La scelta giusta
di EleWar

18/04/21, ore 16:48

Ciao Ele!!Eccomi dopo la.lettura del capitolo.....Belli i ricordi del passato di kaori..seppur dolorosi.....Immaginarseli nella camera da letto...con la cliente in casa....ti giuro,da una parte ho riso...mai vista sta cosa!!😂😂😂😂Che bello,daiiii!!!Belli,belli loro....Poi il macello...Mi chiedo : ryo..ma perche?Perché gli uomini sono così????Quando hanno le cose belle vicino..non se ne rendono conto..... Boooooo!Questa è una cosa che si sa..per carità,poi non saranno tutti uguale..ma la maggior parte..sa apprezzare veramente?Va beh...non sto a pormi il problema...Ma ti giuro.. sta cosa mi fa riflettere tanto....Che bello che lei abbia voluto rivederlo e si sono parlati e kaori le ha spiegato ciò che ha provato....Beh,povera,veramente...Dai che sofferenza immane!!Accidenti.... Il fatto è che un po' per colpa di lui,un po' per colpa di lei che ha frainteso....è andato tutto a scatafascio,come si dice.....Forte nodo in gola quando lui si alza per andar via dopo che kaori gli ha parlato...In 10 righe mi è arrivata la sofferenza di ryo in quel momento...Ripeto,non so...da una parte gli ci sta bene...dall altra parte mi dico.."no..dai povero..tutti si meritano una seconda possibilità"...Eh,sarò un po' di parte...ryo,nonostante tutto..lo si ama...che possiamo farci?E li vogliamo vedere insieme a tutti i costi....Vediamo cosa dirà kaori e che farà..Mick è fuori dalla scena?da come ho capito...Questo eisuke..beh..secondo me non è altro che un carissimo amico che ha deciso di prendersi cura di lei e di sua figlia..grazie a Saeko...Ora vediamo che è successo alla cara,vecchia amica Miki....Alla prossima Ele!!Un bacio...grazie perché stavolta ancora mi trovo in un bivio tra il perdonare e il non....tante cose..brava ele!!!!!😃😃!!baci...fede

18/04/21, ore 16:03

Ciao Ele!!!Mamma mia,che capitoloneeee!!Che forza la prima parte..Tu mi nomini 2 personaggi che io ho amato tantissimo e un telefilm di cui non ho perso mai una puntata...E sai quante volte ho pensato che la loro storia rispecchiasse quella di ryo e kaori??Tante,tantissime volte.Insomma...adorooooo!!!!😍😍😍😍!!!Ho letto tutta d un fiato la confessione di ryo e ora ho capito tutto...Che dire??Da una parte posso capire..dall altra no...Ryo è stato il solito stupido che non ha capito niente...e non ha saputo apprezzare..Perché dice che si sentiva messo alle strette se kaori,poverina,lo lasciava pure libero di fare il cretino?????Ha avuto paura..si è capito..Paura di amare,dai.....La nuova situazione lo ha spaventato e è successo quello che è successo...non sto a ripetere,perché hai descritto tutto tu nei minimi dettagli e hai reso benissimo l'idea....Beh..ti credo che kaori è scappata....in preda alla rabbia...era l unica soluzione...E lui.. rimasto la come un cane, da solo... Beh,ha sbagliato e ha pagato tutto per ben 6 lunghi anni.... In questo momento non so per chi tifare...da una parte sono con kaori. Dall altra con ryo,per come sta ora e perché è innamorato e mi fa tenerezza...Non lo so ti giuro...ho sensazioni mischiate..Devo andare avanti,leggere e farmi un idea...Vediamo che fa kaori..e ora aspetta....pure eisuke...E poi c è mick..che fine ha fatto???Ok,al prossimo capitolo...Bravissima come sempre..molteplici emozioni da provare,qui...🤩🤩Un abbraccio..Federica

16/04/21, ore 19:58

Ciaoooo!!!Che palle yukoooooo...Vattene viaaaaa!!Non c è trippa.per gatti!!!Immaginavo che quando kaori rientrava..li trovava addormantati.. Oh,che tenerezza....No..ryo così non l ho mai visto...mi piace.. E sottolinerei che è stato mooooolto fortunato!! Che kaori dai,lo rivuole con se.....Bella la scena di lei che lo pulisce dal trucco..immagino i visi e gli sguardi dolci...Come vorrei che fossero reali!!!!E niente.. alla.fine...sorpresa!!!È arrivato questo benedetto eisuke....Che succede ora???Booooo!!!Forte perché Un po' di ansia mi viene,sai.....mi tiene un po' sulle spine tutta sta faccenda...E allora non perdo tempo...e vado avanti a leggere!!!Ciaoooooo!!😘🤩🙂Federica

