The Marauder's Secret
di malandrina4ever

19/03/10, ore 18:36

Non so se James mi guarda da lassù (**) ma stamattina la mia professoressa è rimasta bloccata in tangenziale con la macchina rotta... ** Niente Virgiliooo!!! Forse sarebbe meglio dire che è stato Virgilio stesso ad impedire che io potessi scrivere tutte le cavolate che avrei invece inevitabilmente scritto sul compito su lui e le sue opere X°°°D
XD non la sapevo questa cosa di Enea (questo dimostra quanto bene sapessi l'Eneide XD) sicuramente è un punto in comune con James... Ti ringrazio ** Grazie a te studierò Enea mooolto più volentieri...
E tanto per rimanere in argomento James... *///* un meraviglioso cervo, con dei magnifici occhi color nocciola *///*
Geniale la trovata di Sirius XD Come puoi notare non sono uscita fuori di testa anche se James si è trasformato grazie a questa piccola bugia sulla Evens ^^ Quindi vai tranquilla e sciolta per "Choose a star" XD
Beh Sirius è un genio c'è poco da fare XD
Grazie a lui e Remus ora posso godermi l'immagine del cervo più bello del mondo **
Ovviamente anche grazie a te!!! Soprattutto grazie a te **
Ormai manca non più tantissimo alla sorpresa per il caro Remus ^^ Non vedo l'ora di leggere quel pezzo ^^
Ma ovviamente non vedo l'ora di leggere anche tutti i capitoli che ci sono in mezzo **
Complimenti il capitolo è bellissimo, magnifico, stupendo, fantastico... James... ** No no ok il capitolo XD
Tu sei bravissima come sempre ^^ Davvero stra-complimenti ^^
Aspetto il prossimo =)
Un bacione!!! ;)

19/03/10, ore 16:50

Ihih! Che grande Sis! Effettivamente ha trovato l'unico motivo valido per James! Che forse non è vero. Dettagli. In questo caso il fine giustifica i mezzi!

19/03/10, ore 16:05

Confermo: Sirius Black è un GENIO... non che io ne avessi mai dubitato, eh?! Ma quando ne dà prova così palesemente è semplicemente uno spettacolo!!!!
Immagino il "povero" Minus inseguito da James-Cervo...
(trattiene commenti poco pertinenti con questa recensione >_<)
E Remus?? Sicuramente sopratta qualcosa, ma, poverino, ormai si è arreso alle pazzie di quei tre... è rassegnato... Ma stavolta li ringrazierà di certo!
Dunque manca solo il ratto di fo... emh... il topo e la cosa è fatta!! Non vedo l'ora di leggere di quando Rem lo verrà a sapere!!
Capitoli (perchè mi riferisco agli ultimi 4... che - sorry - non ho recensito) stupendi cara: non sarebbero potuti venire meglio!!! Quindi ti faccio i miei più sentiti complimenti!! Alla prossima, un bacio...

Alchimista <3<3

19/03/10, ore 14:42

Cioè, sia chiaro: te l'ho detto tante volte ma SEI UN GENIO davvero!!!
Ma lo sai che non mi era venuto in mente questo semplice trucchetto per togliere dalla testa di James l'idea di diventare un leone?!
Se tu sei un genio, ovviamente Remus non poteva essere da meno perché in fondo è un prodotto della tua genialità, e poi lui è già geniale di suo!
Per non parlare di Sirius, che ha scelto proprio la persona giusta per convincere James una volta per tutte! E' un genio anche lui!! XD
Bè, a questo punto Remus scoprirà tutto. Mi piacerebbe poter vedere la sua faccia: peccato chele fanfiction non sono animate, altrmenti mi sarei fatta un sacco di risate!
(e speriamo che Peter si dia una svegliata -.-")

19/03/10, ore 01:20

Remus è la coscenza dei Malandrini, su quello non ci piove!
E Sirius ha trovato un modo assolutamente infallibile e geniale per aiutare James, perchè solo Remus, la persona per la quale hanno deciso di diventare Animagi, potrà aiutarlo a compiere la trasformazione!
Micidiale il momento in cui Sirius esce da sotto il letto di Peter, ho immaginato la faccia di Remus e, soprattutto, l'espressione finta innocente di Sirius sono morta dal ridere!
Grazie per avere allietato anche oggi la mia giornata!

