The Marauder's Secret
di malandrina4ever

17/03/10, ore 17:37

Chiedo umilmente perdono!!
la tua velocità (sempre gradita, sia chiaro) nell'aggiornare e il pc che muore e resuscita ogni venti minuti, sono un'accoppiata decisamente pericolosa per le mie recensioni.
Coomunque, ho LETTERALMENTE adorato questo ed il capitolo precedente.
Povero James, Sirius l'ha superato! xD
E non voglio (sottolineo non voglio)neanche immaginare che canzoni canticchia James!
In ogni caso, i tuoi malandrini sono davvero una cosa adorabile.. Mi verrebbe da spupazzarli uno ad uno! (e si, anche il magnifico Peter. ù.ù )
Inoltre, proprio non me la immagino la mamma di Sir a cantare canzoni del tipo "solo non si vedono i due leocorni" (si chaiamva così? boh!xD ) o "devo fare la pipì, papà!" (povero Orion, il suo onore da Black andrebbe a farsi benedire!xD )
Ancora complimenti!

p.s_ solo una cosa... ma Remus intanto è morto? xD

17/03/10, ore 16:31

Fantastico questo capitolo, dall'inizio alla fine: da quando James è invidioso da morire di Sirius a quando insiste ANCORA con la storia del leone a quando canticchia le canzoncine per bambini...
Ti giuro che quando ho letto QUESTA frase ---> "E per un attimo l’immagine della mia austera madre che canta la canzoncina sugli animali in cui si sta esibendo James ora, con tanto di mosse, mi sfreccia nella mente, ma, orripilato, la scaccio" ---> sono morta dalle risate!!
Ma come fai a farti venire in mente certe idee?!?! XD
Bè, ancora una volta mi hai ridato il sorriso, visto che mi tocca studiare storia, una delle materie che odio più al mondo (a parte fisica, ma quella per fortuna non la farò mai più!).
Eheh, che furbetto Sirius che vuole le coccole per risarcimento!!

17/03/10, ore 16:19

Hahahaha quest'ultimo capitolo mi ha fatto venire le lacrime agli occhi xDxD
Il ragionamento di Sirius sulle canzoncine di James non fa una piega ù.ù e il ragionamento di James sul fatto che non può smettere d cantare è a dir poco favoloso!
Sei un genio ;D non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/03/10, ore 16:19

"Mon ho motivo di provare verso di lui irrefrenabili istinti omicidi ogni volta che mi parla della trasformazione. O, semplicemente, ogni volta che mi parla".
Questa frase da sola vale tutto il capitolo! XD
Cosa cantava James?
Il coccodrillo come fa?
Oppure ci son due coccodrilli ed un orango tango... visto che siamo in tema di animali...

17/03/10, ore 15:43

Bellissimo capitolo... come sempre ;)
Oggi sono particolarmente di buon umore poichè ho preso 7 al compito di chimica quando al precedente ho preso 4 e mezzo! Non 5 non 6 ma 7!! Quindi sono super felice!! ^^
Quando ho visto sul foglio quel 7 la mia parte Malandrina ( James e Sirius) hanno preso il sopravvento su quella buona e tranquilla ( Lily e Remus) e mi sono messa ad urlare ed improvvisare un balletto hawaiano in classe xD
Eh Peter è la mia parte tonta xD Lui durante lo spettacolino in classe dormiva -.-"
James James James!! Ma che mi combini! Invece di concentrarti e trasformarti in cervo, canti canzoncine per bambini e pensi a quel grand pezzo di figo di Sirius che è stato più bravo di te ed è riuscito trasformarsi?
Ehi!! Grazie eh? u.u
Su Jamie non fare l' offeso!! *-*
Buuhhh non ci riuscirò mai!!!!
Su, tesoro, io sono riuscita a prendere 7 in chimica? *.*
Sì, però...
Ed era impossibile, no?
Infatti!!
Ehi! -.-" Comunque sicuramente ci riuscirai, tesoro =)
Mamma Black che canta le canzoncine a Sirius bebè è inquietante °-°
Ok!!! Domani ho di nuovo latino... -.-" perchè ce l' ho il giovedì ed il martedì, quindi è ora di scendere dalla mia nuvola e conquistare un voto positivo anche domani in latino!!!! Chissà se mi interroga xD
Ok, vado a farmi sta versione, prima che Lily e Remus si sveglino ed incomincino a rompere -.-"
Ben detto!!
Dai James, andiamo!! Ok io e James andiamo, ciau!