16/04/21, ore 10:07

Ciao Ele!!Eccomi con la mia rec all 8 capitolo....e spero di non fare confusione!!😂😂😂Questo capitolo mi ha molto rilassato...Fantastico ryo nelle vesti del baby sitter....e dove si era mai visto?Si è scoperto che anche a uno come lui piacciono i bambini,daiiii!!Che bello,vai!!!!Sarà di parte perché è la bimba di kaori(tanto per me ormai lui ha capito che è sua ...),ma come papà ce lo vedo,eccome.....perché no?La bimba mi da l' impressione di essere più grande della sua età, per come ragiona e tutto...sembra una bimba di dieci.. Fantastica....Mi piace anche come ryo ha descritto il loro lavoro quando erano insieme,anche perché ha parlato molto bene della sua socia...In fondo la verità è sempre stata questa e qui trapela tutto...Bello,si....Di kaori posso solo dire che è innamorata persa e lo rivuole vicino....assolutamente....Sennò non avrebbe quei pensieri....Vediamo un po di andare avanti e scoprire i vari altarini...Alla prossima,un bacione..Federica 🤩😘

14/04/21, ore 15:50

Ciao Ele!!!Capitolo corto ma veramente forse ci sono e mi sono fatta allora la mia bella idea..Che già cmq sospettavo e avevo...ma non dico nulla....E niente...qui sembrano la classica famigliola felice,appunto...Gli imbarazzi di kaori sono leciti..non capisco se ryo abbia capito e quali sospetti abbia... La bimba adorabile e ingenua...ovvio....Niente..ho tante domande a cui troverò risposta prossimamente...cosi vado avanti...baci baci.. Fede... PS...Sacrosanta verità...Ryo è proprio un bellissimo uomo,un gran pezzo di.....Ha ragione,non s è inventato niente!!🤣🤣🤣🤪🤪🤪🤪

13/04/21, ore 00:51

Ciao Ele!!wow che capitolone!!!Non me lo aspettavo che i due sarebbero di nuovo andati a finire insieme!!!Ma mentre leggevo mi sembrava di vivere tipo un film... la.passione che torna all improvviso coi sta.. d'altronde i due sono innamorati e attratti l uno dall altra perciò non mi meraviglia la cosa... .kaori ha ceduto,ma come biasimarla!!Ryo è il suo grande amore.. quindi....solo non riesco ancora a capire che Cavolo possa essere accaduto di tanto grave..ma forse non tanto grave da permettere a lei di riamarlo così appassionatamente...booooh....E Mick non ho capito che ruolo ha.. mi sembra già un po' rassegnato...Quindi boh...Ho capito che la bimba è la figlia di kaori dalla cicatrice...giusto?In realtà...non so se ryo lo ha capito o fa finta ... Mistero...Ma mi sembra un ryo molto diverso dal solito....anche se sempre combattivo..mi sa che ha abbassato un po la cresta...sbaglio?Questa è la mia impressione..vado avanti a leggere.. bella la scena tra i due..e rende perfettamente!😁🥵Alla prossima ele!...Federica
(Recensione modificata il 14/04/2021 - 09:05 pm)

10/04/21, ore 17:44

Ciao Ele!Il quarto capitolo,si inizia a capire qualche cosa.. Certo che kaori la capisco. Di fronte a un gelato così.. io pure cederei!!!!!😂😂A parte gli scherzi,io devo dire in tutta onestà che ryo qui mi ha fatto un po tenerezza...Di fronte a queste rivelazioni,cosa poteva dire?E quindi si.. me lo sono immaginato con uno sguardo un po' triste durante il racconto di kaori. Pero va beh. Ci sta.. come già detto in precedenza un pochino ha da soffri'😁😁😁..Lei sempre dolce,è il suo carattere.. Continuo a leggere che sono incuriosita da questi altri personaggi...mick,saeko,questo eisuke....Insomma,ci sarà ancora da leggere tanto,visti quanti sono i capitoli..aAlla prossima Ele..ciaoooo!!😘😘Federica

