The Marauder's Secret
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/03/10, ore 16:48

Per la prima volta, Peter da l'impressione di essere intelligente! O.O
Sono a dir poco scioccata!Comunque, sono ansiosa di vedere come riuscirà James a diventare un le-un cervo XD

08/03/10, ore 15:42

Bellissimo anche questo capitolo!!! Allora James è proprio fissato!!! Insomma non è un leone!! è un CERVO!! Sa cosa significa cervo?? Bah!
Prendesse esempio da Sirius! Almeno lui è un cane ed ha accettato di esserlo... e stava anche riuscendo nella dua trasformazione se un certo ratt... topo non lo avesse distratto!!
In ogni caso, complimenti!! La storia mi piace sempre più!! Aspetto con ansia i prossimi tentavi e le trasformazioni!! Un bacione!

Alchimista <3<3

07/03/10, ore 21:16

-.-" James, sei senza speranze... insomma, farsi mettere in scacco da Peter!
No, giusto, Peter li ha messi in scacco a tutti quanti, mi rimangio tutto. Ma per ora è il fesso della situazione, quindi...
Speriamo che si trasformi presto in cervo, almeno FORSE capirà che deve mettersi l'anima in pace!
E ora vediamo Sirius all'opera!

07/03/10, ore 14:53

Salve! Nuova lettrice in arrivo!
Che storia fantastica, cara! Intensa quando la scena lo richiedeva (tipo nei capitoli del Mannaro) e spassosa quando c'era bisogno di alleggerire una parte come quella dei tentativi di trasformazione in Animagus!
"Sono un cervo, sono un cervo, sono un cervo, sono un cervo, sono un cervo..."
Stupendo! Sono quasi svenuta dalle risate, cara!! Davvero, davvero un ottima idea!!!
Ed ora sono curiosa di vedere come faranno a trasformarsi in animagus perchè credo che Jamie abbia capito che ripetersi di essere un cervo (pensando ancora al mancato leone) non serve a nulla!!
Ti faccio ancora mille complimenti! Alla prossima, un bacione...

Alchimista!

07/03/10, ore 12:25

Ciao, sono una nuova lettrice! Ho letto la tua ff tutta d'un fiato e mi è piaciuta molto :D Hai un bello stile, mi piace come hai caratterizzato i personaggi, e hai tanta ironia, cosa che non guasta mai in una storia...
Voglio proprio vedere come riuscirà James a diventare un cervo XD
baci,
Alice

07/03/10, ore 08:53

Perdona il ritardo, devo recuperare anche Choose a Star!
Dunque, a quanto pare James non si è ancora rassegnato all'idea di non essere un leone, e chissà quando finalmente accetterà la sua vera natura!
Forse ripetere "Sono un cervo" per mezz'ora avrà contribuito ALMENO a questo, visto che non è riuscito a trasformarsi!
La faccia compassionevole di Sirius infine è uno spettacolo! XD

07/03/10, ore 00:06

Ma noooo xD in due capitoli James è passato al grado di idiota del momento XD
E Sirius sta diventando fin troppo simile a Remus con James e Peter XD
"Sono un cervo, sono un cervo, sono un cervo..." XD
E il dialogo di puntini di sospensione è fantasico XD XD XD
Per non parlare dello "spuntino" di Peter XD
Comunque nonostante possa sembrare così idiota, per me James rimane stupendo anche in piedi in mezzo ad una stanza con gli occhi chiusi a cercare di trasformarsi XD Insomma è bellissimo anche quando "sembra un coglione" per citarlo ^^
Ci vuole ben altro per farmi cambiare idea su di lui ^///^
Come ho già detto invece Sirius sembra fin troppo serio, responsabile e "acculturato" per i suoi standard XD
Anche questo capitolo è bellissimo, stupendo, fantastico ^^
Davvero tantissimi complimenti!
Ho riso come una matta XD
Aspetto il prossimo =)
Un bacione! ;)

06/03/10, ore 11:05

Ihihih questo capitolo è stupendo xD
Ormai dico sempre le stesse cose ma se è vero è vero no? ;)
Poi ho trovato una cosa che accomuna me e James... L'amore infinito per la matematica xD E dire che faccio pure uno scientifico xD xD xD
L'immagine delle rette parallele è azzeccatissima XD Io non ci avrei mai e poi mai pensatooo XD
Questo non fa che confermare la mia teoria sulla tua genialità xD (credimi ho considerato seriamente la tua proposta per l'aggettivo "demente" ma continua a non soddisfarmi xD)
Meno male che c'era Sirius che a quanto pare (con le istruzioni ovviamente xD) è un genio dei calcoli matematici xD
Tu dici che potrei affittare Peter con i suggerimenti per la mia prossima verifia T_T ???
Beh magari la smetto qua eh? XD
Che dire ho già detto che il capitolo è bellissimo e divertentssimo, ti ho già detto che sei bravissima...
Mmmmh oggi sono stata brava ^^ Ho detto tutto senza dilungarmi esageratamente in cagate (... -.-''')
Comlimenti davvero =) Ora aspetto di vedere i tentativi xD
Al prossimo!!! ^^
Un bacio ;)

