Unruly Heroes
di Kimberly Anne

08/08/13, ore 00:22

Ho trovato questa fic per puro caso e mi ha fatto rotolare dalle risate. Letteralmente xD
Volevo leggere un solo capitolo al giorno, per non farla finire subito, ma non ho resistito e l'ho letta tutta.
Ma sul serio: N stalker, maniaco sessuale e bipolare da dove ti è uscito? xD È fantastico, il mio personaggio preferito in assoluto xD
Ora, mentre recensisco, sto ridendo come un matto e mentre leggevo avevo un sorriso perenne stampato sul volto lol
So che è in pausa, ma non vedo l'ora che continui, è una fic stupenda, entra tra le migliori 5 che abbia mai letto ^_^
P.s. da dove hai preso spunto per N stalker pervertito dalla dubbia tinta?
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 07:37 am)

13/04/13, ore 22:41

Ciao, sono Camy27 e dopo aver letto tutta la serie almeno una recensione se la merita! Di solito questo tipo di storie non mi affascinano ma questa è scritta davvero bene tanto che in un paio di giorni l' ho letta tutta! Sai cercavo una storia dove comparisse N e trovo questa dove è descritto come un pervertito... una parola: FANTASTICO!!! Insomma le mie fantasie più contorte e "profonde" hanno preso vita. E in più sono inserite in un contesto, insommahai tutto il mio rispetto. In questo cap si vedono due Kim diverse: la bambina che inventa le sue storie coi pupazzi ( da morir dal ridere) e la ragazza "matura" che convince Lee a non mollare tutto. Davvero bello! Bhe ti saluto e metto la storia tra le seguite! Sperando che tu sia ancora motivata a continuarla aspetto un aggiornamento con ansia! Ciao, alla prossima!!!

28/03/13, ore 19:35

Oddio ti prego va avanti Cate!!! xD
Ad ogni nuovo capitolo di Unruly Eroes riesci sempre a farmi impazzire dall'attesa!
Vanno al mare... mmmm vanno al mare... Non dormirò la notte per capire cosa sta succedendo xD
Un bacione grosso grosso <3

18/12/12, ore 16:42

Questo capitolo mi piace come il resto della storia,tranne per un particolare nella storia come tratti N(io l'adoro come personaggio,so che ci hai avvisato).Che faranno?(Lee e Kim con N intendo)Adoro il modo in cui scrivi.Adoro i pokemon(Fangirl Mode:On).Cosa dovranno fare?Cos'è il "lavoro sporco"che Rafan gli ha assegnato.
Konniciua e alla prossima.
-Ombra,the master shadows
(Recensione modificata il 18/12/2012 - 05:22 pm)

16/12/12, ore 23:22

Massalve, Kim! :D
Oggi, del tutto casualmente, entro su efp e... POOF ecco la tua risposta alla recensione e, meraviglia delle meraviglie, un nuovo capitolo! :D
Quindi, direi di cominciare una recensione vegamente decente u.u
Kim è così caruccia mentre gioca con i pupazzi sulla cartina di Unima ** Specialmente l'intervento del Pachirisu gigante che, con la sola forza dello sguardo, riesce a sconfiggere un Tyranitar! xD (Quest'ultima parte la devi leggere con una voce molto seria e piena di pathos xD)
Poi Lee che è il ragazzo con la testa sulle spalle del gruppo (ce n'è sempre uno nei gruppi, anche se di solito è una donna u.u) e che fa il punto della situazione, per qualche arcano motivo decide di scappare :s
Kim continua ad essere la migliore, in ogni caso, non è da tutti convincere qualcuno a rimanere dove è, anche se è pienamente consapevole di essere bersaglio di un serial killer *.*
Devo dire che mi sarei aspettato un bacetto ù.ù
Non dico un bacio appassionato alla "mangiamoci la faccia" ma un piccolo, invisibile bacetto sulla labbra, magari anche senza scambio di lingue.
Comunque devo dire che tu e i tuoi cavolo di finali così aperti cominciate a irritarmi xD
Non che non mi piacciano, anzi, solo che così mi fai morire dalla curiosità u.u
*rilegge quello che ha scritto*
Ok, io dovrei starmene zitto, visto che anche nelle mie fic i finali sono così, quindi ritiro quello che ho detto poco fa.
Quindi, vedi di farmi sapere presto chi li vuole uccidere e perchè ù.ù
Ora, so che ti mancherò da morire, ma questa recensione è giunta al termine, quindi dovrai aspettare il prossimo capitolo per rileggere le folli recensioni del sottoscritto.
...
Pfhahahahahahahaha!!!!! xD xD
Seriamente, la recensione è finita
Andate in pace
Alla prossima,
Trent

