The Marauder's Secret
di malandrina4ever

01/04/10, ore 18:04

Ho mai detto che James è grande? L'hi mai detto?? Beh, in ogni caso lo ribadisco: JAMES POTTER E' TROPPO, TROPPO GRANDEEEEEEE!!!!!
Ok... ok... ci sono... mi riprendo...
Finalmente anche Minus è riuscito a trasformarsi!!! Era pure ora, mio "caro" topo di fogna!!!
Comunque... ho dei seri dubbi sul fatto che Sir riacquisterà la sua sanità mentale: il fatto di aver chiesto della mamma lo ha traumatizzato in modo che temo sia permanente. Non riesce più neanche ad avere un discorso serio con Remus!!!
Insomma Sir sta in questo modo, James pare - bada bene, PARE! - essersi ripreso dalla sua crisi fungoide e Minus... forse è l'unico parzialmente sano, se l'astinenza dal cibo non lo ha danneggiato...
Rem sarebbe l'unico rimasto integro??? Allora credo proprio che lo sarà per poco, pochissimo!!!!
Al prossimo capitolo cara! Un bacione...

Alchimista <3<3

31/03/10, ore 23:42

e bravo James! alla fine ha avuto l'idea geniale. Peter senza cena. anzi, senza budino!! Ihihihihihhihihihihih! stò ancora ridendo di cuore!
mi piace molto questo capitolo! anche Sirius che si è dimenticato una delle cose importanti del discorso: parlare lo stesso argomento! ihihihih!
Remus è decisamente troppo divertente!
purtroppo devo sbrigarmi! non accendo il pc per due giorni e mi ritrovo tre storie nuove da leggere! ma, dico io, un attimo di respiro no??? (naturalmente ero ironica!)
un bacio! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

31/03/10, ore 22:17

Ma... Si sarà mica trasfigurato il naso?

31/03/10, ore 22:16

Qui ho un po' malsopportato Sirius, visto che io adoro da matti i gatti!

31/03/10, ore 21:58

Caspiterina come sei stata crudele però... Povero, almeno una trasformazione un minimo dignitosa! Se non altro James si è trasformato grazie all'amore per Lily (e a Sirius, ma questo lui non deve saperlo), lui invece... Grazie all'amore per il cibo, poverino, così sembra quasi che non abbia sentimenti, ma che piuttosto li abbia il suo stomacoooo, come sei crudele! E dire che queste parole le sta dicendo una che non lo sopporta... Lo so ma che ci posso fare, io sono sempre stata per l'obiettività e l'imparazialità, non riesco a fare altrimenti!! Ad ogni modo spero che farai riscattare il povero Peter, perché in fondo se lui era nei Malandrini un motivo doveva pur esserci (e sicuramente gli voleva anche bene, sennò non ci sarebbe rimasto amico per così tanti anni!)... Insomma, sennò lo avrebbero trattato come trattavano Piton, su per giù! Ed è un po' come mettere in dubbio i gusti dei nostri tre eroi in fatto di amicizia... E sicuramente diventare un Malandrino non doveva essere semplice, dunque anche il "nostro" grassoccio neo-Animagus e futuro traditore doveva pur avere qualche qualità (ed era pure a Grifondoro, senza contare che nessuno aveva mai sospettato che lui potesse compiere un tradimento-nemmeno Silente, il che è tutto dire!-...)! Ok, d'accordo, la smetto col processo (dovrei fare l'avvocato difensore, ammettiamolo!)e prendo a commentare seriamente il capitolo... è uno spasso e, a mio parere, è mitico come sempre (salvo la fine, dove-a parte il grido di Peter-l'allegria non l'ho percepita più...)! Ad ogni modo starò all'erta, non preoccuparti, e comprendo meglio ora il netto miglioramento di stile e forma da un capitolo all'altro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è proprio una vera pillola del buonumore e, sotto, sotto, anche di tenerezza. Perché tutto questo l'hanno fatto per amicizia... E l'amicizia è il sentimento a cui ho sempre tenuto di più. Ho sempre desiderato un gruppo di amici come quello dei Malandrini e, chissà, magari non è troppo tardi per trovarlo! Continuerò a crederci e a cercare!! Ops, scusami, come al solito ho finito per parlare a vanvera... Ad ogni modo, attendo con impazienza il prossimo aggiornamento, buona notte!!!

