Unruly Heroes
di Kimberly Anne

21/06/11, ore 06:53

«Bentornati a casa, ragazzi!» Kim si sentì morire. «Dimmi che è un sogno.» pregò Lee, aggrappandosi al suo braccio. «Dimmi che il veleno di Galvantula mi è entrato in circolazione e che questo è solo un incubo dovuto al coma.» Lee esitò appena un attimo, prima di rispondere. «...i morsi di Galvantula non sono velenosi.» «Oh, ma porca vacca.» In piedi sulla soglia, con indosso un grazioso grembiule arancione (Il mio grembiule arancione, constatò Kim, seccata), N sorrideva loro amabilmente. «Siete arrivati giusto in tempo. Entrate, su, o si fredderà tutto.» \\ N versione "Cooking Mama" è qualcosa di assolutamente fantastico, qualcosa che vorrei vedere, se solo esistesse. Ma per mia (s)fortuna non esiste, quindi mi accontento di immaginarlo.

Poi vedi, questo scambio di battute tra N e Lee, è meraviglioso. Insomma, vanno e non vanno d'accordo, quei due. Sarà che son maschi? Kim proprio non la ci vedo ancora ad andare d'accordo con N, insomma, vuole ucciderlo, ok? però magari in un futuro prossimo accontenta il mio lato da FUNGURL!!111!!! e... e... va~bbeh, a buon intenditor... Oh sì! N con le forcine... è... oddio, è adorabile! *A*)/

Lista dei Motivi per cui DOVETE prendere N in casa
1. Siete gli Eroi di Unima. {Kim lo ucciderebbe volentieri per questo.}
2. Ho promesso ai giornalisti che avreste lavorato sul vostro rapporto. {Promesse che non si dovrebbero fare, tenendo conto dei personaggi, lol.}
3. Avete perso la sfida e ora dovete impegnarvi per trovare la Pietra Nera. {Ma almeno esiste?}
4. E’ il vostro Destino. {Sì, de 'sta ceppa!}
5. N in fondo è un bravo ragazzo. {Nelle viscere del suo corpo.}
6. I paparazzi andranno in brodo di giuggiole. {O solo in brodo? BD Secondo me sono buoni, con un pizzico di pepe... *pensa*}
7. Volemose bene! {Alè!}
8. Dovete riabilitare la vostra immagine, o non potrete più mostrarvi in pubblico. {Esagerazio~ne! ù_ù}
9. Ho già venduto i diritti del film che faranno su di voi. {MEGALOOOOOOOOOOOOL. Poi lo voglio vedere, ok? ù.ù}
10. Sono il Campione e posso ritirare tutte le vostre medaglie all’istante. {Questo è un ricatto. DB}

Poi c'è il punto 26. che parla pure di UNA SERIE TELEVISIVA. Cioè, ma... LOL! (?) Nardo ha esagerato come suo solito, ah?

«Ehi,» disse N, cercando con scarso successo di soffocare una risatina. «Sbaglio, o Kim ha detto proprio “sgrunt”?» Nonostante non fosse davvero il momento adatto, Lee non poté trattenere un sorriso. «Sì.» confermò. «Ha letteralmente detto “sgrunt”.» Più tardi, entrambi pregarono che Kim non li avesse sentiti rischiare di soffocare dal ridere, perché la sua reazione non sarebbe stata per niente divertente. \\ Vedi? È questo quello di cui parlavo prima. Due autentici amori. ♥

L'ultima parte è mooolto kdfglgdjfkldf. Chiaro, vero?
I-Io non la commento. Andrei avanti ore.
Quei. Due. Sono. Carini. Ma. Preferisco. Kim. E. N. Fine.

Ciao. BD

20/06/11, ore 11:20

Altro che premio per  per "L’essere umanopiù deficiente del pianeta", qui ci vuole un premio per le azioni epiche!
Giuro che il gatto mi ha guardata parecchio male, quando sono scoppiata a ridere leggendo questo capitolo: ero già in un momento di fangherleria (?) dopo aver letto ciò che N pensa di Kim, mi sono detta che i due sono paecchi carini, insieme, vedi che adesso l'autrice fa cambiare idea alla nostra balda fanciulla e il tutto prende un piega un po' più romantica un triangolo amoroso! e poi... AHAHAHA LA TESTATA!

