Stepbrother
di Melissa07

22/10/17, ore 19:24

CIAOOOOOO.
Allora, comincio con il dire che il capitolo è bello, come sempre.
E, sempre come sempre (lol), andrò con ordine.
Voglio dire, almeno ci provo, sai anche tu che sono down.
Il succo del nocciolo della questione è che io non sono nessuno per dire che la tipa che ha ciulato il diario di Hee sia una brutta persona, ma se lo dice anche da sola. Quindi, immagino sia vero.
Cioè, che ti ha fatto quella povera di Hee, lei ha solo provato ad avvicinarsi a Jimin, magari manco lo sapeva di esserne innamorata.
(x: Oppure non sapeva di esserne incinta.
io: What. The. Actual. Fuck. Is. This.)
Comunque, Yoongi secondo me è un orsetto del cuore e non uno stronzo cronico, anche se stava per buttare giù la porta. Insomma, non è esattamente Mr. Tatto
(io: x vuoi dire qualcosa?
x: naaaaaaah)
Beh, in realtà non è nemmeno Mr. Puntualità, visto che ha interrotto il limone duro.
(x: quando leggi il pezzo "la mano che si infil"-)
IL LIMONE DUROOOOO *occhi a cuoricino*
Lo aspettavo da troppo, davvero!
Mentre leggevo ero tutta un "vai HEE, vai JIMIN!"
(x: scelgo teee!
io: *facepalm*)
Comunque, come al solito, non sono andata con ordine t.t
AHAHAHAHAHAHAHAHAH beh, la vita.
Sappi che ho ragionato per novanta anni su come siano riusciti a cadere sul pavimento, però di sicuro sono io che non ho capito, perché sono stupida.
Come hai notato questa recensione ha meno senso delle altre, ma spero di averti strappato un sorriso e di averti incentivato ad aggiornare, perché non vedo l'ora che esca il prossimo, nonostante già vedo le lacrime.
Tornerò di sicuro.
AH <3

PS: Avvisami quando aggiorni, che se no rischia che non me ne accorgo ):

22/10/17, ore 17:01

Non sai che gioia ho provato quando ho visto che hai aggiornato!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito, siccome il capitolo 32 mi ha spiazzata, e adesso chi ce la fa ad aspettare il 34esimo?! Davvero complimenti per questa storia, mi ha presa totalmente! Tutti questi misteri ecc. Il tuo metodo di scrittura è coinvolgente e scorrevole, complimenti ancora! Alla prossima ^-^ Anyoung ~

12/10/17, ore 23:45

Ehiii.
Ciao tesoro! Tutto bene? :3
Il capitolo è bellissimo, davvero hai descritto le scene e i dialoghi come una vera professionista, brava. <3
All'inizio credevo di essermi pensa qualcosa, sinceramente, ma poi ho collegato con i capitoli precedenti e, come dice Hee, il puzzle ha cominciato a formarsi in una maniera inquietante.
Però non ho mai pensato che Yoongi stesse giocando con lei, MAI, nonostante il dubbio mi fosse venuto.
T.T
Beh, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia e spero di leggere presto un nuovo capitolo! <3
Dai Jimin, siamo tutte con te!
Tornerò di sicuro!
Trilly.

12/10/17, ore 23:11

ODDIO ODDIO ODDIOOOOO!!!
Voglio piangere, davvero.
Allora... prima di tutto, ciaoooo ~
Sono contenta che tu abbia aggiornato ^^
Ma passiamo al capitolo.
Allora; devo essere sincera, avevo creduto a quello che ha detto Jimin nel capitolo precedente, e cioè che Yoongi si era avvicinato a Hee solo per vendetta.
Lì per lì non ci credevo, poi rileggendo ho pensato "magari Yoongi si è avvicinato a Hee davvero per vendetta all'inizio, ma poi piano piano si è affezionato e ora ci tiene davvero a lei"... e così penso tutt'ora.
È vero che inizialmente avevano "progettato" questo piano della finta relazione insieme, ma ha ragione Hee; l'intento di Yoongi era far soffrire soprattutto Jimin, ma in questo caso avrebbe sofferto anche lei.
Quindi no, non ci siamo.
Hai perso life points Yoongi ahahahah.
E si riconferma la mia ship preferita ma ok non c'entra niente perché in questo capitolo Jimin non c'era neanche ma non importa perchè oggi è la sua giornata 😍
Ok scusa so che il compleanno di chimchim non c'entra nulla con la recensione ahahahahah la allungo inutilmente e basta così. 🙊
Ci sono ancora un sacco di misteri intorno a questa vicenda, e quel "ero andato per te, di nuovo" di Yoongi... aaaaahhh che confusione. 🙈🙈🙈
Comunque capitolo emozionante! Ora mi aspetto una Hee che corre da Jimin e lui che la abbraccia e la consola e io tipo che mi sciolgo come neve al sole 😍😍😍
Ahahaha ok ora ho finito per davvero, chiedo perdono per la recensione lunga 😅😅
Non vedo l'ora ovviamente di leggere il nuovo capitolo ^^

