Forever Us
di Schmetterlinge

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/10/21, ore 22:45

E finalmente ho recuperato tutti i capitoli.
Questa storia dell'illusione però non me la ricordo. Col manga sono ancora al volume 41, quindi dev'essere accaduta dopo. Per curiosità, in che numero succede? Mi piacciono i mondi illusori.
Bello che sia proprio Juvia a stare vicino a Gray in un momento del genere.
Hai espresso bene l'attrazione della maga dell'acqua per quello del ghiaccio.
La paura di perderla in effetti dev'essere uno dei motivi per cui Gray tiene a distanza Juvia.
Perfetta chiusura.

23/10/21, ore 00:08

Laurie... un nome buono come un altro per la figlia di Levy e Gajeel. Si direbbe abbia preso da entrambi i genitori.
I personaggi sono IC e il finale è fantastico.
Juvia ha una certa combattività dopotutto... in genere esce fuori solo quando c'è di mezzo Gray, ma ci sono eccezioni.
Il finale a sorpresa è stata davvero carino.

16/10/21, ore 20:57

Certo non basta una cadutina a mettere fuori gioco dei membri di Fairy Tail.
Ovvio che ci sia stata qualche botta in uno spazio così angusto in cui erano finite quattro persone.
Carino il momento pseudo-Nalu.
E chi si aspettava che il rosato vedesse Elsa e Gray, Lucy? Fortuna che è impossibile che Juvia sappia di questa storia.
Equivoco carino, quello in cui ci hai fatto cadere.
Alla prossima.

09/10/21, ore 22:43

Già, Gray non è proprio tipo da ammettere di avere bisogno di Juvia o dell'amore in generale. Probabilmente centra con l'aver perso i genitori e Ur.
Con l'udito di Natsu dev'essere facile origliare. Peccato che lui e Juvia interagiscano così poco.
Però non hai spiegato perchè i due debbano partire.
Il capitolo è breve e non mi lascia molte impressioni. E' davvero troppo breve.
Carino il cameo di Natsu, ma sincermente non merita una recensione positiva. Non c'è una vera trama, hai solo detto che i due si mancheranno e citato il trauma di Gray.

01/10/21, ore 21:58

Adoro l'amicizia tra Juvia e Gajeel, e ci ho pure scritto su, anche di recente.
Chissà perché a Juvia all'improvviso è venuta questa paura. Avresti dovuto spiegarlo.
Hai scritto "Poluska", invece di Polyushika.
Finale carino. Capitolo non eccezionale, ma gradevole anche se succede pochissimo.

25/09/21, ore 23:13

"Ti dolora"? Non era meglio scrivere "Ti addolora"?
Dalla descrizione del vestito e da come le sta, si capisce che alla fine la maga della pioggia, è riuscita a fare breccia nel cuore del giovane Fullbuster.
Bello il finale... mi diverte immaginare Gajeel e Natsu che si alleano contro Gray (il primo non dev'essere contento di come il mago del ghiaccio, tratta la sua migliore amica).
Capitolo carino, anche se molto corto.
A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo!

19/09/21, ore 18:13

E' carino che una volta tanto sia Lucy a essere gelosa della turchina.
Natsu e Juvia non hanno mai interagito molto e la cosa mi è sempre dispiaciuta... di certo Natsu la rispetta in quanto molto forte e maga di Fairy Tail.
Ci sta che sia geloso pure Gray.
Le emozioni e sensazioni dei due sono assai ben descritte.
Il discorso su Gray è stato ottimo.
Bella la scena in cui i due battono il pugno.
La chiusura è carina e rende Natsu IC.
A presto e complimenti.

15/09/21, ore 16:18

Inganno l'attesa per il dentista, recensendo la tua storia. Il dialogo 🗨 fra i due ✌️ non è affatto male. Hai descritto bene le emozioni durante e dopo il bacio 😘. Capitolo carino. Forse 🤔 troppo breve e non eccezionale, ma ben fatto ✅. Complimenti e a presto da Farkas il lupo. 🐺.

