Recensioni per
La scelta giusta
di EleWar

Questa storia ha ottenuto 195 recensioni.
Positive : 193
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
Recensore Master
12/02/21, ore 18:50

Beh, insomma, che dire? Mi sa che con questo capitolo, invece di chiarire delle cose, hai fatto sorgere ancora più interrogativi!
Il mio amore, Mick Angel!!! *.*
Che spettacolo, Ele! =D ♡♡♡♡♡
Certo, l'idea che Kaori abbia fatto una figlia con Mick è stuzzicante e inquietante allo stesso tempo. Mi viene da pensare: meglio con Mick che con qualche illustre sconosciuto (a differenza di come magari la pensa qualcun altro…) Ma contemporaneamente… no, no, no… non si può… beh, è qualcosa che lascia incredibilmente spiazzati, e sono curiosa anche di vedere le reazioni degli altri lettori.
Di certo il rapporto tra Mick e la bimba è davvero bello: giocoso e tenerissimo! Sembrano davvero padre e figlia, e lei… lo chiama “papino”…
Sul rapporto Mick/Kaori, per ora non mi soffermo più di tanto... non sembra molto diverso da ciò che abbiamo sempre visto, PER ORA ;)
Ryo spione è impagabile, da quando fa la voce in falsetto al citofono, (interno 19, un numero a caso, hihihi!) a quando si arrampica sul balcone, fino a quando viene sgamato da Mick, che decisamente scemo non è.
Mi sono divertita troppo a leggere della scazzottata tra i due, io adoro vederli che si picchiano, soprattutto se c’è di mezzo Kaori anche solo in senso figurato, cioè non essendo presente sulla scena (e tu puoi capirmi, e sai il perché… visto che mi ci sono cimentata anch'io in una scena del genere, anche se non so quando mai vedrà la luce del web… va beh, non divaghiamo e torniamo qui).
Ti giuro che la scena me la sono proprio vista e goduta, la trovo credibile e ben scritta, e la immagino disegnata da Hojo, con ‘sti due fighi, il moro e il biondo, il primo più sgrozzo e materialone, il secondo più fighetto e damerino, che però, oh, quando se menano, se menano! ;)
E dopo si ritrovano a pensare, sconocchiandosi le ossa, che per quanto non siano proprio due vecchietti, forse non hanno più l’età per indulgere in certe cose…
Insomma, se non si è capito, a parte l'ingresso a sorpresa di Mick, questa è la parte del capitolo che mi è piaciuta di più. Son ben strana, io, eh? ;)
A parte tante altre piccole cose, naturalmente: particolari che stanno tra le righe, che a una seconda e più attenta rilettura, possono mettere pulci nell'orecchio ai fini di indurre ipotesi varie… se capisci cosa intendo. Ovviamente non paleserò qui questi piccoli particolari, onde non rischiare di spoilerare qualcosa a chi mi leggesse. (Anche se ho visto che qualcuno, questi piccoli particolari li ha notati ^^’)
Dunque, alla fine, praticamente tutti, Miki, Falcon, Saeko, sanno dov’è Kaori, e la vanno a trovare, e passano le vacanze con lei! E lei stessa, qualche volta, ha rimesso piede a Tokyo, seppur praticamente in incognito.
Scopriamo anche che ha un lavoro che le piace, in un posto carino… e Mick ovviamente non può esimersi dal raccomandare a Ryo di non rovinare tutto. Mi è piaciuto anche che quest'ultimo pensi invece di essere bravissimo nel farlo. Effettivamente è vero….
Ah, dimenticavo: Shiori ha occhio, eh? Riconosce un bell'uomo quando lo vede! E se lo studia e rimira per bene, con quegli occhioni! Quella scena mi è piaciuta davvero tanto! ;D
Col “caprone nipponico” mi sono capottata!
Insomma, come ho detto, un bel capitolo che apre altri interrogativi e scenari… su cui non mi soffermo, perché altre hanno già dato voce a sospetti e congetture di ogni genere.
Quindi… come hai detto tu nell’introduzione al capitolo: Andiamo avanti!
(Lo sai che seguo la pubblicazione di questa storia quasi come se fosse la mia? ^^’)
Un baciuzzo baciuzzino dalla tua friendina lontana!
Brizzetta

