Occhi...
di Meiko

Izumi
30/11/03, ore 19:29

E' una storia bellissima, e t faccio i complimenti per il tuo modo d descrivere i sentimenti del buio ke prova la protagonista...e x le descrizioni di Genzo ovviamente...xò a volte ho come l'impressione d aver staltato qualcosa...cmq complimenti davvero!

Luxy

Scrivi presto il prossimo capitolo! Adoro la tua storia! E mi raccomando tratta bene Tom!^^ Un bacio e ancora complimenti! Stella

Luxy
26/11/03, ore 18:48

ehi rischi di viziarmi con tutte le tue recensioni! Mi raccomando non smettere! Ci tengo moltissimo alla tua opinione! Un'autrice brava come te non può che far piacere!^^ Un bacio e continua presto la tua bellissima Occhi!^^ Smack! Stella

25/11/03, ore 17:49

Bravissima, ogni capitolo è sempre + bello. Betty

25/11/03, ore 17:37

Non posso mancare, ovviamente! Brava come al solito! Spero che presto si sistemino anche le cosa tra Taro e Lucille!^^ bacioni Stella

16/11/03, ore 09:31

un altro bellissimo capitolo!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!! complimenti!

31/10/03, ore 16:08

Mi prende sempre di più. sei molto brava!!

28/10/03, ore 16:02

Davvero bello anche questo capitolo!^^ Mi piacerebbe sapere cosa pensi tu delle mie due ultime storie cmq tu sei bravissima, spero di leggere presto anche gli altri capitoli!^^ Bacioni da Stella

15/10/03, ore 20:36

un'altra cosuccia^^: vedi di non far tribolare tanto Tom!!

15/10/03, ore 20:19

Solo una cosa: Complimenti!

10/10/03, ore 17:33

La tua fic mi piace molto, complimenti davvero! Solo un piccolo appunto: chi non ci vede è "CIECO" e non "ceco". il "ceco" (o la ceca a seconda) è chi abita in Cecoslovacchia!^^ Detto questo... rinnovo i complimenti. Stella

07/10/03, ore 09:11

Di bene in meglio! Sei molto brava, continuala presto!

06/10/03, ore 19:17

Vai di bene in meglio! Questa storia è davvero carina! Brava!

06/10/03, ore 16:53

Molto bella! Scrivi molto bene, aspetto il seguito! Betty

Fedechan
06/10/03, ore 09:19

Ciao Meiko! La tua storia mi è piaciuta veramente molto, è dolce e toccante, l'ho letta tutta d'un fiato! Continuala, mi raccomando! ^____^