The Marauder's Secret
di malandrina4ever

04/04/10, ore 01:11

Caspita la conclusione del capitolo mi ha messo i brividi... mi sta venendo da piangere per Remus, e non sto scherzando...
Ancora una volta mi hai lasciato sul più bello... ti prego aggiorna presto, anche se questo purtroppo significa che la storia finirà!
Ti ringrazio per aver risposto alla recensione che ti ho lasciato sulla storia di Peter... un argomento quello del suo tradimento sul quale si potrebbe discutere per ore!
Buona Pasqua, a presto!
Giulia.

04/04/10, ore 00:08

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!! e cosa farà il lupomannaro al cane, cervo e topo? insomma si sa ma non vedo l'ora lo stesso di leggerlo!!! per quanto riguarda la fine di questa storia mi dispiace davvero che arrivi tanto presto... ma doveva finire prima o poi del resto.. spero solo che scriverai altro! allora al prossimo capitolo!!!=)

03/04/10, ore 21:31

Ehi non ti ritenevo capace di esaltarti quanto James XD XD XD
Guarda che stai parlando di un'esaltazione titanica... Sicura di reggerla??? XD
Beh almeno non è auto-esaltazione, visto che non passi ogni decimo di secondo a ripeterti "Quanto sono geniale!" "Quanto sono bello..." "Nessuno è ai miei livelli" (Cose che ovviamente per me James può ripetersi all'infinito ** Tanto se non le dice lui le dico io **)
Bene... Piano geniale XD
Leggermente suicida, ma in fondo stiamo parlando di un piano di James no? James Potter... Mi sarei stupita del contrario X°°D
Anche se devo proprio dirti che non me l'aspettavo che Remus lo scoprisse così °o°
Mi hai colta totalmente alla sprovvista ;) Certo immaginavo che si presentasse il problema della sindrome "Sono-un-mostro-mi-faccio-schifo-non-merito-di-esistere-e-niente-in-generale" di Remus... Ma non credevo che James decidesse di fregarlo in quella maniera O_o
Ovviamente niente in contrario anzi credo sia una trovata degna di te ^^ Era solo per rendere l'idea di quanto mi hai stupita ^^
Allora... Mi sembra ovvio che io sono perfettamente in grado di scrivere una recensione dopo aver letto tutta la storia di seguito u___u
Insomma non mi sottovalutare così! Credi che la mia demenza possa essere peggio di come è tutt'ora??? ù___ù
Eeeh... Devo proprio insegnarti tutto... C'è molto lavoro da fare qua... XD
No ok lasciamo perdere che mi metto tristezza quando faccio queste uscite così tristi... -.-
Cerchiamo di darci un contegno -.-
Sai senza la vocina di Remus sono effettivamente peggiorata... Solo che mi sa che si è offeso perchè ho cercato di scacciarlo... ^^'''
Bene ma non ho ancora detto praticamente niente sul capitolo e sono già arrivata al punto in cui mi faccio schifo per quello che ho scritto e vorrei cancellarlo solo che non ho voglia e lascio dunque che vengano impresse le mie cavolate per sempre ad uso e consumo dei posteri O____o
Ok passiamo oltre ^^'
Il capitolo è stupendo divertentissimo nella prima parte (in proposito: da Minus posso aspettarmi tutta questa stupidità ma da te Sirius no! Insomma per far si che James cerchi conforto nel topo di fogna bisogna essere a livelli tragici! A un punto di non-ritorno!!!)
E serio e tesissimo la seconda O___o Anche se so già che andrà tutto bene all'inizio pensavo anche io "Scappateee O_____O" Poi però James ha parlato e mi sono tranquillizzata ^^
Ovviamente è un salto troppo grande per i miei due neuroncini il passaggio dal punto di vista Potter al punto di vista "Lupin-quasi-lupo" (oggi è il giorno "Inventa-parole-nuove-con-i-trattini-in-mezzo" XD) però l'hanno retto abbastanza bene, credo... (Non ho il coraggio di ricontrollare quello che ho scritto e credimi quando ti dico che non ti saprei dire cosa ho scritto due righe sopra senza guardarlo... -.- Per non parlare dei possibili errori di grammatica... Declino ogni responsabilità... "Ma se li hai fatti tu!" -.- Remus è tornato... -.-...)
Bene meglio fermarsi qui... Non voglio che inizi ad odiarmi quando ormai mancano solo due capitoli (L'ho quasi fatta franca! **)
Accidenti... Due capitoli... Ueeeeeeee T-T (rotolandosi per terra e strappandosi i capelli) Non voglio che finisca la storiaaa T-T
Basta mi fermo qui e la rileggo **
Complimentissimi davvero ^^ Divento banale ma tanto se mi sopporti per la stupidità, superare la banalità sarà un gioco da ragazzi ;)
Questa storia è sempre più bella ** Non vedo l'ora di leggere come finisce =D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione ;)
Ps Di nuovo buona Pasqua ;)

