Recensioni per
La scelta giusta
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 195 recensioni.
Positive : 193
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/02/21, ore 12:52

Cara Eleonora eccoci ad un nuovo capitolo.
Devo dirti che mi ha un po’ spiazzata, pensavo che i sensi di colpa sarebbero stati di Ryo, che ci avresti raccontato, svelato il perché del suo tradimento e da qui i sensi di colpa.
Devo avere più dettagli perché ci sono molte cose in sospeso, oscure per me però vorrei esporti i miei dubbi e la mia opinione su questo capitolo.
Dopo il loro incontro al bar non credevo che sarebbe successo quello che ci hai raccontato, credevo che Kaori si sarebbe trattenuta un po’ di più - anche se è sempre innamorata di Ryo - che sarebbe stata più decisa nel resistergli d’altronde è lei che l’ha lasciato 6 anni prima, per un tradimento molto grave stando anche alle parole di Mick. A costo di risultare pallosa 😛 ti riscrivo ancora che spero che Ryo non sia stato con un’altra donna, questa cosa mi farebbe star male considerando anche il fatto che all’epoca la loro relazione funzionava bene praticamente solo tra le lenzuola..

Qui scopriamo che la bimba è figlia di Ryo, ci avevo visto giusto allora, ma non capisco come Kaori possa aver taciuto una cosa così importante al padre, per ben sei anni! Rifarsi una vita con la figlia ed un altro uomo, senza dire nulla a Ryo...Kaori non ha giustificazioni qui, questa cosa non doveva farla.
Sul fatto di rifarsi una vita ci può stare, non deve certo annullarsi per lui ma la questione della gravidanza taciuta, no. Qui ha sbagliato alla grande.
Quindi lei sta con Mick?! Lui mi pare abbastanza seccato dopo il suo rientro a tarda notte, lei non da più di tante spiegazioni. Ed Eisuke...ma esisterà davvero?
E Saeko, sarà stata lei a mandare Ryo ad Okinawa per fargli ritrovare Kaori, spacciando il viaggio per questioni lavorative?! Dopo sei anni?
Ho tantissimi dubbi che spero dipanerai in parte nel prossimo capitolo. Che attendo sempre più con ansia.
A presto!
Eli

Recensore Veterano
23/02/21, ore 12:31

Ed eccomi qua: stavolta sono stata veloce, eh?

E ti dico subito: caspita che capitolo Ele!

Wow!

La passione tra i nostri due beniamini covava sotto la cenere e poi, è bastata una sola scintilla, per far divampare un vero e proprio incendio!

Ma d’altronde era questione di tempo: un legame come il loro non si poteva spezzare così facilmente…

Soprattutto perché è un amore completo, che va ben oltre la fisicità; coinvolge il cervello e, ovviamente, il cuore…

La scena è descritta molto bene e fa subito percepire le grandi emozioni provate dai Ryo e Kaori

Quel “ti amo” confessato da lui e (almeno per il momento) trattenuto da lei, è palese dimostrazione che il loro amore è forte più che mai…

Ma per i due ex soci niente è mai semplice…


Il problema, difatti, è che, tra gli “amanti ritrovati”, stanno in mezzo alcune BUGIE di troppo…

Intanto, la storia del (presunto) tradimento da parte di Ryo non mi pare molto convincente: che lo sweeper, preso dal consueto panico relazionale, abbia inscenato il tutto come ennesimo tentativo di allontanare la sua (sempre ingenua) socia?

Probabile…

E poi, anche la storia raccontata della nostra bella rossa pare definitivamente naufragata…

Infatti, la scoperta della famosa ed inequivocabile “cicatrice” di Kaori, unita al fatto che la donna dorme da sola e, soprattutto, all’ultima frase che lei stessa rivolge alla bimba addormentata, fanno capire che, probabilmente, la paternità di Shiori sia “stallonica”…

Dimmi Eleonora: c’ho azzeccato?

Spero di sì! 😁


Sono curiosissima di leggere come si svilupperà questa tua avvincente storia!

A presto

Lucia

☺️

Recensore Veterano
23/02/21, ore 11:47
Cap. 4:

Mea culpa!!!!