Recensore Master
12/02/21, ore 18:49

Bellissimo capitolo Ele!
Non mi aspettavo certo Mick, insomma, vive una doppia vita visto che continuano a frequentarsi e non me lo aspettavo proprio, però, ti dirò, nella scorsa recensione ho azzardato un ipotesi, ancora plausibile volendo, ma se la bimba fosse realmente di Mick non mi dispiacerebbe. Cioè, io sono per la coppia Ryo/Kaori, ormai si sa, ma allo stesso tempo, se puta caso dovesse esserci una rottura definitiva, vorrei tanto che Kaori si rifacesse una vita con Mick. Infatti con questo capitolo mi hai messa in una posizione difficile!
Da una parte proprio per quanto detto prima, vorrei che i due tornassero insieme, anche perchè non mi piace come si sono comportati gli altri. Okay che Kaori avrà detto di non fare e dire nulla, ma diamine, lo hanno lasciato solo (in un certo senso) e sapevano pure di Kaori!
Dall'altra, sarebbe veramente brutto se si separasse da Mick ora come ora, proprio per i pensieri dell'americano, della vita che ha fatto e di come si è comportato o di quello che ha detto. Mi farebbe una tenerezza infinita.
Wow, mi sta incuriosendo parecchio.

Recensore Veterano
12/02/21, ore 18:25

Capitolo due: la storia s’infittisce…

E così è arrivata la prima sorpresa: Mick ”Daddy” Angel!

Curioso come il simpatico americano stia sempre in mezzo, eh?

Pare che, una volta rotto con Kazue, si sia rifatto una vita con Kaori: mah…
Però mi pare di intuire anche che il loro rapporto appaia alquanto tiepido (Angel non la definisce come “sua”)…

Vuoi sapere come ‘sta faccenda la vedo io?

Ebbene, secondo me, Kaori, incinta del suo socio, l’ha lasciato proprio perché Ryo non voleva assolutamente avere figli: quindi, aiutata da (-ll’onniscente) Saeko, si è trasferita altrove, e, non si sa ancora bene come, si è ritrovata a costruirlo una famiglia con l’eterno amico Mick, in modo da poter garantire un ottimo padre alla propria bambina…
Anche perché la piccina è davvero fin troppo sveglia: credo sul serio che sia una “My Little Saeba”…

C’ho azzeccato almeno in parte?
Spero di sì…

Comunque il capitolo mi è piaciuto molto e aspetto di scoprire cosa accadrà nel prossimo…

Un abbraccio 🤗

Lucia

Recensore Master
12/02/21, ore 18:22

Cavoli, qui le domande continuano a piovere a frotte XD ho come la sensazione che tutto sia come sembra ma al contempo non lo è...complicazioni, ne abbiamo?!
Dunque, la domanda a caratteri più cubitali è sicuramente cosa cavolo è successo quella famosa sera che ha portato Kaori ad andarsene e Ryo a bollire nel proprio senso di colpa! Perché tutti lo odiano? E' stata davvero solo colpa sua? L'avrà tradita o avrà fatto di peggio? Da quello che viene detto qui, sembra che la loro relazione andasse bene sotto le lenzuola ma fuori tutt'altro...che problemi ci sono stati? E' stata una serie di cose che hanno fatto traboccare il vaso o un solo evento grave impossibile da perdonare?
Kaori sembra aver fatto più o meno tabula rasa, ma continua a frequentare gli amici...e...ZAN ZAN...il suo nuovo compagno è Mick. E' davvero il suo nuovo compagno? Hanno avuto una figlia insieme? O potrebbero averla avuta ma non 'all'antica' (insomma, inseminazione artificiale o altro, perché magari era una cosa che desideravano entrambi...). Oppure Shiori è figlia di Ryo ma Mick le fa da padre? Stenterei davvero a credere che Kaori non avesse detto a Ryo di avere una figlia...l'unica giustificazione la troverei se lui avesse detto qualcosa di molto pesante sul concetto di figli e quindi Kaori avrebbe evitato di farlo per non essergli di peso. Mick sembra innamoratissimo di Kaori e frustrato per questa 'assenza ingombrante' di Ryo, ma non so se sia lo stesso per lei. Chiaramente nel quadro manca un punto di vista importante, quello di Kaori, per cui dovremo sentire la sua campana.

La scimmia qua è sempre curiosissima, a presto!

