Miracolo
di Stupid Lamb

23/08/10, ore 14:51

Ho scoperto oggi per caso la storia... di una tristezza infinita... (so come ci si sente -.-'')E' sempre difficile parlare di determinate situazioni, ma tu ci riesci sempre bene e sempre senza cadere nel banale o nel volgare.. Splendida storia!!
Sempre bravissima agnella!! Ti stimo!!!

23/08/10, ore 14:42

Adoro questi aggiornamenti lampo *.* e so già che mi dispiacerà quando questa mini ff finirà, ma ora non pensiamo a queste cose, è meglio parlare del capitolo :)
Hai voluto far vedere i "vorrei" di Edward con molta chiarezza anche perché interpreti i suoi pensieri e - credo - che tutti noi, infondo, ci diciamo la verità. Sia che riguardi il nostro fisico, che il vestiario o il ragazzo/a che ci piace. Come ho detto nella recensione precedente, la paura è irrazionale.
Edward persiste con la sua scelta e in più conosce Alice... sua... cognata, e la vede già come una quasi sorella. Per lui sarebbe fantastico poter considerare anche Bella così ma... perché non ci riesce? So per esperienza personale che è complicato aprirsi - soprattutto quando la persona che ti piace non ha "l'etichetta" che vorresti ma Bella si è fatta vedere disponibile... è questo quello che non capisco. E' solo inadeguatezza quella che sente lui? Per quello non se la sente di essere nemmeno amici?
Il capitolo - come sempre - mi è molto piaciuto e soprattutto sono curiosa di leggere l'altro *.* sei perfida! Non puoi lasciare un capitolo a questo punto ;)
Un bacio, Jess.

23/08/10, ore 14:40

Ciao! Bello anche questo cap! Io onestamente non posso immaginare cosa si prova in una situazione del genere quando si è presi in giro per il proprio peso perchè non mi è mai capitato, sono sempre stata magra e non perchè non mangio e tengo troppo al mio fisico ma semplicemente per la mia costituzione, sono d'accordo con te, ognuno deve accettare il proprio corpo per quello che è, sentirsi a proprio agio. Kiss

23/08/10, ore 14:38

Ciao! Bellissimo questo cap! Sono feliccissima che hai deciso di fare una mini ff! L'argomento trattato è comune per molti adolescenti, come le prese in giro di persone che pensano di essere perfette e bellissima quando in realtà sono solo dei superficiali; a mio parere Bella invece vede Edward realmente per come è dentro, ma lui non riesce a vedere tutto questoa causa della sofferenza che si porta dentro. Kiss

23/08/10, ore 14:35

Ciao! Sei stata bravissima a scrivere del disagio di Edward, devo dire che hai scritto una cosa del tutto nuova, Edward è sempre stato il ragazzo perfetto sia da vampiro che da umano e per una volta tu sei passata oltre, con questo non voglio dire che non mi faccia piacere leggere di un Edward perfetto, ma a volte è bello variare. Kiss

23/08/10, ore 14:31

Ciao,
ho finito ora di leggere la tua storia,
ti devo fare i miei più sinceri complimenti,
è meravigliosa e soprattutto terribilmente... realistica.
Mi fa quasi male pensare a tutto quello che sta subendo Edward e a come si stia rovinando la vita...
Credo che i suoi compagni continuino a prenderlo in giro non tanto per il suo aspetto, ma perchè semplicemente deridere lui è ormai diventata una moda...
Io non ho mai avuto problemi di peso, ma alle medie ho vissuto un inferno,
ogni giorno per tre anni...
Quindi in un certo senso mi rispecchio in Edward e soprattutto nel suo sentirsi terribilmente sbagliato, indegno persino di guardare in faccia le persone...
Scusa, la mia esperienza personale non c'entrava niente ^_^''
Agiorna presto, continuerò a seguirti ;)
Dreamerchan

23/08/10, ore 14:03

ciao ho appena finito di leggere il terzo cap. della storia e anche le note che l'accompagnano.Hai ragione nel dire che i primi a doverci amare siamo noi ma come ben sai è un cammino che spesso non è facile da percorrere. Io ho da poco trovato degli amici che, come Alice guarda Edward, non vedono una persona grassa ma semplicemente una persona.
Grazie anche per questo. Baci,K.

