Unruly Heroes
di Kimberly Anne

27/05/11, ore 16:31

Ciao Kimberly Anne! Come va?
Che bello hai aggiornato! Lee è un genio! Ottima la tattica dell'autolesionismo... posso chiamarla così?
Secondo me Kim e Lee sono un'ottima coppia! Stanno benissimo insieme!
Sono curiosa di sapere come va a finire la battaglia Kim VS N! Spero che vinca Kim! Anche io voglio vedere il sangue!!! Sangue verde?
Comunque è veramente una fantastica fan fiction!
Scrivi in un modo stupendo!!!
Adesso ti devo salutare spero aggiornerai presto! Ciao ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

27/05/11, ore 15:52

Ciao! Anche questo capitolo è molto ma molto bello! Scrivi benissimo! E' vero: Vogliamo il saaangue. Se è finito verde anche blu va bene! XD La battagli era descritta perfettamente! Sembrava di essere li! Anzi tutto è descritto meravigliosamente! Già non vedo l' ora che aggiorni! (Lo so sono impaziente. ù_ù) Al prossimo capitolo! CIAO!

14/05/11, ore 17:30

In mezzo al pubblico, alcune ragazzine srotolarono uno striscione su cui era dipinta la scritta “N ti amiamo! ♥”, accompagnandosi con urletti striduli e salutando con la mano. Ex reclute del Team Plasma. pensò Lee, trattenendosi a stento dallo storcere il naso. Bah.
Ma SCUSA, io eri lì in mezzo, mi sento particolarmente offesa.
Lee~ *________* Ok. Basta, dico addio a N, Lee. Tutto mio, Lee. Non me ne frega di quello che dici, al massimo lo si può condividere. ♥

N cadde a terra e Unima andò nel panico.

UAHAHAHAHAHAHAHA (??) TE LO MERITI! La mia parte sadica sta uscendo fuori e sto pensando a tutto quello che Kim non gli ha ancora fatto! >:D
{hai mai notato il mio essere incoerente con quello che dico?}

Il volto di Kim s’illuminò e i suoi occhi si fecero grandi come tazzine da caffè. «Pa... pa...» balbettò, di colpo rossa per l’emozione. «Pa... pa... pachi... pa...» «Kim... cerca di stare cal-» «PACHIRISU!» esclamò infine la ragazza, gettandosi a prendere tra le braccia quell’adorabile scoiattolo elettrico. Letteralmente in brodo di giuggiole, strofinò le guance contro le sue, profondendosi in versetti dal significato recondito.
Eheh, eebbravo N! Lui sa come conquistare una ragazza *-* I Pachirisu sono fantastici poi, quindi .w.

N sorrise. «Una battaglia pokémon, ovviamente
E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/05/11, ore 16:20

«Siamo stati fregati.»
«Completamente.»
«Su tutta la linea.»
«Raggirati, senza alcuno scrupolo.»
«Crudelmente.»
«Atrocemente.»
«Assolutamente.»
«Sto iniziando ad esaurire la mia scorta di sinonimi.»

MA PFFFFFFFFFFFF-- D-Dai, ma da dove ti escono!? X°°°°°
Ok, favolosa. Io amo questo capitolo. Particolarmente. Tra N che legge la mano di Lee, e quella dannata situazione "amorosa" con qualcunocheleèaccantoKIM!, la parte dove sviene e quella che ho citato li sopra, sono morta dalle risate! XD Però diamine, la fine. N Harmonia. =ç= *se ne frega altamente degli altri due* No, seriamente, rischio di diventare ripetitiva. È fa-vo-lo-sa.
(Recensione modificata il 14/05/2011 - 05:31 pm)

14/05/11, ore 15:38

«Perfino N, con l’occhio lungo che si ritrova, dovrebbe praticamente mettersi a testa in giù, per sbirciare. Rilassati.» E, esagerazione. Occhio lungo. È che Kim è una gran figa, quindi è cuorioso. N curioso... *lancia zuccherino*

«Ma ho l’impressione che si tratti di un timore positivo.» continuò N, prendendole il mento tra pollice ed indice e costringendola a sostenere il suo sguardo. «Oserei dire che tu sia... emozionata.» Che poi, che nega a fare dopo? Lo sappiamo tutti che non vedevi l'ora di stare sola con N, perchè sotto sotto non lo odi, e ci metto un bel awww ♥

*coff* LATO FANGIRL MODE ON.

