The Marauder's Secret
di malandrina4ever

01/11/10, ore 16:50

Ho letto questa longfic prima di iscrivermi (diciamo che mi sono iscritta oggi) e non potevo recensirla... Ma ora sono qui e ne è valsa la pena SOLTANTO PER RECENSIRE QUESTA! Mi hai fatto mooorire dal ridere, ma anche mostrato cosa significhi l'amicizia... oltre ad aver azzeccato in pieno tuuutto quello che mi immaginavo sui marauders... CHEERS

18/05/10, ore 20:45

Hihi forte il mondo in cui risponde mentalmente al professore:-Signor Potter, trova così noiosa la mia spiegazione?-Si. -No professore-....Cm sempre bellissimo il capitolo ...^.^

08/05/10, ore 18:36

che peccato! Mi dispiaceva farlo finire, è stato veramente bello, mi sono commossa. Dai spero di poterne vedere delle altre, sono state delle magnifiche storie le tue, brava. Ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare coi tuoi personaggi. Brava davvero! Alla prossima!
Bacioni
Veronica

13/04/10, ore 21:14

*si asciuga le lacrime e tenta di calmarsi con difficoltà*
Bellissimo!!! accidenti questo capitolo è stato lungo, ma ne è valsa pienamente la pena!!! Vedere la reazoione di remus al risveglio, la sua paura è stato davvero bello... nel senso che sei riuscita a descriverlo benissimo!
E poi quando gli altri sono tornati normali... Certo c'è voluto un po' per far capire a quello scemo di Rem che erano diventati Animagus per lui, ma quando l'ha capito! E' stato BELLISSIMO! Sono riuscita ad immaginare la scena come se vi fossi dentro e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti! Per poco non li stritolava, abbracciandoli!
Il racconto delle disavventure dei tre durante l'anno di trasformazione è stato davvero spassoso: allora era una coda quella spuntata a James!! Anche perchè nascondere per vari giorni un bel paia di corna sarebbe stato un po' complicato hihihihihi... A Sir sono spuntate le orecchie e Peter... con due denti enormi!!! Avrei voluto proprio vederlo!!!!
Sui nomi... diciamo che Sirius si è divertito, no?? E poi anche il "povero" Peter ha dovuto subire le varie opzioni dei due Malandrini!
La trovata della mappa del malandrini inventata da Remus è stata davvero originale e mi ha lasciato il sorriso sulle labbra: BRAVA!!!

In conclusione una ff davvero stupenda, divertente sicuramente, ma con i suoi momenti di serietà quando occorreva!
Beh, spero proprio che ne scriverai delle altre cara!!
Un bacione, a prestissimo!

Alchimista <3<3

12/04/10, ore 18:39

ma come fanno avenirti in mente delle storie così T_T? Io ci provo in tutti i modi ma nn ci riesco! Inoltrenessuno recensisce mai e quindi cado col morale per terra. Uff, e dire ke sono una scrittrice eh, se questo è il modo di preannuniciare l'uscita del mio romanzo kissà quanto mi si vedrà in giro! Mi daresti qualke tua idea? TI PLEEEGO? uffa! (piange disperatamente e picchia i pugni per terra)

09/04/10, ore 14:24

Era da tanto che volevo leggere una fan-fiction che parlasse della trasformazione in Animagus e finalmente l'ho trovata! E mi è pure piaciuta molto!
E' molto profonda anche la parte dove Sirius e James scoprono il segreto di Remus, e leggendo la sua disperazione faceva disperare anche me.
Le prove della trasformazione in Animagus sono divertentissime!! Ho passato quasi tutto il tempo a ridere XDXD
La storia mi piace anche xkè Peter non è sempre lo stupido del gruppo, anzi ha avuto anche un'intuizione geniale XD
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 02:26 pm)

