Una Famiglia nel Pallone
di Yuphie_96

05/07/20, ore 10:30

Beh, come si suol dire, tutto è bene... Sembra che alla fine Karl entrerà nella famiglia. Genzo ovviamente non è felice, ma forse non lo sarebbe a prescindere perché comunque ci sarebbe sempre un “qualcuno” che si prende la sua bambina. Tsubasa da questo punto di vista è meno esasperato, ma vuole una conferma che Karl voglia realmente impegnarsi con Hime e quindi lo provoca durante la partita.
PS Taro non ce lo avrei visto proprio, soprattutto per come hai costruito il suo rapporto con Hime (sarebbe stato un po’ come un rapporto incestuoso, visto quanto è legato affettivamente alla ragazza e sarebbe stato stonato).

29/06/20, ore 23:11

siamo giunti all ultimo capitolo.
mi aspettavo un finale più dolce e una descrizione più ampia per Hime e Karl.
hai comunque deciso così e nelle note spieghi il perché.
ci sta....
magari in futuro la approfondirai a me piacerebbe.
comunque anche qui esce bene tsubasa mamma che è fondamentale pe Hime e per Genzo.
alla prossima!

29/06/20, ore 10:42

E siamo arrivati al dunque. Hime e Karl. Genzo ha fatto uno sforzo sovrumano per trattenersi ma alla fine esplode e a poco servono le scuse di Karl. In effetti il divario di età è importante, ma entrambi, a causa di quell’incidente hanno sviluppato un legame e Hime si trova in una situazione ben poco piacevole, soprattutto perché ritiene di aver fatto qualcosa di male nei confronti del padre. E l’unico con cui riesce a parlare è Tsubasa.
Anja continya a essere un po’ troppo piovra per i miei gusti, soprattutto considerando che Hime le ha chiaramente fatto capire che non c’è storia.

23/06/20, ore 08:44

Eccomi qui a commentare. Non mi aspettavo proprio che il primo bacio avvenisse così.
curioso ma ci sta.
e il tutto davanti agli occhi di Genzo 😁
Temo per il kaiser però mamma Tsu credo risolverà tutto.
unico dubbio.... Quanti anni hanno di differenza Hime e Karl? Ci sta come coppia?

17/06/20, ore 22:02

Bella situazione incasinata! Anja in calore all’improvviso e Hime che si trova incastrata rischiando di perdersi. Per fortuna Karl ha la prontezza di spirito di intervenire e, nonostante a prima vista la soluzione estemporanea sembri non avere esito, e lo stesso Karl rischi di cedere a sua volta, alla fine l’incidente si risolve. Genzo non può che essere grato all’amico. Karl però ora è in una situazione complicata visto che è attratto da Hime.
Solo una piccola correzione: a inizio capitolo hai scritto “Se Genzo avrebbe dovuto descrivere“, invece di “se Genzo avesse dovuto descrivere”. A parte questo eefuso, tutto il resto è sostanzialmente ok. 😄

16/06/20, ore 09:19

Ciao, sai che vorrei essere io nelle braccia di karl? 😊😊😊😊😊😍😍😍😍
Tornando a noi... Galeotto fu il calore direi.. E adesso karl.. Come farà a reprimere i propri istinti? E soprattutto genzo come reagirà?
voglio il seguitoooo
Bravissima! A presto

10/06/20, ore 10:36

Capitolo molto divertente. Genzo come al solito è iperpreoccupato e iperprotettivo, però un po’ ha ragione. Vedersi la figlia rientrare come una furia e quale moderna Fidippide manderebbe in crisi chiunque.
Tenero il racconto su come Genzo ha scoperto il suo amore per Tsubasa che, peraltro, dà a Hime la chiave per risolvere il suo problema.
Chi invece sembra un po’ fuori fase è Anja, che prima si propone per un legame e poi cerca di abbarbicarsi alla povera Hime come un’edera; strana omega direi... Certo che la seconda fuga in stile maratona, a questo pubto, mette in agitazione anche Tsubasa! Credo che ne vedremo di belle... 😂

09/06/20, ore 08:28

Allora allora autrice mia! Mi scombussoli così? Già pregustavo un karl che ci provava con Hime e invece? C'è sta Anja... Che per fortuna ha solo fatto finta con la protagonista.. Io voglio karl e hime insieme! Lo voglio...
e poi... Genzo che ovviamente fa le bizze nel vedere il suo compare di squadra con la figlia 😂😂😂😂😂