03/04/10, ore 21:04

Nuooooooooo!!!
Cavoli e una storia bellissima!! Non può finire!!
Oddio e proprio bella. L'ho già detto vero?! :)
comunque.. Mi dispiace che sia quasi finita, pero devo dire che e una storia davvero ben costruita, e anche divertente!! Si, le considerazioni di remus sugli amici, quelle egocentriche di james, l'uscita di sirius con sua madre e peter con il budino.. Semplicemente fantastiche!! :)
complimentoni :)

03/04/10, ore 20:09

"Le solite paranoie da Remus"!!! Sirius ha saputo dire tutto in cinque paroline! Quel ragazzo è un genio! XD
"fare una cosa del genere per una persona senza che la suddetta persona lo sappia nemmeno, è inaccettabile per il mio ego!" Questo è il tipico pensiero di James Potter! Figurarsi, ha fatto più fatica a far trasformare Peter che a convincere se stesso di non essere un leone ma un cervo, e non vuole sprecare tutta quella fatica... e non ha nemmeno tutti i torti (no, James, uso questo giro di parole perché mi rifiuto di dire che "hai ragione", ti ho concesso anche troppo l'altra volta, ora non esageriamo u_u)
Povero Remus, si è preso un colpo vero e proprio!
Mi dispiace che manchino solo due capitoli... T_T
Comunque, complimenti per l'ispirazione che ti è arrivata tutta insieme, certe volte è così! Ed è fantastico!
Però voglio scoprire qual è questo strano segreto di Remus... uhm, non riesco proprio ad immaginarlo. Forse ha trovato una scorta inesauribile di cioccolata da qualche parte? XD
Alla prossima!!

03/04/10, ore 19:12

Avevo pensato la stessa cosa!
Fantastica la parte di Remus... meravigliosa...
La prima parte anche è molto bella. Specialmente quando tento di immaginare la faccia di Remus. Oppure sul "Che cosa direbbe Remus?"
Fantastico, unico, perfetto.
Solo due?? SOLO DUE???!!!
E io come faccio senza i miei amati Malandrini???
Buuuuuuuuuuuuuuuu (cade in lacrime sulla tastiera)
Mi macherà questa storia... buuuuuuuuuuu

03/04/10, ore 00:12

Sono dispiaciutissima per non aver commentato lo scorso capitolo =( ma ho avuto davvero poco tempo >.< Approfitterò dell'occasione per esprimere le mie opinioni riguardo al precedente aggiornamento (vedi? i compiti di latino ai quali sono stata costretta mi fanno parlare così.. fa male alla salute! ç_ç)
Allora... oramai è inutile che te lo dica: i tuoi capitoli mi fanno ridere fino alle lacrime xD Sono davvero divertentissimi e azzeccatissimi!!
Sirius che parla di sua madre è una genialata e anche gli auto-elogi di James mi hanno fatto morire xD
Ovviamente anche Remus è favoloso of course ù.ù mentre Pter... non ci siamo continua a starmi un po' sulle scatole anche se ammetto che, non conoscendo le nefaste e schifose azioni che commetterà in seguito, è divertente e simpatico ù.ù sta di fatto che io quelle 'azioni' le conosco e quindi mi sta sulle balle!!
Va bè lasciando perdere... non è che Sirius lo sbrana sul serio Peter? (*me ti prega in ginocchio* xD) Le cuscinate mi sembrano troppo leggere e non abbastanza violente... sono ancora dell'idea che l'unica situazione in cui quel ratto di fogna può essere piacevole è in un bagno di sangue.. del suo sangue!!
Ok... non è troppo tardi ma dopo questa giornataccia muoio di sonno quindi finisco qui sto commento senza senso e ti lascio in pace ù.ù
Spero aggiornerai persto ;D