07/04/10, ore 17:34

Allora ma poteva mancare la mia recensione? xD
Inanzi tutto mi scuso tantissimo per non aver recensito gli scorsi capitoli ma , come ho già detto nella mia storia, sono partita per le vacanze pasquali e quindi ero senza computer, però ora eccomi qui. ^^
Al diavolo il latino! Prima viene la tua storia! u.u
è giunta alla fine! Non ci credo! T.T
però è stata davvero bellissima!
Mi ci ero affezionata e anche i miei malandrini difatti sono qui che piangono...
Ehi io non sto piangendo è che ho la congiuntivite! u.u
Sì ha ragione James, io non piango mai, dopotutto sono Sirius Black! u.u
Sì sì ragazzi credeteci! xD
Zitto Lunastorta! Che tu stai piangendo come una donnetta! u.u
Ameno lui non lo nasconde xD
Grazie Peter ^^
O.O
O.O
Sirius, Peter ci ha risposto O.o
merita una punizione...
già...
Cusciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Ok ragazzi basta... ho detto BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Devo continuare la mia recensione folle alla mia folle compare, dopotutto i folli sono i migliori xD
L' ultimo capitolo è stato il più commovente, il più bello e il più divertente che abbia mai letto.
Sul serio, un capitolo che esprime a pieno la profonda amicizia tra i ragazzi, più che amici sono fratelli.
Ma il mio momento di serietà non può durare a lungo
Ahahahahahahahah!! A James è spuntato il codino!!
Ahahahahahahahahahah!!!
Ahahahahahahah!! Sono piegata in due e ho le lacrime agli occhi, io ero convinta che gli fossero spuntate le corna ed invece...
Ahahahahahahahahaah!! Il codino!! Posso immaginare Sirius! xD
Ahahahahahahahah!! Il codino!!!
Ma la vuoi finire! u.u
Scusami James ma il... il... codino!!
Ahahahahahahahah!!
u.u
Eh Remus non se ne poteva stare buono doveva fare qualcosa pure lui, e ha creato la mitica mappa!! ^^
Fantastico! ^^
Ok, e con questo chiudo la mia ultima recensione in questa storia!
Ci becchiamo in giro, o sulla mia o con Choose a star o con qualche altra tua storia che sicuramente leggerò.
Ci si vede compare folle! ^^

06/04/10, ore 17:56

eh no, nessuno frega J e sir... bellissima, vado avanti.

06/04/10, ore 00:19

Caspita, dopo tante risate sei riuscita a farmi spuntare una lacrimuccia quando Remus stringe in un unico abbraccio James, Peter e Sirius.
Anche le regole dei Malandrini mi hanno fatto venire un po' di magone perchè purtroppo non verranno rispettate... e qui non mi riferisco solo al tradimento di Peter ma anche a Sirius che ad un certo punto escluderà Remus perchè lo crederà una spia e allo stesso Remus che, a sua volta, riterrà Sirius responsabile della morte di Lily e James.
Ma ora non pensiamoci, è l'ultimo capitolo, non voglio finire in una maniera così triste!
Volevo ancora una volta ringraziarti perchè l'ultima cosa che facevo ogni giorno prima di andare a dormire era leggere il tuo aggiornamento... praticamente mi addormentavo col sorriso sulle labbra!
Chissà, forse ho anche sognato i Malandrini ma non posso giurarlo perchè non ricordo mai i miei sogni!
Ora metterò la tua storia nelle STORIE DA RICORDARE, perchè è lì che archivio le fan fiction concluse che più mi hanno appassionata, e questa merita di sicuro un posto d'onore!
Spero di poter leggere di nuovo le tue storie sui Malandrini, anzi, a questo proposito spero che vorrai aggiornarmi via email ogni volta che pubblicherai un nuovo lavoro così sarò sicura di non perdermi nulla!
A presto e grazie ancora!
Giulia.

05/04/10, ore 23:47

Sto piangendo,sono letteralmente scoppiata in un pianto.
Le lacrime me rigano il volto.
Questa è stata la miaglior fan fic che io abbia mai letto e supera di gran lunga anche libri che io ho letto.
Un finale fantastico e dolcissimo,ottimo ,perfetto ,divertentente ....meraviglioso.
Non so come farò ora senza queste tue bellissime righe ma prima di chiudere vorrei ringraziarti.
Vorrei ringraziarti per le bellissime parole che hai scritto alla fine di questo capitolo e di tutti i precedenti.
Vorrei ringraziarti per essere sempre stata carina con me.
Vorrei ringraziarti per aver aggiornato in fretta.
Vorrei ringrazziarti per non aver stravolto il ruolo dei personaggi nel gruppo.
Vorrei ringraziarti per tutto questo ma sopratutto per avermi fato entrare nel tuo mondo facendomi vivere ogni volta magiche emzioni.
Grazie mille.Grazie mille per tutto.
Miraccomando non smettere mai di scrivere perchè hai un talento ed è un peccato buttarlo via.
Bacioni e complimentissimi,
Mary

p.s.FATTO IL MISFATTO
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 11:50 pm)

