The Marauder's Secret
di malandrina4ever

24/03/10, ore 19:07

Cielo Sirius e James sono irrecuperabili -.-"
Quindi sorvoliamo e andiamo direttamente a parlare di Remus e Peter.
Hey così ci offendi!!
Ha ragione Sirius, perchè ci sorvoli? O.O (<--- occhi lacrimosi)
Perchè siete dei completi idioti -.-"
James e Sirius si ritirano offesi
Remus sospetta qualcosa... -.-"E Peter è sempre più deficiente -.-"
Comincio a sospettare che si trasformerà alla fine della storia. -.-"
Non ti preoccupare oggi a scuola Remus e Lily hanno preso il completo controllo di me facendomi guadagnare uno splendido 7 in storia *.*
Quindi vuol dire che non sono ancora un caso disperato xD
Peter ha preso possesso di te ripetutamente? O.O
Hai bisogno di una cura!!! xD
Remus che segreto nasconde? è il suo piccolo problema peloso, o qualche altra cosa? O.o Forse starà nascondendo la prossima luna piena? Ma che motivo avrebbe...
Ah ci sono forse sta nascondendo a tutta la scuola che lui è un lupo mannaro...
Boh mi sa che Peter ha preso il sopravvento su Lily e Remus, e persino James e Sirius O.o
O.O vuoi vedere che Moony sta creando la mappa del malandrino? O.o
O magari si è trovato una bella lupacchiotta ;)
Sirius...
Lily non capisco come tu ti scandalizzi ancora... O.o
Sirius... caliamo un velo pietoso va... -.-"
xD
Ok, a presto ciao!!

24/03/10, ore 19:05

Soprattutto sbranata credo XD
Beh non c'è da stupirsi ^^ Se hai talento hai talento ^^ Io scrivessi così bene avrei già mandato a farsi friggere la mia prof di italiano da un pezzo XD Ma visto che non sono una cima di cratività me la tengo buona almeno fino alla matura U_U
Sono però contenta che per una volta i miei complimenti siano andati a segno senza essere trasformati da te in "demenza" XD Qualità che io continuo imperterrita ad apprezzare ;)
Bene ma passiamo alle dolenti note... Dico dolenti perchè il declino della mente di James sembra ormai continuo e irreversibile... E il peggio è che sta trascinando nel tunnel anche Sirius -.-
Oh my God... Cioè per farmi dire che Codaliscia fa qualcosa di giusto devono toccare il fondo XD
Remus invece è più malandrino che mai qua °°
Fantastico... Visto dagli occhi di Minus poi diventa ancora più diabolico ^^ Ne ha sempre una per stupirmi Rem ** L'immagine di lui con un "impercettibile ghigno" sul volto è veramente fantastica **
Bene bene bene ^^ Almeno mi consolo con Remus se James peggiora XD
Sa... Ritorno ai complimenti soliti ;) Nel frattempo penserò a qualche altra parolina che faccia l'effetto di talento ^^
Sei bravissima come sempre! Il capitolo è bellissimo (anche se Minus stava per fare danni... -.- Meno male che Remus aveva di meglio da fare che indagare altrimenti addio sorpresa -.-)
Aspetto con ansia il prossimo ^^ Ci avviciniamo lo sento **
Un bacio ;)

24/03/10, ore 18:53

No, dopo questo capitolo Peter è tornato nei ranghi, Sirius è tornato nei ranghi, e io posso evitare di fare una dichiarazione a Gazza (e sono mooolto più felice così!) XD
Il classico inarcamento di sopracciglio di Remus non poteva mancare. Mi piace tantissimo perché a pensarci bene è una cosa che faccio spessissimo anche io! XD
Ecco perché tra i quattro mi sento più vicina a Remus!
Peter è proprio un idiota. Non solo chiede a Remus (che è stato tutto il santo giorno a studiare da bravo bimbo) dove fosse finito ma finge pure di sembrare disinvolto, cosa che non gli riesce e mai gli riuscirà, ormai dovrebbe saperlo!
Ma nell'ultima frase Remus si riferiva al suo "problema peloso" oppure a qualche altro segreto che ancora non sappiamo? O_O
Aggiorna presto, così risolverò questo dubbio!
Ps: JAMES; BASTA CON QUESTA STORIA DEL LEONEEE!!!
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 06:53 pm)

24/03/10, ore 12:10

Sto ancora ridendo come una matta!
Dio, questa fic è meravigliosa! Già l'adoro, e l'ho letta così velocemente che mi fanno male gli occhi! E' così... divertente! Spero che Peter riesca presto a trasformarsi! "Sono un ceeervo" ahahahahahhahhahah
Scusa, non sto molto bene mentalmente!
Comunque, continua così, che vai forte!
Un bacio