02/04/10, ore 21:36

come li preferisco? personalmente, tanti e lunghi ^_^
ho appena finito di leggere tutta la storia e in certi punti ero vicina a cadere dalla sedia dalle risate! XD
voglio proprio vedere la faccia di Remus quando si trova un topo un cane e un cervo nella samberga strillante... ^_^

02/04/10, ore 17:56

Ok, ok, ok... Ho bisogno solo di qualche microsecondo per riprendermi... XD
Bene... Ci sono quasi abbi fede XD
Intanto per guadagnare tempo ti ringrazio e ricambio i tuoi auguri per Pasqua ^^
Beh non mi è servito a niente non mi sono ancora ripresa! X°D
Ero euforica quando ho visto l'aggiornamento, avevo grandissime aspettative su questo capitolo... Che sono state ampiamente soddisfatte con un grande margine di superamento **
E' stupendo XD
Sirius che continua imperterrito il monologo sul trattamento riservato ai minori di casa Black? Stupefacente XD
Remus che vorrebbe alzarsi e far finta che la madre di Sirius fosse entrata? Geniale e malefico! XD
James nel suo momento di esaltazione che salta a volo d'angelo addosso a Sirius rischiando di ucciderlo? Stupendo **
James, Minus e Remus con la storia della "dieta a base di budino" (che tra parentesi sarei felicissima che James venisse a propormi *-*)? Da piegarsi in due!!! XD
James che si auto-loda per essere riuscito in questa impresa titanica? Magnifico (in tutti i sensi!!! **)
Sirius che punisce il topo di fogna? Esaltante XD
Per non parlare della fine che è assolutamente fantastica e anche quasi commovente... Dico quasi perchè con la quantità di risate che mi sono fatta leggendo il pezzo precedente l'unico motivo per cui potevo piangere erano le risate XD
Beh in questo capitolo la demenzialità di James era moderata, per cui sono "moderatamente" uscita di testa e sono riuscita a godermi appieno il capitolo! ^^
Dalla serie di domande che mi sono auto-posta per riuscire a farti rendere lontanamente conto di quanto questo capitolo mi sia piaciuto, e al contempo farne una sottospecie di recesione (perchè ammettiamolo, le recenioni non le so fare XD) avrai sicuramente evinto che questo capitolo l'ho adorato! Ogni singola lettera era perfetta ^^
Ma così non va bene! Perchè poi mi affeziono alla storia e mi metto a piangere quando finisceee T-T
Ieri l'ho riletta tutta di seguito ^^ E' un capolvoro di comicità, o demenzialità dato che ti piace di più XD
E questo capitolo è assolutamente degno del tuo genio comico ^^
Ripeto: adoro le tue storie e ormai non posso farne a meno XD
Mi dispiace che stia finendo ma sapevo che prima o dopo doveva succedere per cui mi preparo psicologicamente u_u
Rispondendo al tuo "sondaggio" per me lunghi o corti non cambia niente ^^ Anche perchè adoro quando i capitoli sono lunghi perchè la lettura è più coinvolgente, ma facendo i capitoli corti durerebbe di più la storia **
Non so decidere... @_@
Per cui mi affido a te! ^^
Mmmmh è una recensione troppo seria per i miei standard O_____o
E ho usato delle parole che non mi vengono in mente nemmeno durante le verifche! O__O "al contempo"??? Ma che mi fumo??? O_o'''
In vacanza divento noiosa nuoooooooo T-T
Vedrò di fondermi il cervello in qualche altro modo **
Complimenti davvero! ^^ Ormai non so più in che salsa farteli ;)
Ah per Remus vedrò di dargli una seconda chance ok... XD
Un bacio al prossimo ;)

02/04/10, ore 17:43

Che bella la parte delle cuscinate!! Ma amici così Remus quando li ritrova???
Bè, poverino, è più di un mese che si vedono di rado, e sentire tutte le esperienze di Sirius con la sua mammina non deve essere così confortante.
Bè, Peter però se le è meritate tutte quelle cuscinate...
Comunque, adesso James che cosa ha in mente???
Speriamo che non faccia ammazzare nessuno...
Ma ne dubito, visto che si chiama: James Potter!