31/03/10, ore 18:19

tu.vai.troppo.veloce.
E' questo è fantastico!!^^
Certo, da una parte c'è sempre qualche capitolo che nn riesco a recensire, ma questi sono dettagli che si possono migliorare. u.u
Capitol odecisamnete degno dei precedenti.
"
Ma a mali estremi, estremi rimedi.

-Forza, chiudi gli occhi...chiudi gli occhi, Pete, non ti faccio niente! Giuro!-

Ma perché la gente non si fida mai di me?!"
*pensa alla scena successiva*
-.-"
Ed ha anche i lcoraggio di chiederselo?
Comunque, lui è mio Jamuccio adorato (come d'altronde lo osno tutti i malandrini) e quindi glielo posso anche perdonare! *ç*

La parte con Remus nn te la riporto ,diciamo che mi è piaciuta tutta quanta.
Quel ragazzo è un genio!
(e sirius è andato del tutto!xD)

"Che la forza di tutti i budini al cioccolato del mondo sia con me!"
Vai, Peter! Ti stimo!

"Peter mi guarda negli occhi per infiniti secondi, prima di dire con voce seria:

Per lui questo ed altro-

Io gli sorrido, ma il sorriso mi si congela sulle labbra quando Peter si getta fuori dalla Stanza gridando qualcosa di molto simile a:

-PER IL BUDINOOOOOOOOOOOO!-"

Oddio, questa è stata un trovata geniale!
E dire che il titolo del capitolo mi aveva tratta in inganno!xD

"Ma in fondo sono certo che ‘budino’ è un modo come un altro per dire ‘Remus’."
Ovvio, James. Sicuramente. u.u

(e si, cito anche te! ^^)
"(versione che oltretutto ho iniziato con un bel “Dai, in questa prendo 6 così inizio a recuperare il 4/5 dell’ultima”...non l’avessi mai detto: è stata la versione peggiore che io abbia mai fatto in tutta la mia carriera scolastica u.u E ne ho fatte di tragiche, eh XD). "
già, brutta cosa il greco.
Cioè, nn l'ho mai studiato dato che vado allo scientifico, ma immagino sia simile al latino, no? ^^"
Quindi abbasso il greco!
Ed in ogni caso, nn ti preoccupare, magari dici che ti è andata male ma in realtà hai preso un buon voto, che ne sai? A me capita spesso! ^^
Ancora complimenti!
(ed io sto ancora aspettando per il segreto di Rem, eh! xD)

31/03/10, ore 17:03

Per il budinooo!!!! Brrr, mi immagino Peter indemoniato per la mancanza di cibo...BRRRR!!
Angolo Pro-Remus: poveretto, un giorno o l'altro impazzirà! E solo allora passerà una luna piena chiuso in dormitorio con gli altri tre, sempre casualmente! XD

31/03/10, ore 16:59

Soooooonooo un fungo uaciua velenoso uaciuà molto vele uaciuà molto noso uaciuà!!
Oddio c'è l'ho in testa e non esce più!! Ora sì che capisco James!!
Comunque passando a cosa più dignitose!
Wow abbiamo pubblicato un' altra volta insieme!! Ma a noi James e Sirius ci fanno un baffo u.u!
xD
Grande Grande Grande!!! Peter ci è riuscito!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
Anche io ho urlato come James!! xD
Ahahahah!! Il budino è troppo forte!! Ahahaah!!
Peter non si smentisce mai -.-"
Remus è troppo forte!! Ahahah!! Anche la sua pazienza ha un limite!! xD
E Sirius che ripete che odia la mamma AHahahaha!!! Povero piccolo!! è stato traumatizzato!! Ahahah!! xD
Ok vado.
A presto, e se non ci becchiamo prima buona pasqua da me e i Malandrini e Lily che vivono in me!! xD
Ciau!
A presto

31/03/10, ore 13:59

Ciao, sono una nuova lettrice!!!!!! Questa storia è semplicemente fantastica!:) Mette davvero il buon umore!=)
E poi Sir.. Haaa!:Q__ Lui sì che è un uomo forte!xD
Aspetto il prossimo chap:)
un bacio, Giulia

Ps.: Ti posso capire, con le versioni di greco faccio disastri pure io!-.-''

31/03/10, ore 10:21

Cosa non si fa per non morire di fame!
E sappiamo benissimo che per non morire Peter è disposto a fare di tutto! ;-)
I miei complimenti a James per la sua brillante idea!
A proposito... Come dare torto a Remus se una notte di luna piena PER CASO si chiudesse in camera con James, Peter e Sirius? XD
E ora voglio vedere la reazione del nostro Lunastorta!