N, N, N, N. Ma tocca me la prossima volta, perderderei millanta volte, se fosse possibile...! *si accascia sul letto sofferente (?)*

Massì, esageriamo. Ma è così bello. Lui, Kim, in quella dannata camera senza Lee in mezzo... bfkjdklf *////////* Devo riprendere in mano Nero assolutamente, mi manca lo sprite di N, e sono vicina a rivederlo di nuovo, so~ E ripeto, continuò N, prendendole il mento tra pollice ed indice, no. Non è un pervertito. È il suo carattere, suvvia. Cioè, parliamoci chiaro: tutta la storia è un tremendo OOC. Ma fatto davvero, davvero bene! OMFG, davvero.

Scusa, ora vado a rotolare.

Le altre due recensioni te le lascio quando torno, promeFFo! *u*

14/05/11, ore 05:09

«Lo so, essere perseguitati da N non è esattamente piacevole.» No, scusa tesoro, ma chi te lo dice? Cioè, io mi farei stalkerare volentieri da N. ...dici che ho la mente deviata dal mio essere fangirl? No perchè ci stavo giusto pensando rileggendo il capitolo. Ad ogni modo... Non potevi 'tirar fuori' Pokémon peggiore. Emolga. Mi vengono i brividi a pensarci. Brutta esperienza. Come ha fatto quell'esserino tanto carino e puccioso a sconfiggermi ancora non lo capisco. E andiamo sempre in OT. Basta~ ç_ç
RITORNIAMO ALLA STORIA, DIAMINE!
Una busta verde, sigillata con un cuoricino a mo’ di ceralacca. Già quello bastò a dargli i brividi. Tch, tipico di N. Cascamorto del diavolo. Che poi quel «Scommetto che, quando sei arrivato, mamma aveva già la faccia da “Portala-via-tu-o-la-butto-fuori-io”.» è stata la cosa più figa che io abbia mai letto in 5 capitoli per ora pubblicati x°DDDD Ma povera Kim! Ti sono vicina. *cuore*
Porchetta ç_ç Più penso a Porchetta più mi viene da piangere ç_ç
Mi si *terminechenonleviene* il cuore a leggere Porchetta D':
E così, il secondo è andato.

Sai scrivere ragazza, non te lo si può negare. Beata te...

14/05/11, ore 04:46

Tipo, ricordi il blocco della recensitrice? Ecco, mi è passato guardando Ano Hana. Il che non ha minimamente senso, ma, è fantastico! Premetto che ti recensirò tutti i capitoli, infatti la sto rileggendo apposta per fare una recensione almeno decente. *coff*

«Porchetta, usa Lanciafiamme!» ordinò la ragazza al piccolo esemplare di Tepig che si era appena material- aspetta un secondo. Solo uno... PORCHETTA?! Cioè, te lo vuoi mangiare 'sto povero Tegip? Guarda il suo Tegip nella squadra. «No piccolino, ho fatto bene a non darti un soprannome *-*». Pft. Ok, riprendiamo u_u
«Piantala di dare ai pokémon nomi di roba da mangiare!» - Ooh lì, Lee, vedi? Almeno uno intelligente. Ma dico io, prima Porchetta, poi Bocconcino... ...è per questo che ti adoro, lo sai, no? *-*
«AH! E’ di nuovo quel maniaco!» - Ma quale MANIACO, pft, tu non capisci la bellezza di N u-ù (e per quanto lo ami, ti ricordo la mia idea del pugno su uno dei due occhi a sua scelta, un bel destro da parte di Kim èVé)
«Un appuntamento.»
«CHE CO-»
«Aspetta, Kim. Con chi dei due?»
«Beh, uno vale l’altro. Anzi, perché non tutti e due?» {N, hai intenzione di fare in 3some? Allora sei perverso davvero ...! :o}
«E ci restituirai Deerling?»
«Certamente.»
«Non provarci.» sibilò Kim. «Se solo ci provi, io...»
«Va bene, accettiamo.»
«LEE!»
«Ottimo, allora.» concordò N, tutto contento. «Verrò a prendervi io. Sarà divertente, promesso!» - Yare, yare... sono passati 4 capitoli dopo questo, l'invito è andato a farsi fottere, però diamine! Volevo esserci anche io! °u°