Recensore Master
12/02/21, ore 17:16

Allora Ele,
Non mi partono i nervi solo perché io mi sono fatta una mia idea ben precisa (🤣) e mi auguro sia così altrimenti tornerò indietro in tutte le rec a metterti bandierina rossa 😂
Mi sorgono forti dubbi che la bimba sia davvero la figlia di Kaori... Che lei la chiami mamma ci sta, ma che lo sia davvero è un altro paio di maniche.
Mick continua a ripetere la "mia" casa, la "mia bambina", non dice mai "nostra" quindi mi fa credere che in realtà lui e Kaori non siano una coppia e che la figlia sia solo di lui... Ma in questo caso, chi sarebbe la mamma?
Potrebbe darsi che, considerati i rischi che la bimba correrebbe rimanendo a Tokyo, Mick abbia deciso di chiedere una mano a Kaori per crescere la figlia ad Hokkaido al sicuro.
Mi rifiuto di credere che Kaori e Mick abbiano avuto e abbiano dei rapporti.. Perché se è dura pensarla con un altro uomo, con Mick ancora di più... Ma ovviamente è ancora presto per saperlo. Mi auguro solo che siano due buoni amici che hanno deciso di aiutarsi a vicenda e che Kaori abbia deciso di prendersi una grande responsabilità prendendosi cura della figlia.
Inoltre Mick mi sembra troppo tranquillo con Ryo... Insomma, possibile che un uomo sia così sereno nel permettere che la propria compagna riveda il suo ex?
Altro punto oscuro.. Perché kaori e Ryo si sono lasciati?
Lui dice di non essersi fermato in tempo... In tempo da cosa?
Insomma, continuo a rimanere sospesa sul filo del rasoio e spero che la verità venga fuori presto...
Sappi che sei stata molto crudele e LM non è più sufficiente.
Alla prossima! 😂

Recensore Master
09/02/21, ore 15:45
Cap. 1:

Ben tornata e che bel ritorno.
Come già accennavi, come sempre ti cimenti in cose nuove, le tue fan fiction sono sempre una diversa dall'altra e sono sempre piacevoli da leggere. Su questa, ammetto che sei partita con il botto. Ryo e Kaori si sono separati da anni mi sembra di capire, almeno per l'età della bambina. L'unica cosa che non ho capito bene perchè viene solo accennata ma penso che lo spiegherai più in la, loro hanno provato a costruire qualcosa giusto? Semplicemente non è andata bene e presumo che capiremo il perché solo continuando a leggere. Per quanto riguarda la bambina, a questo punto (solo se sono stati insieme naturalmente) potrebbe essere figlia di Ryo? Cioè, se prendendo le abilità dei genitori, mica Kaori è così brava? E poi lui la vede come una ipotetica sweeper.
Ad ogni modo, non voglio saperlo XD
Voglio godermi la lettura e la scoperta di questa nuova storia.
Alla prossima Ele, brava come sempre.

Recensore Veterano
09/02/21, ore 14:40
Cap. 1:

Ciao... ma che bella sorpresa.. una tua nuova storia, ma del tutto diversa rispetto all’ultima.
L’inizio m’incuriosisce molto, avrei tantissime domande, ma so che sarebbero inutili perché se rispondessi mi toglieresti il piacere di leggere l’intera storia. 😂 certo, però non riesco a non domandarmi il perché si siano lasciati...cos’è successo di così grave da farli separare per così tanti anni??? E soprattutto Kaori sembra essersi rifatta una vita, anche se credo che la bambina possa essere figlia di Ryo.
Comunque complimenti..mi piace.
Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 09/02/2021 - 02:58 pm)

Recensore Master
09/02/21, ore 09:55
Cap. 1:

Bentornata con questa nuova ff che già dall'inizio si promette molto interessante! Scopriamo che Ryo è tornato ad essere solo, cosa è successo per mettere in crisi il loro rapporto? Come mai si sono lasciati e pure in malomodo? Ryo ha fatto qualcosa? L'ha tradita? Ormai sto già cominciando a fare mille supposizioni su cosa possa essere successo. 
E questo incarico che l'ha spedito proprio nel luogo dove Kaori si è rifatta una vita è una semplice casualità? 
Naturalmente sono curiosissima di capire anche come ha vissuto Kaori questi anni. Ho il sospetto, date le sensazioni della bambina e di Ryo stesso, che siano legati… può essere che sia lui il padre? E se si, Kaori se ne andata per questo considerate le sue convinzioni? 
E quest'uomo di cui parla Kaori chi è? 
Beh avrei capito che sono curiosissima di capirne di più. Come sempre sei una maestra nel disseminare indizi per far crescere i dubbi e la curiosità. 
A presto! 

