei autospoilerarmi qualcosa e tu potresti farm capire che è così, quindi sto nella mia ignoranza, in attesa.
Tutto ha molto senso, nel senso che non c'è nulla di non scorrevole a livello di trama, quindi anche il filo logico è stato seguito, perciò, come sempre, la mia recensione è più che positiva.
Hee, non ti consiglio di vivere in quella casa, tesoro, poi fai come vuoi.
Ti saluto tanto, aspettando il continuo.
Tornerò, lo giuro.
AH <3

13/12/17, ore 00:54

Ma ciaoooo! ~
Visto? Questa volta sono la prima a recensire xD
E tu hai preso il via nell'aggiornare spesso? Ahahaha 😂
Beh... ne sono felice! ^^
La storia è quasi giunta al termine e non ci voglio credere... mi dispiace tantissimo! 😢
La rileggerò tutta dall'inizio, poco ma sicuro! ;)
Magari su wattpad, così ti voto anche tutti i capitoli. ♡
Ovviamente, sai ormai che sono team Jimin ~
Anche se, Yoongi... TI SI AMA.
Sono rimasta sorpresa quando ho letto che Hee vuole restare a Seoul.... ma ancora più sorpresa mi lascia l'ultima frase.
È giusto, che Hee voglia vendicare i suoi genitori, ma cosa vorrà fare?
Non so, la vedo una situazione pericolosa dato che gli assassini sono ancora a piede libero.
Vedremo cosa succederà. ;)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima!

11/12/17, ore 21:14

E io che pensavo che l'adozione e la morte della migliore amica di Hee erano traumatiche.... Ma cosa ti fumi prima di scrivere ste storie c'é parliamone....mi vuoi far morire addirittura i suoi veri genitori sono stati assassinati e in più il caso è ancora aperto😱😱😱😱 Certo che sta povera Hee è più sfigata di Georgie e Candy Candy messe insieme😂😂🙈 Ma a parte questo quanto è stata carina la scena del bar😍 La nostra Hee è gelosa dei suoi amati cavalieri😍 Bellissimo come sempre il capitolo davvero!! Complimentoni anche per la fantasia e i bellissimi colpi di scena!! Continua cosí e ci vediamo al prossimo capitolo bacinii😍😘❤

11/12/17, ore 15:39

"Il caso è ancora aperto."
OMFG... I'm Jungshook! 😂
Prima di tutto, ciao :3
Rieccomi ahahah ;)
Se il capitolo scorso l'hai definito "frivolo" (che poi per me frivolo non è la parola adatta... direi leggero) questo capitolo è aaaahhh 🙈 un macigno tipo ahahah xD
In senso buono... pieno di colpi di scena, di verità che vengono fuori, ma che ho come l'impressione che deve uscire fuori ancora molto altro.
Non so, la mamma non ha detto tutto immagino.
Ho sorriso per la frase di Hee che si vede come una patata XD
Se lei è una patata noi cosa siamo? 🙈
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ogni volta penso; ci avviciniamo alla verità e di conseguenza alla fine... però tu ribalti sempre il tutto ahahah ;)
Te li ho fatti un sacco di volte, ma continuerò a farteli... complimenti per questa bellissima storia.♡

11/12/17, ore 15:08

Ciaoooo! ~
Oddio, ma quando hai pubblicato questo capitolo???
Qui leggo il 6... cosa cavolo stavo facendo il 6??? 🙈
Ricordo che alla risposta della mia recensione mi avevi avvisata che avresti pubblicato prima questa volta, se non ricordo male avevi scritto mercoledì... che io ricordi, ero andata a controllare... o forse no? 🤔
Possibile che non abbia visto l'aggiornamento? 🤔
Nell'ultimo periodo ho un sacco di cose per la mente... scusami! 🙈
Allora... ho avuto gli occhi a forma di cuoricino per tutto il tempo! 😍
Beh, ormai sai che io sono team Jimin ahahah, quindi mi erano mancati questi momenti, dove si stuzzicano e si provocano... 😍
La frase dove Jimin dice a Hee che vuole essere libero di amare... aaaawww!
Sciolta.
Immaginavo se ne uscisse con una cosa del genere, quando avevo letto quel "no" secco XD
Mi piace molto come pensa Hee... con Jimin si sente a casa, con Yoongi invece è tutto nuovo... e rivedendo entrambi i percorsi, ha proprio ragione.
Ovviamente poi arriva Yoongi a disturbare con la sua finezza degna di un elefante in una cristalleria ahahah XD
Perchè se non è Jimin ad interrompere, è Yoongi... come sempre u.u
Corro subito a leggere l'altro capitolo, e scusa ancora per la recensione ritardataria! ♡