Sono in ritardo con la rec di questo fantastico capitolo, lo so… 😅

Comunque ti dico subito che qualcosa qui “mi puzza” un pochino, ossia la storia raccontata da Kaori…

Pare di capire che la bella rossa, dopo aver iniziato come babysitter, si sia innamorata di ‘sto tale Eisuke, neo vedovo e padre della piccola Shiori…

Mah… 🤨

Perdonami, ma ci credo molto poco…

Potrebbe essere probabile che Kaori si affezionasse ad una bimba, ma innamorarsi del padre in così in breve tempo dalla rottura con Ryo…

E poi non quadrano altre cose: perché Kaori e la bimba non vivono con Eisuke (che si trova in giro chissà dove), ma con Mick?
E perché la piccola chiama lui “papà”?

Uhm… 🤔

Secondo me, la nostra Kaori si è costruita una bella storia da rifilare al suo (spesso non acutissimo) ex socio…

Ecco perché resto ancora convinta che, il vero padre della “puledrina”, sia proprio il buon vecchio Stallone…


Sbaglio?

Spero di no! 😁


Vado al prossimo capitolo! 😉

Lucia
🤗

Recensore Master
23/02/21, ore 01:24

Oddio O_O ho gli occhi fuori dalle orbite! Giuro che non mi sarei aspettata un risvolto del genere...non mi aspettavo che alla prima occasione si saltassero addosso così, poi leggendo un'idea ben chiara si è stampata nella mia mente: amici, questi due, mai! Ed era ovvio, no? Prima di compiere il grande passo era forse più facile starsi lontani, ma dopo quello...impossibile tornare indietro. A quanto pare ci sono voluti anni di solitudine totale perché Ryo le dicesse Ti amo...i due sono ripiombati in una passione sfrenata in cui forse però si sono lasciati andare ancora più che in passato. Ho apprezzato il punto in cui Ryo praticamente si concede a lei totalmente, dandole potere sulla sua vita...non è quello che ha fatto fin dal momento in cui è entrata nella sua vita? Ha cercato di scacciarla, di trattarla male, di allontanarla ma non è servito a nulla...eppure, anche quando si sono messi insieme non è riuscito ad abbandonarsi al suo amore per lei. Anzi, sembra si confermi che il tradimento con un'altra donna ci sia stato...sebbene, come dicevo in precedenza, pare comunque che la loro relazione non funzionasse e quindi l'eventuale cedimento carnale di Ryo potrebbe essere stato solo un momento di grande debolezza, forse anche ubriachezza...ma perché non ha funzionato? Qui urgono flash back XD

E poi l'altra bomba. Il taglio cesareo. Shiori è figlia biologica di Kaori e di Ryo!!! Questo Eisuke esiste davvero?! Con Mick invece mi sembra evidente che non ci sia nulla...ma non riesco bene ad afferrare quale sia il loro accordo. Stanno insieme per finta? Mick sembra molto preso da Kaori ma lei non sente di doversi giustificare né altro, sapeva anche lei che la sua bugia era molto debole ma non pare preoccupata.

Sono troppo curiosa, questo capitolo mi ha colto di sorpresa e ora immagino che il risveglio di Ryo non sarà allegro, mentre Kaori si pentirà sicuramente di aver "buttato" tanti anni nel tentativo di dimenticarlo...ma cosa possono farci, il cuore vuole ciò che il cuore vuole!

È chiaro che se il loro rapporto non è andato bene la prima volta, ci sarà del lavoro da fare...ma spero e penso che chiarirai tutto. Stai costruendo davvero un intreccio super intrigante, la mia curiosità scimmiesca scalpita xD a presto!
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 01:30 am)
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 01:32 am)