Recensore Veterano
09/02/21, ore 09:53
Cap. 1:

ele cara, io spero che sarai fedele al credo e alle tue passate esperienza.. per adesso questo capitolo spezza un po' il cuore, anche se nel mio cuore c'è la speranza che quella bimbetta le doti da sweeper le abbia prese da un certo papà che non sa di esserlo, che tutta sta faccenda sia stata archiettettata dalla banda stufa di vedere ryo miserabile che si trascina per i giorni senza veri obbiettivi... quindi, chissà. aspetto successivi sviluppi e alla prossima!

Recensore Veterano
09/02/21, ore 00:46
Cap. 1:

Bentornata Ele!

E parti pure col botto!

Questa storia, dopo aver letto le prime righe, mi ha già conquistato, non solo perché è (come sempre) ben scritta, ma anche per la trama che si dimostra sin da subito molto interessante…

Come già detto dalle altre, anch’io mi accodo all’idea che la bambina sia una piccola… “Pony di Shinjuku”! (😁)

Tutto lo fa pensare: resta solo da capire cosa sia successo tra i nostri beniamini: ma a questo ci arriveremo…

Aspetto di leggere presto il nuovo capitolo!

Lucia

🤗

Recensore Veterano
08/02/21, ore 23:58
Cap. 1:

Ele!! Quando dicevi che avresti pubblicato una ff non credevo che sarebbe stato così persto! Sono contenta....ma c'è un MA...che succede??!!
Ryo e Kaori non stanno più insieme? E a quanto pare si sono anche lasciati in malo modo, per colpa di lui forse? Sicuramente, chissà cosa sarà successo, più che altro il cazzotto nello stomaco me lo ha dato la scoperta di Kaori mamma...io cerco sempre l'amore romantico tra loro due, ok una tribolazione iniziale ci sta tutta soprattutto se è lui a soffrire, ma quando leggo di loro che stanno con altri, o della maternità di Kaori a me piange il cuore...non ci posso fare niente! Vorrei tanto che la bimba fosse la figlia di Ryo, non ci hai detto da quanto tempo si sono lasciati i nostri due sweeper e poi alla fine ci fai vedere una Shiori dai riflessi e dall'acutezza non indifferenti...io sto sperando!!
Ti prego Eleonora, aggiorna presto altrimenti, come si dice dalle mie parti, vò nei pazzi!!
Ciao
Elisabetta

Recensore Master
08/02/21, ore 23:40
Cap. 1:

Ciao! Beh arrivi con un'idea bomba! Ryo e Kaori non sono più insieme e non solo, sono stati una coppia ma si sono lasciati. In malo modo. Lei lo 'odia'...e dunque...PERCHE'? Che è successo? So che i dettagli arriveranno ma ovviamente sono curiosa come una scimmia!

L'idea di Kaori che si rifà una vita mentre Ryo rimane solo devo dire non è la prima volta che la leggo. Kaori forse è molto più versatile, il fatto che in tante fanfiction le facciamo fare mille attività oltre a quella della sweeper ci indicano quanto effettivamente potrebbe prestarsi un po' a tutto...mentre è molto più difficile estrapolare Ryo dal suo contesto. Ho letto una storia in cui loro due si separavano dopo Kaibara e lui aveva delle relazioni durature con altre donne (tra cui Saeko...vabbe') cosa che ho trovato inverosimile perché se fosse così Ryo non avrebbe avuto tutte le seghe mentali che ha nel manga, tra cui l'idea di essere monogamo e di dedicarsi a una sola donna, cosa che non ha mai fatto nella sua vita. La tua versione mi piace di più e la approvo perché ce lo vedrei proprio a tornare nella sua spirale, anche se ha abbandonato l'auto-distruzione perché ad ogni modo, i Makimura e Kaori lo hanno cambiato per sempre. Lui continua a fare lo sweeper e si è anche dato alla castità, ammetto che me lo sarei immaginato a sfogarsi ogni tanto col sesso...e invece cosa ci nasconde Kaori? Quella sembra essere davvero sua figlia...possibile che non sia anche figlia di Ryo? E se fosse così, davvero lei avrebbe fatto la carognata di non dirlo a lui? Oppure c'è effettivamente un altro uomo nella sua vita...o forse c'è un altro papà ma non coincide con un compagno di Kaori...troppi dubbi! Ma la bambina lo ha 'sentito' e Ryo sembra essersi affezionato subito a lei...tutte coincidenze?