03/06/20, ore 16:55

Bene, sappi che alla fine del Forever effettivamente l’Amburgo perde e Genzo viene messo in panchina, quindi ci hai preso.
Tutto quello che ne consegue è perfettamente credibile, da Tsubasa che cerca di contattarlo in tutti i modi a Hime che si fionda ad Amburgo. E Genzo si trova a dover fare i conti col fatto che la sua bambina proprio così bambina non lo è più (a prescindere da peluches vari e altro).
Karl poi che si impappina vedendo la “piccola” Wakabayashi è tutto un programma, e fa benissimo a tenersi la cosa per sé perché il papino sarebbe ben poco accondiscendente e se lui fosse ancora vivo dopo essere passato sotto le grinfie del SGGK ci penserebbe Tsubasa a finire l’opera 😂

02/06/20, ore 08:55

Hime diciottenne e a giudicare dallo sguardo malizioso di Karl... Che diciottenne! Autrice mia cara eccoti lo spoiler secondo me..
karl si invaghisce di Hime... Ora bisogna vedere come la prende papà Genzo 🤣🤣🤣🤣🤣👏👏👏👏👏👏
Non dico innamorarsi ma almeno una mezza cotta magari ricambiata dalla ragazza 😎😎😎😎.
dimmi che ho ragione 🤓
Bellissimo il tuo dicorso che lei fa al padre in un momento di per lui così triste e importante.
si nota tutta la maturità che ha preso dalla madre non certo dal padre 😅😅😅😂😂😂😂
E ora lei 18 anni va a vivere con lui... Ne vedremo delle belle 😂😂😂😂
Al prossimo capitolo.. Me molto curiosa

29/05/20, ore 21:03

Beh, decisamente la fanciulla ha preso proprio tutto dai genitori; è decisa, agguerrita ma dimostra di avere sale in zucca.
Ovviamente Genzo si comporta esattamente come ci si aspetterebbe (guai a chi guarda la mia bambina), ma Hime proprio non ci sente; ha scoperto quale vuole sia la sua strada e non vuole farsi fermare, neanche da suo padre.
Tsubasa, che conosce bene il suo pollo, mette Genzo davanti al fatto compiuto, non senza ovviamente essersi accertato che non ci siano strane mire o strani magheggi da parte dell’agenzia.
Di nuovo Tsubasa si rigira il suo alpha come vuole e in più di nuovo si diverte a punzecchiarlo.
Comunque il compagno di squadra dell’SGGK non saprà mai quanto è stato vicino ad essere trucidato senza troppe cerimonie 😂

26/05/20, ore 10:39

Hime modella e nom calciatrice... Ci ritroviamo con la nostra pupilla che haygia sedici anni 🤩🤩🤩🤩 e fa la modella 😍😍😍🎉🎉🎉🎉
Papà genzo non la prende proprio bene ma Herman gli fa vedere le cose da un altro punto di vista... Forse 🤔...
be pensavo facesse la calciatrice sai?
ma anche modella... Stavolta sarà..modella e calciatore come primo fidanzato? 🤣🤣🤣🤣
Genzo alle prese con i primi amori della figlia.. Voglio proprio vederlo..
a proposito Holly e benji... Adesso quanti anni hanno e cosa fanno?
al prossimo capitolo!
brava come sempre

24/05/20, ore 23:14

Capitolo molto carino, con Tsubasa preoccupato di scoprire il secondo genere della figlia e Genzo preoccupato di recuperare il tempo perso con il compagno. Taro che riempie ancora Hime di regali e dolciumi, beh, è Taro e non serve aggiungere altro 😄
E anche Hikaru ha finalmente l’erede, e chissà se il nome che ha scelto sarà benaugurante...
Il figlio di Jun probabilmente è un omega e Hime (che scopriamo alla fine essere alpha come il padre, lo prende sotto la sua ala.
Comunque il momento migliore è Genzo che quasi si strozza e Tsubasa che lo percula malissimo 😂

19/05/20, ore 08:17

Così scopriamo che Hime è un alpha.. Ehehhe tutta il padre ovviamente.... 😎😎😎😎😎
Però.. Attaccante ovvero che attacca chi fa dei soprusi ai più deboli e lei difende il piccolo di casa Ross... 😍😍😍😍
Che sia nata una nuova coppia?
be attendo lunedì prossimo con trepidazione... A presto

17/05/20, ore 21:52

Bambina terribile! È riottosa e fumina proprio come il papà. Però povero Rivaul, innocente e ignaro di tutto che ha rischiato di perdere una mano nanco fosse Capitan Uncino! 😂
E questa volta Tsubasa ha fatto bene a mettere in punizione anche il SGGK 🤣