10/12/17, ore 21:38

*io felice* *io che leggo il capitolo* *io che piango come una fontana* Devo ammettere che questo è stato un capitolo assai forte e ricco di novità, sono abbastanza scioccata da tutto quello che è successo. Finalmente Hee sta venendo a conoscenza della sua vita passata e sinceramente é da tipo tutta la storia che mi chiedo come lei abbia fatto a sopportare tutto quel dolore. Hee è davvero una ragazza coraggiosa e forte. tutt ora mentre scrivo, se ripenso a ciò che ho appena letto rimango allibita per parlare delle cose belle: apparte che sono sempre più innamorata dei tuoi capitoli e che non mi stancherò mai di ripeterlo 😂, nel momento in cui tutti fissavamo Yoongi e Jimin e lei si è ingelosita mi stavo sciogliendo troppo e tra l altro ho notato una somiglianza incredibile alla mia persona: di fatti io sono una persona che l ultima cosa che possiede è la sicurezza in se stessa☹ Mi aspettavo che quella fosse la sua vecchia casa, però onestamente non mi sarei mai e poi mai immaginata tutto il bordello che c'era dietro. E nulla spero di leggere al più presto ancora infiniti dei tuoi capitoli magnifici e nulla mi troverai in ognuno ahah alla prossima❤ Chia

10/12/17, ore 20:45

Eeeeeeee iniziano i cazzi.
Ciaoo <3
Come sempre sono felicissima di vedere che hai aggiornato questa storia, davvero!
Io ho un pensierino su chi potrebbero essere questi due bastardi eh, però è solo un pensiero, non è che adesso mi metto a giocare alla detective, però sai, non si può mai sapere.
Coomunque!
Carini Jimin e Yoongi ^^
Immaginavo che la casa doveva essere stata sua, un tempo, più che altro per la familiarità che ha avuto all'istante. Mhmh, mi piace, lo ammetto.
Non vedo l'ora di scoprire che accadrà, mi stai facendo rosecare dalla curiosità, accidenti!
Beh, aggiorna presto!
Tornerò di sicuro!
AH <3

08/12/17, ore 02:08

Jimin e Yoongi che vanno d'accordo, che si parlano, che completano uno la frase dell'altro.... 😍😍😍

08/12/17, ore 01:54

Ormai la mia antipatia per Hee è palese.....
Quindi "'' una Famiglia che crede in lui, che lo sostiene nei suoi sogni, che gli tende la mano nei momenti di difficoltà, e che non lo abbandonerà mai, perché se lo merita. Ormai la sua Famiglia sono io ''" no, non sono d'accordo. Non con quello che prova per Jimin CGE sembra essere molto più forte. Perché già nella.finta relazione con Yoongi poi si lasciava tranquillamente andare tra le braccia di Jimin.... Quindi potrebbe rivarlo.....

Si, voglio Hee lontana da Yoongi. Lei e Jimin sono fatti uno per l'altro u.u

08/12/17, ore 01:41

Stanno parlando senza insultarsi o urlarsi contro... Wow!

Yoongi sai che Hee è cotta di Jimin ... Mettiti il cuore in pace tesoro e cercati di meglio!

08/12/17, ore 01:30

Cosa? Adesso salta fuori che è stata adottata O.o

Questa storia diventa sempre.più ingarbugliata