08/10/17, ore 22:50

Dai Hee lascia in pace Yoongi e vai da Jimin, ormai è chiaro....

Jimin... Responsabile della morte della sorella di Yoongi? Cosa cavolo è successo????
Pian pian finalmente si sta scoprendo la verità e il motivo dell'odio tra i due ragazzi!

05/10/17, ore 14:53

Oh mio dioooooo!!! 😱😱😱
No vabbè.... l'ultima frase mi ha letteralmente lasciata di sasso. O.O
Prima di tutto, ciaoooo ~
Bentornata ♡
Allora allora, non vedevo l'ora di leggere questo nuovo capitolo perché beh... Hee rivede dopo un po' di tempo Jimin e aaaawww 😍😍😍
Mi sono già partiti i feels ❤❤
Immaginavo che Jimin stesse male, piccolino 😢
Lasciando da parte la scena di lui che tira lei dentro la vasca, che è molto mlmlmlml 😏😏 finalmente e ripeto FINALMENTE sappiamo il motivo per cui Jimin e Yoongi si odiano.
La morte della sorella di Yoongi.
Ok, mi hai spiazzata con questa cosa, totalmente!
Ovviamente, voglio sapere di più!! Aaahh😣
Cercherò di aver pazienza ahahah
Comunque non posso crederci che i sentimenti di Yoongi per Hee siano tutti una farsa per potersi vendicare di Jimin... non posso e non voglio crederci!
Jimin... beh che dire? Ti amo sempre di più. 😍❤
Capitolo stupendo come al solito, aspetto il prossimo aggiornamento! ^^

04/10/17, ore 21:57

COME AL SOLITO, STO MORENDO DENTRO.
Innanzi tutto, ciao tesoro. AHAHAHAH
Sono proprio felice di leggere questo aggiornamento ehehe.
Hee, ammiro il tuo autocontrollo perché se mi fossi ritrovata Jimin nudo e malato sotto il mio controllo a quest'ora mi avrebbe già denunciata per stupro.
Innanzi tutto la scena in cui lei vuole spogliarlo mi ha solo ricordato di quando una volta, da piccola, ho chiesto a mio cugino di spogliarmi ed anche se non c'entra un cazzo mi è venuto in mente ed era tutto così wtf che non ho capito nemmeno io, aiut-
Basta, sclerale ogni volta, so che mi odi.
T_T
Jimin nella vasca e che la tira dentro, la mano di Hee sul suo petto, il suo amichetto lì sotto (eheh) che sbatte contro il bacino di Hee ed io sono tipo AAAAAAH
Sto morendo, non puoi capire. Rischio un arresto cardiaco.
Il pezzo finale mi ha un po' confuso, lo ammetto.
Ci sono delle cose che non sono riuscita a collegare con gli avvenimenti dei primi capitoli e questo non capisco se è voluto o meno.
Mi fido di te e confido in un prossimo capitolo molto lime (qui ci sta una faccina pervy che purtroppo non posso mettere, rip) o comunque con parecchi colpi di scena, come questo che, a mio parere, è davvero bello.
Sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo. Nonostante i mille impegni troverò un modo per dedicarti del tempo, perché lo meriti davvero. <3
Va bene, io ti abbandono per il momento.
Noi ci sentiamo come sempre, un bacione. :3
Tornerò di sicuro!
Trilly. <3

02/10/17, ore 01:45

"'' non ci posso andare d'accordo, Jimin lo odia, e di conseguenza io''
'' ti sei forse dimenticato del perché io lo odi?'' chiede Yoongi
'' certo che no'' dice Namjoon serrando la mascella
'' e non credi che abbia ragione nell' odiarlo?''
'' Yoongi smettila'' continua Jin
'' credo che sia stato un terribile evento, in cui non si può dare la colpa a nessuno''"
E io continuo a chiedermi cosa sia successo, cosa è l'evento che ha fatto diventare un odio così profondo tra Jimin e Yoongi..... Colpa di una ragazza?