02/04/10, ore 16:44

Ahahah! Sirius ancora con il suo infinito monologo su tutte le punizioni che sua madre gli ha inflitto da quando ha memoria!!
Povero Remus, quel ragazzo è un santo: ma come fa a sopportare quei tre... esseri?! XD
Mi fai morir dal ridere, non so come tu faccia a scrivere storie così comiche!!
Però è meraviglioso quando Remus ha pensato di fingere che dietro Sirius ci fosse la carissima Walburga! Ahahah!! Credo che Sirius sarebbe corso fuori dalla sala comune alla velocità della luce!... Cioè, Walburga che appare nella sala comune di GRIFONDORO farebbe venire un infarto nel giro di pochi nanosecondi anche alla persona più sana del mondo. Non mi ci far pensare!
La dieta al budino che rende le guance rosee!! XD
Comunque è vero: vedere Sirius che massacra Peter è davvero una scena rilassante... aaah, mi sento già molto meglio! Ora mi siedo per terra con le gambe incrociate e gli occhi chiusi e scarico tutte le mie negatività pensando a questa scena fantastica!
Ecco, lo sapevo che James cominciava a darsi tutte le arie di questo mondo: era fisiologico.
Ora sentiamo IL piano, sperando che non combinino altri guai!
Cosa? Io ho fatto i complimenti a James? Nonono, quando mai? Devi esserti sbagliata... *Julia Weasley fa la vaga*
Sì, d'accordo, lo ammetto, ma non credevo che LUI li avrebbe sentiti!!!
No, a parte questo, l'idea di casa tua adibita a paradiso del mondo di Harry Potter è geniale! Dovrò aprire una filiale a casa mia... Intanto salutami Regulus! *_*
Mi dispiace che la storia stia per finire... ma tanto continuerai con "Choose a Star" e tante altre, ci scommetto!

02/04/10, ore 16:38

Naturalmente aggiornerai presto, vero? No, perchè voglio sapere cos'è 'sto piano miracoloso partorito dalla malsana mente di James Potter.
Io però continuo a ribadire che Remus si debba vendicare un pochino... cavolo, quasi un anno che quei cretini praticamente lo snobbano!

02/04/10, ore 16:38

corti e tanti:) non voglio che finiscaaaa T_T
Ok, sto sclerando. FAntastico capitolo anche questo!! e poi, Sirius che prende a cuscinate peter.. Sembriamo io e mio fratello!xD HaHa:)
Alla prossima! un bacione, Giulia.

02/04/10, ore 16:30

"Com’è bello avere degli amici. Si, dev’essere proprio bello.
Peccato che questa fortuna non sia toccata anche a me".

"Non voglio essere la causa della definitiva morte cerebrale di Sirius Black. Anche perché sono sempre più convinto che la suddetta morte sia già avvenuta".

Inizio la recensione con questi due ennesimi capolavori di Remus Lupin che mi hanno regalato i soliti tanto attesi attimi di buonumore, però stavolta la fine del capitolo mi ha rattristato perchè mi dispiace che tutto stia per finire, mi ero troppo affezionata a questa storia!
Ma non facciamoci prendere dalla malinconia... c'è ancora da assistere alla prima incursione degli Animagi nella Stamberga Strillante, osservare la reazione di Remus una volta trasformato... Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro!
A presto e... buona Pasqua!

01/04/10, ore 21:08

NON HO MAI RISO TANTO IN VITA MIA!
Cavolo, la parte della chiacchierata (Si fa per dire) tra Remus e Sirius mi ha fatto morire. Adesso che Peter si è trasformato, possono aiutare Remus! Non vedo l'ora XD!!!
James sa essere davvero cattivo, a volte... E Sirius è completamente pazzo!
Un minuto di silenzio per la battaglia di neuroni che non ha lasciato alcun superstite nella testa di Sirius:
...
Ecco, adesso si può stappare una bottiglia di champagne e brindare a Peter e anche a James per la sua intelligenza (Cosa che non faranno, ovviamente)
Comunque, davvero un capitolo esilarante.