La scelta giusta
di EleWar

06/03/21, ore 01:57

Haha che carino da morire Ryo con Shiori! E' cotto per questa tipetta, che ha davvero un bel caratterino come la mamma ma è sveglia e acuta come il papà (eh sì, non mi freghi!).
E così Ryo ha scoperto senza tanta fatica che 'l'uomo dal cappello rosso' era la sua Kaori col cappellino rosso e ha notato il taglio del cesareo, era impensabile che uno sempre all'erta come lui, specie con Kaori non se ne accorgesse, anche se preso dal fuoco della passione.
Ci uniamo tutte al coro di Saeko (che merita anche un premio Nobel) nel dire di tornare solo a missione completata! Mi viene il dubbio che anche Mick sia coinvolto in questo progetto...è sparito senza tanti problemi e Kaori non è preoccupata per questo...e neanche Shiori a dire il vero...mmh e poi ci manca di conoscere davvero Eisuke. Il puzzle comincia a incastrarsi ma manca comunque qualche pezzo. In ogni caso una figlia di Ryo e Kaori io me la immagino bella da far spavento, questo dovevo dirlo.
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 01:59 am)

06/03/21, ore 01:29

Ciao Ele,
aspettavo in serata l'aggiornamento ed eccolo qui.
Ryo è totalmente diverso da quello che Kaori ha lasciato sei anni prima, è dolce, premuroso, veramente pronto a riconquistarla e non finge assolutamente di provare interesse per sua figlia.
Si è offerto di fare da babysitter a Shiori per dimostrare sì di essere cambiato, di far vedere a Kaori che ce la sta mettendo tutta per farla ricredere sull'opinione che lei aveva di lui, ma anche perché lui si è veramente affezionato alla piccola. Lui vuole Kaori di nuovo nella sua vita, insieme a Shiori. Ne è assolutamente certo.
Ho sempre pensato che Saeko avesse mandato Ryo ad Okinawa non per uno dei suoi tanti casi, ma per incontrarsi con Kaori - il contatto con il CAPPELLO ROSSO, quello della divisa! - mi domando solo perché dopo così tanto tempo. Tutti sapevano, sanno della nuova vita di Kaori tranne lui che si sente escluso quando la bambina elenca tutti gli amici che la mamma ha lasciato a Shinjuku.
E quante domande fa Shiori!
Ryo però se l'è cavata bene e addirittura ha trovato un'alleata per spingere ancor di più Kaori verso di lui...e questo lo fa pensare. Come dici tu, i bambini sono gelosi dei genitori e tendono ad intromettersi per far trovare un compagno, AMICO, alla mamma se questa è single.
I nodi stanno venendo al pettine (?).
Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede!
Notte
Elisabetta

06/03/21, ore 00:01

Ma che dolce ryo versione papà e baby sitter e quindi avevamo ragione ryo lo ha capito subito che shiori sia figlia sua sia x via della somiglianza e sia x quanto riguarda la cicatrice...e avevo ragione anche per quella volpe di saeko prima ancora che lo confermassi mi ha dato da pensare la frase il cliente con il cappello rosso (che colore è il cappellino di kaori?😅😅😅)
Pure ryo comincia a farsi delle domande su chi possa essere il padre anche se un altro indizio velato qua e là sono state le frasi SUA figlia e un bacio ai capelli neri sono quei piccoli indizi che ci metti qua e là...ancora con qst storia del tradimento...ma quindi cosa è successo?arriverà qst eisuke?sempre più curiosa di leggere il seguito mi fai rimanere incollata alle tue ff...cmq sono innamorata del rapporto che ryo ha con shiori e che bello sentire lui affermare di rivolere tutte e due e che sarebbe orgoglioso di esserne il padre ma ryo suvvia qst cose devi dirle alla madre però non vedo l'ora lui si confessi a cuore aperto dicendole tutte qst cose alla prossima cara 😘
(Recensione modificata il 06/03/2021 - 12:06 am)