Recensore Master
23/02/21, ore 00:41

Appero.... Te ci fai gli scherzetti.
Ma allora mi vuoi far andare fuori di testa?
Intanto che dire.... Accidenti che bella passione che c'è fra questi due... Lasciami però ribattere sullo stesso punto. Purtroppo mi manca l'elemento più importante che non mi fa godere a pieno del momento... Se non so che cavolo è successo fra questi due come faccio a sapere se essere felice o meno per il loro ricongiungimento? In base a quello che dice Mick, al fatto che Ryo l'abbia fatta soffrire tantissimo, mi verrebbe da credere che insomma, il nostro caro sweeper non si meriti di averla riavuta... Che abbia avuto vita fin troppo facile. È vero che sono passati 6 anni dall'ultima volta che si sono visti, che in tutto questo tempo le cose hanno trovato il modo per riappianarsi, però che lui l'abbia fatta soffrire, che in 6 anni non l'abbia mai ricercata e che poi, ritrovandola per caso, lei gli si getti fra le braccia, mi fa pensare che sia stato troppo fortunato...
Inoltre Mick è geloso, Kaori si sente in colpa... Ma allora stanno insieme davvero? E quell'Eisuke invece chi caspita è allora?
E quindi Kaori ha tradito qualcuno oppure no?
E dulcis in fundo... Scopriamo che la figlia è davvero la sua, che Kaori ha subito un cesareo e a questo punto non credo ci siano più dubbi sul fatto che il padre sia Ryo..
Ma possibile che gli abbia tenuto nascosto una cosa così? e che decida di continuare ancora a mentirgli? Perché inventarsi tutta quella favoletta di Eisuke vedovo rimasto solo con la figlia?
Insomma, una Kaori che tradisce (forse), che nasconde a Ryo la sua paternità, che continua a mentirgli.. Eh beh ele, che colpi che mi dai con questa storia...
Comunque ci sono ancora troppi punti oscuri e finché non avrò tutto chiaro la curiosità mi ucciderà.
Resta il fatto che, nonostante tutte queste belle botte, continuo a non essere turbata come avrei pensato...mi starò ammorbidendo? 😜
Aspetto trepidante il prossimo capitolo.. Comunque un indizio per volta è uno stillicidio... Stai giocando coi miei nervi!!! 🤣
A presto!!
(Recensione modificata il 23/02/2021 - 12:47 am)

Recensore Master
22/02/21, ore 15:45
Cap. 4:

Eccomi allora se da una parte sono più tranquilla, adesso ho tantissime domande.. Shiori non è letteralmente sua figlia, ma di fatto si..e questa è la cosa che conta più di tutto. Come si dice, i figli sono di chi lo cresce..e credo non bisogni aggiungere altro. Ryo ascolta con attenzione tutta la storia, e naturalmente capisce che tra Kaori e il padre di Shiori c'è qualcosa.. Ma bisogna aspettare prima di aggiungere altro..dopotutto siamo ancora all'inizio.. E poi c'è il ruolo di Mick ancora da chiarire..e ovviamente il caso di Ryo. E adesso aspettiamo la conoscenza di Ryo con la piccola Shiori. Alla prossima Ele. Un bacione Francesca

Recensore Master
21/02/21, ore 23:16
Cap. 4:

Ciao Ele, arrivo anche qui!
Questo capitolo ha un non so che di malinconico e struggente, del resto Ryo ha ripercorso mentalmente alcune tappe importanti del loro passato, e il rimpianto che prova non può che essere palpabile. Perché un conto è decidere di non vedere e non cercare più la persona che si ama, e un conto è ritrovarsela davanti così, senza aspettarselo.
E anche se lui, poi, è andato a cercare Kaori, e ora le ha strappato una specie di appuntamento, sa che nel passato non si può tornare... soprattutto con un presente ingombrante e affollato come quello di Kaori: Shiori, Mick, Eisuke... quest'ultimo una faccia nuova (che ancora non abbiamo avuto il bene di vedere) saltato fuori così, dal nulla. Per farci scoprire che Shiori è addirittura figlia sua e della defunta moglie!
Del resto, si sa che la nostra famiglia non è necessariamente quella di sangue, ma quella che ci ama e che ci cresce. Quindi... ci sta che per Shiori, Kaori, sia la mamma. A me sta bene anche così! Anche se ciò spariglia nuovamente le carte in tavola ;)
Il bello di questa storia è che a ogni capitolo salta fuori una situazione nuova, che ti incasina e ingarbuglia sempre più tutta la faccenda. E più vai avanti, più vuoi sapere!
Ti scrivo alcune delle frasi che ho amato:
《Perché, veramente, lo stava vivendo come il primo appuntamento che non avevano mai avuto.
Infatti, nonostante tutti gli anni passati insieme e quella breve parentesi in cui si erano potuti definire una coppia, non avevano mai avuto un periodo di rodaggio; lui non l’aveva corteggiata, lei non si era fatta desiderare.》
Nulla di più vero. Sembra una scemenza, ma in una storia d'amore, la parte del corteggiamento, degli appuntamenti, della conoscenza reciproca, è importantissima. Loro hanno evidentemente dato per scontato di conoscersi a sufficienza dopo tutto quello che avevano condiviso... e l'hanno saltata a piè pari, vuoi per la smania repressa di, finalmente, appartenersi, vuoi perché l'hanno ritenuta, sbagliando, inutile...
E questa, mentre lui l'aspetta:
《...perché la socia era sempre così presente nella sua vita, a volte in maniera quasi opprimente, invadente, che non aveva mai avuto bisogno di sognare o aspettare il suo arrivo.》 che si riallaccia al discorso del corteggiamento di cui sopra.
Insomma, volevo sottolineare queste cose, perché mi sono piaciute.
《...Tu non vuoi averne, di bambini, e giusto una gravidanza indesiderata potrebbe renderti padre!》
Vogliamo parlare anche di questo?
Forse anche questa faccenda ha fatto parte del bagaglio di differenze e incomprensioni che ha portato Ryo e Kaori alla separazione. Insieme a chissà cos'altro... i "tradimenti" possono essere di vario genere, non solo fisici. Ryo è proprio il tipo capace di fare errori madornali anche solo a parole o a comportamenti cretini. Al punto in cui erano arrivati, penso che sarebbe bastato poco per far traboccare il vaso. Ma non importa... io credo che il perdono dipenda non tanto dal tipo di tradimento, quanto dalla sincerità del pentimento e da come questo verrà dimostrato con i comportamenti successivi.
Quindi staremo a vedere cosa succederà tra questi due, che a dispetto di tutto trasudano amore, rimpianto e attrazione reciproca, nonostante i misteri e le persone che popolano la loro vita attuale.
Aspetto quindi il prossimo capitolo, non per curiosità, che già lo conosco, ma così... "per vedere di nascosto l'effetto che fa!" (Cit. Enzo Jannacci XD)
A presto Guerretta mia, e vista l'ora buonanotte! :*
Marin  Meletta
(Recensione modificata il 21/02/2021 - 11:47 pm)