Geniale, assolutamente geniale xD

20/06/11, ore 10:59

Finalmente mi è tornata la voglia di leggere qualche fanfic e di scrivere (o almeno fare finta di scrivere) un commento un po' sensato e diciamocelo, questa storia mi mette decisamente di buonumore poiché divertente e ben scritta!

La strategia di N mi ha lasciata un po' perplessa, è vero che Specchiovelo infligge danni che è una meraviglia ma qui mi sa di strategia kamikaze. Boh, tanto meglio per Lee, personaggio che ha dimostrato di avere una buona dose di buon senso -in primis per la faccenda del Lilligant... Erba contro Ghiaccio? Suicidio!- e che quindi , come volevasi dimostrare, è la persona giusta per mettere un freno a quell'impulsiva di Kim xD

«Guarda che sarò lassù a fare il tifo, quindi ci conto. Vogliamo il saaangue.»
«Sangue verde.»
«Assolutamente.»

Leggendo quest'ultima parte, mi è venuta in mente la canzone Gekokujou di Len e Rin Kagamine ò___ò"
Forse perché al minuto 2.16 intonano un "Bene, ascolta, il nostro motto è / niente domande, OK Verde è il nemico!" e... dai, sono fissata con Vocaloid, il paragone mi è sorto spontaneo xD senza contare che mi vedrei benissimo Kim e Lee cantarla preparandosi per una "rivoluzione" contro N!
...
Ok, la pianto, ma tu continua così! ^O^

(Recensione modificata il 20/06/2011 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 11:05 am)

07/06/11, ore 22:34

...Non so per quale arcano motivo, ma la segnalazione me l'ha messa nel capitolo 1. E vabbè, e allora recensiamo pure questo u.ù
Ordunque, ero rimasta...ah, sì. L'exploit di Kim. Diciamo che mi ha ricordato molto Ash Ketchum, solo in versione simpatica. E coerente, perchè Ash si butta in mezzo a qualsiasi Pokèmon, mentre Kim per un Emolga - voglio dire, con quel che ci si mette a stanarli, quei dannati scoiattoli! -_-
Sarei ridondante se dicessi, di nuovo, che mi piace un sacco l'amicizia tra Kim e Lee. Lui è stato così premuroso con lei, anche riempiendola - a ragione - di improperi.
Grande descrizione della battaglia, a proposito. La fobia di Kim è perfettamente giustificata, pure a me fa schifo quel Pokèmon xD Anche se, poverino, non è cattivo. Una volta capito l'errore si è staccato dal polpaccio di Kim °-°
E adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà la faccenda, giacchè ora che quei due sono nei casini ci sarà da divertirsi :D
[ mi auguro che Kim prenda a craniate pure Nardo, che già mi immagino la sua soddisfattissima faccia da schiaffi ]
Tanta suspance, e tanti complimenti a te per l'ennesimo bel capitolo.
A presto :)

07/06/11, ore 22:23

Ciao Kimberly Anne! Come va?
Povera Kim! Ha perso! Ma N non voleva farle del male!
Però Kim ha messo K.O., cioè fuori combattimento N esattamente come il suo Galvantula ha messo fuori combattimento l'Emolga di Kim quindi... sono pari!
Mi immagino la scena in cui Lee insulta Kim... povera Kim si è fatta parecchio male e povero Lee che si è preoccupato tantissimo per lei!
Comunque... fantastica fan fiction! Scrivi in un modo veramente fantastico!
Adesso ti devo salutare quindi ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