05/03/21, ore 23:38

Ciao Ele,
E così in questo capitolo abbiamo due conferme importanti... La prima è che Ryo ha ben riconosciuto la cicatrice del parto cesareo e ha capito che Shiori è la figlia biologica di Kaori... Anche aiutato comunque, dalla somiglianza della bimba con la mamma...
E la seconda è che Saeko ha fatto in modo che Ryo e Kaori si rivedessero nella speranza che le cose tra loro possano sistemarsi...
Questo mi fa ben sperare perché se Saeko lo avesse ritenuto davvero indegno probabilmente non si sarebbe scomodata...l'errore commesso da Ryo anni prima, può davvero meritare il perdono. E forse (anzi, di certo 😛) è pure stufa del fatto che Kaori, in tutto questo tempo, non abbia detto a Ryo che Shiori è figlia sua...
Nel mentre però Ryo si trova a dover fronteggiare un bel peperino... Tutte quelle domande che Shiori gli fa, lo hanno messo davvero in difficoltà... E comunque Ryo ha avuto un pensiero giusto. Perché Shiori non è gelosa? E soprattutto perché non nomina mai suo "padre"? Ovviamente perché un padre lì ad Okinawa non ce l'ha... Non considera né Mick né Eisuke suoi papà, la bimba è sicuramente consapevole del fatto che nessuno dei due sia il suo vero padre e magari chissà... Sente che Ryo potrebbe prendere quel posto accanto a lei che le manca... Come si dice... Il richiamo del sangue... Perché insomma, mica è da tutti affezionarsi così facilmente a qualcuno.
E per Ryo vale lo stesso.. Quel posto accanto alla bimba lo vorrebbe davvero. È pronto a prendersi tutto il pacchetto.. Sembra davvero cambiato molto, l'amore per Kaori lo ha reso proprio migliore. Ad ogni modo tanto lo sappiamo... Quel posto accanto a Shiori gli spetta di diritto... Io guarda, non ho bisogno neanche dell'esame del DNA 😂
Al prossimo capitolo allora!

04/03/21, ore 21:39

Ebbene Ele, ce la farò a farti almeno una rece decente? Proviamoci…
Errori e sbagli, dice il titolo. Così come “È stato uno sbaglio” recita il biglietto che Kaori ha lasciato a Ryo dopo la loro notte di fuoco. Ma Ryo rimugina e si convince che l’errore non è stato certo quello, tanto che lo rifarebbe, e non credo solo per un piacere puramente fisico. I suoi errori, su cui stare a pensare (seduto al tavolo, nudo! XD)  sono stati quelli commessi sei anni prima… ben racchiusi in questa frase.
Per i suoi tradimenti o presunti tali, per la sua solita condotta da debosciato immaturo… ma quando era rimasto solo, e libero di fare ciò che voleva, non più strozzato dal giogo che pensava di essersi messo al collo, si era sentito improvvisamente svuotato, inutile, un uomo senza senso.
Voglio dire, se Kaori a un certo punto ha davvero intuito di essere per lui un “giogo", (‘sta parola dice tanto, secondo me) praticamente la classica palla al piede, nonostante le cose si fossero sbloccate, in qualche modo… allora ha tutta la mia comprensione per essersene andata. Perché anche questo è un tradimento: l’ennesimo passo indietro nonostante, appunto, avessero dato una svolta epocale alla loro vita a due. E dopo una cosa del genere, io comprendo perfettamente anche che Kaori possa avergli nascosto la gravidanza. Magari il suo pensiero era stato: “Li farò conoscere (padre e figlio) quando saranno diventati grandi" (Cit. dall'ultimo episodio di MacGyver, ne abbiamo parlato privatamente, ricordi? ;)) E ci starebbe tutta!
 Doveva trovare il modo di conquistarla, sì; non sedurla, ma conquistarla. E anche questa frase dice tanto. A sedurre, per una notte o giù di lì, in qualche modo son buoni tutti.  Conquistare è qualcosa che invece dura per sempre.
 Su Mick… non mi pronuncio. Mi limito, magari, ad andare io a consolarlo, visto che ora è anche libero da Kazue. Lui con le donne dal nome che comincia per K non combina nulla, a quanto pare. Magari ho una speranza. (Briz in demenza senile mode on, oggi XD)
“E va bene. Allora mi aiuterai a colorare, ma bada bene di non uscire dai bordi, eh?”
Va beh, questa mi fa morire, perché rispecchia perfettamente la saccenza dei bambini, quella innocente, però, non quella antipatica e arrogante di certi pargoli di oggi.
 “Chi arriva prima si becca tutto il salmone al vapore!” e lasciò che la piccola lo raggiungesse; poi, strepitando entrambi, si lavarono in fretta le mani mentre Kaori, con una mano appoggiata sulla fronte in segno di sconforto, li guardava affannarsi e sgomitare.
Della serie: chi è più bambino, il padre o la figlia? Ops, ho scritto padre e figlia? Va beh dai, presunto padre, certo c'è da dire che insieme sono davvero adorabili!
“Zia Saeko non fa paura nemmeno a me!” puntualizzò Shiori.Questa è un'altra frase che ho trovato davvero simpatica, perché infatti Saeko mette soggezione a chi non la conosce, ma sono sicura che nei panni di zia sarebbe davvero fantastica (in onore a tutte le fantastiche zie che conosco, mie e altrui… indovina chi, anche? =D)
E quel finale, con Ryo che dice “Non te ne pentirai”, già sapendo che vanno a fare shopping… sì, è proprio da “Speriamo…” XD
Un capitolo più lieve con momenti davvero carini, teneri e divertenti.
E quindi… l'unica è proseguire, e vedere quando riuscirò a recensirti il prossimo capitolo. Scusa la lentezza, ma so che mi capisci! ;)
Besitos! :*
Mari Briz