09/04/21, ore 17:32

Ciao Ele...Bellino questo capitolo!Allora si sono rincontrati...Pensavo a una specie di guerra,invece sono contenta che cmq anche se è passato tanto tempo i due abbiano reagito così,con tutta calma.. Certo,lo stipore iniziale ci sta,soprattutto da parte di kaori.....Ryo sembra.la calma fatta persona e quasi non.lo.riconosco..Va beh..che dopo.la scazzottata...meglio così 😂😂Ammiro kaori per.la sua determinazione,però...Non so ancora cosa sia successo,forse immagino...ma insomma...per come è fatta lei,sempre cosi sottomessa a lui soprattutto,da una.parte mi.piace vederla così risoluta....Ora l.appuntamento....qualcosa.mi dice che succederà qualcosa tra loro.. o di bello.o di brutto...Vediamo un po.....Ok...ti saluto in avvio della.lettura del quarto.ciao Ele!!!bacioni🙂👍

09/04/21, ore 01:26

Ciao Ele!!!Eccomi al 2 capitolo..Che dire?Che bella scazzottata!!!Non me lo aspettavo proprio..Ma ci sta.. Ryo è super geloso,si rende conto in che situazione è...E Mick,normale che reagisca. È sempre stato innamorato di Kaori...La bambina è dolcissima....niente,è ancora tutto in sospeso....non so cosa sia successo.. non so che ruolo ha Micki..Un mistero che penso scoprirò man mano leggendo.....Interessante e sempre più curiosa la cosa...vado avanti...alla prossima!🤩🤩🤩un bacio Eleonora..Fede..Ah..complimenti per la descrizione della.lotta tra i due...sentivo dolore pure io!!!!👍👍👍👍

08/04/21, ore 00:18

Eleee!!!Eccomi in ritardissimo ma tu lo sai...Allora,molto curiosa di leggere la tua storia....E che dire?Sono partita e sono curiosa di sapere,naturalmente,ciò che è successo tra i nostri 2 sweeper...Addirittura lei con una figlia!!!Ah però.. Devono essere accaduti tanti fatti nel frattempo..io sono solo all inizio della storia.. quindi ti posso solo dire che vado avanti che so curiosa. Bello e interessante questo primo capitolo.....vado avantiiiiiiiii...ciao Eleonora!😘

05/04/21, ore 19:45

Waaaaa! Che bella l’ambientazione montana e silvestre di questo capitolo!
Diciamo che con la parte introspettiva in cui Ryo si rende conto che sapere della gravidanza non lo avrebbe assolutamente fatto rinsavire, a quei tempi, hai dato per l’ennesima volta voce alle mie convinzioni. All’epoca lui non era pronto per avere un bambino, sarebbe stato un disastro per entrambi, e Kaori lo aveva capito benissimo. Non si può stare insieme per forza per via di un bambino, che crescerebbe in un ambiente teso ed emotivamente malsano.
E quindi, secondo me, la scelta di tacergli la gravidanza non è stata sbagliata. È vero, sono passati ben sei anni… e come ho già detto in un’altra recensione, c’era bisogno, in fondo, di questo lasso di tempo, perché Ryo potesse trovarsi faccia a faccia con una bambina in grado di interagire con lui. Due anni, o tre, forse sarebbero stati troppo pochi, per “innamorarsene perdutamente” come invece è accaduto in questo caso. Per quel che ne so, poi, non voglio incolpare ulteriormente Kaori perché non sappiamo se avesse o meno l’intenzione di dirglielo, un giorno. Probabilmente Saeko, con il suo presunto “incarico ad Okinawa” ha solo anticipato le sue intenzioni… io sono dell’idea che nel giro di poco Kaori si sarebbe comunque fatta viva con il padre di sua figlia…
Comunque sia, sono tutte elucubrazioni mie, vagamente sterili.
La storia sta qui: Ryo ha scoperto che Shiori è sua figlia biologica e ovviamente ne è felice, anche se non la avrebbe amata di meno se così non fosse stato. Aver a che fare con la propria famigliola riunita, lo ha reso consapevole di quanto meraviglioso possa essere condividere tutto ciò con gli amici, e quei sei anni di solitudine, con ogni probabilità, gli sono serviti per maturare. Ormai questo concetto lo abbiamo ribadito fino alla nausea: lui doveva “crescere”, esattamente come Shiori, perché potessero avere l’età e la testa giusta per “conoscersi e piacersi”. E così è stato. Io lo dico fin dall’inizio che avrei fatto la stessa scelta di Kaori, e sarebbe stata la scelta giusta! 😉
Mi sono piaciuti i confronti con Saeko e con Mick.
La prima, di fatto, effettivamente, non è venuta meno alla sua parola, perché ha mandato sì, Ryo a Okinawa, ma non gli ha detto nulla di Kaori e della sua vita.
Quanto al biondo, lui ha sempre saputo di chi fosse figlia Shiori, se non ho capito male, e ha sempre saputo che, nel caso, avrebbe finito per essere un ripiego, e quindi… che altro poteva fare se non essere l’amico affidabile di sempre, e limitarsi a voler bene a quella bambina fantastica? Sono felice che probabilmente non tornerà in America. Sta’ a vedere che la bella Saeko e l’aitante Mick Angel, potrebbero davvero combinare qualcosa? Sarebbe un’altra storia, certo, ma che mi piacerebbe leggere. Mi piacciono insieme! Approverei! Come approvo Ryo che ha avuto il mio stesso pensiero, e si stupisce di queste sue fantasie romantiche! Come lo ha cambiato l’amore, eh?
Che dire della scena di Kaori che gioca coi bambini, di lei accaldata seduta accanto a lui, il filo d’erba fra i capelli di lei, e Shiori che li interrompe ridendo. E Kaori, tipica mamma: “Ora fermati che sei tutta sudata!”
Insomma, una famigliola in tutto e per tutto, in momenti di slice of life di una dolcezza impagabile!
Vabbè, poi la scena del reggiseno in tasca, che rischia di uscire fuori insieme al famigerato test… lì mi sono ribaltata perché sono proprio cose da Ryo! Anche lo scambio:
 “Perché ridi?”
 “Perché sono uno stupido!”
 “Ah, ma quello non è una novità”

