The Marauder's Secret
di malandrina4ever

29/03/10, ore 19:20

Ah, ancora un capitolo coi fiocchi!
Davvero complimentoni!
Ma andiamo con ordine:
“James e Peter nemmeno li considero, il primo perchè è evidentemente incapace di intendere e di volere ed il secondo perché è incapace e basta.”
O.O
Eresia.
Peter cheerleader-supersexi-bellissima-bravissima non può essere un’incapace.
No, affatto.u.u
“- ...MI HAI TAGLIATO huacciuhuari MI HAI...-
-James?-
-Mh?-
-Che cosa stai facendo?-
-Sto cantando, Rem, non si vede?-“
Cavolo, appena ho letto questa parte sono letteralmente caduta dalla sedia! xD
(ok, non proprio “letteralmente”, ma mi ci sono davvero avvicinata!xD )
Non ci posso credere, James stava continuando a cantare!!xD
“Il mio piano di scappare lasciando tutto il lavoro a Sirius e poi tornare in tempo per festeggiare la trasformazione è evidentemente fallito, dato che Sirius ha deciso di fuggire a sua volta.
Lasciando tutto il lavoro a me.”
Dio, ma quanto è approfittatore codesto giovine! Voleva lasciare tutta la fatica a Sirius!xD
Okay, credo –più o meno- di aver terminato.
Come al solito un voto pieno all’humor e alla perfetta espressione degli stati d’animo dei personaggi.
Bravissima!^^

29/03/10, ore 15:55

Povero Sirius, Pet gli fà addirittura desiderare la presenza materna... è grave! Comunque non vedo l'ora di vedere se James riuscirà nel arduo intento e se Rem farà confessare agli altri tre tutta la faccenda!

29/03/10, ore 01:57

"Dovrei per forza uccidermi.
E la cosa, oltre che una tragedia per le ragazze della scuola sarebbe anche un lieto evento per i Black.
Ed è inammissibile che io arrechi un qualsiasi tipo di piacere alla mia famiglia".
Menzione d'onore per questo pensiero di Sirius che da solo vale tutto il capitolo! XD
Forse ho capito la tattica di James... gli canterà a ripetizione la canzone del funghetto così Peter pur di non sentirlo più sarà costretto a trasformarsi in topo in modo da poter strisciare sotto la porta! Ehehhe!

28/03/10, ore 23:10

Da quello che mi hai scritto non so se essere felice o triste:scoprirò tutto ma finirà.A meno che tu non decida di proseguirla...........
Per quanto riguarda il capitolo ,semplicemente perfetto. Dolce ,simpatico ,divertente ,attivo e poi finalmente Remus ha deciso di affrontare i 3 ragazzi misteriosi!Non vedo l'ora del prossimo capitlo.
Complimenti
Baci
Mary

28/03/10, ore 22:39

Ok ora manteniamo la calma... Inspiro ed espiro... Inspiro ed espiro...
James vuole far trasformare Minus... Bene, benissimo... Maaaaaleeeeeee T-T
Stava per far dire a Sirius quella scempiaggine... Figurati cosa potrebbe fare a James T-T
Sono nel panico più totale O___o
Mi sa che seguirò il tuo consiglio ora mi accuccerò in un angolino remoto della mia casetta, seguita a ruota da una nube nera e la mia consolazione sarà un piccolo Rem che mi bombarda con le sue paranoie seriose alternate a digressioni cioccolatose. Intanto osserverò James che va in giro cimentandosi in canzoncine e balletti da oratorio vari e Sirius che si schianta al suolo... E c'è dell'altro! Infatti Minus non si riuscirà a trasformare ragion per cui Minou non avrà la sua cena... E sarà arrabbiata... Moooolto arrabbiata e se la prenderà con me... T-T
...
XD Ma non scherziamo XD
Ahahahah non credo ad una sola parola (tranne forse al fatto che James ne uscirà più stordito di prima ma posso sopportarlo ;))
In realtà quello che succederà è che il mio James farà trasformare Minus **
Si sa tra storditi ci si intende, magari Sirius spiegava troppo difficile XD
James saprà farsi capire ^^
Sei tutti noi James ** Io e Minou tifiamo per te **
Aaah come puoi vedere le tue storie hanno un effetto mooolto preoccupante per i miei due piccoli neuroncini (si sono due perchè anche se la gente pensa che una persona stupida come me ne abbia uno solo, un singolo neurone non può fare una sinapsi per cui il massimo che potre fare sarebbe: stare seduta con lo sguardo fisso e una gocciolina di bava alla bocca u___u invece come purtroppo noterai sono in grado di scrivere per cui posso supporre con un certo margine di certezza di averne almeno due u_u)
Sai credo che la serietà delle mie recensioni sia direttamente proporzonale a quella di James... Per cui sono inesorabilmente coinvolta in questo vortice oscuro che sta trascinando James sul fondo dell'abisso... Beh almeno sono in buona compagnia... ** Ottima direi **
Beh Remus mi impone di fermarmi qui... Meglio che gli dia ascolto... Altrimenti credo che ti rimangerai tutto e vorrai pagarmi tu la disintossicazione XD
Bene sono onorata di averti assuefatta cn queste mie piccole follie scritte al pc XD
Mi sento una demente realizzata XD
Beh il capitolo, come avrai capito, è fantastico ^^ Davvero migliori ogni volta ^^
E aumenta quindi la mia assuefazione **
Aspetto con ansia il prossimo! Davvero stra-complimenti!
Un bacio ;)