02/03/21, ore 22:39

Ecco...con questo capitolo la mia convinzione si rafforza sempre più...la bimba è  di Ryo..dai dai vero che è cosìììì???? Hanno troppe cose in comune e poi quello che sente Ryo quando la piccola è vicina a lui mi porta dritta dritta all'istinto paterno, non credo sia semplice affetto verso una bambina!! Insomma io ormai mi sono convinta e credo e spero che anche Ryo stia un po' tirando le somme e arrivi presto alla stessa conclusione.....resta l'incognita Eisuke...in che rapporti è realmente con Kaori??? Ci hai dato una bella gatta da pelare ma piano piano ne verremo a capo!!
Alla prossima!!!
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 10:40 pm)

02/03/21, ore 22:04

Bella, bella ,bellissima, gli ultimi capitoli poi sono stupendi. Non vedo l'ora di continuare a leggere

02/03/21, ore 16:56

saranno capitoli di passaggio ma sono convinta che in questa storia tutto abbia la sua importanza, anche capitoli carini come questo che mi ha dato la stessa sensazione del precedente tra l'altro, d'altronde li vuoi presentare (alle altre comparse) come una famiglia ed è quello che deve emergere, cosa che riesce. La tenerezza di Shiori è stupenda, soprattutto nelle sue domande che sono giustissime e al posto di Kaori sarei già scappata in bagno. La risposta finale di Ryo è bellissima, da bambino proprio e quindi comprensibile per Shiori, a volte uscirsene con queste frasi ovvie è una manna dal cielo con i bambini. La cosa bella è che, nonostante tutti gli scambiano per una famiglia, non possiamo confermare se sia davvero Ryo il padre. Cioè, ho la conferma che MIck non sia, credo appunto che si sia trovato e abbia accettato quella situazione, proprio per stare con Kaori e lo ribadisce nel capitolo con Ryo (poi se mi sbaglio mi va bene comunque). Di certo però non conosciamo Eisuke, l'uomo che è realmente il padre di Shiori? L'uomo di cui Kaori si è innamorata dopo Ryo? L'uomo a cui Kaori è particolarmente riconoscente per vari motivi?
Ryo deve essersi accorto della cicatrice o comunque vede troppa somiglianza tra le due e non si è lasciato fregare su quel fronte.
Ad ogni modo, ribadisco, quanto è carino Ryo in veste di papà? certo, vizia un po' la bimba, ma ci sta! Mi sta piacendo proprio tanto come li descrivi.

02/03/21, ore 16:41

Ciao, si il capitolo può essere piccolo , ma di sicuro è stato scritto molto bene e hai descritto tutto ciò che bastava per trasmettere delle belle emozioni...non hai riempito il capitolo con cose inutili, tanto per allungarlo.
Per quanto tu possa sviarci, anch’io credo che Ryo sia il padre di Shiori. Le emozioni che lui ha provato quando la bimba si è avvicinata, non possono che essere provate quando si ha un legame profondo..come in questo caso, quello di padre e figlio.
Ryo sembra davvero essere cambiato, maturato, consapevole di non volere più perdere la sua Kaori, desideroso di amore, calore e di una famiglia..di quella famiglia. 😍
Dall’altra parte però abbiamo una Kaori ancora un po’ spaventata, non vuole farsi illusioni.
A proposito, ma questo Eisuke, quando lo vedremo in scena???? Ho proprio la curiosità di capire chi sia e in quali rapporti sia con Kaori.. E Mick? Che fine ha fatto? Mi fa un po’ di tenerezza.
Al prossimo aggiornamento, spero presto!