07/06/11, ore 22:22

Sono sinceramente convinta che, tra tante, questa storia meriti un posto di particolare rilievo all'interno del fandom. Il perchè più immediato che mi viene in mente, e che farò del mio meglio per chiarire nel corso di questa recensione, è che la qui presente fanfiction risponde a tutti i canoni che una buona storia sui Pokèmon dovrebbe soddisfare. A cominciare dalla regola basilare di un buon italiano. Il linguaggio usato è semplice, di facile comprensione, ma mai scurrile o eccessivamente colloquiale. E laddove vi sono inseriti termini dello "slang" parlato, sono circoscritti ai dialoghi fra i due personaggi principali, che sono dei ragazzi. La grammatica è perfetta, o almeno io non ho notato errori di consecutio temporum o relative campate per aria. E a tutto questo, che già di per sè, a mio parere, costituisce la base fondamentale per una buona storia, l'autrice ci aggiunge il suo personale tocco di ironia - e parlo di sana ironia, a volte più sarcastica, altre volte semplicemente comica, ma che non deriva dall'uso di termini volgari. Inoltre, a quanto ho appena descritto si aggiunge l'originalità della storia. Infatti, pur presentandosi questa come un "calco" del videogioco, e quindi dalla trama parzialmente nota, l'autrice è stata capace di ricamarvi sopra un intreccio e un contesto del tutto personali, creando di volta in volta quel sottile filo d'aspettativa che tanto piace ai lettori quando giungono alla fine di un capitolo. E le novità si possono facilmente riscontrare nei due protagonisti principali. Essi sono di fatto dei "nuovi personaggi", ma sono entrambi ben lontani da qualsiasi stereotipo. Non sono infatti nè la classica allenatrice Splendida-Splendene e più-forte-di-tutti, e il degno compare aspirante Campione; nè versioni rivisitate del più noto Ash Ketchum. Qui si parla di due ragazzi normali, dove il concetto di "normale" deve essere chiaramente analizzato in un mondo fatto di Pokèmon, che non cercano gloria immortale e titoli onorifici, ma semplicemente vogliono vivere in pace la loro vita, in positivo e negativo. E qui l'autrice spesso evidenzia con dissacrante ironia quelli che sono sì i punti forti di un videogioco targato "Pokèmon", ma anche i tipici clichè in cui l'omonimo anime sguazza ormai da tempo. Due esempi: richieste d'aiuto prontamente accolte che qui invece i due protagonisti fanno di tutto per evitare; il bel cattivo tenebroso, incapace di redimersi, che invece si "umanizza" e ci si mostra finalmente in tutti i suoi pregi e i suoi difetti, rivelando un'introspezione psicologica che veramente giustifica il suo "essere cattivo" e che non si limita soltanto al banalissimo "sono malvagio perchè voglio dominare il mondo sfruttando i Pokèmon". E infine, l'elemento unificante di trama e personaggi: i Pokèmon. Qualcuno dirà "e chi altri?". E invece questo è un elemento da non trascurare, a mio parere: talvolta infatti intere long-fic si concentrano totalmente sull'aspetto sentimentale dei personaggi, tanto da rendere la storia stessa più simile a una telenovela che ad altro. Cosa apprezzabile in certi casi, ma priva di senso in altri. Invece in "Unruly Heroes" abbiamo anche le descrizioni di lotte Pokèmon, e sto parlando di Pokèmon normali, non dei titani leggendari tanto cari ai fan. Descrizioni verosimili, dettagliate, razionali. In cui l'esito non è scontato, o nelle mani di quello che sembra più forte; ma esistono i veri colpi di scena, le svolte inaspettate, che non lasciano spazio al banale. E, grazie a quella particolare qualità dell'autrice che io riassumo sotto il termine "bravura", queste lotte "nero su bianco" sono ancora più belle di quanto lo siano generalmente le loro trasposizioni animate, benchè ricche di effetti speciali, 3-D, e fior fiore di tecnologia. Tutto questo panegirico, insomma, per ribadire che questa fanfiction sui Pokèmon è una vera perla, e in quanto tale merita di essere trovata facilmente e letta da quante più persone possibile.
Grazie per l'attenzione.