30/03/10, ore 23:00

Bellissima!
Semplicemente fantastica!
Dolce,divertente ... Ottima!!!!
E non ti preoccupare pure a me il greco a fuso il cervello ,e' tutta colpa sua!!!
Colmplimenti ancora davvero eccezionale!
Baci
Mary

30/03/10, ore 22:27

XD bene sono felice che le mie recensioni siano di tuo gradimento XD
Ogni volta che aggiorni ho il terrore di arrivare in fondo e leggere:
"Lellas92: Sei pregata di non leggere nè recensire le mie storie in quanto c'è un limite a tutto... Anche alla stupidità umana, ma evidentemente non ti tocca... Mi spaventi!"
XD No ok magari non scriveresti così però ho pensato anche a cosa direbbe Remus ai suoi tre compari per cui è venuta fuori questa scempiaggine XD
Beh meno male anche perchè ero già preoccupata di dovermi dare dei freni XD E sinceramente non ne sono in grado (anche se, non per deluderti, ma recensioni come quella dello scorso capitolo sono momenti di delirio cronico che per mia fortuna (o sfortuna "Ai posteri l'ardua sentenza..." ) non capitano sempre... Spesso, moolto spesso... In effetti quasi sempre ma l'altro giorno era follia delirante X°D)
E comunque è reciproco ^^ Più sono fuori di testa più ovviamente mi è piaciuto il capitolo e mi sono divertita a leggerlo, richiamo di nuovo l'immagine di me che rido come una pazza davanti al pc e mia sorella che mi guarda spaventata e che se fosse di qualche anno più piccola piagerebbe terrorizzata XD
Oggi sono un po' più moderata perchè James è rientrato negli standard accettabili, ovviamente solo se parliamo di Malandrini perchè una persona così nella vita reale la troverei geniale ma terrificante O____o
Bene finito questo excursus che con la storia non ha niente a che fare come al solito, cerco di darmi un'aria vagamente seria (XD buona questa) e di scrivere qualcosa di sensato (XD meglio di quella prima)
Dunque andrei per personaggi perchè oggi mi va così u___u
Sirius: X°°°D Fantastico! L'immagine del giorno è Sirius depresso XD Mi accompagnerà tutto domani dandomi la forza di andare avanti... Penserò "Lui stava peggio di me" XD L'opera di auto-convincimento anti-materno è fantastica! E sono contenta che non si sia ammazzato, sarebbe stata una perdita insostenibile per il popolo femminile di Hogwarts (ma anche delle tue lettrici ;))
Remus: Ma io con lui mi ripeto! E' semplicemente il mio idolo XD Il mio esempio da seguire! E poi te l'ho già detto 85001 volte che quando tira fuori la sua parte bastarda è ancora meglio XD Beh inoltre sono contenta che ormai stia per scoprire tutto ^^ Così rivaluta un po' i suoi amichetti! ;) (Ah aggiungo una nota personale, per quanto io lo adori mi sono impegnata e credo di essere a buon punto nella soppressione della sua vocina nella testa anche perchè mi distrae quando poltrisco anzicè studiare u__u e per poltrire ho bisogno della massima concentrazione!)
Minus/finalmente sorcio!: Beh che dire... ERA ORA! O_O Meno male che esiste Potter... No meno male che i banchetti di Hogwarts sono irresistibili XD Ora che è un sorcio non sarà solo lui a banchettare però ** Minou è pronta! Non l'ho inviata in missione in Sala Grande perchè lui non è trasformato e inoltre avrebbe potuto decidere di sostituire le cosce di pollo con quelle della mia micia T-T Ma attendiamo il momento propizio XD
James: Ehh cara mia dulcis in fundo no? ** E' bellissimo quando fa lo scemo (com'era? Huacchiuari? XD) è stupendo quando ha le sue idee geniali ed è divino quando fa il Malandrino *-* E in questo capitolo fa tutte queste cose quindi è bellissimo/stupendo/divino <3
Ecco per una volta hai visto di cosa sono capace, ho detto tutto quello che dovevo dire ed ecco il risultato XD Mi sa che ho esagerato ma è colpa tua perchè mi fai inorgoglire (so che te lo stai chiedendo... No non so se questo verbo esiste XD)
Beh ora però devo proprio stringermi... ^^
Il capitolo è bellissimo, estremamente divertente e finalmente ci avvicina al punto decisivo ^^ (Ma questo vuol dire che sta per finireee??? T-T)
Tu sei bravissima, come sempre del resto =) Sarà la dodicesima volta che lo dico ma è veramente stupendo leggere come scrivi! E i miei sono gusti difficili! ^^
Aspetto con ansia il prossimo!
Un bacione! ;)