Imperfect_ angel

P.S.
Credo che l'animale preferito di Lily sia una cerva, quindi c'eri vicino!
;)

23/03/10, ore 21:41

Ehi... Se sei indecisa tra te e Mocciosus ricordati sempre che ci sono io dispostaa sacrificarmi XD
Allora Sirius caro io ti stimo, ti rispetto e ti adoro... Ma giù le zampe o meglo ancora le zanne dalla natica destra di Potter >__<
E' proprietà privata XD
No no ok scusa è che stasera sono leggermente fuori... Si è consumata finalmente questa benedetta verifica su Virgilio; mi sa che James ti ha ascoltata e ha smesso di fare preferenze XD
Peccato perchè in questi giorni ne avrei bisogno... -.-
Anzi credo che tutti gli studenti italiani sianopiù o meno in questa situazione -.-'''
Beh ma questo non centra niente con il capitolo no? ^^
Quindi... Strano ma vero mi sa che per una volta devo compatire Peter... Dovendo far affidamento su Sirius... Per non parlare davvero di James XD Io lo escluderei a priori va...
Però veramente Sirius che cerca di fare Remus XD Sarebbe davvero una scena da vedere XD Da Oscar veramente XD XD XD
E sicuramente anche io avrei pensato di scappare a gambe levate come Minus XD XD XD
Beh io e Minou continuiamo ad aspettare con ansia la trasformazione del Sorcio XD
Complimenti davvero, il capitolo è bellissimo ^^ T a l e n t o =D
Un bacio al prossimo ;)

23/03/10, ore 21:17

Ed ora manca solo Peter... poveretto, quei due come "insegnanti" non li auguro a nessuno! Spero che ce la faccia da solo, così può rinfacciare agli altri due quanto possano essere inutili! ;)

23/03/10, ore 20:54

wowo, povero James, non sembra crederci nessuno. sirius è un pò cattivello.

23/03/10, ore 20:35

Per una volta sono d'accordo con Peter...
O_O?!
Oddio, l'ho detto!
Sì, stavolta non ha tutti i torti (mi rifiuto di dire "ha ragione"! XD)
Sarebbe una pessima idea, oltre che una gran perdita di tempo, fare affidamento su quei due che invece di aiutarlo passano il tempo a cazzeggiare tra di loro!
Se solo ci fosse Remus... secondo me sarà proprio lui ad aiutarlo, perché Peter lo vedo proprio un caso disperato.
Quel "Sirius CERCA di comportarsi da Remus" è bellissimo, perché Sirius ha tante probabilità di diventare come Remus quante ne ho io di dichiarare eterno amore a Gazza... il che ti assicuro che è impossibile.
Ahah, guai dare del "barboncino" a Sirius, o potrebbe azzannare il povero fondoschiena del malcapitato che ha osato chiamarlo in quel modo! Altro che barboncino: lui sì che è un vero mastino! XD
Uffa, dovrebbero inventare le fanfiction animate sul serio. Sarebbe meraviglioso! *_*

23/03/10, ore 20:33

Hahahaha!! Questa ff è meravigliosa! E' sempre divertentissima, ma in questo capitolo hai superato te stessa!
Quando arrivo in fondo hai capitoli rimango male perchè vorrei continuassero, sono troppo divertenti!
M'immagino le scene tra Sir e Jamie... e mi metto a ridere come un'idiota xD Il problema è che così facendo i gatti mi si spaventano e non hanno buone reazioni (tipo grattastinchi che cerca di inseguire minus ù.ù)
Sai, in questa ff Peter mi è quasi simpatico, non sembra uno schifoso traditore da torturare, trucidare e assasinare brutalmente... sembra anzi il più normale tra i 4 xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! **

23/03/10, ore 20:32

Ah ecco! Sono andata a rileggerlo subito xD
Si vede che quel giorno la parte di Peter si era [i] completamente [/i] impossessata di me u.u
Due recensioni con i malandrini sono troppe T.T xD
Ok! ahahahah!! Troppo forte Sirius e James che fanno la lotta!! Ahahah!!
E ora James è tutto convinto :" Lo so che sei invidioso del fatto che io sono un bellissimo, maestoso cervo..."
io avrei detto si si James credici!! -.-"
Ehi che vorresti dire? è.é
Calmati Bambi -.-"
Troppo forte!! Ahahahahah!
Sta zitto pure tu Balto! u.u
Povero Peter, ma invece di fare i cretini lo volete aiutare? è vero che è un topastro schifoso, ma lo volete aiutare, non è giusto, anche se è così deficiente -.-"
Ehi ha iniziato Sirius!
No, ha iniziato James!
Zitto Balto!
Zitto Bambi!
Ragazzi, ma chi sono Bambi e Balto? O.o
James, Sirius, sorvoliamo?
Si va che è meglio! -.-"
Ok, alla prossima!! ;)
Un abbraccio da me e i malandrini! ^^