16/03/10, ore 23:21

Benvenuto Felpato, o Padfoot che dir si voglia!
Devo dirti la verità, quando Sirius si è trasformato la prima cosa che ho pensato è stata: "Ma sarà capace di tornare umano?"
E quando James si è posto la stessa domanda ho subito pensato che il capitolo si sarebbe concluso con i Malandrini in preda al panico costretti a nascondere un cane nero nel loro dormitorio in attesa di trovare la soluzione!
Fortunatamente tu hai deciso di essere clemente con Sirius, e hai veramente superato te stessa perchè ho proprio percepito le sue emozioni da "uomo cane".
Bellissimo il trattamento riservato a James con tanto di lavata di viso incorporata!
Noooo... lui non è invidioso... ma quando mai! XD
Aspetto con ansia il seguito di questa storia che si sta rivelando sempre più divertente!

16/03/10, ore 19:16

la mia cara micetta è stata molto delusa scoprendo che non poteva ancora mangiarsi la pantegana, per consolarla l'ho riempita di croccantini....
per consolare me, beh, questo capitolo è assolutamente impagabile! qualcosa me lo diceva che sirius sarebbe stato il primo a riuscirci... e come volevasi dimostrare james è diventato verde dall'invidia (non importa che lui neghi, la verità è evidente e lampante)!!!!!
però, le intenzioni di sirius di restare cane a vita sono durate ben poco: il tempo di scoprire che forse sarebbe dovuto sul serio restare cane a vita, povero, chissà che colpo che si è preso. anche perché chiedere aiuto a qualcun altro sarebbe stato complicato (tipico loro, comunque, non pensarci prima!).
e ovviamente quale poteva essere la prima magistrale azione canina di sirius se non un attacco alla bava contro l'innocente(?) james? strano che nello slancio non l'abbia ucciso (e digli che se in futuro vorrà altre coccole, mi offro volentieri volontaria per accontentarlo!).
a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!!!

16/03/10, ore 16:50

Sirius ci è riuscito ci è RIUSCITOOOO!!!
Euraka!! xD
Povero Jamie, invidioso eh?
non dire assurdità u.u
Dai Jamie sie geloso di me perchè i mi so trasformare e tu no!! xP
Non è vero u.u
Bimbi finitela di litigare!
Già ha ragione Lily smettetela!
Oh, Remus è sempre d' accordo con me *.*
Lunastorta vedi di non fregarmi la ragazza! è.é
No no James è tutta tua ^^
Di che state parlando?
Vedi Peter prima stavamo parlando del fatto che IO sia riuscito a trasformarmi da umano a cane e viceversa a differenza di QUALCUN ALTRO! E siamo arrivati non so come al fatto che Remus vuole fregare la Evans a James...
Aaaaaaaaaaaah ... non ho capito ^^"
Oh Peter lasciamo perdere =.="
Comunque Malandrini e Lily! Qui stavo parlando IO! u.u quindi silenzio che dopo dobbiamo andare a fare inglese ^^
Capitolo fantastico!! Sirius finalmente ci è riuscito!! ^^ Povero Jamie!! Scommetto però che si trasformerà al più presto ^^
Speriamo -.-"
James non interrompere!! u.u
ahahah!! Credo che James prenderà l' occasione di sfottere a vita Sirius al volo!! xD
Muahahahahah!! °-°
E quando si trasformeranno tutti e tre? Finirà la storia?
Come la tua professoressa di latino non c'è?
Io oggi avevo 3 ore di italiano e alla terza ora la prof ha deciso di interrogare in latino, quando suona la campanella tutti noi 8 io e i miei compagni) sospiriamo di sollievo... MA c'è sostituzione di matematica... e chi sostituisce? naturalmente lei! =.="""
Io mi stavo per suicidare T.T
Nel frattempo lei interrogava io non ho sentito un ciufolo -.-"
Io e la mia compagna di banco ci siamo messe a contare i secondi sulla fine dell' ora! E per fortuna non mi ha interrogato... ma domani non scappo a storia -.-"
Quindi vado a ripetere!
Un saluto da me, i malandrini e Lily. Alla prossima! ;)
P.S. Dimenticavo di dirti che Felpato è adorabile!! Lo voglio anche io *-*
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 04:53 pm)

