Unruly Heroes
di Kimberly Anne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/04/11, ore 20:07

Tipo che stavo schiattando quando ho letto dei Pachirisu. Adoro il rapporto di amicizia che lega Kim e Lee, è meraviglioso ♥
Ma più di tutto adoro N, anche se Archeops mi fa proprio paura, poi in versione sorridente mio Dio! ò.o Ahah e il bigliettino è stato stupendo, inquietante ma stupendo. E....nnah, questa me la tengo per il prossimo capitolo.
Ancora complimenti, ci vediamo al numero 3 ;D

11/04/11, ore 20:04

Eccomi qui con la recensione promessa :) Allora, inizio col dire che sono storie come questa che rendono il fandom degno di essere frequentato. Mi ha attirato subito, oltre al titolo e al riferimento al fatto che io nel gioco, di essere l'eroe, non ne avevo alcuna voglia, la citazione. Sono rimasta un po' interdetta quando ho visto che non l'hai ancora inserita, ma conto di vederla più avanti in uno dei capitoli perchè esprime esattamente tutto ciò che penso di Nardo e del suo buonismo. Bravo lui, a buttare la gente nella merda, mollando pietre dai dubbi poteri! xD Si nota che non mi piace più di tanto, eh?
Poi è inutile, è più forte di me: N lo amo anche in versione maniaca, la mia parte fangirl ha preso il sopravvento su questo punto.
Ah, ma scordavo la parte più importante: complimenti, scrivi davvero bene, e la narrazine è scorrevole, avvincente e mai prolissa, anzi, sei capace di tenere davvero col fiato sospeso. E di far ridere con le tue battute e le imprecazioni di Kim.
Bene, qui ho finito, passo al prossimo capitolo (oh sì, conto di recensirli tutti tutti, dato che l'ho letta da subito questa fic ma non ho mai recensito a tempo debito. Fai finta di sì.)
Ci vediamo nell'altra pagina!

11/04/11, ore 16:30

oh, ma è ... bellissima.
davvero.
dove ti sia venuta quest'idea...insomma è pazzesca, mi hai fatto temere N, e venir voglia di leggere subito il prossimo capitolo.
perchè è davvero bella questa storia sai? e se continui, bè, hai guadagnato un'altra lettrice.
Nelle preferite !
un bacio,
Sam :)

07/04/11, ore 15:04

ma non esiste!! com'è possibile che certe fiction che dire che sono ca**ate è un eufemismo ricevano una grandinata di recensioni e questa che è stupenda ne riceva così poche?! I caratteri dei personaggi sono delineati benissimo, specialmente Lee, e devo dire che non mi dispiace neppure N in versione maniaca. E poi... Porchetta!!! xDxD basta fonderò il Porchetta Fan Club!

06/04/11, ore 16:10

Ciauu!!Ma prima mi dici che Lee è una ragazza e allora perchè Kim dice che è un ragazzo e con tutte le sue virtù??Beh oltre a questo non ci credo!Dai N che ha dimestichezza con i cuoricini!?Mpf...hahahah troppo divertente!Comunque passiamo ale cose serie sono d'accordo con la madre :Portala fuori...(continuo io : )Voglio vedere N!!!Quindi passiamo alle cose serie ...inventativi un piano!Spero che continuerai presto ci vediamo!!!Ciauu!!Bye and kiss
julia28

01/04/11, ore 15:33

Ciauuu!!!!Bellina come inizio!!!Mi piace ,e anche se sono una fan di N per adesso non trovo che sia cattivo o sconsiderato...per così dire!Però mi piace proprio e come ha fatto N a prendere la megaball!!Come ha fatto?! o.O Va bene ...no ok troppo divertente N però non riesco a capire perchè ha chiesto un appuntamento a entrambe!?Ma Lee è un nome da femmina??Capisco Kim,però Lee ,ma la scrittrice sei tu quindi non mi oppongo!Spero che tu continui al più presto e fai sempre del tuo meglio!!!Bye and kiss
julia28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]