Stepbrother
di Melissa07

11/08/17, ore 22:58

Ciaoooo ~
Grazie grazie e un'altra volta grazie per aver aggiornato! *0*
Allora; tanto, ma tanto odio per Momo... stronza.
Una bella sprangata sui denti non gliela leva nessuno! u.u
Mi incuriosisce questa cosa di Yoongi... non è che in un prossimo futuro spunterà la sua ex a creare un po' di confusione vero? Mmmh... vedremo u.u
Aw, ormai amo/odio il modo in cui finisci sempre i capitoli, ti lasciano col fiato sospeso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, soprattutto perchè mi aspetto una bella conversazione tra Hee e Jimin, sperando che non vengano nuovamente interrotti.
Aspetto l'aggiornamento!
Alla prossima! ^^

11/08/17, ore 20:58

ARGHHHHHHH.
IO TI AMO TI PREGO AGGIORNA PRESTOH.
Ehii.
Sappi che sto sclerando ormai praticamente vivo per la tua storia lol. No cioè quanto avrei picchiato Momo? Porca troia se lo avrei fatto. Hee ti stringo la mano e ti faccio i complimenti per il tuo autocontrollo.
Andiamo avanti.
Oddio Jimin, Jimin, Jiminie, ChimChim argggh sto sclerando malissimo.
"Io non ti odio" aww certo perché la ami e vi sposerete e farete tanti bambini carini e coccolosi che avranno le tue stesse adorabili guanciotte. <3
Basta, la devo finire.
Bene, vado avanti.
Il gioco della macchina della verità l'ho provato anche io, ma in realtà c'è un modo per "ingannare" quella macchinetta. Eheheheh.
Però quella scena ha reso l'idea dei sentimenti di Hee che sono contrastanti sia per Jimin che per Yoongi.
Uff....
Che vita.
Adesso ti lascio e spero di non averti spaventata ahahah.
Tornerò di sicuro <3

PS. Ti prego aggiorna presto >.<
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 09:00 pm)

09/08/17, ore 22:56

Ciaoooo ~
Oddio nooo! Ma perchè devi sempre finire i capitoli così???
Lo fai apposta, vero? >0<
Appena finisco di leggere ogni volta sono lì che mi chiedo e ora? Cioè devo pure aspettare???
Le ingustizie della vita!
Ahahahah ovviamente scherzo... ma anche no.
Ti prego, aggiorna il prima possibile! Sto facendo gli occhioni dolci anche se non li vedi. ^3^
Comunque come sempre capitolo bellissimo, sapevo che Momo avrebbe fatto la parte della stronza! Aaahh, sarà difficile per me dato che la adoro, ma da come hai scritto già mi sta antipatica quindi u.u
Non è come sembra. Ma cosa vuoi dire stronzetto?? Mah.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Jimin in tenda con Yoongi e Hee con Momo... ne vedremo sicuramente delle belle!
Ancora tanti complimenti per la tua storia, è diventata una droga per me, sappilo.♡

09/08/17, ore 16:15

Ciao tesorooh.
Allora che direh?
Il capitolo mi piace, come al solito. Ma cosa intendeva Jimin con "non è come sembra"?
Momo già mi irrita e sì seguirò il tuo consiglio di immaginarmi la faccia di una bitch che conosco.
Immagino che Jimin picchierà fortissimo Yoongi, ma è bello sapere che lui non si sarebbe sentito con Momo se Hee non avesse fatto quella scenata.
Alla fine è un orsetto del cuore.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tornerò di sicuro!
Trilly. <3

07/08/17, ore 18:10

PLOT TWIST! Incredibile, sei fantastica *^* non sai quanto voglia dire per me un'autrice che pubblica regolarmente...tutte le altre storie che seguo sono ferme da mesi!
Anyway, devo ammettere che mi trovo in seria difficoltà: da un lato tifo per Yoongi, ma ovviamente mi piacerebbe vedere trionfare anche Jimin. Considerando poi che Jimin è il mio bias e Yoongi il mio bias wrecker....beh puoi comprendere le mie fights interiori. Non vedo l'ora di scoprire come reagirà Hee ora che è apparsa questa nuova presunta minaccia e, soprattutto, come si comporterà Jimin D:
Alla prossima ;)

07/08/17, ore 14:07

Nooooo non puoi!
Ehi <3
YOONGI YOU ARE SOSO RUDE AND SEXY. We love you hehe.
Hahahaha mi fa morire Jin che si preoccupa per i voti di Suga hahahaha.
Ushh Yoongi fin dove ti saresti spinto eh?
Uuh nooo Jiminie. So che hai il cuore spezzato, ma per favore niente nuove fidanzate!
We, Momo, get out of Hee's way!
Okay, la smetto. >.<
Trilli<3

07/08/17, ore 12:23

Oddiooo no! Non puoi finire così!!! >.<
Allora, ti confesso che amo così tanto la tua storia che l'ho letta e riletta, stavo per rileggere il quattordicesimo capitolo per poi recensirlo, poi però ho visto che hai aggiornato e mi sono detta, no ok devo leggere anche quello nuovo e poi recensisco dopo.
Comunque, ho adorato la scena tra Hee e Jimin nel capitolo precedente, davvero! Grazie Yoongi per il tuo tempismo perfetto :P
Ma la scena dove si scopre che Yoongi sa l'inglese e Hee resta in intimo?? No vabbé, adoro *0*
Ma per Momo intendi quella delle twice? Perchè appena l'ho letta ho subito pensato a lei xD
Se fosse lei non riuscirei ad odiarla perchè cavolo la adoro troppo.♡
Dio amo troppo la tua storia, mi fa sclerare ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo! ;)

