Drink Up Me Hearties Yo Ho
di Lione94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/11, ore 19:02

Ma che bella sorpresa! Era da tanto che aspettavo questo capitolo e devo dire che non mio è dispiaciuto affatto, molto brillante, anche se forse un pò frettoloso in alcuni passaggi. Direi che tutto si è sistemato nel migliori dei modi: Will ed Elizabeth saranno sempre pronti a sacrificarsi l'un per l'altra, Jack avrà sempre una battuta pronta per nascondere la sua anima buona e continuerà ad attirare disgrazie, Barbossa si prende il meritato riposo (così come Sputafuoco...sigh),  e Kendra e James formano una coppia ben assortita.
Complimenti, per essere la tua prima ff sui pirati te la sei cavata egregiamente! Quando avrò tempo leggerò la storia che ci hai segnalato, intanto ci conto a ritrovare i tuoi commenti alla mia ff.
Auguri per la tua carriera di scrittrice!

20/07/10, ore 13:41

Ciao, ben tornata! Allora è stato un capitolo per niente noioso, anzi! Eh, brava: continui a riservarci sorprese fino all'ultimo! No, tranquilla Jack non mi è sembrato OOC, James e Kendra mi piacciono tanto (anche se hai riciclato una scena che amo molto per riavvicinarli, con le stesse parole é.é)e anche il ritorno di Davy Jones e la sua inestinguibile brama di vendetta ci stanno. Bella idea. Adesso sono curiosa di leggere gli ultimi capitoli per vedere come si aggiusteranno le cose.
Alla prossima!^^

19/07/10, ore 19:55

Ragazza mia, tu hai l'enorme e prorompente potere di farmi crollare le mie certezze! Ma come, Kendra non è figlia di Jack? Ma se è una Sparrow in gonnella! E la storia del dare il cuore... in senso metaforico spero, anche se cono certa che non sarà così, vero? Ho sempre trovato inquietante lo scambio di Tum-Tum! Approposito di Tum-Tum, trovo che la scelta di Davy Jones come Custode del Cuore sia più che azzeccata; non è affatto scontato, te lo assicuro!

25/06/10, ore 17:31

Bleah! Che schifo, Will si è trasformato in un viscidone ambulante! Poveretti, lui, Lizzie e Jamie. Comunque, per una volta nella vita ho apprezzato Barbossa (l'avevo già detto?), si è comportato onestamente; poi, anche se questo comportamento coincide ad una convenienza, è un dettaglio!
Adesso non vedo l'ora di vedere cosa succederà ai nostri tre prodi pirati, mi hai davvero incuriosito, tanto che, nella mia mente contorta, stanno germogliando mille congetture.

24/06/10, ore 17:04

Ciao, vado di corsa, ma ti lascio lo stesso un commentino^^. Capitolo frenetico, rispecchia bene la furia della battaglia! Bello il ricongiungimento di Will e Liz, la penso esattamente come te su loro due: sono più bravi a parlarsi con gli occhi. Ma povero Will! Grande Barbossa! Brava, attendo con curiosità i capitoli finali: cosa sarà mai questo Custode del Cuore?

06/06/10, ore 12:41

Ebbravo il caro Hector! Finalmente fà qualcosa di leggermente onesto. Leggermente, perchè ancora non riesco a fidarmi di lui. Credo che sia una cosa radicata nella mia indole: non riuscirò mai a formulare dei pensieri buoni su Barbossa. Fa niente. Comunque spero solo che Kendra prenda la decisione giusta, nient'altro.

01/06/10, ore 14:12

Ehi! ^^
Complimenti bel capitolo, si devo dire che sei riuscita a metterci davvero tutti quanti! O_O impressionante °-° ù.ù ma mi piace xD
Perciòòòòò COMPLIMENTI!!! Il 35esimo commento?? Wooooooooow e che cosa ho vinto??? Eh?? Eh???? Eh?!?!?!?!?!?!? non è come quelle chiamate che ti fanno "siete il 100esimo cliente le regaliamo questo... spazzolino da denti!!" -__- xD
BTW ancora complimenti, una cosuccia.. Barbossa.. è un UOMO o un brav'uoVo??? o.O Mi sa che all'ultimo rigo c'è un errore di battitura xD te lo dico perchè quando l'ho letto, mi sono messa a ridere.. non sapevo se era intenzionato o meno xD ma credo tu abbia fatto un erroruccio.. ^^
E povero Jack ç.ç sarà una spina nel fianco... ma che SPINA! ù.ù di belle così non ne avevo mai viste ;)
Alla prossima! E tranquilla, ti capisco anche io per quanto riguarda il tasto scuola.. ma dai.. siamo prossimi a passare al tasto OFF-scuola xD