E con i Big Bang/Taylor Swift {o_o} che mi fanno da sottofondo, posso dirti che non ho trovato nessun errore, ma, d'altronde, il capitolo risale al 31.3. quindi potresti aver controllato 1000000000 volte e corretto. La lettura è stra scorrevole, e finalmente una storia con N! Cioè, sono sicura che ce ne siano altre, in giro, ma è difficile trovarle, perchè Erika non inserisce N tra i personaggi... uhm, potrei inviargli una mail e dargli l'idea di farlo, dato che se passa anche il blocco della scrittrice, voglio scrivere una storia su N. Cosa ne so~ ç______ç Ah-ah, Kim è stata fantastica e adoro Lee. Anche il nome, Lee, Lee, Lee... ♥
Bella lì, vado al prossimo capitolo! u_u

{Ah, non mangiare i Pokémon!!!}

11/05/11, ore 22:42

Ciao! Come ti ho già detto nel messaggio: mi rimangio tutto ciò che ho detto su N e che sembrava meno maniaco nel capitolo precedente!
Fa bene Kim a massacrare N ma sbroccare davanti a quasi tutta a Unima per massacrarlo mi sembra un pò esagerato     mi sembra giustissimo!
Ora lasciamo perdere N e la sua follia che è meglio! Il capitolo è molto bello e ora si spiega anche l' introduzione! Non vedo l' ora di leggere come va a finire il combattimento!
Ora vado! CIAO!

11/05/11, ore 22:15

Ciao! Ancora io! Questo è di sicuro il capitolo migliore tra tutti! Appena finisco di recensire questo capitolo aggiungerò qusta storia nelle preferite perchè è troppo bella! Le battute finali erano magnifiche! In questo capitolo N sembra (e sottolineo sembra) meno pervertito!
Corro a leggere il prossimo capitolo perchè come avrò già detto ormai una ventina di volte questa storia è magnifica e ti fa venire voglio di leggere subito il capitolo dopo! Ora vado! CIAO!

11/05/11, ore 21:51

Ciao, sono di nuovo io! Questa storia è molto bella! Porchetta è così carino! N è un maniaco, pervertito!
Come ho già detto scrivi benissimo! Questa storia è bellissima! Alla fine di ogni capitolo fai venire voglia di correre a leggere il prossimo capitolo!
N è un pervertito e gli piace tutto! Va a finire che molesta anche il vestito!
Ora vado subito a leggere il continuo! Alla prossima! CIAO!

11/05/11, ore 21:30

Ciao, sono sempre io! Anche questo capitolo è molto bello! N versione maniaco va veramente rabbrividire!
Carino il nome Porchetta ma come mai lo hai voluto chiamare così? C' è un motivo ben preciso? (scusa sono un impiccione)
Dimenticavo! Nel primo capitolo l' indicazioni per l' ufficio lamentele era molto divertenti!
Scrivi davvero bene! Si, lo so! Lo ho già detto ma mi sembra giusto ridirlo perchè è vero!
Ora corro a leggere il prossimo capitolo! CIAO!

11/05/11, ore 21:13

Ciao! Io sono ElettroShock99! La storia è molto bella ma...
come ha fatto N a prendere la Megaball?
Comunque scrivi molto bene! Il tutto è scritto magnificamente ed è molto scorrevole quando lo si va a leggere!
Non sono un fan di N ma non lo odio! C' è mi piace ma non ne vado pazzo!
Lasciamo perdere che è meglio! Comunque oltre che bella questa storia è molto divertente!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo! CIAO!

10/05/11, ore 17:32

Diciamo che i miei dubbi amletici sullo sviluppo della storia sono rimasti ma il tutto si compensa dal capitolo spassosissimo xD
Solo una cosa, prima di procedere con i complimenti: affinché ci siano due eroi ci deve essere una "Pietra Nera" oltre al Chiarolite di Reshiram altrimenti come lo rivegli Zerkrom?

