Oltre il velo
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/04/24, ore 16:07

Ciao ❤💖
Remus deve comunque affrontare quel passato... e se in questa vacanza incontrasse nifandora e chiarisse con lei? Ma ora teddy non nascerà più?? o nooooo.. questa questione non l'avevo considerata affatto!! magari può affrontare il passato?? non so... un pò come silente e piton... mi sa che in questo viaggio si sente un pò il terzo incomodo😢...beh james e sirius... turisti per caso🤣😂🤣😂🤣😂🤣 me li immagino vestiti in versione turista con tanto di infradito/sandali e calzini, pantaloncini corti e camicia awiana anche!!! 😂🤣😂 potevano usare la Smaterilizzazione o la passaporta! così guadagnavano anche delle ore in più.
povero remus comunque deve parlare assolutamente con qualcuno😢 poteva venire con loro regulus... avrebbe distratto meglio luoin da tutti quei pensieri che lo tormentavano.

13/04/24, ore 11:18

Ciao ^^
Quindi se viene prima... questo spiega perche non ce regulus. mi pareva strano che non ci fosse e non era da loro escluderlo in questo modo.
remus vuole espiare in parte una colpa che non deve avere... quei sentimenti non può comandarli: ci sono e li deve accettare. per altro li indirizza su sirius e james, ma per me sono rivolti anche a regulus.
questa vacanza sarà il punto di svolta e ne vedremo delle belle.

09/04/24, ore 20:54

ciao♥️
che bel quadretto!! ci voleva questo pic nic a chiarire tutto fra i malandrini🥰❣❣anche se remus mica ha detto tutto...deve dire che si è fidanzato con regulus!! ma lui però dov'è?? anche lui di fatto è un malandrino😍😍
sarebbe bello apparisse ora e li trovasse così: mi sa che sarebbe geloso e caruccio e si unirebbe a loro ♥️♥️♥️
ah si.... remus deve dire della sua paura anche👍🏽👍🏽

23/03/24, ore 21:00

ciao😍
i pensieri di regulus e sirius sono troppo intensi. che anima tormentata che hanno. entrambi ora hanno la loro luce nei loro compagni. 😍😍😍
praticamente da prima a ora grazie a harry hanno davvero fatto il salto quantico (😍😍 la tua perla😍) grazie al perdono... grazie anche a guardare oltre le maschere che portavano😍😍
che scena straziante quando regulus si pente di essere diventato un mangiamorte. piton e lucius che freddi e crudeli con lui... così diversi dai lucius e piton di questo tempo.
chuck la scena della morte di peter ... si fonde benissimo con i libri invece. molto intensa!!
ahhhhhh i gemelli😭😭😭 li adoro!!!! unici!!! fredddddd😭😭😭😭😭😭😭 dolore 😭😭😭
che carini sirius e james 😍😍 se james ha ritrovato il suo fanciullino (perché è questo che permetteva loro di vedere questa altra dimensione) lo vedranno prima o poi pure gli altri😍♥️
non sospettano minimamente che tra regulus e remus ci sia l'amore✌🏽✌🏽✌🏽😍♥️
p.s. piton quanto rancore e rabbia covava prima che l'amore con silente lo cambiasse... lucius fa tutto per la gloria e la salvezza della sua famiglia... di una freddezza e crudeltà sottile ma terribile...pericolosa... entrambi!!!
(Recensione modificata il 24/03/2024 - 11:06 am)

21/03/24, ore 10:51

ciao ^^
che dolcezza eterea questo capitolo. ha un che di mistico anche. james ha trovato la forza di perdonare tom nonostante tutto... il cuore nobile di un grinfondoro... tom, la sua vera natura nascosta da mille maschere, tipica dei serpeverde. l'abbraccio *-* silente che osserva tutto mi ha sciolto *-*
ora james dovrà comunque accennare il fatto dei colori del velo. deve affrontare questa cosa con sirius *-*
(Recensione modificata il 21/03/2024 - 10:53 am)

14/03/24, ore 14:28

ciao ^^
occhi a cuore!!!! severus che bacia silente con tanta passione e amore mi ha sciolto. wow! Lui sa che sono anime gemelle...che si appartengono...che si amano da SEMPRE *_*
ahhhhh la canzone che bella che è. wow! poesia pura *-*
ecco da cosa era dovuta la felicità di silente...dall'amore per severus *-* chuck che romantico questo capitolo *-*

07/03/24, ore 13:41

ciao😍
ahhh galeotta fu la cioccolata💕💕 adoro questi due. sono complementari e dolcissimi insieme 😍😍😍
che bacio poi... che romantici!!! ho immaginato ogni scena decritta.. poi il paesaggio! sembra un quadro 💕
ora finalmente questi due stanno insieme..james e sirius anche...ahhhh chissà come reagiranno? gelosia o accettazione?? sconvolti o contenti? aggiorna presto