16/03/10, ore 16:35

Aaaah! ^^ Sono già al settimo cielo di mio perchè abbiamo appena posticipato un'orribile verifica di Virgilio da domani a venerdì... Ma leggere che la prossima volta è il mio turno di gioia mi fa andare completamente su di giri!!! ^^
Comunque Sirius è stato bravo =) Mi dispiace per il caro James ma purtroppo bisogna assolutamente ammettere che era ovvio ci riuscisse per primo ^^ e non perchè sia più bravo di James (questo non potrei comunque ammetterlo xD) bensì perchè James è troppo concentrato sul suo ego e sul Quidditch per poter pensare ad un cervo XD
Sia lode al grande Black dunque ;) Che finalmente smuoverà Potter spingendolo ad esercitarsi seriamente U__U
Che altro dire... Minou è arrabbiata perchè stava già pregustando il sorcio... Ma in fondo l'attesa aumenterà la fame e la famelicità XD
Chiedo umilmente perdono per la mia ignoranza sulla biancheria intima di Merlino T-T
In quanto alle pellicce rosa di Serpeverde sono pienamente daccordo infatti è lui il mio fornitore u_u sono il mio capo d'abbigliamento preferito!
Cavolate a parte...
Capitolo magnifico XD magnifico comprende divertentissimo, geniale (o demenziale come preferisci X°D) e ci metterei anche uno stupendo ^^
Sei bravissima come sempre ^^ Guarda che non era mica facile descrivere dal punto di vista di un cane eh! ^^ Io non ci sarei riuscita almeno =)
Beh mi sembra scontato dopo la tua anticipazione dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo...
... E' meglio dire che aspetto con super-iper-mega ansia il prossimo capitolo XD Anche perchè si aggiunge il fatto che ora voglio scoprire che era successo a Minus-sorcio! ^^
Beh mi congedo =)
Un bacione ;)

16/03/10, ore 16:20

Buahahah!!!
Sono morta dal ridere!!!
Sirius finalmente ce l'ha fatta!! Sapevo che sarebbe stato il primo!
E' adorabile nelle vesti di cane, soprattutto quando si fa fare le coccole... ma quando insegue la propria coda mi sono assolutamente ammazzata dalle risate!!!
E anche la tua connessione si è comportata bene, visto, le minacce servono sempre! Per esempio quando non funziona la mia (a causa sempre di un guasto alal centrale) l'operatore che mi risponde ha rischiato di essere Cruciato molte volte! XD Scherzo, però vorrei farlo!
Per un attimo ho creduto che Sirius non fosse capace di tornare in forma umana, ma l'ho sottovalutato... Ok, Sirius, ti chiedo umilmente perdono dal profondo del mio cuore, contento adesso? Immagino di sì.
Brava, il capitolo è stato anche bello lungo, quindi meglio di così si muore!!!

16/03/10, ore 16:17

Hahahaha genialeeee!!
Ho riso dall'inizio alla fine xDxD Povero Jamies... che ci vuole fare? Sirius è superiore a lui, che si metta l'anima in pace ù.ù
Chissà che bel cagnolone dev'eseere Sirius *.*
Non vedo l'ora che tu aggiorni! Adoro questa ff ^^

16/03/10, ore 16:02

complimenti, è davvero un bel racconto. anche io ne sto scrivendo 1 da mettere sul sito. io mi chiamo veronica. continua così,io adoro i Marauders

16/03/10, ore 11:37

Evviva... E' arrivato Topo Gigio...
No, basta, la smetto altrimenti Topo Gigio si offende! XD
Non parlarmi di internet ballerino, a casa mia non funziona più e infatti mi sto collegando dall'ufficio "nei ritagli di tempo che il lavoro mi lascia"!
(Recensione modificata il 16/03/2010 - 11:39 am)

16/03/10, ore 01:54

Hahah 'Oh per tutti gli slip fosforescenti di Merlino! Oh per tutte le mutande tigrate di Morgana!' hahah appena ho letto questo pezzo mi sono messa a ridere come un'idiota xDxD
Mi ha divertita moltissimo questo capitolo! Adoro gli scambi di battute tra Jamies e il mio adoratissimo Sirius xD Uno che spara cavolate e l'altro che lo corregge con 'distaccata e ironica (e sfottente) superiorità' hehe
Non vedo davvero l'ora che tu aggiorni.. questa ff mi fa morire ^^

15/03/10, ore 19:15

Aaah, ma perché ci lasci sempre così col fiato sospeso?!
Sei sempre la solita, ogni volta mi fai stare sulle spine!
Ah, comunque, mi aggrego alla domanda di Sirius: "Perché diavolo Salazar Serpeverde dovrebbe avere delle pellicce rosa?"
Povero Salazar, vecchio mio, non ascoltare questi Grifondoro che ti prendono per i fondelli.
E chissà cos'è successo a Peter per far preoccupare e al tempo stesso ridere istericamente quei due! Magari gli sono spuntate le orecchie? No, Sirius non si sarebbe preoccupato per una fesseria del genere (perché sono meglio due orecchie da topo di un paio di corna, vero Ramoso?)
Per fortuna almeno conosceremo le sorti di Sirius: la tua connessione DEVE funzionare, altrimenti se la vedrà con me! XD
A domani (spero! XD)