05/03/10, ore 18:47

Che bello, oggi pomeriggio nessuna delle storie che seguo era stata aggiornata e quindi mi sentivo un po' sola e triste... quindi ti ringrazio per questo capitolo!
Sì, oggi non ho avuto proprio niente da fare, a parte passeggiare su e giù per tutta casa alla Silente per riflettere sul prossimo capitolo che devo scrivere. Ma questo non c'entra niente! Passiamo al tuo capitolo: mi è piaciuto...
...anche se c'era troppa matematica! XD
Scherzi a parte, è stato insolito vedere una formula di Aritmanzia (suona meglio, molto meglio di "matematica") che serve a scoprire che tipo di Animagus si può diventare!
Ahah, James che vuole essere un leone!!! Chissà come mai, non aveva dubbi. Vabè, comunque è meglio il cervo di una pecora... e anche per Sirius è meglio il cervo, perché le pecore non ispirano battutine riferite alle corna! XD Conoscendo Sirius, figurarsi se si lascia sfuggire questa occasione!
Bene, visto? Anche io certe volte mi metto a sperare cavolate a raffica! Quindi è meglio se concludo qui.

04/03/10, ore 17:51

Questo capitolo è divertentissimo! I dialoghi, ma soprattutto i pensieri di Sirius, tipo:
"James, sei un genio. Ma scordati che io te lo dica ad alta voce."
"E poi io ho fame" ---> questa è la migliore di tutte! Sirius ha SEMPRE fame, non riesce a smettere di abbuffarsi (e ovviamente ha il dono di non ingrassare mai).
Ma come ti vengono? Ahaha, sto ancora morendo dalle risate!
Però James ha ragione: Remus non andrebbe mai a cercarli in biblioteca! E invece ho la sensazione che d'ora in poi ci trascorreranno parecchio tempo! XD

04/03/10, ore 17:21

Ahahahah xD avevo proprio bisogno di farmi quattro risate ^^ Come al solito le tue storie mi fanno tornare di buonumore =) E ti assicuro che dopo una giornata come questa non era un'impresa facile -.-
Beh hai aggiornato in frettissima! Ok ora sono convinta di essere io troppo lenta xD
Risultato: ennesima doppia recensione xD
Beh innanzitutto vorrei quotarti: Malandrni come amici certo, ma ovviamente è soprattutto James come ragazzo **
Comunque questi due capitoli sono a dir poco magnifci ^^
La lezione e il lampo di genio di James xD Ero letteralmente piegata in quattro dal ridere xD
Ma questo capitolo qua... Non ha paragoni xD Sirius è geniale xD
La frase del giorno è: "James sei un genio. Ma scordati che lo dica ad alta voce" X°°°°°D
Sto ancora ridendo come una completa idiota ancora adesso xD
Ma ovviamente è la degna conclusione di un capitolo così divertente come questo!
I Malandrini in biblioteca? XD Anche io ero alquanto preoccupata xD Dubitavo persino che James sapesse esattamente cosa succedesse in biblioteca XD O comunque non credevo che sapesse che ne esistesse una ad Hogwarts XD
Ok la smetto perchè sto facendo davvero un uso improprio delle faccine "xD" ma non vedo altro modo per esprimere quanto sto ridendo e quanto mi sono divertita a leggere questi capitoli! ^^
Ovviamente i miei più sinceri complimenti alla mente (geniale aggiungerei ;)) che scrive questa storia!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! ^^
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacio ;)

04/03/10, ore 16:01

ciao ho appena letto la tua ff. Mi è piaciuto molto il tema, quello dell'amicizia fra i quattro malandrini è un tema che nn viene mai approfondito, di solito ci si concentra di più su come lily e james si sono innamorati e cose del genere... Se ho capito bene questo capitolo è ambientato al loro quinto anno, però volevo dirti che se nn sbaglio nei libri c'è scritto che loro diventaronon animagi al quinto anno, ma che impiegarono diversi anni prima di riuscirci, quindi ti volevo consigliare di nn fare le cose troppo in fretta, xché cmq la trasformazione in animagi è una cosa lunga e molto pericolosa e poi peter ha impiegato più tempo degli altri x trasformarsi, nn essendo al loro livello... X il resto posta presto, sono curiosa di sapere cosa succederà adesso=)

04/03/10, ore 13:41

oh.. la mente di james ha appena fabbricato un'ideuccia...
ma chissà quale sarà, eh? xD
Comunque, un bel capitolo, anche se corto.
Complimenti ,e continua presto!

03/03/10, ore 23:46

Interessante come i malandrini sono riusciti a pensare a diventare Animagi!
Il prof deve essersi sentito male quando ha visto James attento! XD
Concordo con Sirius: Remus non può mica prendere appunti, per la miseria!
Sono curiosa di sapere come diventeranno Animagi: non è che la Rowling lo spieghi chiaramente! A presto!

26/02/10, ore 23:03

Sei una fonte inesauribile di idee, eh? Io invece ti sto dando il tormento, a furia di recensire ogni capitolo o storia nuova che pubblichi! XD
Questa sul segreto di Remus mi incuriosisce. Hai intenzione di farla finire quando gli altri 3 diventeranno Animagi o un po' prima?
Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]