18/03/10, ore 19:15

e ridajè con sto leone: ma cos'ha il cervo di tanto brutto, si può sapere? ok, sirius lo prenderà in giro a vita con la storia delle corna, ma a parte questo, cos'ha il leone più del cervo? sempre meglio che diventare una ridicola pantegana... (per quanto alla pantegana succitata tornerà spesso utile per poter strisciare in santa pace nelle fogne con i suoi pari!!!!!!!!)
cooooomunque, molto anti-sgammo andare a chiedere a remus, non c'è che dire: per me, quel povero ragazzo aveva già una mano sul telefono con digitato il numero del manicomio più vicino!!!!!
c'è da dire che sono stata molto contenta di rivedere il nostro lupacchiotto in versione sospettosa all'ennesima potenza: in effetti, conoscendo certi polli, è più che lecito chiedersi che vanno combinando quelle due catastrofi formato uomo (peter non si conta, visto che lui si aggrega e basta!). povera stella, non gli salta nemmeno per la mente che potrebbero star facendo qualcosa di buono, altruistico e del tutto disinteressato (non che lo biasimi...)... uh, quanto voglio vedere la sua reazione!!!!!!!!!!
Con più nonchalance di quanta se ne possa permettere uno che è appena sbucato da sotto un letto.... qui mi hai stesa! caro padfoot, lui è solo e unico (e a tratti penso che sia molto meglio così!)!!!!!
però voglio sapere quale argomentazione ha proposto a remus, non puoi lasciarci con un nulla di fatto in mano!!!!!!!!!!!
a presto, bacibaci!!!!!!!!!!!

18/03/10, ore 18:39

Ancora con sto leone??? -.-" Ma dai James!!! -.-"
Bene, ho capito devo intervenire io... Ora vado a parlargli XD
Oooh ecco che ritorna Remus ^^ E come in ogni capitolo raccontato dal suo punto di vista sono morta dal ridere XD
E' stupefacente davvero come riesca a tenersi sano di mente tra trasformazioni in lupo e soprattutto la compagnia di quei quattro pazzi XD XD XD
Devo proprio dire che è un soggetto da ammirare XD
A me è bastato leggere storie che parlavano di loro per salutare definitivamente ogni traccia di sanità mentale dal mio cranio e lui in 5 anni (giusto?) riesce ancora a pensare razionalmente e con lucidità X°D
Veramente un'ardua impresa XD
Sa... Oggi non mi posso dilungare perchè ho il carissimo Virgilio che mi dice "Vieeeeeni... Stuuudia se vuoi almeno il 4..." Preferirei avere la vocina di Remus nella testa come James... -.- La ascolterei decisamente più volentieri...
Beh il capitolo fa morire dal ridere XD Poi Sirius che spunt fuori da sotto il letto e inizia a camminare come hai detto? Con "nonchalance" XD
Me lo vedo proprio XD E posso capire perchè Remus nutra tutti questi sospetti XD XD XD
Beeene se domani ci sarà ancora aggiornamento super-veloce va benissimo... Almeno mi hai aiutata ad arrivare a fine settimana T-T Grazie T-T
Sei davvero bravissima! Le tue storie, o meglio i tuoi Malandrini, sono il mio carburante **
Meglio che mi fermi che sto solo cercando scuse per non ascoltare Virgilio... Se solo l'Eneide fosse divertente come questa storia... O se solo Enea fosse James!!! *-*
Basta!
Al prossimo, un bacione!!! ;)

18/03/10, ore 17:55

Povero Remus! Un giorno o l'altro gli verrà una crisi nervosa per tutto quello che deve passare con degli amici così! Non che lui sia da meno quando vuole ma, ripeto, quando vuole! ;) Comunque proprio antisgamo James e Sirius! Ora capisco perchè li hanno messi così tante volte in punizione!