02/03/21, ore 13:10

Ciao. Un capitolo cortino è vero ma molto significativo. Ryo ormai è deciso e approfitta di ogni occasione per far capire a Kaori che è serio nei suoi gesti, che vuole davvero cambiare ma soprattutto quello che mi ha lasciato più il segno è la somiglianza che tutti notano tra Ryo e la piccola Shiori. Quindi è lui suo padre! Dai, ormai ne abbiamo la certezza e forse anche lui comincia ad avere qualche dubbio in proposito anche se non dice nulla nonostante Kaori si sia già tradita un paio di volte.
Sono curiosissima!
A presto.

02/03/21, ore 01:00

Eh beh...cara Ele tu non vorrai dircelo ma per me non ci sono più dubbi. Shiori è figlia di Ryo. Lui sente così tante emozioni insieme a lei, non è una bambina qualunque. È carne della sua carne. E sì, non è il sangue a fare la famiglia, ma quando c'è è importante! Inoltre Shiori è super acuta e intelligente, tutta suo padre! Kaori comincia a lasciarsi sfuggire frasi che sicuramente metteranno la pulce nell'orecchio a Ryo e nonostante tutto lei ha un animo fondamentalmente sincero, non so quanto potrà resistere. Così Eisuke esiste davvero, ma che ruolo ha? Ha davvero avuto un'altra storia? Mi sembra chiaro che nei pensieri di Kaori non ci sia spazio per altri uomini...non sono bastati anni di lontananza, Ryo occupa ancora tutto il suo cuore. Non si può sfuggire a un legame così... è stato bello avere una specie di episodio specchio di quello con la Shiori piccina, ma decisamente diverso, perché ora Ryo si è divertito eccome a giocare alla famigliola. Molto bello anche il pezzo in cui si descrive la sua felicità nell'essere curato da lei, che ha saputo medicare il suo cuore come nessun altro e senza neanche accorgersene...aspetto il seguito, un capitolo tranquillo così va bene, ma vogliamo i dettagli succulenti ;) a presto!
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 01:04 am)

02/03/21, ore 00:39

Questo capitolo è un po’ più corto rispetto ai precedenti, però si dimostra alquanto “sostanzioso” di indizi…

Per cominciare, infatti, la nostra bella famigliola improvvisata pare molto affiatata: se la complicità tra la madre e la figlia è più che ovvia, allo stesso modo anche quella tra la stessa bimba e lo sweeper risulta spontanea e tutt’altro che inaspettata (nella tua risposta alla mia precedente recensione mi hai chiesto il perché del “?” vicino alla parola “inaspettata” ed il motivo è semplice: avendo sempre sostenuto che Shiori sia figlia di Ryo, allora la complicità tra i due è naturale… c’era di aspettarselo insomma…)

E poi tutto quell’imbarazzo da parte della nostra reticente mammina la dice molto lunga… non potrà portare avanti questa menzogna ancora a lungo.

Anche perché il suo ex socio non è poi così stupido: di certo pure lui ha capito che manca qualche tessera a quel mosaico che è la storia propinatagli da Kaori…

E credo che, molto presto, pure il suo cuore comincerà a “galoppare” verso la sua copia in miniatura…

Aspetto di leggere presto il seguito di questa tua avvincente storia!