Recensore Junior
21/02/21, ore 18:17
Cap. 4:

Piano piano si stanno svelando alcuni interrogativi...ma ne rimangono ancora molti..primo fra tutti cosa ci fa Mick a casa di Kaori?e perchè dice che la figlia è sua??? Avevo pensato che la figlia potesse essere di Ryo ma a questo punto la mia ipotesi va a farsi benedire e confesso che sapere Kaori insieme ad un altro che non sia Ryo è un duro colpo...comunque andiamo avanti nella lettura perchè ci stai tenendo veramente sulle spine, ci sono ancora un sacco di cose da chiarire..anche l'incarico di Saeko non so perchè ma al momento mi sa di stratagemma per condurre Ryo da Kaori anche se non mi spiego perchè proprio adesso dopo aver fatto trascorrere ben 6 anni.....
Il dolore e la sofferenza di Ryo si sentono veramente tanto...arriva persino a pensare di desiderare un figlio...però il detto "chi è causa del suo mal pianga sè stesso" al momento sembra calzare alla perfezione,,,,aveva Kaori con sè e l'ha persa..forse addirittura a causa di un tradimento (e anche qui colpo al cuore)....insomma di carne al fuoco ne abbiamo a chili....voglio proprio vedere come arriverai a risolvere questa situazione ingarbugliata!!
A presto!!!!

