Beauty Killer.
di GrumpyTrolla

28/11/13, ore 20:32

Non puoi lasciarci così!
Nononono non puoi proprio lasciarci così!!
Dopo 13 capitoli di questa meravigliosa fanfiction non puoi sospendere così all'improvviso senza svelarci come andrà a finire!
Devo farti davvero i complimenti, la tua storia è stata una delle poche ff che mi abbiano veramente appassionato e ad ogni capitolo non vedevo l'ora di andare avanti a leggere. Trama interessante, personaggi ben costruiti e magnetici, lo "yaoi" fra Crane e Dent... Uno yaoi fra questi due?? Giuro, neppure la mia mente perversa ci aveva mai pensato!! xD
Nella speranza di avere un seguito... ;)
VictorianPuppet

02/09/11, ore 20:11

Scusa se non ho recensito il capitolo precedente ma ero andata in vacanzzaa e essndo tornata da poco l'ho notato solo ora.
Devo dire che l'idea dell'incanalamento d'energia della mente che può modificare il corpo è fantastica *-* mi sono sempre piaciute questi rituali un po' sinistri e,come hai scritto tu, un po' simili alla magia.
Jhonny ha un piano,speriamo che possa tirarli fuori da una situazione così intricata,anche se sicuramente non sarà nulla di buono.
Ma che fine ha fatto il nostro Joker??
Nonvedo l'ora di scoprire come si evolverà la vicenda^^
Scusa ancora e a presto,
Kuro_chan

27/08/11, ore 11:47

wooooooooooooooow questo si che è un capitolo incredibile!!!!!!! beh che johnny è figo è scontato ma mi piace molto l'idea delle ossa comandate dalla mente!
sei un genioooo

31/07/11, ore 11:46

*O* oh my god!!!! sto tizio è stato compagno di studi del mio ciccino!!! johnnino cosa a ltro mi nascondi? uhm...applicazioni militari? osta!
mmm chissà che farà jonathan? tradirà o no eddie?
lo scopriremo nella prossima puntata!!!
capitolo stupendo e con bei colpi di scena!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/11, ore 16:13

Attendo sempre con ansia i nuovi capitoli e non ne rimango mai delusa ^^
Mr.J pretende una lavastoviglie e mi pare giusto xD.(almeno sappiamo che sta bene visto che non si fa più vedere dall'attentato nella cucina...)
Jhonny,Jhonny, Jhonny non puoi nascondere proprio nulla al caro Eddie e era ovvio che sarebbe venuto a sapere della tua relazioncina con Harvey, è pur sempre nigma U.U E che dire della preoccupazione per l'inserviente balbuziente?è adorabile e strano allo stesso tempo il fatto che lo voglia tutelare *-*
Povero Eddie colto con le mani nel sacco...chissà che ne faranno di lui e Jhonatan... non vedo l'ora di scoprirlo!!!

a presto,tua trepidante Kuro_chan ^-^

19/03/11, ore 13:29

ciaooo!!!
la battaglia sindacale per la lavastoviglie xD speriamo la comprino!
uhhhh Edward Nigma può violare tutte le porte...tranne la sua xD
O.O l'infermiere è già stato preso? noooo! povero johnnino, cosa vogliono farti?
beh magari mi alleo con i sequestratori ...una mezza idea l'avrei!

10/01/11, ore 17:57

Hmmmm le cose si complicano,sìsì.
Povero Harvey viene continuamente preso a pesci in faccia ultimamente in più Jonny diventa sempre più enigmatico,non si capisce cosa voglia precisamente da lui e cosa vuole fare del loro 'rapporto clandestino' ma la domanda che mi sorge spontanea è:come cavolo faranno a dirlo al Joker a questo punto?insomma,conoscendolo non la prenderà bene di certo!il nostro re della risata è alquanto vendicativo U.U
Ma proprio perchè parliamodi lui....dov'è finito???che cosa cavolo gli sarà successo dopo quell'aggressione nelle cucine?la cosa si fa sempre più interessante e misteriosa.
E Jonny che dice tanto di non sapere nulla del caso ma sembra sempre nascondere qualcosa...
La rapida descrizione della camera è stupenda,tracce del Joker quì e lì (awwww il coltello piantato nel tavolo...magari accanto c'è anche un barattolo di matite ben appuntite!) a ricordare ad Harvey la presenza del clown nella vita del suo...amico?amante?ragazzo?
amo fare supposizioni ma spesso e volentieri il finale è completamente diverso da ciò che mi aspettavo e questo mi fa sentire stupida ma al contempo affascinata dalla soluzione....
A presto,tua affezzionata e confusa, Kuro_chan ^^