07/06/11, ore 21:45

E rieccola. Incredibilmente ho trovato il tempo, in questi ultimissimi giorni di scuola, di leggere non uno ma bensì due capitoli di questa meraviglia.
E ancora più incredibilmente ho trovato la voglia per scrivere una recensione decente. Perché la voglia per recensire ce l'avevo, ma sarebbe stata una recensione buttata lì tanto per, e allora meglio lasciar correre. Mentre ho bisogno di taaanta voglia invece per mettermi d'impegno e commentare come si deve, perchè la mia filosofia è che storie belle meritano recensioni belle. O, nel mio caso, almeno sensate.
Dunque, questo capitolo ha messo in luce quell'arcano che è Lee. Perchè sì, lui negli altri capitoli, benchè presente, mi dava l'idea di una spalla, di un'ombra, ma non tanto per mancanza di rilievo nella storia o importanza, quanto perchè il carattere esuberante e esibizionista (volontariamente o meno) di Kim lo eclissavano momentaneamente. Questa non vuol essere una critica però, assolutamente, anche perchè potrei aver preso un granchio pazzesco, però questo è ciò che io ne ho ricavato dal mio personale punto di vista dalla lettura. E invece il contrasto col capitolo 6 è stato a dir poco sorprendente, illuminante. Proprio come se un vero riflettore lo illuminasse, mettendocelo davanti per come è realmente. Non più il calmo&tranquillo Lee, ma il calmo, tranquillo e scaltro Lee. Perchè, diciamocelo, lui è uno stratega nato, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua capacità di ragionamento, dal suo sangue freddo e dalle sue tattiche, discrete ma efficaci. E qui mi sento di tirare in ballo anche il prossimo capitolo, perchè...bè, perchè lo vedrai fra un po'. Kim è stata una vera sciocca. Cioè, geniale come sempre, ma una vera sciocca { cristo, poteva baciarlo! } Voglio dire, io adoro la mia Emolga, frutto di un pomeriggio di camminate&repellenti, però mai avrei preso a craniate N. E non tanto perchè è N { anche }, quanto perchè questa sua impulsività le è costata veramente cara, anche se immagino sia così che la storia deve andare. Cioè. questa volta ha esagerato, ha lasciato troppo a briglia sciolte le sue emozioni.
...Però, quell' "N non è più in grado di combattere" è stato fantastico xD
Mmh, bene, detto ciò vado ad occuparmi dell'altro capitolo.

06/06/11, ore 21:14

Il tuo essere stata molto veloce ad aggiornare mi ha resa molto felice!
Quindi recensisco! yayyyyy!!

Ma che capitolo fantastico!! Anche se io avrei aggiunto un "...e morsi di ragno" come sottotitolo piccino picciò!

Premettendo che sono aracnofobica (no, i ragni non mi fanno schifo, io ne ho il terrore. Tanto da rimanere paralizzata in bagno a fissarne uno piccolo per dieci minuti, senza uscire perché guarda caso sta proprio sullo stipite della porta .__.)
Ma questo non interessa a nessuno...
Galvantula... Bleaaaah ç_ç

Non gliel’avrebbe permesso. Non gli avrebbe permesso di vincere, né, tantomeno, di alzare un dito sui suoi pokémon.
Non più. E non quel giorno.
Per questo era corsa dal suo Emolga, frapponendosi tra lui e Galvantula.
«Non oggi, ragno schifoso.»

GO KIM!!! GO!!!! *____*
Aw, amo quella ragazza!!

Quella ragazza lo destabilizzava.
La sicurezza che aveva, nel fare le cose più stupide, l’affetto incondizionato nei confronti dei suoi pokémon, la luce che le si accendeva negli occhi, ogni volta che smetteva di pensare e agiva basandosi unicamente sull’istinto.
Doveva essere sua.
Anche a costo di farle un po’ male.
«Bene.» disse, più a se stesso che a lei. «Se è così che te la vuoi giocare...»
Sospirò. Non era quello, il suo modo di combattere. Ma, questa volta, c’era in gioco qualcosa di troppo importante.
«Galvantula, usa Scarica.»
Anche a costo di romperla.

Questo pezzo mi è piaciuto un casino.
Amo osservare le persone un po' instabili mentalmente, e lo strano affetto che le lega alle persone...
I pazzi maniaci hanno il loro fascino. (Sì, okay, uccidetemi)
E poi nel pezzo immediatamente seguente mi hai fatto sentire male, lo giuro.
Hai descritto con parole talmente efficaci il dolore della scossa presa da Kim che mi sono sentita tutto addosso (compreso il cuore che accellerava all'impazzata!)