23/03/10, ore 20:30

Che branco di deficienti, mamma mia! ma del resto noi li amiamo per questo, sì, sì!!!!!!!!!!!
comunque peter ha ragionissima (che strano effetto dirlo): farà mooooolto prima a cavarsela da solo piuttosto che affidarsi ai nostri beneamati cerebrolesi, i quali è mia modesta opinione si sono ormai dimenticati del motivo per cui erano lì, impegnati com'erano nelle loro cavolate....
povero il deretano di james, anche se tutto sommato se l'è pure cercato: ha quasi del miracoloso come la sua opinione sul cervo sia cambiata, eh, ma del resto basta nominargli lily che quello non capisce più nulla!!!!!!!
penso che il mondo intero scapperebbe urlano se sirius cominciasse a comportarsi come remus o perlomeno penserebbe che sia in corso qualche arcana distorsione spazio temporale o simili: no, no, sirius ci piace così com'è, scemo, malandrino e assolutamente anti remusiano!!!!!!!!!!!
dai, dì alla quasi pantegana di muoversi, io voglio leggere la reazione di remus!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!

20/03/10, ore 16:44

ok. adesso smetto di ridere e scrivo una bella recensione... ihihihihihihihihihihihihihih!!!!!!!!XD non ci riesco!!! troppo divertente questo capitolo! e anche tutti gli altri tre che ho letto e che purtroppo per motivi di connessione non ho potuto recensire!!!!
Davvero complimenti, dei capitoli meravigliosi e da morire dal ridere!!!
e bravo Sirius, è riuscito alla fine a farla a James. mi piacciono un sacco tutti i tuoi personaggi. perfino quel povero Remus che non sa più cosa pensare. probabilmente pensa davvero che tutti sono impazziti!!! Ihihihihi!!!
le cose che mi sono piaciute di più sono tutte legate a Sirius (chissà il perchèXD): Sirius che si trasforma per primo! Sirius cane che si rincorre la coda!!! Sirius che fa il saputello e cerca di istruire gli altri su come si diventa animagus! e specialmente Sirius che conosce così bene James che capisce che deve almeno pensare di riuscire a trovare il modo per trasformarsi da solo altrimenti morirebbe! troppo bello!!! a, quasi dimenticavo, avrei tanto voluto vedere la faccia di Remus quando Sirius è spuntato da sotto il letto e gli ha detto il vantaggio del cervo sul leone!!! sarebbe stata troppo divertente!!!! XD
va bene, adesso ti lascio, penso che ti sei stancata già troppo della mia recensione! Bravissima ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! XD

20/03/10, ore 13:50

Ciao sorella telapatica!! xD
Sono rimasta a fissare la frase: "Chissà poi qual è il vero animale preferito di Evans, dato che non credo proprio che sia davvero il cervo."
per circa mezz' ora...
O.O
Wow ma io sono un mito!! ^^
Ok, la modestia di Potter ti sta contagiando O.o
Mi sa proprio di sì Lily...
Lily, Rem questo è il mio momento di gloria quindi tacete xD
Però mi sono persa... insomma non è Remus che ha detto a James che l' animale preferito di Lily è il cervo? E glielo ha detto sotto consiglio di Sirius? O.o
Ok la parte di Peter mi ha impossessata xD
A presto, un saluto da me e i malandrini! ;)

19/03/10, ore 22:53

Hahaha! Si sono d'accordo con Sirius.. è veramente un genio!!! **
Bè... il patronus di Lily è una cerva quindi è plausibile che sia il suo animale preferito in fondo...
In effetti non credo potesse esserci niente che avrebbe potuto convincere maggiormente James a considerare un cervo migliore di un leone ;D un vero colpo di genio!! ^^
A questo punto manca solo quell'inetto di Peter ma probabilmente sarà così incapace, imbecille e idiota che ci vorrà un po'
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! =)

19/03/10, ore 21:46

Fantastico James, ahahha, il cervo. bella storia! continuala miraccomando