10/01/11, ore 14:59

harvey ha ragione ! sparire così non si fa! non poi cosi cattivo in fondo! ma molto in fondo! poretto!
xD abbiamo una certa età? ahahah in batman begins dimostri si e nò 28 anni XD il nostro gelato bicolore una quarantina ma vabbè U.U
un coltello piantato nella scrivania? è un nuovo arredamento dell'ikea? bello! quanto costa?
O.O a che serve il pollo di gomma? e dove diavolo trovo le risposte alle recensioni????
baci!!!!!

21/12/10, ore 16:17

Ed eccomi quì come promesso u.u.
'O' sbalorditivo il tempo in cui aggiorni!mi complimento ancora! xD "certo,non sono Rocco Siffredi..." omg Edward!!!credo di aver riso come una scema per mezz'ora con mia sorella che mi guardava come se fossi indemoniata!
Mmmh questa storia non mi piace...spero vivamente che dietro non ci sia lo zampino di un certo psicologo-pardon- ex psicologo amante della paura di nostra conoscenza!!
Splendido il capitolo anche se devo ammettere che il fatto che Eddie sia andato a letto con quella donna mi ha shokkata,sará che adesso ce lo vedo bene con il Joker (questo sempre grazie a te e infatti ti adoro per avermi rivelato questo splendido paring che non avevo nemmeno considerato *-*).Continuo a sostenere il fatto che tu sia la miglior scrittrice di fanfiction sul pianeta U.U
A presto,Kuro_chan =^^=
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 07:25 pm)

21/12/10, ore 15:31

ciaooo! questo si che si chiama aggiornare *ç* sai che ti voglio bene vero?
ahahah non tu! e si è beccato pure un colpo!
ç_ç anche io voglio un certo inquilino circense!
siii chiamiamo Spaventapasseri!!! muahuhauha
capitolo corto ma bellissimo! però...ahi fatto un chapyy tutto sul Joker, uno tutto su Eddie, sai chi voglio nel prossimo vero?

20/12/10, ore 17:27

Sisi siamo all'ottavo capitolo ma io covo una brutto "mostro" chiamata vergogna purtroppo che mi rende impossibile scrivere un commento decente,almeno non prima di aver letto e riletto gli stessi capitoli di una fanfiction almeno tre volte per comprendere un minimo lo scrittore e non scrivere cavolate e...LEI signorina Lexxy é definibile soltanto come la migliore scrittrice di fanfiction sulla faccia di questo universo U.U il che non mi rende neanche minimente degna di scrivere un commento su ciò che scrive ma lo faccio ugualmente pur sapendo che il mio parere su come scrive non cambierá nulla. Adesso dovrei attenermi a ciò che ha scritto in questo capitolo -che più che capitolo definirei una perla di quelle rare e meravigliose-quindi ci proverò anche se in realtá avrei una quantitá spropositata di cose da dirle. Il modo in cui lei é riuscita ad entrare nella mentalitá del joker,a pensare come il joker rendendolo Il JOKER e non un'imitazione qualunque é a parer mio magnifico.Così come ha fatto con qualunque personaggio presente nella storia,il che mi ha portato a pensare -e le giuro che é così- che lei avesse fatto parte del cast di produzione di uno dei due film.Io non sono molto informata a mio discapito sul mondo dei bat-fumetti (ne ho letto solo uno e ho trovato qualche slideshow in internet) ma so per certo che lei ha interpretato ogni singolo gesto ogni movimento ogni frase ogni azione ed é riuscita a ricrearla e manipolarla perfettamente senza distorcere o modificare nulla.Personalmente amo quando la persona che scrive riesce ad essere così attinente ai singoli personaggi ma riuscendo al contempo a farli funzionare tutti assieme! Riguardo al capitolo...*O* credo che questa sia l'espressione che avevo mentre leggevo xD Joker dovrebbe fare il critico culinario u.U e il suo superiore ne avrá ancora per molto credo se spera di trovarlo.Ma soprattutto chi é che si permette di aggredire il principe clown con tanta naturalezza e noncuranza?!?Vorrei poter dilungarmi e parlare ancora ma non mi é possibile purtroppo,quindi la saluto sperando di poterla sentire presto e assicurandole la mia lettura e,se vorrá sentire nuovamente il mio insignificante parere,anche la recensione dei futuri capitoli.Arrivederla da questa ancora impacciata Kuro_chan *Il Lei mi sembrava d'obbligo parlando con una persona che stimo a tal punto da metterla alla direzione dell'ultimo film di Batman che uscirá ^^