Boh, mi fa piacere sapere che non sono l'unica che ha notato che le reclute del Team Plasma sono le prime fngherl di N, giuro che nel gioco mi hanno proprio dato quest'impressione xD
Nardo... non è che mi faccia impazzire ma neanche mi fa schifo, insomma quando mai s'è visto che un Campione -escludendo forse Lance che in Rosso batte ben DUE reclute-, la massima autorità in campo di lotte pokémon si abbassa a battere lo psicopatico di turno? E lui mica poteva rovinare l'antica tradizione, no?
...
Ancora una cosa ma è l'ultima, giuro xD
KIM MI E' CROLLATA!!!
La ragazza più tosta di tutta Unima, quella che tira calci nello stomaco a N per via del "panico da palcoscenico combinato a sindrome premestruale" che fangherla davanti ad un Parichisu?!
Ma no! Fosse almeno stato un pokémon potente, un leggendario o perlomeno un altro, un qualsiasi altro, davvero! Non so, un Gulpin, un Dunsparce (xD) o quel che vuoi... Sarà che ODIO quegli affarini quasi quanto i loro cugini volanti autoctoni di Unima meglio noti come Emolga ma davvero, mi ha lasciata senza parole!

Comunque brava, continua a scrivere!

08/05/11, ore 22:10

È. Troppo. Bella!

Ops, scusa, giusto. Devo presentarmi...
PIACERE! Miss_Revenge qui sopra, ma chiamami Anna o Nina (come più preferisci), e sono una tua nuova recensitrice!
Clap clap...
No, sinceramente, i miei più sentiti complimenti.
Non riuscivo a trattenere le lacrime dalle risate, Lee e Kim sono una coppia fantastica, Kim con quel suo caratterino niente male che ogni donna sognerebbe avere (a parte dare ai pokemon nomi di cibi... Poverini!) e Lee che è il "cervello" che tenta (invano) di farla ragionare. Anche se neppure lui scherza con l'infermità mentale...
Poi, N è un altro personaggio che mi fa morire dalle risate... Mi aspettavo di tutto... Giuro... DI TUTTO!! Ma dipingerlo come un maniaco sessuale buono/cattivo/spostato a metà è stato a dir poco geniale!!
Un'altra cosa che mi ha fatto morire dal ridere (di questo passo mi avrai sulla coscienza) è stato notare la strana antipatia dei due personaggi verso quasi tutti quelli che abitano Unima... Definire gli abitanti stupidi, dipingere i capipalestra come scontrosi, Nardo come un totale deficiente... Hahaha!!
E, infine, complimenti per lo stile.
Sai scrivere, usi i termini giusti nel momento giusto, non appesantisci la narrazione che quindi rimane fresca, lineare e facile da seguire, ma non per questo stupida...
Brava brava brava!!

Ora vado, meglio se non mi dilungo troppo nella mia prima recensione a questa storia, non vorrei che tu mi giudicassi una palla di dimensioni abnormi!!

Sperando che aggiornerai presto, Miss_Revenge :)

P.S. Io mi aspetterei anche Komor e Belle. Se non rientrano nei tuoi piani non fa nulla, ma sarebbe spassoso, a mio parere, ficcarci anche loro con i loro caratteri (che io trovo quasi insopportabili... Tra Belle che mi sembra troppo idiota e Komor troppo complessato ._.)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 11:39 am)

08/05/11, ore 13:11

Fra le ragazze con lo striscione "N,ti amiamo ♥!",c'ero anch'io sì,sì ù.ù
...
Comunque,bellissimo capitolo,te l'ho già detto che adoro come scrivi e come caratterizzi i personaggi?Sì?Vabbè,te lo dico di nuovo:adoro come scrivi e come caratterizzi i personaggi^^
Nardo,sono pienamente d'accordo,è un vero incapace (ed ha...ha...una pettinatura...orribile! Dai,ammettiamolo,i suoi capelli sono osceni é____é)e non solo, è un'incapace,un codardo,e mi mette strane idee sulla forza in testa a Komor nel videogioco,come capolega da va proprio per niente ù.ù
In compenso,però,stimo Kim per il comportamento che ha tenuto con i giornalisti,ci sa fare,la ragazza ù.ù
La scusa di N sulla "sindrome premestruale",poi mi ha fatto scoppiare a ridereXD
Ma come ti vengono certe idee?
Bhè,ora però devo scappare,aspetto il prossimo capitolo allora ;)

Bacioni,
Ninjagirl