Yoongi le da pure la chiave.... Le cose si fanno serie....

26/09/17, ore 20:47

TU MI STAI FACENDO MORIRE, LO SAI?
Ciao tesorooo. <3
Scusa se ci ho messo secoli, ma non entro da un po' per colpa dei mille impegni. -.-
Allora, che dire? :3
Diciamo che mi hai presa alla sprovvista ecco, ma posso cominciare il mio sclero adesso, anche perché non vedevo l'ora. ^^
Sapevo che si trattava di Jin e Namjoon (shiiiiiip <3)! Davvero sono suuuuper felice di aver azzeccato. :3
Però cavolo, proprio sul più bello >.<
Non potevano davvero aspettare un oretta? ):
Ci speravo in una serata tutta passionale con Yoongi, se devo essere sincera T.T
Muoio.
PASSIAMO OLTRE.
Jimin! Park Jimin! E' COSI' CARINOOOOO <3
Tutto malaticcio/depresso/innamorato <3
E' bellissimooooo ^^

Mi scuso, perché la recensione non verrà molto lunga, ma purtroppo la mia mente è confusa in questo istante.
Trovo che il pezzo dove Hee si riveste sia epico hahaha, ho riso davvero senza preavviso.
E ho adorato il pezzo finale *occhi a cuoricino*
Però la Heemin (si, ho dato un nome alla ship, mi dispiace per la mia poca immaginazione T^T) regna su tutto. u.u
Okay, ti abbandono adesso, mi raccomando aggiorna presto <3
Tornerò di sicuro.
Trilly <3

25/09/17, ore 21:22

Ciaoooo ~
Che bello hai aggiornato! Felicità!!! ^0^
La parte dell'inizio l'ho adorata ahahah ovviamente erano Jin e Namjoon... aw, ma si sono messi insieme??
Che carucci! 😍😍
Ok, me lo sono sempre chiesto ma questo capitolo mi ha fatto salire la curiosità alle stelle; perchè Jimin e Yoongi si odiano così tanto?? Come mai si considerano nemici mortali?? Ew... non vedo l'ora di scoprirlo!
Anche perchè è da tipo l'inizio della storia che me lo chiedo xD
Adoro Yoongi.
Lo adoro così tanto che sono rimasta male per lui quando Hee si è alzata per andare da Jimin.
Ovviamente se Yoongi ha un ottimo tempismo, Jimin uguale... perfetto proprio, grazie chimchim ❤
Anche se, lo ammetto... mi è mancato un sacco Jimin negli ultimi capitoli! 😣😣
Ehi, li amo entrambi... che ci posso fare??
Da notare la reazione che aveva avuto Jimin quando lui e Hee furono interrotti da Yoongi ubriaco, e la reazione che ha avuto invece Yoongi in questo capitolo.
Cioé le ha dato pure la copia delle chiavi!
Ma aw... mille punti per Yoongi.
Qui si capisce quale dei due ragazzi sia più "maturo"; ma ti amo comunque Jimin.
Sempre e comunque u.u
Beh ora non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo ovviamente!
Hee che si rivede con Jimin, aw sento già i feels disagiati crescere dentro di me! ^3^
Spero solo che Jimin stia bene dato che non sembrava tanto in forma al telefono :'(
Aspetto l'aggiornamento, alla prossima! ♡

23/09/17, ore 00:24

LO STAVANO PER FARE!!!!!

Yoongi ah ammesso che gli piace Hee....
Hee se lo fai soffrire sei morta!

Secondo me quelli che sono arrivati distruggendo tutto sono Jin e RM.
Potrebbe essere Jimin, ma essendo casa di Yoongi non può portarsi altri a casa u.u vero?

