Ricordi quando pioveva
di peralis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/23, ore 12:40

Davvero una bella storia alternativa a quella sempre conosciuta. Davvero interessante e la combinazione di partenze e arrivi. Grazie per l' Happy End che tutti avremmo voluto da bambini quando vedemmo questa storia straziante quanto bella

23/11/23, ore 15:11

Bel finale di capitolo, con arrivi e partenze, probabilmente un nuovo inizio.

23/11/23, ore 10:29

Arrivi e partenze nel finale, creano un nuovo inizio. Una storia molto bella, anche se ti suggerirei una rilettura grammaticale in certi punti. La storia è bella e merita! Complimenti!

17/11/23, ore 18:10

Incredibile, il generale si è ricreduto ed è pentito.
Sembra che ci stiamo avvicinando al lieto fine.

16/11/23, ore 21:16

Il generale si è ricreduto e pentito, incredibile! Come incredibile è la reazione rabbiosa di André davanti a lui; ma ci sta tutto, benissimo.

16/11/23, ore 21:03

Wow, finalmente ci stiamo avvicinando al lieto fine . Il generale ha capito i suoi sbagli e i nostri possono adesso vivere tranquilli? Alla prossima non aspetto altro

02/11/23, ore 14:50

E' giusto che il generale faccia ammenda per i suoi errori.
Agnes l'ha fatto ragionare alla fine.

02/11/23, ore 10:03

È giusto che il generale abbia fatto ammenda dei suoi errori, per quanto anche lui fosse una vittima dell'inumano e distorto sistema feudale; l'importante è che ora André ed Oscar siano assieme, protetti da Agnes, che a quanto pare è una sorta di fata buona.

02/11/23, ore 08:26

Bene agnes ha fatto ragionare il generale speriamo duri che che non si intrometta mai più tra i due , loro sono destinati a stare insieme e prima lo capisce meglio è

13/10/23, ore 09:50

Povere erboriste, vittime della superstizione e di eventi avversi! Ma non credo che il generale avesse tutte le colpe, non avrebbe potuto fermare la folla inferocita.

03/10/23, ore 23:38

Storia sempre più avvincente.
Il generale aveva un segreto molto pesante da custodire quindi.

29/09/23, ore 18:18

Bella sempre più avvincente , ora bisogna salvare agnes e osca e André insieme possono tutto . Bella alla prossima

29/09/23, ore 10:35

Così il generale aveva un segreto pesante nel suo passato, non essere intervenuto a favore della donna impiccata, immagino l'altra fosse Agnes. Ma in queste condizioni cosa può fare?

28/09/23, ore 13:12

Agnes è veramente inquietante.
Agnes può essere anche cattiva, ma li ha salvati.

23/09/23, ore 09:55

Questa Agnes è davvero inquietante, Nanny ha ragione! Non avrà reso il generale muto a vita, spero!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]