Nel frattempo ti abbraccio 🤗

Lucia

01/03/21, ore 23:46

Ciao Ele,
Che dire.. Capitolo breve ma che racchiude secondo me dettagli importanti.
Intanto sono sempre più certa che Ryo abbia visto la cicatrice del parto e che abbia capito che Shiori è di Kaori.
Comunque c'è poco da fare.. La somiglianza della bimba con Ryo non può essere un caso. Inoltre Kaori ammette che le cose stanno andando troppo velocemente e che quindi presto dovrà svelare la verità alla bimba... Beh, che fretta ci sarebbe se non fosse Ryo il padre? Di uomini presenti in questa storia ce ne sono solo 3...Mick, che appunto Kaori chiama Mick di fronte alla bimba e non papà... Poi insomma, lui biondo, la bimba chiaramente giapponese.. Insomma, il nostro adorato americano lo abbiamo scartato da un po' ormai.
Eisuke lo scarto anche visto che, se fosse davvero il padre, la bimba ne sarebbe già al corrente, non ci sarebbe proprio niente da svelare, così come per Mick del resto... Quindi indovina indovinello chi resta in tutto sto macello? Ma il nostro Ryo bello bello 😂
A meno che non venga fuori che il vero padre è un ormai defunto ex di Kaori ma dubito fortemente che spuntino quarti 'incomodi' ancora (seppur ormai all'altro mondo.. Anche perché con uno ancora in vita le cose si complicherebbero ulteriormente quindi no no no)... E comunque sarebbe una verità che, seppur triste, non ci sarebbe stato motivo di celare fino ad adesso.
Ryo comunque non è stupido... Se sa farsi due conti capirà che il concepimento di Shiori coincide con il periodo in cui lui e Kaori stavano insieme... Non credo che lei sia stata con un altro subito dopo lui... Così nell'immediato... Quindi mi stupisce che non ci sia ancora arrivato da solo o che non si sia fatto due domande. Alla fine del capitolo ci dici che lui si è insospettito di qualcosa.. Spero quindi che faccia 2+2.
Ad ogni modo molto tenero il loro momento di vita familiare... Kaori ormai è completamente partita... Vorrebbe mantenere una certa fermezza, ma ha gli occhi sognanti mentre lo guarda...proprio non ce la fa. Ogni tanto tenta di ritornare sulla retta via pensando al fatto che lui non è e non sarà mai un uomo serio, maturo e pronto ad impegnarsi, ma in effetti vederlo così con Shiori darebbe speranza a chiunque. Lui in effetti sembra davvero cambiato e intenzionato a fare le cose per bene. Mi chiedo però.... Perché in sei anni non ha mai fatto alcun passo? Tu hai scelto un arco temporale davvero molto ampio... Se avessi deciso di tenerli lontani un anno, due...tutto sommato mi sarebbe parso un periodo accettabile, ma sei anni sono tantissimi... Come si può stare lontano dalla persona amata per sei lunghissimi anni? Io dubito fortemente che Ryo abbia capito i suoi sbagli e di amarla dopo sei anni... Lo avrà capito dopo molto meno... E come ha fatto a non fare alcun passo avanti per tutto questo tempo? Lo stesso Kaori... Come ha fatto a tenergli nascosta la paternità per 6 anni? (perché tanto la figlia è sua... Gne gne gne 😝)
Inoltre lui torna e appena la vede è subito pronto a ricominciare... Insomma, non ci deve neanche riflettere, la rivuole e lo sa subito e non lo avrà capito certo sul momento solo rivedendola. Ma se non fosse finito casualmente (?) ad Okinawa, avrebbe fatto passare altri sei anni? Altri 10? Altri 100?
Ecco, questa è una cosa che fatico a capire...
Detto questo, aspetto trepidante di conoscere il nostro caro Eisuke per capire il suo ruolo in tutta questa vicenda. Posso anche ipotizzare che lui sia innamorato di Kaori, ma lei ovviamente non ha alcun legame con lui... Ci sarà magari uno scontro fra due bei maschioni alfa? O magari Eisuke che in tutto questo tempo si è preso cura della bimba, si sentirà minacciato non tanto per kaori quanto per Shiori? Perché insomma, anche se non è sua figlia, occuparsene per sei anni non è cosa da poco... Le vorrà bene come se lo fosse e l'idea che qualcuno potrebbe portargliela via sarebbe straziante.
Altro motivo per cui credo che Kaori abbia fatto una emerita scemenza a tenere nascosta la verità a Ryo (io continuo sulla mia strada 😂) perché alla fine non ci sono solo loro due implicati in tutta questa vicenda, oltre alla bimba naturalmente, ma anche altre persone che in questi anni hanno avuto ruoli molto importanti nella vita della stessa e che non possono essere messi da parte di punto in bianco.
Quindi insomma, la mia lunga riflessione termina qui... Chissà se ho azzeccato qualcosa... Spero che già nel prossimo capitolo si sbroglino dei nodi cruciali.
Alla prossima LM PDS (più del solito😂)
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 11:57 pm)