10/09/21, ore 22:48

Amo l'amicizia tra Juvia e Gajeel e mi ha fatto piacere vederli nel capitolo insieme.
Carina davvero la parte in cui Juvia aiuta l'amico di vecchia data e vecchia gilda.
Diventare padre, stravolge e cambia la vita per sempre... è più che naturale avere paura.
Juvia sarebbe una madrina perfetta, per la progenie di Gajeel e Levy.
Finale splendido.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

05/09/21, ore 12:37

Ci sta che sia Gajeel ha descrivere Juvia: probabilmente è quello che la conosce meglio. Tutte e tre le mie fanfiction in questa sezione parlano della loro amicizia.
COSCIENZA: E tu non perdi mai occasione per farti pubblicità.
Ehm... soprassediamo. Comunque anche se breve il capitolo è bello e la descrizione è poetica e ben fatta.
Non ho altro da dire vista la brevità del capitolo se non a presto, complimenti e uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/08/21, ore 13:48

Mai esagerare con l'alcool, ma in fondo a Fairy Tail l'esagerazione è di casa.
Le ragazze che si litigano un ragazzo immaginario, è divertente.
Sempre il più furbo, Luxus.
Molto tenere Lucy e Juvia, quando si attaccano a Natsu e Gray.
Finale carino.

19/08/21, ore 19:09

Ciao,ho scoperto oggi la tua raccolta e ho già letto tutti i capitoli che hai scritto😅 Mi piace moltissimo il tuo modo di trattare i personaggi e soprattutto di descrivere le loro emozioni e ciò che provano,davvero,lo trovo molto maturo e per niente superficiale. Questo ultimo capitolo in particolare mi ha fatto davvero sorridere(anche perché la Gruvia è la mia Otp di Fairy Tail ahah),molto emozionante quando lui descrive Greige dicendo che ha il suo sorriso e i suoi occhi😭♥️,è adorabile il fatto che abbia subito rivisto Juvia quando in realtà assomiglia tantissimo anche a lui. Che dire ora aspettiamo che abbiano un figlio loro! Alla prossima 👋🏼

18/08/21, ore 23:59

Tutto perfetto per carità anche la tua scelta di impostare una storia in seguito al capitolo stupendo che tutti abbiamo letto di Fairy Tail 100 Years Quest però una cosa la devo dire: ma quanto è brutto il nome Greige? Ma davvero non ne potevano scegliere un altro. Lo sai che ho trovato così strano leggere la tua storia con Juvia che parla in prima persona? Per un attimo non sembrava lei! Però quello che si dicono compensa lo smarrimento iniziale, e mi conferma di che legame abbiamo ormai raggiunto questi due ragazzi

13/08/21, ore 13:24

E così siamo tornati a parlare di Juvia. Mi fa piacere è un personaggio che amo molto... è una delle protagoniste di tutte le storie che ho scritto in questa sezione.
Carino l'ingresso in scena di Natsu.
Ci sarebbe stato di più Gajeel a fare la predica a Gray, però.
Mi ha fatto piacere l'accenno alla Nalu. In effetti è un peccato che Juvia e Natsu interagiscano così poco.
In effetti è vero, il paragone con Lucy non regge: lei non vive in adorazione di Natsu come fa Juvia con Gray.
Ottimi i dialoghi tra i due.
La chiusura è stata buona.
A presto e complimenti.

12/08/21, ore 18:43

Scusami sicuramente è colpa mia ma non è che ci abbia capito molto perchè si sono troppi soggetti intorno e non credo di aver capito del tutto la storia?! Layla sarebbe la figlia di Gajeel e Levy che viene bullizzata a scuola? Allora tutti gli amici dei genitori dicono la loro, e Juvia prima dice che non deve picchiare nessuno e poi consiglia alla bambina il contrario? E' giusta la mia sintesi?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]