20/12/10, ore 15:01

ahahah  mi stavo preoccupando leggendo l'inizio e invece era solo la cucina xDDD
ahah un mangiapane a tradimento!!! io devo fare tre torte in due giorni, forse quattro...voglio un joker mangiatorte!
cercando un certo graham ahah qualcuno ha la memoria corta!
chi?chi?chiè?chi è?
daiii non mi puoi lasciare cosi! devo sapere chi è!

12/12/10, ore 11:08

ciao! penserai che sono scema ma io l'area recensioni con le tue risposte non la trovo.
comunque, bel capitolo, ma sono sempre più convinta che eddy sia un maniaco xD
ti pareva che se la sarebbe portato a letto!
joker fa colazione con la birra? in gita un mio compagno di classe appena si alzava dal letto beveva vodka magari glielo presento!

07/10/10, ore 23:23

Perdono, perdono e ancora perdono se non ho recensito questa storia appena pubblicata. In verità non ho molto tempo nemmeno ora, visto che sto correndo da una parte all'altra come una pazza in questi giorni, e fra il cosplay per Lucca, la Sapienza che ritarda e le visite mediche sono a dir poco stremata. Quindi mi scuso se questa recensione è breve, concisa e dannatamente corta. Saprò farmi perdonare al prossimo cap, perchè per ora posso solo dire "ci sono".
Jonathan, ah, Jonathan! Sei sempre il migliore, non c'è nulla da fare. A partire dlal'eliminazione di tutti i dischi dell'ippopotamo, per finire alle tue magistrali interpretazioni di sangue freddo, anche quando ti stai palesemente cagando sotto XD Tu sì che hai la stoffa del detective, altro che Edward Nigma!
Ora mi rimane solo da sperare che il nostro piccolo Gobbo non schiatti nel bel mezzo di qualche sadica tortura scentifica mascherata da inetrvento chirurgico. Ne sarei davvero dispiaciuta, mi sta alquanto simpatico ç_ç
Per quanto riguarda la mail... Oddio, davvero, non saprei come rispondere XD Direi quasi un sì, però sono troppo affezionata alla famiglia Gordon, in un certo senso. Però direi che sì, quasi quasi ci starebbe. Ma ribadisco il quasi e sottolineo che lo vedrei solo come una... piccola via di fuga, ecco. Nulla di impegnativo, ti prego XD
Oddio, ecco cosa mi manca da fare... Girare ad una festa piantando coltelli in bocca alla gente chiedendo dov'è Harvey Dent. Geniale. Anche se penso che mi basterà la figura del cavolo che farò dopodomano,q uando andrò a vedermi Inception e tirerò un urlo da gallina appena vedrò Cillian Murphy. Eh. Fortuna che me lo sono già visto a casa con i sottotitoli in ita. Ci parto un poco preparata.
Io putroppo sono troppo fottutamente precisa nei dettagli dei cosplay che fasciarmi il petto sarebbe un affronto. Io invece il freddo lo amo e lo stra-amo. Peggio il caldo, in ogni caso.
Abiti a Frosinone! Ci sono stata, qualche volta. E guarda, mi vergogno più io a dire dove abito... Tor Lupara, ora ribattezzato Fontenuova, ovvero paesino sperduto sulla via Nomentana e irragiungibile a chiunque se non si ha una moto.
Ora sentiti meno imbarazzata.
Comuqnue, ci vediamo al prossimo cap!
Baci,
Rika

27/09/10, ore 20:22

O.O ma io l'avevo ripostata la recensione a questo capitolo!!!!
o.O gordon andava ai concerti? noooooo!
xDDD interrogatori Gotham By Night Style ihihih bellissimaaa!
Dopo aver centrato l’investigatore in fronte col telecomando, Joker proseguì.
xDDDD poveroooo!
Lo rimbeccò Joker, lanciandogli una pantofola xDDDD un cane le porta, Joker le lancia!