14/12/12, ore 13:01

Grazie.
Grazie perchè con la tua fanfiction hai riempito la mia mattinata di puro fancazzismo: cioè, me la sono letta tutta d'un fiato!
Mi piace come scrivi, perchè descrivi in maniera approfondita le sensazioni ed i pensieri dei personaggi senza dilungarti troppo, o far sembrare lo scritto noioso. Mi piace il tuo stile, perchè non è pesante, è immediato, senza tanti giri di parole, ma al contempo sa mantenere la suspance.
Mi piacciono i personaggi, Kim e Lee sono davvero verosimili, sono ben descritti e mi stanno decisamente simpatici. Non so se posso considerarmi proprio una fangirl di N -credo di no- ma devo dire che mi piace molto questa sua veste da pervertito... trovo che gli si addica xD
Mi piace come stai gestendo la storia, perchè le vicende si susseguono ed intanto i personaggi si "evolvono", crescono, cambiano. Mi piacciono i colpi di scena che hai inserito e anche il tuo modo un po' ironico di smontare e prenderti gioco delle situazioni 'tipo'  (es. N che entra dalla porta interrompendo Lee e Kim che discutono, i quali gli rinfacciano di voler fare un'entrata scenografica), il tuo umorismo mi ha più volte strappato qualche risata!

Insomma, si può dire che adoro questa fanfiction; complimenti perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e benchè io non abbia mai giocato a B&W in vita mia, ciò non mi ha penalizzata più di tanto nella lettura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Aki_Saiko

11/12/12, ore 16:28

Oh, Arceus sia lodato, le mie preghiere si sono avverate! Avverate!! Arceus ESISTE!

Bene. Bene. Beeeene.
Da dove cominciare? Vabbé Kim che gioca coi poképupazzi beh, è una scena unica. Che dolce lei! Lei che distruggerebbe tutta, tutta Unima. Ajshkshjf <3
Beh, si vede che questo capitolo è un capitolo "di passaggio", sudato e tirato fuori a forza.
E, ripeto quello che ho detto nel capitolo scorso "Ho bisogno fisico di leggere il continuo"

Nella scena in cui Lee voleva scappare (e secondo me voleva farlo solo per Kim, mica per altro, ne sono sicura, parola di furetto.) e Kim gliel'ha impedito, beh, ho sperato in un bacetto. Magari piccolo, innocente, ma un bacetto ci stava, CI STAVA!
Perché continui a farmi fluffara (?) senza darmi soddisfazione? Devi essere sadica, molto sadica...
Lo so che non li fai morire, altrimenti che finale sarebbe? (Eh?) Però cerca di non fare altro male al mio piccolo, povero cuoricino che ora è sul punto di esplodere d'ansia. Fallo per zia Anna (me!).

Tua, con una miniminor recensione, Miss_Revenge.

P.s. FLUFFLING!

PPS Rileggendo ho scritto troppi beh.... Beh. Che ci posso fare!
(Recensione modificata il 11/12/2012 - 04:30 pm)

10/12/12, ore 00:04

Chiedo umilmente, umilmente perdono per il ritardo. Non che non avessi letto il capitolo, l'ho letto parecchio tempo fa, ma come avrai notato sono una pigrona, incostante perfino nel recensire una storia, l'unica storia che ha tra le preferite. Che dire? Vabbé, spesso rileggo la tua fic dall'inizio e rimango sempre piacevolmente sorpresa pur conoscendola ormai benissimo, quasi quanto te, forse :) Mi ritrovo a pensare che il tuo modo di cogliere i particolari, di selezionare gli attimi più importanti per immortalare un piccolo gesto come una fotografia, il tuo modo di scindere tutto questo tra ciò su cui vale la pena soffermarsi con qualche parola in più e ciò che non merita più di una frase completa, il tuo modo di scrivere in generale rasenta la perfezione in ambito di fanfiction. Oserei dire che potresti tranquillamente cimentarti a scrivere un libro. Ma adesso passiamo al capitolo in questione. Beh, dio, da dove cominciare? Kim è sempre di più il mio modello di ragazza perfetta. Nonostante l'energipalla, la scossa elettrica, il morso di Galvantula -Arceus me ne scampi, ragno schifoso!-, l'ustione su spalla e base del collo, l'aggressione apparentemente insensata da parte di Zania -quella pazza- che l'ha narcotizzata con TROPPO sedativo ha ancora la forza di volontà di cacciarsi nei guai cercando il suo sfollagente per uccidere l'odioso Rafan, sostituendolo con un Temibilissimo pokéflauto! La adoro quando fa terrorismo psicologico su Brigida, è semplicemente perfetta in quel momento. In sostanza, diventerei lesbica per Kim, anche se continuo ad essere profondamente innamorata di Leeroy, e del suo nome! N è.... Cuccioloso! Cucciolandia! Cucciotutto! Quando guarda i post-it mi fa così tanta tenerezza! Infine, tutto l'incontro con Rafan è da Oscar, specie come hai descritto quello strambo cowboy che mi sta sulle pelotas: era incredibilemente nel suo personaggio. In poche parole anche in questo capitolo sei stata bravissima a scrivere! Io ho bisogno fisico di vedere il prossimo capitolo, perché non ce la faccio più ad aspettare, ci vedo sempre meno chiaro in questa storia e mi cresce sempre di più l'ansia. Niente quadra, niente torna, devo sapere! Ti prego! Scrivi quanto più puoi, con questa tuo innato talento. Tua, Miss_Revenge DISPERATA!