N s’irrigidì un poco, probabilmente preso in contropiede da quel gesto insolito, ma non disse nulla. Lasciò che l’indice di Kim salisse a tracciare il contorno del suo mento, fino ad arrivare alle sue labbra.
«Su tutta... la linea... eh?» disse piano la ragazza, tra un faticoso respiro e l’altro.
Il dolore era continuo, pulsante e insopportabile. Voleva solo che smettesse.
Quando incontrò lo sguardo di N, lui tentò di avvicinare il viso al suo, ma i rispettivi cappellini cozzarono l’uno contro l’altro, lasciandoli a una distanza ridicola.
Kim sorrise tra sé. «Questo è di troppo.» sussurrò, prendendo tra pollice ed indice la visiera del cappello di N  e sfilandoglielo. Cautamente, ma con uno sguardo negli occhi che sottointendeva una certa fretta, lui fece lo stesso col suo. Ora non c’erano più impedimenti.
Quel dolore tremendo doveva smettere.
Gli diede una testata.
Una testata forte come non ne aveva mai data una in tutta la sua vita.
Kim dovette ricorrere a tutta la sua forza di volontà, o forse a una riserva nascosta di adrenalina, per costringere le sue gambe a non cedere, mentre N cadde a terra, completamente steso dal colpo. Anche se, con tutta probabilità, era stata la botta morale a stenderlo, più che quella fisica.

Ho già detto che amo Kim?!
Questa ragazza è un fottutissimo mito! Un mito!!

Ti sarebbe piaciuto, eh ragazzo verde?

E poi sono sempre più convinta che Lee e Kim staranno insieme.
Andiamo, sono la coppia più tenera di tutta Unima & Co.!
*___*  (STRISCIONE IN MANO DI ANNA: Lee ti amiamo!!!! Inzuppa il biscotto!!!)

Okay, dopo sta figuraccia concludo.
A G G I O R N A!!!
Presto, mi raccomando!
Presto come hai fatto quest'ultima volta (brava brava!!!)
Miss_Revenge con tanto affetto e tanta stima! *_*

«E ora, vediamo di finire questo bendaggio. Abbiamo un mondo da salvare, a quanto sembra.»
«Di nuovo.»
«Già, di nuovo.»

03/06/11, ore 19:12

tu e le tue battute finali ahahah. ma quanto adoro questa storia! tu sei una scrittrice nata, te lo dice una che se ne intende (?). seriamente, amo come rendi ironica ma allo stesso tempo frustrante la situazione per Kim. N è difficilotto, antipatico ma...in fondo credo che anche come lo descrivi tu lo renda in qualche modo simpatico, no? insomma, io adoro tutto di questa storia. inutile ripetermi, aspetto con ansia il prossimo capitolo ùwù.
Sam.

03/06/11, ore 12:44

Ciao! Questo è di sicuro il capitolo più bello di tutti! Ed è anche troppo divertente! La parte della testata: EPICA! La parte del campo andato a fuoco e di Porchetta sparato con il cannone (ç_ç Povero. Io la adoro quel porcellino): LEGGENDARIE! Scrivi magnificamente! N... un cretino! Emolga è carinissimo! *_* Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao!

ElettroShock99

PS: Kim non ci ha dato il Sangueee Verde. Uffi.

03/06/11, ore 03:14

Kim stava fissando dritto negli occhi il Galvantula nemico, che fece schioccare le piccole tenaglie con impazienza. Pensavo, delle volte, non dovrei cercare i Pokémon di dubbio nome per me. Ergo, quando ho visto che è un ragno, e poi anche letto, mi è venuto lo schifo.
Odio i ragni. Odio anche quel Pokémon! Ha causato problemi anche a me! Mica solo a Kim!

Poco furba poi, la ragazza. «Se perdo, puoi picchiarmi.» «Ma non perderai.» disse Lee, con una sicurezza che la sorprese. «Perché tu sei tu. E mi hai promesso del sangue verdePartiamo dal fatto che ha usato il Pokémon più antipatico della quinta generazione. Che ha di così speciale? Sul serio, quel Pokémon non lo allenerei nemmeno se fosse l'unico starter dell' intero (ipotetico) gioco!