Sono proprio quelle piccole cose che adoro in una storia!
 Il loro ultimo confronto mi è piaciuto tantissimo, e anche il fatto di Kaori a cui sembra basti un bacio per convincersi… ovvio, fa la scenetta per avere un bacio, ma certo non è quello a convincerla: lei aveva già deciso da mo’, le ci è voluta una settimana, che è poco, è tanto, che importanza ha? A LEI, (che è Kaori, non una appena conosciuta) è bastata per capire che Ryo è cambiato sul serio, e certo non avrebbe tardato a dirgli tutta la verità su Shiori.
Finalmente sono pronti, anche a dare un fratello a Shiori, o magari, al momento, cominciare a parlarne. Tanto, loro, sono sempre stati una famiglia, e hanno già sprecato anche troppo tempo.
I tempi e i modi, li decideranno loro, e finalmente faranno tutte le scelte giuste!
Ora basta, che ho praticamente scritto una one shot pure troppo lunga, non voglio farmi bannare…
Che dire? Secondo te mi è piaciuta questa storia? Io credo proprio di sì!
Tu che ne dici? 😉
Non mi resta che salutarti, e… ci sentiamo alla tua prossima storia, di cui già ho avuto i primi, soddisfacenti assaggi! :P
Un bacione grande, dalla tua sempre amicissima col cuore
Brizzetta Mariluna

P.S. Un ringraziamento speciale a tutte le lettrici che hanno apprezzato il mio disegno: farlo è stato un piacere immenso, e sono contenta che sia piaciuto. Effettivamente così a tutto schermo fa più effetto!
(Recensione modificata il 05/04/2021 - 09:59 pm)