28/03/10, ore 21:17

O mio diooo!! Sto ancora ridendo come una demente!! Muhahaha
L'idea di Sirius che grida 'voglio la mamma' mi sta facendo morire haha ma in realtà tutto il pezzo è divertentissimo! Hahaha E' vero James è incapace di intendere o di volere e Sir non può arrecare piacere alla sua famiglia xD
Ma anche 'non c'è bisogno che mi dia del voi' è spettacolare! Sei un genio della comicità!
Comunque hai ragione: ha sterminato così tanta gente che se facesse resuscitare qualcuno non se ne accorgerebbe nessuno... tipo Fred, Sirius, James, Remus, Tonks li vorrei assolutamente indietro! Magari anche Lily, Silente e Piton.. e Voldie naturalmente!!! Haha
Giusto, non augurerei mai a Remus di mangiarsi Peter, ma magari di sventrarlo, sgozzarlo, squartarlo si! Muhaha già m'immagino uno schifoso ometto/ratto di fogna in un lago di sangue con gli organi di fuori e agonizzante per il dolore *,..,* ok sono un po' sanguinaria..
Non vedo l'ora che tu pubblichi il prossimo capitolo e ti ringrzio per l'aggiornamento lampo **

28/03/10, ore 20:39

Nooooooooooo!!!! Ti prego Sir torna in teeee!!! Almeno tu!!!!
Ok... mi calmo, mi calmo... ma il fatto è che avendo perso anche il giovane Black, non c'è più nessuno che aiuti quel topo a diventare... un topo!!!
E Remus è stufo di aspettare oltre!! Insomma siamo in una situazione tragica!!
Spero che almeno James, dopo il suo meritato sfogo, sia in grado di aiutare Minus... sennò come si fa???
In ogni caso il monologo di Sirius sulle sue frasi deliranti ed il possibile suicidio con relative conseguenze è stato STUPENDO!! Divertente e profondo... complimenti!!!
Aspetto il prossimo chappy!! Un bacione...

Alchimista <3<3

28/03/10, ore 20:09

O_O
Aaaaaaaaaaargh!!!
Ok, Sirius, fai un bel respiro e permetti al tuo cervello di tornare a funzionare come dovrebbe.
Insomma, non può averlo pensato! Mi rifiuto di crederlo!
Credo che la scena di Sirius che invoca la sua dolce mammina sia diecimila volte peggio di James che crede di essere un leon... eh, volevo dire, un fungo! Anzi, non è neanche lontanamente paragonabile!
Sirius, per favore, TI PREGO, riprenditi, o comincerò a preoccuparmi seriamente.
TORNA IN TE!!
Comunque, ora che ci penso, è tutta colpa di Peter! Quell'inutile soggetto incapace di trasformarsi in un misero ratto di fogna! Grrr...
Ok, la smetto, prima che cominci anche io a dare di matto a causa sua.
Sirius, se ci sei ancora dai un segno di vita! Questo è stato troppo!!
Mi fai morire dal ridere!! XD
Ora vediamo cosa vuole dire Remus, sempre se riescono a trovare Sirius e a riportarlo sulla retta via!
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 08:10 pm)

28/03/10, ore 20:06

povero il nostro sirius.... così disperato che invoca la madre. la madre tanto "amorevole" tra l'altro.... riuscirà ora invece James ad aiutare Peter? riusciranno a raggiungere Remus che li aspetta in sala comune e a dargli una bella notizia??? forse la più bella in assoluto? non vedo l'ora di scoprirlo.
hai visto, questa volta sono riuscita a leggere subito il capitolo.
me contenta!!=) complimenti anche per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ciao!!!

28/03/10, ore 19:56

La situazione deve proprio essere delle peggiori se Sirius ha pensato di volere sua madre.
Cavolo, Sirius ha completamente ragione! Pete è incapace!
Comunque, anche loro non lo fanno concentrare! Magari, se restasse un giorno a provare da solo sarebbe l'ideale!
E adesso? Che scusa si inventeranno con Remus??
Speriamo che appena lo sa non tenti di ucciderli. Perchè io lo farei ;)
Un bacio

Imperfect_ angel

27/03/10, ore 21:08

Oddio... Stavo per soffocare dal ridere!!! Altro che James, io oui che dovevo sembrare completamente esaurita!!! Complimenti, anche se secondo me tratti un po' troppo male il povero Peter (ok, c'è chi fa assai di peggio e non sta simpatico nemmeno a me, è vero... Uffa, ho detto solo quello che penso, cattiva!)e mi piacerebbe che i tuoi capitoli fossero un po' più lunghi, questa storia è uno spasso e molto di più!!! In campo drammatico nemmeno te la cavi male, ma forse dovresti approfondire un po' di più i sentimenti e tralasciare un po' certi dettagliate descrizioni, in quel caso. Per il resto, nada da dire. Adoro questa storia e ci tenevo a dirtelo, i tuoi errori sono di svista e assai rari, quindi spero di leggere al più presto il tuo aggiornamento! Inoltre mi piace molto l'amicizia tra I Malandrini, e Remus Lupin è in assoluto il mio preferito (sarà anche che sono uscita lui nei seguenti test: "A quale prof assomigli di più?" e "Che Malandrino sei?")!!! Ancora complimenti, buona serata!!