Non più. E non quel giorno.
Davvero, temo di non capirla Kim. Lei è lei eh? Certo, ma perchè mettersi in mezzo ad una lotta Pokémon?!
Che la parte "NIENTE E' COME SEMBRA" era tutta calcolata da lei, sin dall'inizio della lotta?
Però mi è piaciuta. «N non è più in grado di combattere.» dichiarò Kim, con un filo di voce. «La vittoria va a Kim.»
Dopodiché, cadde a terra a sua volta.

Salvate questo mondo, Kim e Lee, che vi adoro come non mai.
KimmaH, diventi sempre più piena (?) di sorprese. Mi complimento.

No, niente riferimenti a N, mi trattengo, oggi. Ma almeno la sua botta l'ha avuta. xD

02/06/11, ore 13:23

A parte che io faccio schifo. Perchè l'ho letto secoli fa questo capitolo, e non l'avevo ancora recensito. Ma tempi bui si affacciano all'orizzonte delle mie vacanze estive (leggi: esami), e ho deciso di portare a compimento quanti più ardui incarichi possibile, in modo da non lasciar molto in sospeso qualora non dovessi sopravvivere (leggi: lettrice spara stronzate). Allora, complimenti vari, e blablabla, insomma, lo sai no? Anche questo capitolo non ha deluso le mie aspettative, anzi, man mano che la storia prosegue la tua bravura nel dipingere le situazioni aumenta. Riesco ad immedesimarmi con facilità sorprendente in qualsiasi personaggio, tranne forse N (il che è un bene, e immagino sia voluto, dato che è e deve restare un tipo misterioso). Adoro incondizionatamente Lee e le sue interazioni surreali con Kim, che sono il segno di una complicità fuori dal comune e bellissima a leggersi. Se è così anche nella realtà per te e il tuo amico siete davvero molto fortunati entrambi :) Stranamente mi è piaciuta anche la defaillance di Kim davanti al Pachirisu, e qui noto dietro le quinte l'atteggiamento da stalker di N, che addirittura conosceva questa insana mania della ragazza - ho quasi paura a chiedermi come ha fatto.
E vogliamo parlare dell'emozione nel leggere la frase del sottotitolo, ciò che più di tutto mi ha portato ad iniziare a leggere questa storia? (Si noti il mio cordiale odio per Nardo). A questo proposito, tanta stima per Kim e le frecciate a quell'impedito, se le merita tutte.
Credo sia tutto ciò che avevo da dire a proposito, e al limite aggiungerò nella recensione del prossimo capitolo. Ti avviso che quello non l'ho ancora letto, purtroppo, e il tempo scarseggia ultimamente per i suddetti motivi, quindi non so quando ti arriverà la mia recensione. Però conta sul fatto che ho intenzione di recensire ogni capitolo, quindi prima o poi mi rifarò viva xD
Alla prossima, allora!

30/05/11, ore 18:30

Salve!
Alla fine mi hai contagiata e ho chiamato il mio Zorua Polpettina. Mi ispirava così tanto cibo!!

Hey hey hey! Ma non è che qui sotto sotto si andrà a sfociare in una LeexKim? Insomma, sono così carini, e poi io amo la BlackxWhite, N è un sacco caruccio, ma non so cosa c'entra fra i due!
E poi l'omino verde, da come lo dipingi qua, è alquanto odioso, anche se ha un nonsoché di sexy. Rawr.

Ebbene il nuovo capitolo è arrivato! (coro di alleluja)...
Ma... Ma... Povera Aralia, adesso anche lei non va più bene? Hahaha. Se lei è scassaballe non oso pensare come reputi il padre!!
Bella la lotta, ben descritta e avvincente, e poi N usa una delle mie strategie preferite!
Anche se Vanilluxe me lo mangerei *-* Mamma mia quanto mi ricorda l'estate, quel pokemon!

