Witch & Marimo
di jinajin

14/09/11, ore 00:02

Bellissima, come sempre. Povero Zoro ha perso la memoria, anche se non l'aveva, ha seguito senza timore Nami, come se sapesse che poteva fidarsi di lei per uscire da lì, aveva ragione, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusa se recensisco solo ora, ma dovevo aspettare le grazie di mio fratello, eh eh.

02/09/11, ore 13:21

Oddio!!!!! Zoro ha perso la memoria!!!!!!!!!!!!
Ed ora come farà la ciurma di Cappello di Paglia a fargliela acquistare? Spero che si ricordi almeno di qualcuno (Oltre a Nami) anche se mi sembra un po' impossibile.. Sig..
Aspetto un'altro dei tuoi cappy!!
E per favore, aggiorna presto, please *_*
ciao ciao anna300596

27/01/11, ore 17:51

Questa fanfiction è sensazionale, la storia è dannatamente avvincente! Spero proprio che aggiornerai presto =)

16/01/11, ore 17:53

Ti sta uscendo sempre più bella, come fai? Spero che continuerai così. Ciao alla prossima. :-)

11/12/10, ore 21:52

Ehilà,e così anche in questo capitolo cose porcellose xDD No,dai,scherzo
Comunque è proprio vero,lo ZoNam deve essere legge!
Nami anche lei è proprio un'imbranata. Cadere così =P
E per fortuna che c'è il suo buzzurro preferito a salvarla,chissà come farebbe senza...eehhh..l'amor proibito..Quant'è bello! **
Dolcissima lei che si mette a "frignare" =) Molto ben scritti questi capitoli devo dire °^°
Aspetto iiiiimpazientemente i prossimiiii xD

11/12/10, ore 21:48

haha,la prima cosa che mi viene da dire è: Che cose porcellose stanno facendo quei due? xDD
Mha. Povero sanji,appena lo scoprirà morirà dall'invidia xDD
E povero anche Zoro,che imbranato xDD
Poveretto,lo farai dissanguare se continui così xd

Corro subito a leggere il prossimo cappitolo! :D

11/12/10, ore 21:43

Ehi finalmente Nami lo ha scoperto...
e ci voleva! perchè sennò Zoro avrebbe continuato così fino a dissanguarsi. Tu che dici? <_< E' tipico del signorino Roronoa,sisi.
Ma quel testone non vuole ancora farsi vedere da chopper.
Dai Nami,un altro dei tuoi manrovesci e vedrai come striscierà da Chopper! xD

11/12/10, ore 21:37

Mamma. Mamma mamma. Mamma mamma mamma.
Un Sanji che difende Zoro non è normale.
Oppure non ho capito io?? xD E' che sto facendo 4 cose insieme e ...beh,ho il cervello un po' fuso. Lasciamo stare xD
Eee anche con questo capitolo ho riso come una scema xDD
Sanji che fa finta di mettere il lassativo nel bicchiere di Zoro xD Mha.
E Nami che cade quasi..Mha.
L'assenzio non è per le bambine!
Grande Zoro,asd. xD

11/12/10, ore 21:31

Arieccomi =))
Che bello questo capitolo. Adoro vedere Nami e Zoruccio darsene di santa ragione xDD Eh..la mia mente perversa,non è mai sazia. X°
Ok,smettiamola di farneticare.
Poareto Zoruccio! Gliene facciamo sempre dare da Nami xD
E poi stava gia conciato male di suo. Ahh ma cosa ci combina la Nami??

11/12/10, ore 21:23

Ehììì rieccomi =)

Un altro bel capitolo!
Che carini,ho adorato quando Nami ha detto" non mi hai rotto la cosa più importante",ci stava proprio!
Dolcissimi =)
E poi,è una fic ZoNami xDD
E come si sarà capito sono una fan delle zoroxnami xD
Cmq mi piace sempre di più la tua fic!

Bello questo capitolo,molto dolce =) Adesso vado,comincia IO Canto xD

11/12/10, ore 21:17

Rieccomi.
Prima cosa che ho da dire: Zoooooro ti odio ç_ç Far piangere Nami non è perdonabile. Gnè çwç
Comunque anche questo capitolo m'è piaciuto,sìsì :D
Anche se odio Zoro per aver ferito Nami,alla mia mente perversa piace,almeno ogni tanto,vedere che sia Lei la schiava di Lui xD
Muuahaahahaha.

11/12/10, ore 21:13

Hahaha,Dio. Sto ridendo come una scema da sola davanti al pc xDD
Ma povera Nami gliene facciamo passare di tutti i colori X°°
E anche Robin,sempre in mezzo!
Quella stregaccia,lo farà anche per fare passare a quei due un po' di tempo insieme,ma è una malefica,l'ho sempre detto io xD
Bella bella bella,questa volta voglio mantenere la promessa di recensire tutti i capitoli xd
se non lo farò lapidatemi pure xD
*porge katane e fruste*

08/12/10, ore 21:14

nami e zoro insieme fanno scintille...però quel marimo sta ancora male... chissà come andrà a finire?!?!?:)

08/12/10, ore 15:33

Halo! XD

Che posso dire, la tua storia mi piace un sacco! gli ultimi due capitoli sono stati divertentissimi (Zoro con il sangue al naso per la "celestiale" visione è stupendo!) e poi, la storia è scritta in modo scorrevole e corretto!
Mi raccomando, continua a scrivere e ad aggiornare presto!

Baci baciotti ^^, Mars

02/12/10, ore 18:04

Brava, mi è piaciuta molto. Spero che continuerai presto. Ciao alla prossima. :-)