Recensore Master
20/02/21, ore 23:07

Ed ecco finalmente che i nostri due si rivedono!
Eh, insomma, non c’è nulla da fare… a questi due basta guardarsi negli occhi, che non capiscono più niente, anche dopo sei anni!
Lei non resiste a prendersi cura delle contusioni di Ryo, (alla faccia che aveva sempre pensato che se lo avesse rivisto, lo avrebbe, giustamente, preso a schiaffi!) e lui rimane folgorato dal suo aspetto: la divisa, la cravatta, il profumo… (e figurarsi se non notava il reggiseno, il suino! :D)
E di lì a ricordare e fantasticare su com'erano quando stavano insieme, è un attimo.
Sono sempre bellissimi, così come è bellissimo vedere quanto ancora si amano nonostante tutto, anche dopo tutto quel tempo trascorso.
Però è anche giusto e comprensibilissimo l’imbarazzo di fondo che permea il loro incontro, o almeno io l'ho percepito così…
Ah, forte la caratterizzazione dell'impicciona Yuko! Che non so se sia più un aiuto a stemperarlo, l'imbarazzo, o se peggiora le cose. Sicuramente a Kaori non l'aiuta, sbandierando ai quattro venti la sua condizione di mammina, anche perché lei non sa ancora, che Ryo sa già ;)
E comunque, Yuko sarebbe potuta essere il tipo di Ryo, in una vita ormai lontana; ora, dopo Kaori, la vede solo come un’ochetta insignificante.
Anzi, a quanto pare, tutte le altre donne sono diventate insignificanti, per Ryo! Che legge del contrappasso, per il nostro Stallone!
I ragionamenti di Kaori portano ancora una volta al titolo della storia: non sappiamo ancora tutti i retroscena, ma lei, dopo aver tagliato il cordone ombelicale da Ryo, è convinta di avere fatto “la scelta giusta". E forse sì, l’ha fatta…
Azzeccatissima la scelta del drink, XYZ, e mi è piaciuta un mucchio la metafora di come Ryo, dopo il primo sorso, si ritrovi a paragonarlo a Kaori!
Ed ecco che, nonostante la tensione e tutto, Ryo si ritrova a chiederle praticamente un appuntamento, pur di passare un altro po' di tempo con lei. Mi ha fatto morire, che tu gli abbia fatto usare le stesse parole di quando tentava i suoi disastrosi approcci maialeschi con tutte le donne: “Allora dopo… a che ora stacchi? Posso offrirti un caffè, un tè?”
Va be' Ele, almeno una rece sono riuscita a fartela, chissà che non riesca a fartene anche un’altra…
Inutile, vero, che ti dica che secondo me questa storia è tra le tue migliori? Ma forse lo dico tutte le volte, perché comunque è così. Le tue storie sono sempre tutte belle, ma ogni volta… c’è qualcosa in più. Qualcosa di nuovo! =D
A presto amichetta mia lontana!
Mari Briz

Recensore Master
20/02/21, ore 18:18
Cap. 4:

Prima commento velocemente il capitolo precedente. Allora, sapevo che Ryo si sarebbe presentato al lavoro, lui ha proprio questa indole curiosa. La prima cosa che mi viene in mente è l 'episodio con Uragami che lui cerca di allungare il colla dalla finestra sperando di avvistare loro due sul terrazzo. Ryo è curioso, soprattutto se si tratta di Kaori. La cosa forse che non mi aspettavo è stato, in un certo senso, l'entusiasmo di Kaori, ma poi pensandoci ci sta. Sono passati sei anni se ho capito bene, quindi l'odio che è nato si affievolisce, con il tempo, stranamente, restano solo le cose belle. Anche se ad un certo punto si parla di tradimento giusto? Quindi, Ryo l'ha tradita fisicamente o ha fatto qualcosa di sbagliato, cioè, anche cacciarla potrebbe essere visto come un tradimento dal punto di vista di Kaori. Ma, ritorno a quello che ti dissi all'inizio, non voglio saperlo realmente, questa storia mi intriga e lo fa ancora di più dopo questo capitolo.
Mi ha messo una confusione assurda addosso! Allora, Shiori è la figlia di questo Eisuke e Kaori non è realmente sua madre, lei sembra anche innamoratissima di questo Eisuke quindi perché ha una relazione con Mick? Che poi, ad essere sincera, per come sono di mentalità aperta, non è neanche il fatto che possa avere due relazioni, ma il fatto che Shiori chiami Mick papino e che Mick abbia detto a Ryo che è sua figlia! Questa cosa è abbastanza contorta per ora, ma è proprio per questo che voglio godermi la lettura senza anticipo. Una spiegazione ci sarà e me la voglio godere.
Questi sti due sono cretini, poco ma sicuro e guardali come sono ancora innamorati l'uno dell'altra. Anche se Kaori sembra presa da qualcun altro. Vedremo, molto, molto interessante.
Scusa il papiro.

Nuovo recensore
20/02/21, ore 17:52
Cap. 4:

So want to know what makes Kaori and Ryo broke up. I feel it is a severe condition.

I don't know if you remember me or not, because I had a lot of things need to do. So I delay leaving a message now. But I still have quietly
attention the fiction. And I come from Taiwan. I like City hunter Kaori and Ryo a lot but the fanfiction is very difficult to find. That is so lucky I find it here. Thanks for the interesting fanfiction!!!!