07/11/12, ore 14:53

Salve!:D Ehm...sì...come dire...meglio tardi che mai no?^^' Devi sapere che le recensioni ritardatarie sono un nostro marchio di fabbrica... Oh beh, andiamo avanti: ottimo capitolo! Più leggero rispetto agli ultimi, più che altro incentrato su situazioni tragicomiche. Come sempre il tuo stile è accattivante e impeccabile, anche grammaticalmente parlando. Insomma, non ci hai delusa!;D Wa, non ci aspettavamo un'entrata in scena di Rafan! Il modo in cui lo hai caratterizzato è totalmente awesome, ok, non ci sono parole che rendano meglio il concetto. ASDFGHJKL WTF RAFAN E CAMELIA. Ammetto di essere abbastanza confusa, al contrario di Miharu che sembra parecchio tranquilla su questo punto... Kim e Lee non si smentiscono neanche in questo capitolo: sempre l'uno che cerca di bloccare le manie omicide dell'altra, sempre con quell'ironia che li caratterizza e li rende dei personaggi totalmente amabili e/o venerabili. E anche N, la cui pucciosità raggiunge livelli record, è sempre così sincero e fanciullesco(oooooooo, che parolone!!) e pervertito e stalker e asdfghjkl... Amabile anche lui. Niente, bellissimo capitolo, ci hai incuriosito anche troppo, aspettiamo capitoli con ansia incontrollabile. A presto, neh~!
Saluti.
Chiaki e Miharu
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 02:54 pm)

31/10/12, ore 22:53

Ok, ok, devo ammettere che da quando ho letto tutta la storia in un giorno, stavo andando ossessivamente sulla tua pagina, per controllare le fasi di Unruly Heroes :D
I pokemon li ho sempre seguiti e, devo ammetterlo, a volte ancora adesso li guardo e ci gioco xD
Ma questa fic è qualcosa di veramente... UNICO!! :D
La avrei segnalata fra le scelte del sito, ma ho scoperto che ne fa già parte, ed è una parte più che meritata! ù.ù
Ma ora passiamo al nuovo capitolo!
Lo sfratto è stata una cosa che mi ha veramente scioccato, ci sono rimasto malissimo! D:
Così come la "ribellione" di Dama Munna, nel cartone mi sembrava così calma e pacata! I tipici personaggi che sono l'assassino, nei film gialli, no? xD
Anyway, Kim e Lee sono veramente fluffosi (?), non perchè siano particolarmente sdolcinati (anzi, praticamente non lo sono u.u) ma perchè i loro litigi e le loro differenze sono chiaro sintomo del "siete fatti l'uno per l'altra"!
N mi fa quasi pena, è così ingenuo...
"basterà pagare l'affitto, quanto avete in cassaforte?""Kim, N crede che abbiamo un cassaforte!"
E spontaneo...
"Sei. Troppo. Agitata.[...] Quando fai così, vorrei baciarti"
Rafan che ci prova con Camelia non me o sarei mai immaginato, ma la mia mente è decisamente molto strana e contorta, quindi immagino sia normale! .-.
Ora, con questo finale, spero che aggiornerai presto, visto che sto morendo dalla voglia di sapere che "lavoretto sporco" devono fare i ragazzi per poter rimanere a casa.
Ora ti lascio, e aspetto un tuo aggionamento.
Alla prossima,
Trent

PS: Sai, ho una mezza idea di scrivere una fic sui pokemon, per colpa tua! xD Grazie! xD

PPS: Ora che ti ho lasciato una recensione, non potrai mai liberarti di me! Sono come i parassiti, mi attacco e non stacco più! xD