05/04/21, ore 18:16

E in questo giorno di Pasquetta... ta-daaan! Eccomi qua, alla buon'ora!
Insomma, l’appartamento di Shinjuku, in qualche modo, è ancora “casa nostra”, per Ryo, altro che albergo… ed è bello che lui, dopo i primi tempi debosciati, si sia sforzato, PER KAORI, (perché lei potesse, pur senza saperlo, essere fiera di lui) di tenerlo in ordine.
Bellissima ed emblematica anche la scena di Kaori che si guarda intorno, in quella casa che forse sente ancora sua, con lo zaino a mezz’aria, a simboleggiare l’incertezza, che poi viene spazzata via con il gesto dell’appoggiare lo zaino a terra, a sancire la decisione di restare.
La vecchia quotidianità sembra, almeno in parte, spontaneamente recuperata, con Kaori che va a fare la spesa e Ryo che resta a casa con la bambina. Ovvio che la situazione appaia strana e bizzarra… ho pensato alla sensazione che si prova quando capita di ritrovarsi con due gruppi di amici e/o parenti, che non ci azzeccano nulla gli uni con gli altri, eppure un po’ alla volta tutto diventa naturale… non so se hai presente.
E poi... è stato troppo divertente vedere i martelloni crollare fuori dall’armadio, per fortuna senza che la piccola Shiori si facesse male, in ricordo dei tempi in cui Kaori ne faceva largo uso, e Ryo ricordi quasi tutti i tempi e i modi in cui si sono abbattuti sulla sua capoccia. Ed ecco che, spedita la bimba a guardare la tv, spunta esso, il tremendo "aggeggio che io so”! XD
E a questo proposito non posso che ringraziarti per il “credito” all’oggettino incriminato, ovvero il test di gravidanza casalingo, col quale io scoprii, a suo tempo, di aspettare un secondo pupo (che poi in realtà era una tremendissima pupa). A me, fra l’altro, questa tua idea di farglielo trovare per caso, là sperso in fondo all’armadio, è piaciuta molto.
È stato incredibilmente esilarante lo scambio di battute telefoniche tra Ryo e il Doc. Un botta e risposta stringatissimo e molto ben fatto che mi ha fatto sorridere dall’inizio alla fine! È stato proprio come vederli, lo schermo diviso a metà, lo sweeper da una parte e il professore dall’altra, Ryo che urla “Dooooc!” ad ogni sproloquio del più anziano col quale rischia di allontanarlo dall’argomento che gli preme. E comunque alla fine Ryo confessa che è il più bel guaio della sua vita. Anche se noi lo avevamo già capito da mo’… 😉 e il doc pure lo ha capito in un amen, che era proprio quello che ci voleva per il nostro Ryo!
Ordunque, Shiori è nata il 5 febbraio… perché questa data mi ricorda qualcuno? Uaaauauaua! Se tanto mi dà tanto, se la bimba ha qualcos’altro di te, i suoi genitori si divertiranno da pazzi, con lei! =D
E anche questa rece è andata, finalmente, e adesso vedo se riesco a farti anche l’ultima a questa bella storia… e poi magari anche a risponderti alla bella rece che mi hai lasciato alla mia loooong dell’altro fandom, la nostra "altra isola felice”.
Un baciozzo, Ele, a dopo!
Mari(lu)na

05/04/21, ore 16:25

Bellissimo finale e come avevamo pensato tutte Shiori era proprio figlia di Ryo! Ed i nostri due sono pronti ad allargare la famiglia😍, con Ryo che finalmente è sicuro e deciso più che mai ad amarla come si deve, senza più farsi condizionare dalle sue paure, che poi Kaori non gli ha mai chiesto nulla di particolare, solo sincerità e affetto.
Mi è piaciuto tutto il percorso mentale di Ryo degli ultimi capitoli, la sua consapevolezza, l'accettazione che può avere nella sua vita un angolo di normalità anche svolgendo il loro lavoro, che alla fine lasciando andare Kaori per dare ascolto a persone estranee alla sua vita ha perso tutto quello che aveva di più bello.
E’ giusto che ammetta le sue colpe, è giusto che Kaori abbia voluto essere certa, ed è giusto che per dimostrare la sua sincerità abbia dovuto superare la sua incapacità a parlare di sentimenti. Kaori, di fronte a questo Ryo non poteva fare altro che perdonarlo, lei che conosce il suo passato e le sue mancanze ha capito quanto gli sia costato fare tutto questo e tutto ciò dimostra il suo impegno a voler cambiare. Ora possono ricominciare.
Mi è piaciuto anche il piccolo riferimento a quel pizzico di invidia che Ryo prova verso Umi per essere riuscito a crearsi una vita con la donna della quale è innamorato. Ed alla fine anche lui c’è l’ha fatta. 😉
Grazie per questa bella ff! Alla prossima!!