20/09/17, ore 15:08

ODDIO ODDIO ODDIOOOOO!!!
Ok, da dove comincio??
Allora, prima di tutto... ma ciaoooo ~
Ti giuro che sono mentalmente instabile al momento, questo capitolo mi ha resa instabile.
No ok che dico? Sono sempre instabile u.u al momento però un po' di più ahahahah
Allora, leggendo l'inizio ok, la parte dello studio e le fisse mentali di Hee... fin qui tutto tranquillo.
Ma da quando Hee si è alzata per pulire dopo la cena.
È lì che la mia mente ha cominciato a viaggiare! 😍😍
Adoro questo Yoongi un po' pervy eheheh 😏😏
Dico subito che sono di nuovo combattuta tra i due; se per un po' il mio preferito era Jimin, ora di nuovo non lo so.
Yoongi e Jimin in questa storia sono due caratteri diversissimi, ma che allo stesso tempo affascinano...
Pensavo fosse la volta buona ahahah
Dentro di me ero già tutta un "oddio, lo fa con Yoongi. Oddio sta a vedere che perde la verginità con lui e non con Jimin! Cavolo ora lo fanno davvero! Oddio ha scelto di darla a Yoongi e non a Jimin!"
Sì insomma... mille scleri al secondo xD
E poi... boom! Interrotti.
È finita la magia.
Immagino che Jin sia tornato a casa eh?
Poi parla al plurale, quindi mi sono immaginata un Jin e un Namjoon che entrano tranquillamente, vedono questi due mezzi nudi e restano con la bocca spalancata ahahah
Devo assolutamente leggere il continuo!
Ci rimette la mia sanità mentale qui 😂
P.S. capitolo bellissimo come al solito, anche se non te lo scrivo ogni volta tanto ormai hai capito che effetto mi fa la tua storia 😉💖

19/09/17, ore 18:55

AAAAAAAAAAH!
Tu mi farai diventare matta, lo sai?
Allora, non so proprio da dove cominciare: ogni volta mi fai sclerare sempre un po' di più. Ma posso dire con certezza che non è affatto male tutto ciò.
Hee che studia mi ricorda tanto me prima di un esame AHAH
U G U A L E .
In mezzo a tutte quelle fotocopie e schemi e riassunti che divina commedia levati.
Mi piace questo Yoongi molto pervy, contrasta molto con la figura di Jimin e rende l'idea.
Sono euforica come lo schifo perché, se lei voleva fermare il sognor Min-non-mi-fermo-se-accetti-Yoongi, vuol dire che prova ancora qualcosa per Park-principino-Jimin. Quindi esultiamo eheh.
Mi piace il fatto che però Suga abbia fatto quella mossa, quindi quela di cucinare per Hee e poi di abbracciarla da dietro come in un perfetto Shoujo che si rispetti eheh.
C U T I E P I E . :)
E stavano anche per farlo MUHAHAHAHA ma no, rip.
CHI SARA' COSTUI?
Io credo Jin e Namjoon, ma ho le mie ragioni.
1) "Sono a casa" ----------> Yoongi vive con Jin, giusto? Quindi nessun'altro poteva dire "sono a casa", ma conoscendo Jimin non si sa mai.
2) "abbiamo interrotto qualcosa?" --------> ecco, questo non può essere Jimin per due motivi. Il primo è che avrebbe preso l'altro ragazzo a pugni in faccia (se non peggio), il secondo che non avrebbe mai detto "abbiamo".
QUINDI...
Io ho dedotto che siano Jin e Namjoon, ma dopotutto sono solo andata per esclusione, quindi potrebbe essere qualcun'altro a cui io non ho pensato. E in quel caso, chiedo venia, sono stupida. T.T
Beh, ti lascio splendore <3
Al prossimo capitolo e aggiorna preso mi raccomando! :3
Tornerò di sicuro,
Trilly.

17/09/17, ore 11:33

RIP IO CHE MI ACCORGO DOPO I SECOLI.
Ciao tesoro <3
Scusa il ritardo, non entro su EFP da giorni per i vari impegni che la vita mi dona -.-
BENE. EHEH
Bellissimo *occhi a cuoricino*
Mi piace la tua scelta di riportare i capitoli del suo diario, è originale e per niente scontata, ma ti consiglio di, se dovesse ricapitare, staccare di più il pezzo dove si torna al presente. Giusto per rendere tutto più ordinato, niente di personale.
In realtà ti dirò: non mi hai affatto confusa. Anzi.
Molti dei miei dubbi iniziali sono stati risolti, nonostante mi fai diventare sempre più curiosa, accidenti!
Perdona la recensione corta e dal poco senso, tutta colpa della mancanza di tempo >.<
In ogni caso, capitolo stupendo, complimenti.
Tornerò di sicuro <3
La tua amica (eheh)
Trilly. :3

17/09/17, ore 01:51

Sono sicura sia un ricordo! E quando scritto mel diario rende il tutto più interessante...