PPPS: La storia va direttamente tra le preferite, e anche tu! :D Ok, ora la smetto con le postille! xD

28/10/12, ore 10:13

Cacciati di casa? O.o e mo cosa saranno costretti a fare per non diventare homeless... Speriamo non si tratti di qualcosa di troppo scandaloso xD Un bacione da Maggie

25/10/12, ore 20:22

Ehilà, piacere! Sono Kikari!
Ciao, piacere di conoscerti, sono una stupida che ha trovato questa storia solo poche settimane fa.
Ohi! Ecco una deficiente che ha sempre visto questa fic nel Fandom ma che è sempre stata troppo pigra per leggerla.

No, ordine.
Innanzitutto piacere di conoscerti; burocraticamente sono "Kikari_", ma per tutti solo Lecchan. :3
Mi sento così... inutile nel recensire solo al quindicesimo capitolo, ma seguo questa storia solo da poco tempo.
Non ho parole per descriverla, sul serio, e cadrei nel banale se mi mettessi a gridare "E' una fanfiction meravigliosaaaaaa! Assolutamente sjifdinfwofee!" e farei una brutta figura.
- Ah beh, perché tu brutte figure non ne fai mai, vero?
Zitta, coscienza.
Potrei allora mettermi a citare tutti i pezzi che mi sono piaciuti e tutti quelli che mi hanno emozionata, ma dovrei ricopiare l'intera fanfiction e poi prenderi troppi punti-recensioni :3
E, di nuovo, viva la banalità.

Posso solo dirti che amo Kim. E amo anche Lee.
Seriamente.
Se potessi li sposerei, solo per vedere cosa combinano.
E adotterei N, giusto per prenderlo in giro. Lui, la sua stalkaggine (?) e le sue battutine degne di Tricky. #Hamtarorules (?)
E adotterei anche te, così potrei leggere storie come queste ogni giorno, ma sarebbe sfruttamento di minore da parte di un'ancora-più-minore. (?)
Amo come tutti i personaggi e come tutti i Pokémon siano quasi essenziali all'interno della storia; come non lasci nessuno indietro - perfino Domitilla di Ricerca e Sviluppo! Che, tra parentesi, voglio sapere dov'è andata in viaggio di nozze: pretendo un souvenir. (???)
Amo il tuo stile di scrittura, così scorrevole e al contempo così dettagliato emiodioperchéstofinendonelbanale.
Ci sarebbero un sacco di cose da dire, un sacco di emozioni che ho provato nella lettura di questa storia da esprimere, ma dato che sarebbero troppe mi limito a dire che tutto quello che volevi far provare nel lettore (o, almeno, quello che penso che tu volessi far provare (?)), io l'ho provato, e non posso far altro che ringraziarti e farti un'infinità di complimenti
D'ora in avanti giuro solennemente che seguirò questa fic, così avrò occasione di dirti esattamente cosa penso di ognuno dei personaggi.
Ora sto sclerando: questa recensione è troppo seria per i miei standard e questo mi preoccupa.
Devo renderla ridicola.
Asiadsnforengotrnhotrnrgentrigneognfdlmvkdfdvfjmpakownh...!
...Uhm, sì, mi sento meglio! :D

Ora parliamo un po' del capitolo:
No. Io. Voglio. Vedere. Kim. Assatanata. *-*
Potrei assumerla part-time come assassina e uccidere un po' di gente... *tira fuori pergamena*
Beeene, da chi iniziamo? èé
...Nah, non sono così cattiva. E poi uccidere sarebbe andare contro gli insegnamenti di Lee. uù *Annuisce*
E vogliamo parlare dell'uscita di N? :°D

«Quando fai così... vorrei baciarti.»

QUESTO significa "essere se stessi"! Bambini, prendete appunti. uù

Eh eh eh, Faustino... non si inventano balle per evitare il lavoro... èoé *sbatte mazza da baseball contro il palmo*
Però non posso ancora credere che N abbia veramente degli stalker stipendiati! DDD:
Comunque credo che ti seguirò anche su Blogger :3 Ho ricevuto delle lezioni da N in persona, per fare la stalker per bene uù
E non sottovalutare il “Corso Accelerato per Sopravvivere Due Settimane in un Cespuglio”, è più difficile di quel che sembra! D:

E così sono stati tutti sfrattati. Allegria. :D
Però c'è questo "lavoretto sporco" che potrebbe addolcire l'animo estremamente sadico di Rafan
Forse sarebbe meglio rifiutare a prescindere, ma la situazione si è fatta critica, ragazzi. D:
Quindi direi di concludere qui. :3
Non ho trovato mai errori, forse se proprio dobbiamo cercare il pelo nell'uovo ho trovato questo di distrazione in quest'ultimo capitolo:

L’uomo alzo un sopracciglio.

