Occhi...
di Meiko

Anna
18/04/04, ore 18:41

Bello,bello,bello...l'ho letto tutto d'un fiato e mi ha lasciato senza parole.Adesso vado a leggere il capitolo successivo, non resisto!Bye Bye!

Anna
15/04/04, ore 23:59

Complimenti!Ogni capitolo è sempre più bello..mi piace soprattutto il tuo modo di descrivere i sentimenti dei personaggi,sembrano cosi reali! Continua cosi!Bye Bye,Anna.

Stormy
13/01/04, ore 20:35

hey Meiko, la tua fic è assolutamente fantastica! belle le descrizioni e soprattutto è toccante il modo in cui hai descritto la cecità di Yuko. Ancora complimenti.

Izumi
21/12/03, ore 22:01

Complimenti davvero!Sai, mi sn spesso kiesta cs deve provare un cieco quando riapre gli okki ma nn ho mai pensato ke potesse avere paura del mondo! E' sintomo della mia supericialità! Compliments!

Si, lo so che ti ho recensita mille volte, ma non mi stancherò mai di farlo! Questa storia è veramente un capolavoro, sei bravissima! Stavo quasi per saltare in aria quando ho letto il finale che hai preparato per Taro e Lucille (e ovviamente anche per François!^^) - lo so che non sono i personaggi principali ma li adoro lo stesso! Anzi spero in un seguito e che tu possa "riprenderli"^^- Non mi stancherò mai di leggere questa storia meravigliosa - a parte i vaneggiamenti sui miei personaggi preferiti è splendida!^^- Un bacione e grazie per i TUOI continui incoraggiamenti! Stella

sweetsanae
18/12/03, ore 10:58

complimenti davvero bellissima, l'unica cosa posso darti un piccolo consiglio?La scena d'amore del tredicesimo capitolo allungala ...complimenti comunque.....bacettoni^.^

Bella, anzi di più bellissima!!! Betty

Luxy

14/12/03, ore 09:10

^^ Complimenti! ^^

Betty
09/12/03, ore 08:48

Ti ringrazio per i complimenti che mi fai, ma anche tu seu bravissima. Ti meriti un bel 10! Betty

Stella
06/12/03, ore 19:41

Potevo forse mancare? E' bellissimo come sempre bravissima! Un bacione darling! Luxy (o dirsivoglia Stella!)

Non ho parole! E' bellissima, aspetto il seguito e cerca di non farmi aspettare tanto! Un bacio Betty