27/03/10, ore 20:07

Il mio caro cervellino diabolico ha appena deciso di rubarti il metodo di “recensisci mentre leggi”, quindi preparati ad un super commento, cavra u.u
“Ed è diventato serio.
James.
Serio.
Da più di un mese.
È chiaro a questo punto che così non può continuare: gli effetti collaterali del restare serio così a lungo potrebbero essere disastrosi per lui, inizio già a notare qualche strano tic che prima non aveva e spesso nel sonno dice cose senza senso.”
Ok, lo ammetto, questa parte mi ha terrorizzato.
Non voglio né posso immaginare i tic di James. Non voglio! >.<
“Giuro che se non si trasforma entro due secondi, lo trasfiguro in una tavoletta di cioccolato e lo offro a Remus.
Sarà il suo modo per aiutarlo.”
Pifferi, questa parte mi ha davvero fatto cadere dalla sedia!
una trovata geniale degna di te, bravissima!
“Dai Peter, dai Peter...
-DAI, DAI, DAI!!!!-
Ops.
Dal modo terrorizzato con cui Peter ha spalancato gli occhi e da quello inquieto in cui Sirius mi sta guardando ora, presumo di averlo detto ad alta voce.
O forse gridato.”
O.O
Semplicmente, James inizia a spaventarmi.. ma rimane pur sempre un grande!^^
“Ebbene, sono stato serio quando la situazione lo richiedeva, ovvero per un lungo mese, e, anche se la situazione in effetti lo richiede ancora, a questo punto dato che mi è stata fatta un’esplicita richiesta, declino da me ogni responsabilità.
- SONO UN FUNGO huacciuhuari, VELONOSO huacciuhuari MOLTO VELE Huacciuhuari POCO NOSO, huacciuhuari...-“
xDxDxD
Qui vale la stessa cosa di prima! Stavo bevendo un bicchiere d’acqua ed appena ho letto la canzoncina di James l’ho sputata tutta quanta sulla tastiera!xD
(povera, povera tastiera, ti ricorderemo per sempre.)
In conclusione, complimenti. Ogni volta che leggo un capitolo di questa fic passo una buona decina di minuti a ridere!
Non preoccuparti, la "demenzialità" -parole tue, eh!xD- dei capitoli non sfiora affatto nel patetico, e rende tutto molto gradevole e divertente da leggere!
Continua così!^ ^
(ah, e voglio scoprire i segreto di Reeeeeem!!!)

27/03/10, ore 19:57

Che bello!
La parte del fungo... ahahahahahah.
Cavolo, mia madre mi ha detto di smetterla di ridere, ma non ci riesco!
Comunque... povero James, non dire cazzate per un mese è snervante! Pensa se la Evans lo vedesse conciato in quello stato... brrrr.
Comunque, non riassumere niente! Continua così, anche perchè gli inutili sforzi di Peter sono fantastici! Specialmente i suoi pensieri!
Continua così!
Un bacio

Imperfect_ angel

27/03/10, ore 16:17

O__O OMG... James... James Potter... serio??????? Ok... comprendo in pieno che la situazione attuale è quasi tragica per i tre Malandrini, ma addirittura James che non dice c*****e... ci credo che è esploso con una frase del tipo: "SONO UN FUNGO huacciuhuari, VELONOSO huacciuhuari MOLTO VELE Huacciuhuari POCO NOSO, huacciuhuari...", nella quale - ne sono certa - c'è stato un suicidio di massa di neuroni...
Sirius tenta di darsi un contegno... mi piace il modo in cui lo caratterizzi, in lui c'è la giusta dose di serietà e voglia di fare stupidaggini... e il modo in cui soffre per non poter aiutare Rem mi commuove!
Minus... beh, non ci riesce ancora e sta rallenrtando tutti (anche se per ora non è che quei due l'abbiano aiutato molto!)... ma ora Sir lo aiuterà a diventare topo, con le buone o con le cattive!!!!!
Beh, alla prossima e perdona le mie mancate recenzioni, ma una gita in Sicilia mi ha occupata moltissimo!!! Un bacione...

Alchimista <3<3

27/03/10, ore 15:30

James serio??? queste due sole parole fanno una paura tremenda!
è decisamente da morir dal ridere questo capitolo. e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sirius riuscirà a far trasformare Peter, per usare le sue parole, in un "maledettissimo ratto di fogna"? scusami se non ho recensito gli ultimi capitoli ma la connessione non funzionava e ho avuto una settimana decisamente stancante. ora però sono tornata e spero di poter scrivere oltre che leggere! ciao cara, a presto! brava come sempre!!!