05/08/17, ore 18:17

Ehiii.
Eccomi qui. ^^
Nooo, Jimin! No, ti prego non piangere o piangerò anche io. *piange* Troppo tardi, accidenti!
Beh, in effetti me lo immagino Yoongi ubriaco fradicio e messo male, lol.
Ma poi la Namjin? Aw, cute af.
Oddio, Joonie in una pompa di benzina con un lecca-lecca in bocca mi ricorda qualcosa hehehehehe.
Bravissima, come al solito.
Ah, quasi dimenticavo!
"Sento le palpebre pesanti, e la testa ormai altrove." cosa intendi? Ciò lei si addormenta su Yoongi nudo? No perché sarebbe il top hahahaha.
Mi dispiace troppo per Jiminie, però anche Yoongi non è male. Oddio, in effetti non vorrei essere nei panni di Hee in questo istante hahaha.
Dai, ti lascio.
Un abbraccio forte e mi raccomando aggiorna presto. :3
Tornerò di sicuro! <3

02/08/17, ore 21:54

Ehiii.
Ed eccomi tornata!
Vorrei sclerare, sclerare tantissimo, ma la scritta "nelle recensioni è vietato" me lo impone.
Dicevo, che adoro. Tanto.
Yoongi hai un tempismo che fa schifo, ma quando sei ubriaco sei dolce. Aw.
Chissà. Magari da ubriaco sei anche più sexy.
Dio sarebbe fantastico.
Sono contenta che Hee abbia scelto di essere onesta e di aprire gli occhi. I problemi si affrontano, sempre.
Credo sia un po' il mio motto, ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Jimin sei adorabile, oltre che permaloso. Ma ti capisco, alla fine ti senti rifiutato, anche se non lo sei affatto. Tutti ti amano, piccolo mio. ^^
La scena lime è *occhi a cuoricino* e noto con piacere che il tuo modo di scrivere è sempre più scorrevole, nonostante tu fossi già brava prima. Perciò, complimenti.
Wow, per una volta ho fatto una considerazione seria.
Jin? Adoro il suo pezzo hahahahahaha.
Continua presto.
Un bacio grande. <3

02/08/17, ore 11:57

O mio Dio, sei un razzo a pubblicare! Meglio cosi😋 Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se un po' breve; ho adorato il discorso di Jimin, ma io se fossi in Hee continuerei a far finta di dormire e la mattina dopo mi farei un sacco di pippe mentali 🤣 Magari tirerei fuori il discorso in un momento più fortuito, cogliendolo di sorpresa (forse un po' scontato, ma onestamente io farei così). Continua così, mi piace proprio tanto la piega che stra prendendo la storia!!! Alla prossima ;D

31/07/17, ore 18:31

Ciaooo ~
Aw, non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
Parto subito col dire che Jimin è troppo teneroso e dolcioso. Punto. Sono ufficialmente innamorata di lui.♡
E lo sapevo che Hee non stava dormendo e stava ascoltando tutto!
Personalmente, fossi in Hee aprirei gli occhi e affronterei Jimin, però... sono combattuta ahahah xD perchè ai fini della storia sinceramente farei far finta di nulla a Hee, e poi farei in modo di far uscire fuori questa cosa più in là... che so, magari durante una lite tra lei e Jimin.
Però non lo so, sei tu l'autrice di questa straordinaria storia. ;)
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo.
Alla prossima! ^^

31/07/17, ore 14:54

I FEELSS.
Ciao. ^^
Allora, che dire? Jimin è stupendo, alla fine non è così oc come credevo, lo amo gnnn.
Lo sapevo che Hee non stava dormendo, lollissimo.
Che farei io?
Aprirei gli occhi lentamente e affronterei la situazione. Sono una persona molto sincera e se devo affrontare una situazione cerco sempre di farlo.
Beh, capitolo bellissimo. <3

31/07/17, ore 11:55

Amo davvero tantissimo questa ff! I personaggi sono caratterizzati proprio bene e tu sei super brava a scrivere, la storia è scorrevole, incalzante...insomma perfetta. Non vedo l'ora di leggere il continuo😍

31/07/17, ore 00:37

Ciaooo ~
Oddio adoro tantissimo la tua storia!
Mi sono divorata tutti i capitoli in pochissimo tempo; la trama coinvolge molto e scrivi davvero bene, complimenti! ;)
E sono nella confusione più totale perchè shippo Hee sia con Jimin che con Yoongi! >0<
Aspetto con ansia il nuovo capitolo!

29/07/17, ore 17:11

Oh, oh oh oh.
Sclero.
Eccomi qua.
Jiminie sei bellissimo azz.
Yoongi aw quanto sei cute.
Anche se mi sa che si è innamorato eheh, ah vabbeh, tanto Hee amerà Jimin. LO SO.
Dio, se l'inferno sei tu, Jimin, che la mia anima sia dannata.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando fai qualcosa di lemon eh.
Ma Kookie circondato da tipe? Che carino, proprio lui che ha la fobia per le ragazze è un figo della miseria(?). Gnnnn che sprecooo.
Vabbeh. Me ne farò una ragione.
Capitolo stupendo of course.
Trilly. <3