05/04/10, ore 22:28

Finita?? Nooooo nooo che brutto =(
Giunta a questo punto posso affermare senza dubbi che è una delle mie ff preferite!
E' scritta da dio, è divertentissima (a volte ho riso davvero fino alle lacrime xD), è assolutamente IC e tratta di un periodo interessante e su cui la Rowling ha peccato non scrivendo praticamente nulla... quindi ti ringrazio! E ringrazio il tuo genio creativo/comico per aver regalato a noi lettrici una ff così bella =)
Questo capitolo non è stato affatto inferiore agli altri anzi! Lo trovo uno dei più divertenti (haha la battuta su James cornuto l'aspettavo ;D) ed è anche piuttosto lungo il che è solo un bene =)
Sono dispiaciuta che sia fiita la ff e spero che scriverai altre storie sui malandrini perchè ti vengono davvero benissimo! Sono perfette dal punto di vista dello stile e tremendamente divertenti, anzi esileranti!!!

05/04/10, ore 21:49

Uffa!!! Non ho potuto recensire all'altro capitolo! Mannaggia... comunque ti ricordi che avevo detto che Rem avrebbe fatto una ramanzina chilometrica agli altri tre? Beh, ammetto che la tua versione è più verosimile!
Comunque trovo che la tua fic sia stupenda, bellissima, finirà direttamente tra preferite!!
Ah, posso vantarmi un po' al solo pensiero che Rem ha "inventato" la Mappa? Grrrazieeee!!! Spero di "rivederti" presto.
Baci
Rebecca J. Lupin

05/04/10, ore 20:40

bellissima... questo è un'altro dei tuoi capolavori!!! complimenti!!! ^^

05/04/10, ore 20:39

Devo dirti la verità... il capitolo non è bello...
è BELLISSIMOOO!!!!!!!!!!
mi piace una sacco!!!! lo adoro!!! ti farei quasi una statua!!!
un mix di ironia, dolcezza e specialmente amicizia perfetto!!!
certo ora rimane un pò di tristezza visto che è finita la storia ma non vedo l'ora di leggere le shot su questa serie! e specialmente sui malandrini che anche io amo troppo!!! e su cui purtroppo mi ritrovo momentaneamente a corto di ispirazione per la mia fic....
ma entro oggi voglio finire il nuovo capitolo!!!
comunque stò divagando come al mio solito, scusa! ancora bravissima, spero davvero di leggere presto una tua prossima storia!=) non ci fare aspettare tanto!!! =9 ciao!!!

