Miracolo
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/08/10, ore 21:36

Uh Signur! Signur Signur Signur! Non ci sono parole.
Pensavo di trovarmi difronte al solito Edward (con un fisico da far schifo) ed invece appena leggo "ciccione" rimango più o meno così O.o E poi non posso fare a meno di sorridere.
E' stupendo. Un Edward bellissimo. Tanto dolce, impacciato, timido... meraviglioso. Tanto da farmi venire le lacrime agli occhi (non stò scherzando!)
Ciò che mi verrebbe da dire immediatamente sarebbe" Perchè non continuarla? Sarebbe bellissimo!" Forse riusciremo a leggere un secondo ipotetico capitolo in un nuovo "voi donate, io scrivo"? ;)
Riesci sempre a farmi restare di stucco. Davanti al tuo neurone l'unica cosa saggia da fare sarebbe inchinarsi e ringraziare ù.ù
Bravissima come sempre ;)
(Recensione modificata il 20/08/2010 - 09:37 pm)

20/08/10, ore 21:28

Chi ha recensito prima di me dice bene.Perchè non ne fai una storia???Sì che il neurone ha bidogno di essere frenato ma come si fa a frenarlo se partorisce idee così belle?Bravissima, come sempre.Edward grassottelo mi intenerisce tanto, ho il cuore tenero io.

20/08/10, ore 21:28

bella, davvero!! bisogna andare oltre l'aspetto estetico,si dice che nn è tutto oro ciò che luccica, un bello può essere brutto dentro, ma un brutto fuori può essere una cosa meravigliosa solo se si da una la possibilità!
bacioni

20/08/10, ore 21:25

E' fantastico!!! Perchè non ne fai una storia???? Sarebbe davvero bellissima!!! Wow, Edward è dolcissimo, la tua shot mi è piaciuta da matti!!! Dico sul serio!!!Bravissima, davvero!!!Un bacio, elisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]