18/03/10, ore 15:54

-.-"
Se James non la finisce di pensare ad un Leone e a Sirius e a Peter e a tutti i fatti di tutta Hogwarts non ci riuscirà mai cavolo!! °-°
Mi fa innervosire!! LO vorrei prendere a schiaffi!!
Ehi!
James è inutile che protesti, nella tua condizione puoi soltanto tacere!! °-°
* James si fa piccolo piccolo*
Il che è un bene ^^
Lily taci anche tu!! °-°
* anche Lily si fa piccola piccola*
Quando James ha chiesto a Remus:"Senti Remus, se tu dovessi convincere qualcuno che il cervo è un animale migliore del leone, cosa gli diresti?"
Io avrei risposto " è l' animale preferito di Lily Evans"
Ahahahah!! Vedi come non pensa più al leone!! xD
Sirius che spunta da sotto al letto è troppo ma troppo forte!!
Ahahahahahahah!!! Ma che ci faceva la sotto? O.o
Stava insegnando Peter a mangiare il formaggio puzzolente? Ahahah!!
Ok, scappo, ciau!!

18/03/10, ore 15:44

Ahahah, povero Remus, che razza di domande che gli fanno!
Certo, James non è stato la quintessenza della furbizia: se voleva trovare un modo per fare insospettire Remus l'ha messo in pratica alla grande!
Sirius poi ci ha messo del suo: quando Sirius si sforza di sembrare innocente bisogna cominciare a preoccuparsi.
Ma non è possibile, ANCORA non si è dato pace?! Basta, mi arrendo, non cercherò più di convincerlo che non è e non sarà mai un leone!
Credo che quando diventerà un cervo si autoconvincerà di essere un leone.
Sì, l'idea della canzoncina cantata a Orion è geniale, complimenti a Daicchan: e io non riuscirò a togliermi da davanti l'immagine della faccia di Orion Black...

18/03/10, ore 15:02

non preoccuparti. bravissima. una domanda, ma come mai ti piace tanto regulus?

18/03/10, ore 14:51

Hahahaha! Qesto è di sicuro uno dei capitoli più divertenti!
Hihi Sirius sotto il letto mi ha fatto ridere... lui che si comporta con non chalance mi ha fatto morire xD
Però non sono neanche furbi... avrebbero potuto trovare un modo migliore per nascondere la cosa a Remus ;D
Sono proprio curiosa di sapere per quali motivi secondo Sirius il cervo è migliore del leone (io ne avrei qualcuno -.-")
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

18/03/10, ore 14:19

Perchè un leone è meglio di un cervo?
Povero Remus, nemmeno io avrei saputo cosa rispondere.. xD
Bel capuitolo, come al solito.
Sirius è stato decisamente quello che più mi ha fatto ridere... cioè, come si fa a spountare da sotto il letto con nonchalance?! xD
Davvero un grande, solo lui saprebbe farlo! ù.ù
Ora devo andare, prima che il computer, in un odei suoi scatti di pazzia, si spenga da solo! ^^"
Ancora complimenti!

17/03/10, ore 21:04

Ihih! Bellissima!! Mi stò scompisciando, davvero!! I loro commentini mentali sono veramente esileranti!

17/03/10, ore 17:58

Anche se è corto va più che bene ^^ Vorrà dire che lo assumerò a piccole dosi XD XD XD
Beeeene allora con il prossimo capitolo inizierò a scoprire un po' di cose **
Siii lo so sono cose che andrebbero imparate il primo anno però avevo dei vicini di banco un po' "vivaci" che non mi facevano ascoltare niente... Mi sa che li conosci anche tu XD
Seeee magari avessi i Malandrini come vicini di banco... La scuola sarebbe fin troppo bella **
Oook oggi sono particolarmente in vena di sparare cavolate, per non dire di peggio mamma mia oggi quanto sono "fine" XD
Dunque... Mi perdo e mi dimentico le cose... Ah sì James! **
Stupendo in questo capitolo ^^ Beh fosse solo in questo XD
No! Non divaghiamo!!!
Sirus fa morire da ridere! Anche se mi ha inquietata un po' l'immagine di sua madre che cantava filastrocche per bambini XD
E Peter vedi di non dare la colpa a James u_u
Bravo Sirus che lo capisce ^^ Sembra davvero che siano collegati mentalmente quei due pazzi =)
Bene bene bene ora i prossimi due capitoli so già per certo saranno di mio gradimento <3
Non posso che aspettare e sperare in un aggiornamento super-veloce, cosa che ultimamente per mia gioia e mia fortuna avviene sempre **
Sei bravissima come al solito ti faccio i miei complimenti!
Un bacio, al prossimo! ;)