01/03/21, ore 23:45

Ciao Ele ma che bello trovare già l'aggiornamento 🤩
Innanzitutto volevo correggermi della vecchia recensione o per lo meno spiegarmi bene quando intendevo che ryo facesse capire a kaori di volere anche shiori nella sua vita non intendevo che lui avesse anche solo pensato di separarle ma nel senso che magari kaori rimanga prevenuta nel dirgli la verità o dargli un'altra possibilità xke appunto come lei appura anche in qst capitolo ryo non ha mai voluto saperne di figli o di farsi passare x una famiglia ecco intendevo qst ma fortunatamente ryo è spettacolare con la bimba e sta dimostrando più con i gesti che con le parole quanto in realtà lui una famiglia (questa famiglia)lui la vorrebbe, e sembra che x entrambi sia affetto a prima vista come quelle cose a pelle che ti senti dentro che qualcosa di importante ci sia ,tornando al capitolo, si di passaggio ma non meno significativo perché appunto kaori ammette nella sua mente che sia figlia sua quando si sta x scoprire con ryo quando parla di lei appena nata inoltre ci dici anche che non possa essere Mick il padre xke non gli somiglia x nnt(sembra la frase di Johnny stecchino🤣🤣🤣)
E il fatto che tutti li scambino x padre e figlia che notino importanti somiglianze può avere due significati o tu ci stai dando falsi indizi x confonderci oppure ryo è realmente il padre e continuo a pensare che mai potrei immaginare kaori con un altro subito dopo la rottura con ryo quindi 2+2fa4 non vedo l'ora che sveli tutte le tue carte e so già rimarremo spiazzate x qualcosa xke ci devi spiegare ancora tante cose ma so anche che non rimarremo deluse e non so xke è un'idea che mi balena nella testa che in realtà ryo qualcosa possa aver capito e che anche qui tu ci lasci degli indizi velati che sta a noi cogliere o meno o per lo meno dargli la giusta importanza xke un ryo che accarezza la cicatrice del taglio cesareo quasi x caso un ryo che non vede quanto lei sia imbarazzata o almeno non lo fa notare e che aiuta shiori con risposte fin troppo "semplici" (come sempre sono mie supposizioni su quello che il capitolo a prima lettura mi dice)quindi non vedo l'ora di leggere il seguito a presto cara un bacio e un abbraccio
Anna Maria
(Recensione modificata il 01/03/2021 - 11:53 pm)

01/03/21, ore 23:44

Ciao Eleonora!
Ho da poco letto la tua risposta alla mia rec sul capitolo precedente, ed ecco che trovo l'aggiornamento, che bello!
Un capitolo tranquillo che ci racconta la mattinata di shopping della nostra "famigliola", Ryo sta facendo di tutto per riconquistare Kaori, e si sta comportando in maniera del tutto naturale con Shiori, gli piace proprio quella bimba e Kaori ne è sorpresa, conoscendo il vecchio Ryo che non ha mai amato più di tanto i bambini o perlomeno quello che le ha fatto credere... quello che lei ha lasciato forse anche per questo..e qui scatta l'angolino delle deduzioni ^_^
Non ci sono tanti indizi, un capitolo come dici tu di passaggio ma che mi fa credere sempre più (ancora, lo so!) che Shiori sia figlia di Ryo...gli sconosciuti che li incontrano vedono una somiglianza fra lui e la bambina, Kaori in imbarazzo e preoccupata dal fatto che lui possa capire che lei ha partorito la bimba (vedi anche il capitolo precedente, la cicatrice da parto cesareo che lui le accarezza - e qui le scappa detto "sembra ieri quando è nata") e poi le domande di Shiori sul padre...insomma Kaori è proprio a disagio. E Ryo...avrà intuito qualcosa? Comincia ad insospettirsi...
Ah, mi è piaciuto il momento in cui Kaori si prende cura dell'occhio di Ryo, come faceva sempre in passato. Lui ricorda le sue attenzioni, gli mancano le sue cure, la sua gentilezza, il suo grande cuore...
Era stato felice… e non lo sapeva.
Attendo il prossimo capitolo presto!
Ciao,
Elisabetta