Occhi...
di Meiko

hai ragione in appena un anno gliene hai fatte passare di tutti i colori ai protagonisti della tua fanfic specialmente a yuko e genzo ma adesso sono felici bellissimo quello che si sono detti grazie di tutto ma soprattutto di esistere e molto romantica la scena con loro due che camminano mano nella mano seguiti da inuki insieme per sempre
anche la scena di taro che chiede a lucille di sposarlo e che considera francoise suo figlio davanti alla tour eiffel importantissima per loro mi è piaciuta
alla fine neko e kojiro si sono sposati e anche in quest'occasione lui e genzo hanno litigto...però è stato tutto perfetto e dopo tanti problemi sono tutti felici e innamorati

14/11/10, ore 14:59

bello questo capitolo mi è piaciuto proprio tutto sono tutti felici yuko e genzo si rivedono dopo una settimana dove il SGGK naturalmente vince e si abbracciano si baciano e finalmente riescono a dirsi qul sospirato ti amo e ad unire i loro corpi poi lucille taro hanno capito che si amano e possono ricominciare la loro storia bruscamente interrotta quattro anni fà infine neko e kojiro lei ha risolto i suoi problemi di cuore, ancora una volta hanno sconfitto le bugie di maki e tra poco si sposeranno seguendo l'esempio di tsubasa e sanae che però sono stati cattivi a non dirlo a nessuno

14/11/10, ore 14:31

non ci credo yuko ha paura di genzo dei suoi abbracci dei suoi baci dopo quella maledetta partita ha paura anche del mondo della gente che la circonda ma così facendo rischia di perdere genzo....anche lui ha paura non capisce perchè yuko si comporta così con lui e teme che quell'orribile incubo con lei che gli grida ti odio diventi realtà
povera neko ha avuto un'infarto ma per fortuna è una ragazza forte ed è andata bene
splendido il finale yuko e genzo si sono chiariti e lei è addirittura corsa in aereoporto per gridargli ti amo bene è tutto come prima

13/11/10, ore 23:46

anche a me è venuto da vomitare quando ho letto quello che è successo a lucille e come si è comportata la famiglia di suo padre sono loro che si devono sentire sporchi non lei!per me non ha approfittato di taro anzi lo ha aiutato a capire che ha sbagliato con yuko a trattarla come un'invalida ma perchè se ne è andata proprio ora che lei e taro potevano ricominciare cosa che è riuscita benissimo a neko e kojiro maki e la sua assurda possessività è solo un brutto ricordo anche per genzo e yuko le cose vanno alla grande lei ha conosciuto tutta la squadra e hanno scoperto che insieme a karl si conoscono da molto tempo ho avuto paura anch'io quando ho letto la rabbia e la violenza dei tifosi e non ti dico il terrore che ho avuto quando tutti si sono scagliati contro genzo meno male che i suoi compagni gli avversari e la polizial'hanno aiutato a difendersi e se l'è cavata solo con una botta alla spalla mi spiace che yuko abbia paura di lui in fondo cosa doveva fare?farsi picchiare?

come sono felice l'operazione è riuscita yuko ci vede commovente la scena in cui lei finalmente può vedere il viso di genzo
che ragazza odiosa maki lei non ama kojiro ha fatto bene lui a urlargli in faccia tutto il suo odio e disprezzo e a cacciarla per sempre dalla sua vita perchè è neko che ama per fortuna che è riuscito a trovarla stava davvero male
non ho parole per l'atrocità che ha subìto lucille.....

13/11/10, ore 22:03

che rabbia m'ha fatto kojiro ma come ha detto a neko che la ama di venire con lui in italia e appena vede maki le dice che ama ancora lei?!e adesso per colpa sua neko è fuggita chissà dove e le fà pure male il cuore mi auguro che non le accada niente
ma perchè genzo è convinto che se yuko vedrà di nuovo scapperà da lui?

13/11/10, ore 21:43

yuko e genzo sono felici stanno bene insieme peccato che ogni tanto la rabbia di lei per la sua condizione viene fuori ma d'altronde come darle torto?è più che comprensibile vuole tornare a vedere con tutte le sue forze ma sa che ci sono pochissime speranze forse nessuna e poi quello che le ha detto genzo non è che l'aiuti molto:la tua oscurità ti protegge perchè se vedessi com'è il mondo ti spaventeresti....però il dottor strass le ha dato più che una speranza lui la può operare e ci sono il 50% di possibilità di tornare a vedere mi auguro che vada tutto bene
ma adesso cosa vuole maki?uffa kojiro e neko stanno così bene insieme