Molto brava a disseminare indizi che per ora rimangono lì e ci fanno solo tormentare per saperne di più. Vedremo se dopo questo giro immenso la storia d'amore tornerà...beh, ce lo dirai tu, chiaramente spero nel lieto fine perché non posso farne a meno, comunque vedremo dove ci porterai con questo tragitto.

A presto

Recensore Veterano
08/02/21, ore 23:11
Cap. 1:

Uh Ele bentornata non sai che gioia rileggere una tua fanfiction allora parto in quarta con le mie supposizioni?🤣🤣🤣🤣loro sono stati insieme quindi mi ci gioco tutto che la figlia è di ryo e tu brava come sei ci hai dato l'indizio (si dice prendano le doti dai genitori se dalla madre aveva preso ciò cosa aveva ereditato dal padre?)insomma già ci hai dato di che pensare sente l'aura di ryo schiva un pallone solo la figlia del più grande sweeper del mondo potrebbe aver ereditato queste doti e tu non ci hai detto da quanto kaori è andata via se si suppone la bimba possa avere 5 o 6anni...cos'altro dire per tutta la fanfiction ho sentito anch'io un macigno sul cuore man mano che ryo esprimeva i suoi sentimenti e leggendo ho avvertito la mancanza e questo mi piace sempre di te che fai immergere il lettore direttamente nella storia lo rendi partecipe come se fosse in prima persona nell'arco narrativo...sono sempre più curiosa di capire cosa possa essere successo del perché si siano allontanati a meno che kaori scoperto di essere incinta e sapendo come la pensava lui l'abbia lasciato libero di perseguire la sua vita ma penso che sia successo dell'altro addirittura la mia mente malata pensa lei possa essere andata via e magari mettersi con qualcun altro per salvargli la vita da qualcosa o qualcuno (eh si ho una fervida immaginazione)ok concludo dicendo che già mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito la inserisco subito tra le seguite e le preferite🤩quanti capitoli saranno alla fine?posso aspettarmi e sperare nel lieto fine vero?con te so essere assicurato ma la paura è sempre tanta😅😅alla prossima cara un bacione

Recensore Master
08/02/21, ore 22:30
Cap. 1:

Ele, dirti che mi hai lasciato di stucco è dirti poco.
Tutto mi sarei potuta immaginare tranne che tu arrivassi con un primo capitolo di questo tipo.
Io sono basita.. Completamente.
Riesci sempre a stupirmi, ma stavolta mi hai davvero lasciata senza parole.
Inutile dire che adesso la curiosità mi attanaglia..
Lo sai, l'idea di Kaori con un altro uomo e Ryo con un'altra donna, non mi ha mai sconfinferato più di tanto... Ma qui ci sono davvero troppi dubbi da sbrogliare.
Innanzitutto perché Ryo e Kaori si sono lasciati? Quanto tempo è passato?
Si parla di un secondo figlio per Umi e Miki quindi di tempo ne deve essere passato tanto...
Inoltre questa bambina mi sembra troppo speciale per avere un padre come gli altri... E allora il dubbio mi assale per forza... Possibile che sia la figlia di Ryo di cui lui non sa niente?
Ma perché kaori avrebbe dovuto tenerglielo nascosto? E poi lei parla di un "papino" quindi un altro uomo c'è... Che poi sia il padre vero o meno chi lo sa...
Che hanno combinato sti due per arrivare a questo punto??
Insomma, ovviamente impossibile avere le risposte che vorrei adesso, ma ti giuro che mi balenano in testa miliardi di domande alle quali tu non risponderai lasciandomi da sola nel mio triste angolino a scervellarmi e piangere 😂
Inutile dire che voglio e DEVO sapere di più.
Bentornata, sempre alla grande!
Al prossimo capitolo... E indovina? Aggiorna presto!