23/08/10, ore 13:45

bella, traspare la sofferenza di Edward nel nn essere adeguato al tutto. spero solo che Bella nn molli e che lo aiuti ad avere più fiducia in se stesso.
sono contenta che alla fine, della storia ne hai fatto un mini ff. grazie ogni tuo racconto per me è una cosa meravigliosa, anche se nn recensisco spesso sappi che il tuo modo di scrivere mi entusiasma e mi da tante emozioni! grazie ancora

23/08/10, ore 13:44

bellissimo questo capitolo. XD sn stra felicissima ke la kontinuerai. aggiorna presto pleeeeeease.

23/08/10, ore 13:34

grazie di cuore per aver deciso di continuare la tua storia,ho letto con commozione questo secondo capitolo e le insicurezze di Edward sei riuscita a descriverle benissimo,è così che realmente ci si sente quando l'insicurezza e la vergogna prendono possesso della tua persona. Magari hai un mondo favoloso che vorresti mostrare agli altri ma non lo fai e ti costruisci un alcatraz nell'anima da cui non puoi e non vuoi uscire e in cui nessuno può e deve entrare.
complimenti davvero, possiedi un grande talento...riesci a leggere le emozioni e poi a tradurle in parole in maniera esemplare.Ti auguro che questo tuo dono ti porti laddove desideri arrivare.
Scusa se mi sono dilungata...un abbraccio.K.

23/08/10, ore 10:01

Ciao!! Dai povero quanto mi dispiace T.T non si deve abbattere così, essere presi in giro è brutto, lo so, forse e dico forse lo sappiamo tutti perchè almeno una volta nella vita siamo stati "Quello/a strano" o diverso o semplicemente originale. E siamo stati isolati, presi in giro, derisi. Non perchè sbagliati, ma semplicemente diversi. Il branco vince, il singolo viene deriso ed è facile pensare, se sei il singolo, che infondo te lo meriti che dovresti cambiare, che non ne vale la pena. Ma è proprio lì che sbagli. Come sbaglia Edward, Bella gli ha dato la possibilità di conoscerla, a prescindere dal suo aspetto, si è aperta e gli è andata incontro.Ma lui si è chiuso a riccio dietro una scusa, per non rischiare, per non illudersi, per non sperare. Grosso grosso errore. Un bacione Lisa

23/08/10, ore 09:50

Ciao!!! Sono arrivata un po' lunga ma recensisco lo stesso ;) Bella come idea, originale, come lo sono sempre le tue. Siamo troppo abituate ad un Edward perfetto e incarnazione della bellezza più pura, che trovarcelo grasso ed insicuro è un po' spiazzante, ma non per questo meno interessante. Quindi Bella lo ha notato nonostante il suo aspetto? Bene, temevo fosse più superficiale. Un bacione Lisa

23/08/10, ore 00:31

*____________*
Che bello, che bello, che beeeeeellooooooo! Hsi deciso di continuarla!!! Grazie, grazie, grazie Ale!
Questo secondo capitolo era iniziato bene, in modo allegro e poi... poi è precipitato tutto :(
Edward è troppo insicuro, è troppo debole... ma forse è così che ci si sente quando il mondo ti da contro. Io mi sono mai sentita così? No, ma solo perchè del giudizio della gente me ne frego altamente e non me ne frega veramente niente se pensano chissà quale porcheria sul mio conto.
Spero che Bella riesca a dare un pò di fiducia al ciccione rosso, a volte basta veramente poco per rendere felice una persona...
Io faccio il tifo per Edward :D

23/08/10, ore 00:02

Edward che non può essere amico di bella non perche ai consideri un pericolo per Lei ma un peso beh e qualcosa di assolutamente strano,ma tenero e commovente.
Niente più stereotipi di gran fighi ecc...ma solo la normalità di un ragazzi deriso e considerato diverso solo per dei kl in eccesso...
Agnella ogni storia e così affascinante così reale!!!! Complimenti!!!
Aggiunta come preferita!!!ormai ho solo tue storie!!!

22/08/10, ore 23:45

Ciao,nuova lettrice.
Innanzitutto,complimenti per il tuo modo di scrivere,e molto scorrevole.
E poi la storia mii piace molto,i pensieri e le paure di Edward le scrivi in un modo impressionante al tal punto che sembra che io stessa le vivi.
E non ti posso negare che mi veniva da piangere,sono qui con i lacrimoni agli occhi.
Spero che aggiornerai presto,e ti assicuro che ti segurò fino alla fine della ff.
Un bacione grande,
Noemi.