30/03/10, ore 22:05

Sto piangendo.
Davvero, sto versando tutte le mie lacrime.
Non posso crederci.
Non può essere successo veramente...
E INVECE E' SUCCESSO!!!
Peter ce l'ha fatta!!! Sono commossa! Non ho parole per definire la mia contentezza!
Era ora, Peter, razza di pantegana di fogna che non sei altro, finalmente ci sei riuscito!! E poco importa se ce l'ha fatta solo in nome del budino... è diventato un TOPO!!!
Ok, mi sono calmata.
Cominciamo dall'inizio. Ora James non si reggerà più, ne sono convinta. Il perché è ovvio: non farà altro che vantarsi di essere stato l'unico capace di far trasformare Peter... anche se in realtà il merito andrebbe tutto al budino. u_u
Ok, la smetto di guastargli la festa e mi abbasso al punto di fargli i co- ... i compl- ... OH, D'ACCORDO! COMPLIMENTI! Contento adesso?!
O_O Povera me, ti rendi conto di quello che mi hai fatto fare? Solo tu riesci a farmi trovare divertente James... Meriteresti una medaglia più grossa di quella di Remus, te lo assicuro.
La frase che ho trovato più spassosa è questa: "E giuro su quello che ho di più caro, ovvero la mia scorta segreta di cioccorane –a cui a proposito devo cambiare posizione dato che ultimamente ho il sospetto che Remus si stia avvicinando a scoprire di nuovo il nascondiglio – che arriverò in tempo."
Cioè, è veramente geniale! Peter che nasconde le Cioccorane e Remus che le cerca è una scena da non perdere assolutamente!!
Sirius è -giustamente- sconvolto da quello che ha pensato nel capitolo scorso. Certi pensieri compromettono seriamente la salute mentale, non c'è mica da scherzarci!
Tu hai pensato a me, ma io spero di non sognarmi Sirius che abbraccia la sua dolce mammina, questa notte... non potrei sopportarlo. Piuttosto trascorro la nottata in bianco.
Dopo questa recensione delirante... mi dispiace per la versione ma pensa che se PETER è riuscito a diventare un ANIMAGUS, puoi farcela benissimo anche tu! (a tradurre una versione, non a trasformarti in topo... anche se credo che a questo punto preferiresti essere una leonessa! XD)

30/03/10, ore 18:48

povero sirius, povero, povero sirius, me l'hai praticamente distrutto: ha quasi invocato ad alta voce sua madre O.O già solo con il quasi è poco meno di una bestemmia, figurati se fosse successo sul serio, povero cucciolo, si sarebbe suicidato...
e tutto per colpa della dannata (a merlino piacendo quasi)pantegana... dannata testa di legno, ma ti vuoi svegliare una buona volta??????? cosa ci sarà mai di tanto trascendentale se ci sono riuscite pure le due zucche vuote? ok che io non ho mai provato a diventare un animagus, ma cavolo, pure un sasso ci sarebbe riuscito prima di lui!
dai, dai, ora però penso positivo, james si è esaltato, il che potrebbe essere indice tanto di potenziale catastrofe apocalittica quanto di risoluzione del problema (più facilmente, un mix delle due cose XD), però cavolo, ormai non se ne può più!!!!!
e intanto il lupacchiotto sospettoso è tornato all'attacco, vedremo come si caveranno d'impaccio stavolta testa di pigna, testa di zucca e testa di legno...
a presto, bacibaci!!!!!!!!!

29/03/10, ore 20:01

O.o
ma che canzone è che canta James?O.o
Oddio mi piace troppo!! ^^ ahahahahah!!
Troppo forte!!
Povero piccolo Siriuccio!! Peter eme l' ha fatto esasperare!! xD
Ahahahahah!!! xD
Ed ora ci prova super James!!
Tattattatratà!!
quella che voleva essere Jamie?
La musichetta per i colpi di scena!! ^^
-.-"
Ma secondo te James è stonato? O.o
Non ho idea di come mi sia venuta questa domanda -.-"
tsè IO stonato! Io James Potter sono PERFETTO!! ù.ù
Sì credici -.-"