Come sempre, mi hai fatto ridere un sacco. Sei proprio brava, e leggere i tuoi capitoli è sempre un piacere e mai noioso. E' uno stile così scorrevole che andrei avanti per capitoli interi...

Aggiorna presto!! Voglio sapere come va a finire la lotta!
Anche perché ho l'impressione che Kim perderà e che N dirà "Vi avevo detto se mi avreste battuto entrambi!" e quindi Lee e Kim rimarranno fregati! U.U
Aggiornaggiornaggiorna!!! Aggiorna!!!

Miss_Revenge

P.S. AGGIORNAAAA! *___*

30/05/11, ore 10:39

Io te l'ho promessa, tipo 45908529 volte, non ho mai avuto tempo (gli anime sono esseri malvagi) ma dato che è mattina, sono arrivata alla Lega con molta facilità, mi sento affamata e quasi ispirata a scrivere delle recensioni che saranno stupendemediocri. Parlo troppo.

«Ma io voglio picchiarti. Per una volta nella vita, sii uomo e accetta la mia sfida.» eh diamine! Sii uomo! e_e Un uomo verde, ma sii uomo. Insomma, Kim è da tutta una vita (?) che aspetta di picchiarti, «Mi dispiace, ma non sono solito azzuffarmi con le signorine.» Lee tossicchiò: «Ma quale signorina?». LOLOLOLOLOLOLOL. Quando quei due sembrano andare "d'accordo" mi si scalda il cuore *-*  Letteralmente. Cè, voglio dire, Kim non è una Zignorina, fuffia, mi picchia N, deve come minimo andare in pr- no ok, scherzavo.

Quanto volentieri li avrebbe... COSA?? Cosa, no, adesso mi dici la fine della frase. Sono curiosa, devo saperlo çç
«Lee. Ehi, Lee.» sussurrò Kim, dando una gomitata all’amico. «Il maniaco ci sta guardando in modo strano.» ma quale maniaco. N è dolce. ♥ (Sèh.)

«Ehi, ti sento! Non trasformarti in un’Aralia numero due, per piacere.» sbottò il ragazzo, sistemandosi la visiera del cappellino. M-Ma dai xDDD Così ci rimane male D: Cioè, io la prenderei come un'offesa, non so se mi sono spiegata, ma probabilmente no.
«Preferirei di gran lunga restare a guardarti negli occhi, se devo dirlo...» mormorò allora N, con voce bassa e suadente.
Lee rabbrividì, disgustato, e si strappò dall’orecchio l’auricolare. Se Kim era stata tagliata fuori, era inutile trasformare l’interpoké nell’
hotline di N. HOTLINE DI N? Quale numero devo chiamare? *^*

Allora, 'sto dannato capitolo, dopo tanta mia personale agonia l'hai tirato fuori qualche giorno fa, e tipo stavo morendo. Cioè, levando le risate e le frasi, LA frase ambigua di N, questo combattimento è stata una figata. Abbiate fiducia negli starter, non abbandonateli nelle Box, ci rimarebbero male. (?) ç_ç Il mio starter, che da figo Tepig mi è diventato un Emboar orribile ç_ç (lol, alla fine si sa che i Pokémon della quinta non sono il massimo ò_ò), mi ama, io amo lui. Kim ama Porchetta (?) che ancora mi chiedo perchè non sia scappato, con un nome del genere... comunque, -coff-, il capitolo è fantastico sai? *-* Come gli altri, in effetti.
Sto divagando, non ho detto niente di eccezzionale (maddai?) però... cioè, *versa thè* accontentati u.u
Faccio schifo con le OS, faccio schifo anche da recensitrice u.u

«Sangue verde.» «Assolutamente.»

28/05/11, ore 13:35

sangue verde ahahah. dio mio, amo come scrivi, cosa scrivi, insomma, tutto! adoro il carattere di Kim, secondo me dietro a tutto quell'odio si nasconde anche un pizzico di interesse...somma, sono indecisa tra la N/Kim o la Kim/Lee. o magari anche la Lee/N. ahah, ignorami, amo vedere romanticismo ovunque. che aggiungere? sei fenomenale e parlo sul serio. diamine quanto sei brava! aspetto presto il seguito! un bacione,
Sam.