Se troverò qualcos'altro sarai la prima a saperlo! :3 Checosastupida,achialtrodovreidirlo?!
Chiudo dicendo solamente che questa storia merita davvero il suo bel posticino nelle Scelte, e che la prossima volta devo trovare prima storie che meritano così tanto. :3
Questa recensione è abbastanza priva di senso e filo logico, ma purtroppo oggi la scuola mi ha decisamente massacrata e il mio cervello è in "off" dall'una D:
Spero che le prossime siano migliori e di non averti spaventato eccessivamente, magari posso fare quest'effetto ~
A presto - spero tanto ♪ - !

~ Lecchan ♪

24/08/12, ore 20:12

Ciao! Mi sono imbattuta per caso nella tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato!
Complimenti vivissimi, ho sempre amato i pokemon, sono cresciuta con loro, da piccola sognavo un bulbasaur per girare il mondo e gioco tutt'ora al nintendo, ma non seguo più film/cartoni trovandoli ormai infantili.
E invece questa storia ha tenuto tutto ciò che più amo presentadolo sotto una nuova luce! Grazie mille!
Che dire, i personaggi sono tutti adorabili, Kim è finalmente una ragazza con i cosidetti che non ha problemi a dire quello che pensa e a rispondere per le rime. Lee è un angelo sceso in terra, l'unico con un briciolo di razionalità in quella gabbia di matti e N pervertito e stalker mi fa morire dal ridere! ^.^
Bello anche l'ultimo capitolo con una lunga sequenza Lee/Kim che si rotolano sul pavimento (che cosa dirà il povero N? ò.ò) ma devo dire che spero in una coppia in cui entrerà anche N (e quella piccola parte del mio cuoricino che si è rivelata yaoista non disdegna la N/Lee *coff coff)...
Passando ad argomenti più seri complimenti ancora, sia per la trama e la piega che stanno prendendo gli eventi sia per il tuo stile nel raccontarli.
E poi cosa vuol dire che sono stati sfrattati?!? Non tenermi sulle spine!
Attenderò il nuovo capitolo con ansia!
Un bacio*

11/08/12, ore 21:20

Wei! Dì la verità, pensavi che mi fossi dimenticata di Unruly eroes,eh? E invece no! xD Adesso spiegami, ma lo fai apposta a mettere tutta questa suspense, in modo da farmi impazzire per bene? O.o Nonono mia cara, adesso voglio, prima di tutto un bel bacio tra Kim e Lee e poi voglio sapere.. "sfrattati"?? It's not possible o.o io VOGLIO sapereeeee Un mega bacione dalla Marghe!

31/07/12, ore 23:51

Oh Cristo. Sono parecchio in ritardo. Ormai è già agosto e__e" Faccio veloce.
"Kim, confidente nelle sue abilità recitative (sviluppate in anni e anni di scenate melodrammatiche a cui chi le stava intorno si sarebbe volentieri risparmiato di assistere), prese tra le dita una delle zampine del suo Tepig e continuò: «Avanti, dammi la mano; non vorrei mai che la Luna invidiosa ti portasse via da me...»"
Muoio male, oddio.
Kim che dice a proposito delle molestie di N che sono quasi sopportabili... domani, primo agosto, nevica.
Ma povera Kim (non so quante volte l'ho già detto nelle recensioni), pure una bruciatura di striscio sulla spalla e__e
Lee è meraviglioso, comunque, non so se te l'ho già detto?
"«Un Magikarp entra in un caffè, splash.»"
...fossi stata al posto di Kim gli avrei tirato uno schiaffo (?).

"«Davvero, ma dove le vai a pescare, certe cose?»
«I Magikarp? In qualunque specchio d’acqua al di fuori di Unima. Qui muoiono.»
«Ma no, scemo!» ridacchiò Kim, cercando senza successo di riprendere fiato."
Non voglio sapere il QI di N, no, non lo voglio sapere.
"«Pensavo solo...» N strinse il manico della doccia e si decise a guardarla negli occhi. «...che sei carina quando piangi, ma ti preferisco di gran lunga quando sorridi.»"
Però... aww <3<4<5
"«Dama Munna.» dichiarò Kim, tenendo lo sguardo fisso verso l’ingresso. «C’è Dama Munna sulla porta.»"
*scappa via urlando* No, diamine, LEI NO. #einvecesì