05/04/10, ore 20:22

Capitolo stupendo... Un bacio alla prossima storia ;)
...........................
Ah! Ci hai creduto eeeh? (No effettivamente tu vedrai questa recensione già pubblicata quindi non potresti mai crederci -.-)
Vabbene... Consideralo come l'inizio della mia ultima recensione su questa storia T-T
Se per te è la prima volta che concludi una storia lunga, per me è la prima volta che vedo finire una fic così lunga... E, ebbene sì... Sono crollata T-T
Mi sono detta "Non piangere, sii forte T-T"... E poi ho letto quella fatidica frase "Fatto il misfatto"... O____O
E' stato come schiantarsi a terra dopo una caduta durata settimane e settimane! E ho pianto T-T
Pianto di gioia, di tristezza, non ti so dire... Ma succede sempre quando finisco di leggere un libro bellissimo o di vedere un film che ho adorato...
Rileggendo la recensione dell'altra volta con tutti i miei esempi mi sono resa conto:
a) che non rendeva assolutamente neanche lontanamente il dolore che sto provando
b) che devo chiedere scusa a Sirius O___o
Perdonami ero in preda alla follia! Non sapevo nemmeno io quello che dicevo, non ero in me! T-T Ti supplico Felpato dall'alto della tua clemenza, del tuo sconfinato odio verso colei che "Mai fu degna di essere chiamata madre"... Perdonamiiii T-T
E perdonami anche tu mia amata promessa sposa non era mia intenzione indurti in cotanta pazzia T-T
Non potrei mai smettere di amarti tranquilla ** (Quindi mi dispiace per Regulus ma... No un momento... O_o ... Tanto è il tuo amante quindi perchè mai dovrei dispiacermi? XD)
Per quanto riguarda l'opuscoletto "La divina (e infinita) commedia" lo puoi trovare già in tutte le edicole, tradotto in ventordici lingue e undici scuole su dieci lo utilizzano già come degno sostituto della precedente, antiquata e ormai superata commedia dantesca! u__u
Ora ho in programma di scrivere una storia sulla nascita del nostro amore e di come tra mille peripezie siamo poi riuscite a sposarci u__u
In anteprima assoluta ti do il titolo che sarà "Le promesse spose" e che spero abbia tanto successo quanto il primo...
Ecco qui un estratto dalla mia intervista: "Il mio obiettivo sarebbe quello di propormi come madre dell'italiano moderno sostituendomi al testo celebratissimo de "I promessi sposi" che però ormai sanno tutti come va a finire e quindi non è più avvincente come poteva esserlo 200 anni fa u_u Per cui io dico: Cambiamo!"
Ti starai chiedendo perchè mai Remus non stia intervenendo... Beh... Ho i miei metodi e i miei piccoli segreti... Diciamo che, ora si sta godendo un meritato riposo *-* ("-.- Ero solo senza parole e comunque vai tranquilla che ormai ho rinunciato a farti rinsavire..." Uffa mi ha rovinato l'atmosfera >___<)
Bene ho già scritto abbastanza cavolate? Tu dici che posso chiamare a raccolta i miei due neuroni e farli lavorare? .... Bene ^^
Allora... Io avevo pensato più o meno a cosa dire mentre scrivevo le cavolate (cfr... sopra) però... Ora come ora mi rendo conto che non posso dire niente... Perchè non posso esprimere quanto ho adorato questa storia nè come mi sono sentita leggendo il capitolo... Potrei provare inventando una nuova lingua... "Hsagfkjw, ewfkj, fhfhd" ma così capirei solo io e non raggiungerei quindi lo stesso il mio scopo... Per cui se non ti dispiace ritorno un attimo alle cavolate e lascio che se la vedano i miei neuroni (preferiscono lavorare senza di me... Dicono che li instupidisco con la mia presenza... Dici che è un insulto? .__.) Comunque cercherò di scrivere cavolate attinenti al capitolo... ;)
Sirius, le orecchie era facilmente immaginabile XD Anzi praticamente l'avevi già detto tu XD
James o_o Mi hai fregata! Il codino XD XD XD Effettivamente se uno ci pensa è più imbarazzante delle corna XD XD XD Ma chiariamo una cosa... E' stupendo comunque **
Minus XD dentoniii XD Anche se io pensavo alla coda o ai baffi XD
Remus... Mappa *____* Mappa... Remus *____* Genio! Ok sembro Tarzan però sono rimasta davvero senza parole ** Malandriiino... Magnificamente malandrinooo *ç*
Bene i miei neuroni hanno avuto ben trenta secondi per pensare qualcosa, per cui ti affido a loro ci vediamo dopo ;)
Dunque il capitolo è stupendo... Il risveglio dei Malandrini dopo la prima notte insieme ^^ Ci credo che Remus si sia quasi presi un infarto!!! Ma quando ha capito tutto... E' stato davvero troppo commovente =')
E le uscite di James e Sirius che spezzavano un po' l'atmosfera triste hanno reso il capitolo divertentissimo ma allo stesso tempo coinvolgente **
Io non so come tu faccia a scrivere così bene T-T
Mi mancherà da morire questa storia! =(
Fortunatamente scriverai queste One-shot ** Sai se devo per forza disintossicarmi da "The Marauder's secret" non posso mica farlo da un giorno all'altro u_u ho bisogno di un po' di tempo accidenti XD
Che altro dirti... Niente XD Vado subito a guardare le One-shot se ne hai messa già qualcuna XD
Allora concludiamo qui e volo ;)
Ti faccio solennemente i miei complimenti, non ho trovato un'altra parolina magica come "talento" però il concetto esce sempre fuori dalle recensioni che scrivo (si è nascosto tra una scemata e l'altra XD basta trovarlo XD) spero davvero che comunque il messaggio ti arrivi ^^
Io non ho il coraggio di finire... Significa chiudere la storia T-T
Ok ora mi faccio forza... James aiutami tu **
Un bacio, bravissima futura sposa ** (vorrai mica che concluda seriamente? XD)
W The Marauders **