03/04/21, ore 15:39

Ele, in ritardo più che spalato, comincio finalmente a farmi risentire, sugli ultimi capitoli di questa storia che mi ha fatta sognare fin da quando la lessi la prima volta.
Allora, questo è un capitolo che può sembrare di passaggio, visto che ci racconta del viaggio e del ritorno a Shinjuku, per giungere verso il finale. Ma anche qui ci sono piccole dolci chicche. Per esempio:
“Tranquilla, io sono l’uomo…” e avrebbe tanto voluto aggiungere di casa, e invece finì dicendo “… qui”.
Decisamente una frase che dice tutto. Ryo vorrebbe davvero essere “l’uomo”, in famiglia, in casa, nella vita. Insomma, il “loro uomo”.
E comunque, anche solo come “uomo di viaggio”, per il momento, se la cava più che bene: vedo che Ryo protettivo nei confronti della piccola, sollevandole la copertina per non farle prendere freddo, è piaciuto a tutte. E come non potrebbe? Sì, a quanto pare è proprio il viaggio più bello della loro vita, anche se forse non ci vuole molto, perché… quanti viaggi insieme hanno mai fatto? Ma insomma, tant’è: stanno tornando a casa insieme, in tre.
Ovvio, tutto è ancora da definire, devono decidere, devono parlare, (ci sono ancora dei sospesi... ;)) lo faranno a suo tempo. Ma sono abbastanza sicura che non ci vorrà molto, per fare le loro scelte.
Ho adorato Shiori entusiasta della Mini Cooper, e come non capirla? È una macchinina fantastica, anche se mi sono sempre chiesta Ryo, con la sua stazza, come fa a starci comodo e a guidare con tanta agilità (in questo caso aiutato da Shiori nelle vesti di mini-navigatore! :D)
E finalmente arrivano all’ospedale, dove la frase di Falcon: “È una donna forte, ce la farà”, lì per lì mi aveva preoccupata non poco. Sempre drammatico deve essere, lui. Umi, sta partorendo, mica l’hanno ferita in guerra! 😉
Mi sono piaciuti, ovviamente, i pensieri di Ryo che si sente di troppo, che è stato escluso dalla compagnia e non ha partecipato nemmeno alla nascita di Junichi, perché a causa degli spiacevoli avvenimenti tra lui e Kaori, lo avevano allontanato… anche perché Kaori se n’era andata, ed è sempre stata lei, il vero collante di quella famiglia sui generis, sgangherata, ma tutto sommato unita quasi più che certe famiglie di sangue. Tanto che anche da lontano, in qualche modo, a lei sono rimasti tutti vicini!
Forti i pensieri di Miki, che sembra chiedersi, vedendo Ryo: “Caspita, mi sono persa qualcosa..”
E Falcon che si emoziona, arrossisce e fuma come un barbecue, è ormai un must, e quindi come potrebbe non farlo davanti a sua moglie che nutre il loro piccolo? Awwww… ^///^
Decisamente, gli altri sono andati avanti, Ryo no. La considerazione non fa una piega, ma direi che il nostro sweeper sta rapidamente recuperando terreno. Sì: Shiori sta facendo il miracolo! E noi ne siamo tutti felici!
Appena posso mi dedico al prossimo capitolo, ovvio che la storia l’ho letta tutta almeno tre volte, ma mi piace fare delle rece quanto meno decenti, e ora… devo andare a fare i cappelletti per il giorno di Pasqua!
(Intanto ne approfitto per farti gli auguri anche qui 😉 :*)
A presto, Eleonòr del mio cuor, con tutto il mio affetto
Briz Mari(lu)na

31/03/21, ore 22:34

E' stata una storia molto carina, lo sai che mi è piaciuta sin dall'inizio e il finale non poteva che essere più adatto. Ryo ha scoperto che è la sua vera figlia, infondo lo abbiamo immaginato un po' tutti, ma è bello vedere il modo in cui ne ha avuto conferma, anche se avrebbe potuto saperlo dall'inizio. D'altronde, sono convinta che Kaori abbia fatto la scelta giusta, se la premessa era quella, Ryo si sarebbe sentito perso con un figlio e il tradimento sarebbe arrivato realmente.
Spero che Mick resti con Saeko, non voglio che parta lontano, ormai fa parte di questa strana famiglia.
Invece Eisuke sapeva e aveva già capito tutto, forse sperava di avere Kaori, ma vedendo Ryo ha capito che non ce l'avrebbe mai fatta, esattamente come Mick d'altra parte.
Mi è piaciuto questo percorso di maturità di entrambi, turbolento certo, ma che ha permesso di accettarsi al meglio e vivere una vita felice.