Recensore Master
20/02/21, ore 13:11
Cap. 4:

Ciao!
Il nostro Ryo la ama ancora tantissimo, è evidente, ed anche Kaori è ancora legatissima a lui.
Quindi la piccola Shiori non è figlia di Ryo e biologicamente nemmeno di Kaori da quello che sembra. Ma perché il padre non è lì? Perché c'è Mick invece? Si chiamano con nomiglioli dolci e Mick vuole darle fiducia, quindi c'è davvero un legame tra loro... Caspita! La situazione è davvero complessa e sono davvero curiosa di vedere come si risolverà il tutto. C'è da dire che Mick conosce tutto il loro passato e quindi sa contro chi dovrà "combattere" ....
Mi è piaciuto molto questo capitolo, con questa atmosfera malinconica che avvolge due persone che si sono amate molto ma che la vita ha separato loro malgrado. Non ce rabbia o risentimento, ma solo il dolce ricordo di quello che li ha uniti nel bene e nel male, Ryo si pente di tante cose e Kaori invece ha metabolizzato tutto perché conosce lui, il suo passato e capisce che non è tutta colpa sua se lui è così.... Lei è sempre così buona e altruista, così pronta a perdonare e passare oltre, adoro davvero come la stai descrivendo, rivedo appieno la Kaori che amo del manga.
Mi ha incuriosita molto però la sua proposta di conoscere la bambina. E inoltre a casa c'è anche Mick... Cosa succederà? Cosa si diranno? E come andrà con l'incarico di Saeko....se davvero esiste...
A presto!

Recensore Veterano
19/02/21, ore 16:35
Cap. 4:

Eleonora,
Mentre leggevo ho provato tutto il dolore, rimpianto, tristezza di Ryo.
Kaori sembra veramente felice della sua vita, di sua figlia (ho sbagliato, non è figlia di Ryo 😅) e di questo ne sono contenta, sappiamo quanto lei ami i bambini e quanto istinto materno ci sia in lei e con Ryo tutto questo le sarebbe stato negato. Però in fondo al suo cuore c’è ancora un sentimento ben nascosto che non se n’è voluto andare, che sta riaffiorando...spero! Rimane da capire il ruolo di Mick, e da scoprire cosa sia successo tra loro per farle lasciare Ryo e la città. Solo un tradimento come scrivi tu avrebbe potuto portarla a tanto...però spero di sbagliarmi e capisco che il tradimento, come il perdono, fa parte della vita ma nella mia mente, nella mia personalissima visione di loro due, una cosa del genere non può accadere 😱 sarebbe troppo meschino da parte di Ryo...sorry la penso così!
Però sono curiosa di leggere il seguito, aggiorna presto sennò mi sale l’angoscia! 😆😆😉
Elisabetta

Recensore Veterano
19/02/21, ore 13:36
Cap. 4:

Io rimango sempre più interdetta quindi la figlia non è di kaori almeno lei ha detto così ma sarà vero?xke se la figlia non è né sua né di Mick lei l'apostrofa come tale?qst eisuke è reale inventato?ma soprattutto se come sembrerebbero starebbero insieme xke lei cresce shiori con Mick?mi hai lasciato con sempre più punti interrogativi l'unica cosa che posso pensare è che Mick e kaori stanno insieme dopo una possibile rottura di eisuke ma visto la bambina la conosceva come mamma tale è rimasta ma allora perché chiamare Mick papino?non so secondo me c'è un tranello da qualche parte🤔sono curiosa a mille

Recensore Master
19/02/21, ore 09:04
Cap. 4:

Ciao ele,
Ed ecco che alcuni nodi vengono al pettine... E così Shori non è figlia biologica di kaori... Su questo ci avevo preso attribuendo la paternità a Mick però, e invece il padre è questo Eisuke...e a quanto pare lui e Kaori sono innamorati e hanno cresciuto insieme questa bambina... Bella botta.
Adesso onestamente fatico a pensare a come potresti rimettere a posto tutto... Come potrà Kaori tornare con Ryo essendo in definitiva la madre di questa bimba? Non potrebbe certo abbandonarla... E povero questo Eisuke che si troverà con un pugno di mosche in mano...
A meno che non gli succeda qualcosa facendolo sparire dalla scena... Sarai LM anche con lui? 😂 Vedremo...
E Mick in tutto questo che ruolo ha?
Ma la cosa davvero importante per me adesso è capire che cosa ha portato Kaori e Ryo alla rottura tanti anni prima... È un elemento essenziale perché a seconda di ciò che è successo tra loro, potrò sopportare meglio o peggio il loro riavvicinamento...
Insomma, qualcosa in più adesso lo sappiamo, ma restano tanti punti oscuri ancora.
Spero pubblicherai presto il seguito.
A presto!