13/11/10, ore 15:44

sono contenta che yuko abbia preso la sua decisione ed è quella più giusta:seguire genzo ad amburgo lui la ama finalmente lo ha ammesso a se stesso durante la partita pensando a lei al suo autunno(mi piace questa definizione) dove ancora una volta gli avversari gli hanno fatto del male ma non hanno fatto i conti con il suo coraggio e il suo amore per yuko per lei parerà ogni tiro
ero sicura che kojiro non avrebbe tradito la fiducia di neko ha segnato e tutti e due andranno in italia e anche un'altra coppia vivrà finalmente la sua storia d'amore sanae andrà in brasile con tsubasa

13/11/10, ore 15:17

bellissimo l'affetto che lega le due sorelle anch'io la penso come yuko credo nel mistero e nell'occulto ma preferisco la verità della scenxa e delle prove la domanda che ha fatto neko a kojiro non è stupida:ti manca maki?anzi è riuscita ad infondere coraggio a tutti e due si amano ora non ci sono più ostacoli fra loro ma lui tra poco dovrà tornare in italia,cosa farà neko?
hai ragione genzo è stato davvero un cretino a trattare yuko in quel modo poverina è indecisa su chi seguire vuole bene a tutti e due mi spiace per quello che le è successo in camera per me non è una matta ha solo paura,paura dell'oscurità con la quale è costretta a vivere
è scritto benissimo questo capitolo pieno di emozioni e sentimenti contrastanti fra loro complimenti meiko

13/11/10, ore 14:26

ammiro sempre più yuko e la sua indipendenza è normale che tutti quelli che la conoscono ne siano affascinati e che anche taro si sia innamorato di lei ma adesso anche lui le ha chiesto di seguirlo in belgio cosa farà?genzo l'ha saputo e la presa davvero male
interessante la storia del nome neko un po' triste la sua frase al negozio:da bambine eravamo così allegre e serene...adesso si siamo serene ma viviamo nella realtà del mondo mi fà piacere che kojiro abbia mollato quella gelosona di maki per stare con lei

12/11/10, ore 23:52

mi piace come hai descritto genzo all'inizio:scostante come il mare
alla fine anche il cuore dell'SGGK ha capitolato si è innamorato e non di una ragazza qualunque ma di una speciale come yuko addirittura è geloso di taro e le ha persino chiesto di seguirlo ad amburgo spero che ascolti i consigli di neko che bella la sua frase:quest'uccellino non sarà solo ci sarà una mano che la aiuterà a sollevarsi quella di wakabayashi spero che yuko l'ascolti

12/11/10, ore 23:17

anche neko ha seri problemi di salute a causa del suo cuore non può fare la cosa che ama di più:correre ammiro molto lei è sua sorella yuko sono due ragazze forti mi fà piacere che si vogliano un gran bene e si aiutino a vicenda capisco la sfuriata di yuko alla madre come si fà a dire ad una ragazza che non vede:è un'occasione per AMMIRARE questo paese?
splendida la frase di genzo a hyuga:finchè ci sarò io nulla entrerà in questa porta va bene che neko è un'ammiratrice di kojiro ma come si è permessa di dirgli pallone gonfiato?
sanae vuoi venire in brasile con me?sai mi sono accorto che.....quasi non ci credevo finalmente tsubasa si è dichiarato a sanae!cara maki la gelosia è una brutta bestia....

12/11/10, ore 22:22

ho avuto paura per yuko temevo che il pallone la colpisse in pieno invece è riuscita ad abbassarsi in tempo anche genzo un po' mi dispiace che si sia scontrato con lei però è stato bravo ad afferrarla prima che cadesse immagino che quella voce piena di sicurezza e orgoglio che lei ha notato al campo fosse la sua meno male che il secondo incontro è ndato meglio e poi lei ha conosciuto tutti gli altri ragazzi della nazionale e le manager e pure ritrovato un vecchio amico
mi dispiace che genzo non voglia che yuko non tocchi il suo viso sembra che abbia paura di lei
fà bene la madre di yuko a non arrendersi alla cecità della figlia funchè c'è una sottile speranza mai farlo

12/11/10, ore 21:33

il coraggio e l'incredibile forza di yoko nell'affrontare la sua malattia(mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggere:aiuto papà non vedo più niente) ha fatto breccia nel cuore dell'SGGK
bella la seconda parte mi piace come hai descritto genzo in porta come sempre è stato il migliore bello il finale con quel bacio sulla fronte dato ad un'imbarazzatissimo SGGK spero anch'io che un giorno lei possa vedere le sue parate

Finita...ero quasi sul punto di piangere verso la fine...è una storia dolce,piena di sentimento,non puoi non appassionarti alle vite di questi personaggi e vivere con loro le loro stesse emozioni.Ti assicuro che è una delle più belle FF che abbia letto. Complimenti e continua cosi!Bye Bye, Anna.