03/03/24, ore 13:48

ciao ^^
ahh questi due sono stupendi e complementari. quanta riverenza...quanto rispetto e devozione (dopo l'iniziale sconvolgimento)
che dire? severus sente, ma non è consapevole, il loro amore. silente sa più di quel che dice per me... l'incantesimo che piton pratica a silente è troppo intimo... tutto per salvarlo... per impedirgli che il destino si compia di nuovo. non può permettersi di perdere di nuovo il suo silente. wow wow. brividi!!
lo scambio di battute tra loro. stupendo :D
sono anime gemelle *_*
p.s: il curioso caso di albus silente poteva intitolarsi questo capitolo. geniale la maledizione che lo fa ringiovanire
(Recensione modificata il 03/03/2024 - 01:51 pm)

21/02/24, ore 11:58

Ciao 😍
Piton sta ricordando!! E' tormentato da quello che doveva accadere, ma ancora non no ne è consapevole. Non mi aspettavo di lucius. Ottimo alleato e amico per altro. Chissà che harry e draco siano amici in questa linea temporale 😍
Comunque ottimo collegamento con gli eventi del 31 ottobre.
il commento di severus a james mi fa rotolare ogni volta 🤣
silente ringiovanito?? wow! e niente la collaborazione tra lui e piton è così affasciante... da amicizia ad amore sarà un attimo. devono solo ricordarlo 😍😍 anche se le anime lo loro sanno già 😍🤩 adoro!!
(Recensione modificata il 21/02/2024 - 11:59 am)

21/02/24, ore 11:42

Ciao 😍
Tom ha voluto esorcizzare il suo se raccontando al mondo chi sarà...
certo ha sconvolto gli altri... li ha proprio mandato in panico... che ricordino qualcosa anche loro?
per me lily inizia a ricordare quella linea temporale... non doveva lasciarla tom.
meno male che sono tornati insieme. lei è la sua salvezza.

17/02/24, ore 13:41

Ciao. *-*
ma no! devono stare insieme lily e tom. lei è la sua forza. finalmente l'ha capito e si sono amati *-*
non mi aspettavo che harry fosse da petunia... james e i malandrini non riescono a fidarsi di tom... hanno paura di lui? di chi sarà nel futuro?? devono dargli una seconda possibilità...devo dargli fiducia.
ora che james e lily sono separati, lei è libera e può stare con tom e rifarsi una vita *_*
ha fatto bene silente a prendere in mano la situazione con tom... lui era bloccato dalla paura....anche se facendo in questo modo la costretto a subire l'incantesimo riparatore dell'anima.
speriamo ora abbia meno incubi e superi il trauma.
ha 16 anni deve comunque finire la scuola, prendere i MAGO e costruirsi una nuova vita con lily e tessere legami con tutti.
sarà interessante leggere i prossimi capitoli con le conseguenze dell'incantesimo di harry e di quello di silente ^^
(Recensione modificata il 17/02/2024 - 06:01 pm)

17/02/24, ore 13:26

Ciao ^^
che bella chiacchierata hanno avuto tom e silente. finalmente si è sfogato e ha buttato fuori il suo dolore.
ah sentire silente parlare di piton in quel modo mi ha sciolto *-*
ora tom può avere una seconda possibilità. rimediare ed evitare gli errori del suo se futuro... chissà che la cattedra di difesa contro
le arti oscure sia sua questa volta!
in sostanza lui è il fanciullino che voldemord a nascosto nel diario per proteggerlo. ^^
adoro il capitolo ^^

Rispondo qui: si è stupendo l'abraccio*_*
(Recensione modificata il 17/02/2024 - 05:57 pm)

17/02/24, ore 11:30

ho gli occhi a cuore! Che capitolo romanticismo *_*
Silente ha visto lungo con questi due. Che carini tom e lily. lei lo sta facendo ritornare un ragazzo, gli sta facendo riscoprire l'amore e la bontà del suo animo.
il loro percorso è magnifico. da amicizia a innamorati.
la sorpresa che gli ha fatto sulla spiaggia...il bacio... wow!!! lei gli ha dimostrato che la sua anima è buona e pronto ad amare e farsi amare *-*
tom con harry sarà dolcissimo...la reazione degli altri... saranno scioccati :)

14/02/24, ore 17:31

Ciao 😍
Ahhh per un attimo credevo che regulus facesse sul serio qualcosa di irreparabile!!! Che paura su quel ponte!! Chuck! Mano male che sirius, james e remus gli hanno fatto cambiare idea. la gelosia di regulus è qualcosa di sviscerale...un dolore che gli lacera l'anima... fa tenerezza. mano male che gli hanno fatto capire che il suo fratellone gli vuole bene... che abbraccio 💖💕
per me questo quartetto ha un legame che va al di là dell'amicizia fraterna... qui devono rendersene conto tutti e quattro al più presto 😍 ne vedremo delle belle 😍😍😍😍😍😍
p.s.: regulus comunque è un eroe 💖

Rispondo qui: 😍😍😍😍 siiiiiii!!! sono stra curiosa😍
(Recensione modificata il 15/02/2024 - 10:08 am)

12/02/24, ore 00:18

Interessante questa cosa dell'aura!
Approvo molto l'idea di Sirius di parlarne con Silente, che mi è parso fedele al personaggio originale proprio perché voleva fermarlo, non voleva che gli rivelasse gli eventi futuri.
E adesso che sa del tradimento di Peter Minus sono sollevata!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]