Miracolo
di Stupid Lamb

21/08/10, ore 14:17

Mio Dio, questa fic è così tenera, dolce e reale che mi fa sciogliere in un brodo di giuggiole. Mi ha letteralmente rapita; forse l'unica pecca è la sua brevità. Ma davvero, ti giuro, mi è piaciuta tanto. A volte è difficile immaginare cosa possa pensare chi si sente "diverso", chi non si accetta per com'è, ma con queste mille parole tu ci sei riuscita in maniera fantastica.
L'idea di trasformarla in una long fiction non è da escludere, no?
Tipregotipregotiprego! Perché la seguirei con tutto il cuore!
Complimenti sinceri :)
PiccolaWriter

21/08/10, ore 13:40

Non ho parole... come al solito hai sfornato qualcosa che solo tu potevi tirare fuori.
Complimenti. Hai mostrato un mondo 'diverso', dove oramai la maggior parte delle persone vive. Si tende sempre a leggere di persone magre, con ideali e progetti che infine realizzano... qui è diverso... mi hai strappato un sorriso. Grazie. Jess.

21/08/10, ore 13:03

*__* ok, mi sono commossa. Il fatto che lui si autocommisera e invece alla fine accade ciò che lui ha così tanto desiderato è così *.* così tenero *.*
Odio quelli che si fermano solo all'aspetto fisico, ma purtroppo esistono queste persone troppo fighetti per essere amici di uno come Edward.
E' davvero bella *.* mi è piaciuta tantissimo *.*

21/08/10, ore 12:36

questa storia sembra molto tenera!!!

21/08/10, ore 12:14

Ciao^^
oddio mi credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? ç___ç in senso buono ovviamente! E io continuo a chiedermi come fai a scrivere dei capolavori ( no, non sono esagerata! ) e a trasmettere così tante emozioni.
Prima la tristezza, la rassegnazione poi, alla fine, la speranza e felicità. Ti dirò se dovesse arrivare un altro capitolo ( crossing fingers xP ) sarei davvero felice!
Prima di salutarti volevo aggiungere una cosa... detesto quelli che si fermano alle apparenze, all'aspetto fisico... e mi fermo quì perché potrei davvero iniziare a scrivere un poema!
E' perfetta, un bacio
Nancy^^

21/08/10, ore 10:36

il tuo neurone ne trova sempre di nuove...sono proprio curiosa...edward in versione pacioccone voglio proprio vedermela tutta...al prossimo capitolo allora baciii =)

21/08/10, ore 00:05

*__________* E' una os stupenda! Davvero con poche parole sei riuscita a trasmettermi un mondo intero. GRAZIE!

20/08/10, ore 23:45

Ciao Agnella, come sempre sempre sono rimasta contentissima della tua storia, è davvero dolce!
Non avevo mai pensato a un Edward disadattato come quello che il neurone ha sfornato, sarà perchè in tutte le storie è bellissimo e quella che si sente inferiore è Bella, :)
Brava devvero....Il neurone non delude mai... :) :)
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 11:58 pm)

20/08/10, ore 22:46

E come al solito,me la sono divorata tutta!!
Posso inneggiare al tuo neurone che è sempre attivo? No, perchè se fosse per me, farei una statua sia a lui che [soprattutto] a te!
Anche questa volta sono rimasta senza parola, e mi è piacita tantissimo l'idea di un Edward insicuro e con delle debolezze. Insomma, sei riuscita a rendere "umani" i tuoi personaggi anche stavolta! Brava!!
Baci,Mina :D

20/08/10, ore 22:35

Fortissimo!! Mi piace davvero tanto... mi hai incuriosito e perciò questa storia finisce dritta dritta tra le seguite. E cosa succederà adesso? Sono curiosissima!

20/08/10, ore 22:28

La storia è originale, scritta bene e lancia un chiaro messaggio al lettore: l'apparenza, nella vita, non è tutto, e ci sono persone a questo mondo capaci di andare oltre un bell'aspetto o- in questo caso- un bel fisico.L'autrice ha davvero avuto un ottima idea, ha saputo emozionare il lettore con un argomento complesso ma trattato con una delicatezza,( senza però tralasciare la dura realtà del protagonista), ammirevoli.

20/08/10, ore 21:58

Giuro che adoro questa one-shot non puoi farla diventare un fan fiction sai mi ha incuriosito soprattutto vorrei sapere cosa farà il nostro Edward se riuscirà a dichiararsi e se rimarrà sempre così(intendo caratterialmente).Sai devo dire che mi è dispiaciuto quando ho letto che diventavano il loro amico solo per pietà mi ha fatto tristezza!!!Scrivi benissimo come ho già detto questa one-shot l'adoro ed è stupenda

20/08/10, ore 21:39

perchè viene trattato con delicatezza un tema secondo me troppo spesso ignorato: la sofferenza,l'isolamento,l'inadeguatezza che spesso sentono le persone obese.
è un tema originale tratato con garbo e rispetto per questo secondo me va segnalato.

20/08/10, ore 21:37

*______________*
Un Edward e una Bella ragazzi, liceali.
Un Edward complessato e pieno di paranoie, una Bella più complessata di lui, probabilmente.
Sei sicura sicura che resterà solo una flashfic di mille parole?
Sicura sicura che non la vuoi far diventare una fic?
Nemmeno una minifanfic?
Un bacio :*

20/08/10, ore 21:36

fantastica questa tua idea...Sublime,geniale.tenera,commovente e te lo dice una persona che da anni lotta contro l'obesità.
non fermarti qui, lascia libero sfolgo al tuo neurone...sarebbe davvero bello se ne uscisse fuori una storia.Sei incredibilmente brava e grazie per questa idea,mi sento finalmente riscattata perchè,anche se non sembra.anche noi obesi abbiamo un'anima,non siamo solo grasso che deambula.
grazie infinite...davvero!!!!!!!!!!!!!!!