30/05/10, ore 16:15

Heilà!^^ Sono proprio contenta di aver letto un nuovo capitolo di questa ff! Anch'io purtroppo ho avuto pochissimo tempo per scrivere çç. Comunque,devo confessarti che mi hai davvero, davvero stupita: è un capitolo SPLENDIDO, INTENSO E SCRITTO BENISSIMO!Sono stata felice di rivedere il capitano Turner, ma mi è piaciuto soprattutto il grandissimo Barbossa:) Il modo in cui hai descritto i suoi gesti, e le sue espressioni: bravissima!Non credo affatto che tu sia sconfinata nell'OOC: anch'io penso che il tempo possa cambiare molto le persone, ma in fondo lui sta agendo pur sempre per se stesso. E spero che anche Will si ribelli! Anche se...cosa lo aspetterà, se lo farà? ù.ù
Un bacione, in attesa del prossimo aggiornamento, che attendo con curiosità.

Da quanto tempo.. mi stavo buttando persa xD questo capitolo a un non so che di familiare ù.ù
Ma mi piace!! XD Barbossa con il bastone è stato fantastico XDD e comunque prima o poi ci sarà una ribellione da parte delle tartarughe marine ù.ù sisi ù_ù la sommossa sarà guidata dal WWF XDDDD
Apparte gli scherzi, non posso che non essere d'accordo con le altre due ragazze, hai ripreso molto bene la Fratellanza riunita a Consiglio, seppur tu ci abbia messo del tuo.. ^^ che devo dire hai fatto incastrare molto bene.. :)
*Passa una mela a barbossa* quest'uomo potrebbe andare a fare la pubblicità della Mentadent ù.ù
E comunque.. spero tu non ci faccia tediare così a lungo ancora... per aspettare un tuo altro chappy! :) complimenti ancora.. ci vediamo alla prossima..

Ciao! Che bei ricordi mi ha portato alla mente questo cap: quella del consiglio è una delle scene del 3° film che preferisco*.*! E tu l'hai ripresa molto bene. Hmm inquietante la sfida lanciata da Calipso, come faranno mai a vincerla? Kendra e James...Non vedo l'ora del loro prossimo incontro! Jack è come sempre geniale, e Barbossa finalemente è tornato pure lui!Ora manca solo Will. Al prossimo aggiornamento!

Ho come un deja-vù! XD Chissà se Kendra ce la farà, in fondo l'unico posto protetto per stare alla larga da Calipso è la terra ferma, non il mare! Per quanto riguarda Jack, è inutile dire che è un geniaccio! E che si stà, irrimediabilmente ed a modo, suo affezionando a Kendra.

14/04/10, ore 22:09

Maaaccccciaooooo un nuovo capitoluz!! Chebbbello... letto in nemmeno tre minuti xD amo come scrivi e mi piace la tua ff ù_ù ergo continua cara xD
Eeeeee per la nave.. è come il papa, morto uno.. se ne fa un altro :P
E per quanto riguarda Kendra, è un pirata.. stringerà tanti patti.. ma è suo dovere non portarne a compimento alcuni ;D e poi se è figlia del fantastico Capitan Jack.. avrà pur preso qualcosa da lui no??? xD
Seppur corto mi piace molto, devo essere sincera, i pensieri di Kendra non sono molto presenti, se non alla fine ^^ sono pochi, ma chiari e concisi xD
E quindiii direi che posso concludere qui il mio commentino :P intanto che aspetto il prossimo capitolo, mi vado a bere un boccale di rhum xP alla prossima!

13/04/10, ore 12:50

Oh, un nuovo capitolo!** Bene, la situazione tra James e Kendra sembra parzialmente sbloccata...o ancora più incasinata!Fai bene ad approfondire i pensieri della giovane Margan, e la parte in cui si è scontrata con Chevalle mi è piaciuta molto per come hai reso il suo continuo altalenare tra sentimento e tradimento. Si sta mettendo proprio in grossi guai é.é Ma chissà che il paparino non provveda...( in fondo è un brav'uomo sotto sotto, si sa^^).
Si, James è un bel misto di tutti e due, avercelo uno così... Vabbè, alla prossima cara!

11/04/10, ore 19:30

Mi spiace per Kendra, ma stà veramente diventando come suo padre! Spero che 'sta storia del cuore dell'eunuc...ehm...di Turner finisca per il meglio.
Comunque fa' attenzione agli errori di battitura! ;)

09/04/10, ore 23:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii battagliaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *prende a sciabolate i pupazzi sul letto* O_O ops xD
xDD non ce l'avrei mai fatto Jack così xD
55 pagine?? O_____O ammazza xDD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]