Recensore Master
08/02/21, ore 22:09
Cap. 1:

Voglio vedere se stavolta riuscirò ad essere la prima a recensirti, la prima in assoluto, visto che io sono anche sempre la prima a leggere in anteprima le tue storie, sempre diverse e sempre appassionanti e coinvolgenti!
Come sempre cercherò di recensire come se fosse la prima volta che leggo e non conoscessi il seguito! Perché ovvio, mica voglio spoilerare a chi eventualmente leggesse qui, le tribolazioni che ti sei inventata per i nostri due amati beniamini! XD
Intanto ho notato che più andavo avanti e meno capivo dove fosse finita la socia del nostro sweeper preferito… addirittura mi sono accorta che non ne veniva pronunciato (scritto) nemmeno il nome. Finché… mi sono  resa conto, (alla buon'ora!) che proprio lei… non c’è!
Ryo è solo.
Parte “da solo”.
LAVORA DA SOLO!!!
E a un certo momento, esterrefatto, (e io con lui!) la vede al parco, a Okinawa, a centinaia di chilometri da Tokyo e da Shinjuku!
E la vede giocare con una bambina!
Una bambina che… la chiama “mamma"!!!!
Dunque, un bel colpo secco! A questo punto scopriamo che… Kaori ha una figlia!!! O quantomeno, appunto, ha una bambina che la chiama “mamma”, e che si chiama nientepopodimeno che… Shiori, come la piccola del manga, la nipotina dell'armaiolo di cui piacevolmente tiri in ballo l'episodio, e che amava giocare a “Caccia alla talpa". (A me basta ricordare quei momenti del manga per ridere da sola come una deficiente, che la prima volta che lo lessi la reazione fu più o meno così: “O_o, e dai, no, non è possibile, non ci credo!” Pregai che nessuno mi vedesse ridere se no chiamavano la neuro e ciao Briz65! XD
Comunque, insomma… ‘na botta mica da poco!
E di qui in poi… scopriamo, attraverso i ricordi del nostro bel tenebroso scemone, che Ryo e Kaori hanno (e alleluiah!) avuto una storia! Che dopo il matrimonio di Umi e Miki, in qualche modo le cose si erano smosse, eccome se si erano smosse!
Salvo poi scoprire, tristemente, che tutto era andato a rotoli, e a quanto pare anche in malo modo…
È ovvio che questi due non si vedono da diversi anni, vista l'età della piccola e la sorpresa che Ryo ha di trovare lì Kaori.
Mi è piaciuto molto il fatto che metti a confronto due cose: che Kaori, a quanto pare, si è rifatta una vita, in un posto paradisiaco, e presumibilmente con un altro uomo, (la bimba da qualche parte sarà saltata fuori, lo spirito santo non sarà stato… ) mentre Ryo… udite, udite!!! Ryo casto e puro per… cinque, sei anni? Pazzesco!
Eppure, ci crederesti? Trovo credibili entrambi.
Lei ha camminato, è andata avanti, è maturata, ha costruito la sua vita, e probabilmente è riuscita a farlo proprio perché si è allontanata da lui!
Ryo, invece, cosa ha costruito?  Se lei ha compiuto un percorso senz’altro impegnativo e non facile, lui manco una passeggiatina, ha fatto! Anzi, se fa niente è tornato indietro, non ha più cercato né voluto niente. Dopo Kaori… il nulla! E credimi, è proprio quello che mi aspetterei, se loro due si lasciassero. Del resto, non è questo che Ryo ha sempre voluto per lei? Una vita normale e felice, senza di lui?
Simpatico questo finale di capitolo, con la riflessione di Ryo che la bimba deve aver preso la prontezza di riflessi dalle doti di (ex) sweeper della mamma…
Ma mi lasci con un bell’interrogativo,  di quelli da un milione di dollari: io voglio sapere chi è il padre di Shiori! Perché, lo sai, vero, che non mi scandalizza manco un po' l'idea che Kaori possa essersi sposata, o anche solo accompagnata, con un altro? Soprattutto dopo che ha provato a stare sul serio con Ryo, e anche qui, prima o poi, scopriremo cosa diavolo è successo, tra questi due disagiati da medaglia d'oro!
Come sempre riesci a spiazzarci, incuriosirci, magari qualcuna si arrabbierà anche, ma… ovviamente il consiglio è, a chi eventualmente leggerà questa rece, di non dare giudizi affrettati e… di aprire sempre la mente a nuovi scenari!
Au revoir, cara amica, al prossimo capitolo!
Chi entrerà in scena, stavolta?
Un bacione grande grande, la tua
Brizzetta Meletta dalla bianca frangetta!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]